Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 25 settembre 2024, 3:32


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ordinata la mia ds4 ma ora mi è venut qualche dubbio
MessaggioInviato: 14 gennaio 2014, 20:37 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 21 dicembre 2011, 22:24
Messaggi: 101
Provincia: MI - Milano
La mia auto: THP160
 
           Non connesso


buongiorno a tutti,
scusate la domanda un po' strana, una settimana fa ho ordinato la mia ds4,
ma ora sto cominciando a sudare freddo vedendo lo spazio interno in altezza delle altre concorrenti,
io sono alto 187cm,
certo prima di ordinarla ho provato a sedermi, e in effetti sentivo il tetto a pochi centimetri sopra la testa, ma comunque ci stavo, e cosi mi sono fatto prendere dalla voglia di averla, ma ora ho il dubbio che a starci seduto alla guida qualche colpetto al tetto lo prendo, se per favore qualcuno di voi che guida la ds4 ha per caso la mia altezza, mi può dire come si trova a bordo ?

grazie


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ordinata la mia DS4 ma ora mi è venut qualche dubbio
MessaggioInviato: 14 gennaio 2014, 20:46 
Amministratore
Amministratore
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 9:35
Messaggi: 16862
Provincia: PN - Pordenone
La mia auto: 2018: DS5 1.6 BlueHDI EAT6 Business
Altre: 2014: C4 II 1.6HDi 92cv Seduction Pack
----------------------------------
2009-2018 C4 I 1.4 VTR restyling
1999-2009:Xsara 1.6 coupé
----------------------------------
1982-2000:Visa II 650
1975-1982:Dyane 6
 
           Non connesso


comunque ha il sedile regolabile in altezza; quando l'hai provata avevi abbassato del tutto il sedile?

_________________

Davide - DS5 1.6 BlueHDI EAT6 Business  -  C4 II 1.6 HDi 92cv Seduction Pack


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ordinata la mia DS4 ma ora mi è venut qualche dubbio
MessaggioInviato: 14 gennaio 2014, 20:57 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 21 dicembre 2011, 22:24
Messaggi: 101
Provincia: MI - Milano
La mia auto: THP160
 
           Non connesso


si avevo tutto il sedile abbassato, ma avrò avuto il tetto un paio di centimetri sopra la testa


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ordinata la mia DS4 ma ora mi è venut qualche dubbio
MessaggioInviato: 14 gennaio 2014, 21:02 
Senior Member
Senior Member
  

Iscritto il: 3 febbraio 2011, 11:43
Messaggi: 4688
Provincia: Not in Italy
La mia auto: vts 16v
 
           Non connesso


anche se sono solo 1,80,ti confermo il senso claustrofobico appena entrato in vettura.ma dopo qualche Km,era già sparito....unica accortezza,quando si entra o si esce le prime volte.... :acc: :ya:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ordinata la mia DS4 ma ora mi è venut qualche dubbio
MessaggioInviato: 14 gennaio 2014, 21:11 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 21 dicembre 2011, 22:24
Messaggi: 101
Provincia: MI - Milano
La mia auto: THP160
 
           Non connesso


anche tu lucasax hai avuto questa impressione, mi fa piacere che poi ti sia passata, io ho paura che da qui al giorno che mi arriverà non riuscirò più a dormire la notte, pensando a quanti soldi avrò buttato via se non dovessi riuscire a stare dentro, perché sono già passato in concessionaria , ma ormai non c'è più nulla da fare , me la devo tenere


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ordinata la mia DS4 ma ora mi è venut qualche dubbio
MessaggioInviato: 14 gennaio 2014, 21:17 
Senior Member
Senior Member
  

Iscritto il: 3 febbraio 2011, 11:43
Messaggi: 4688
Provincia: Not in Italy
La mia auto: vts 16v
 
           Non connesso


tranquillo,vedrai che è una gran macchina.io sono abituato alla mia scatolina,e salire su quell'astronave mi sembrava di soffocare... ;) ma poi come ho scritto mi son bastati un po di Km per rendermi conto dell'effettiva comodità.certo che con la tua altezza,sicuramente sarai un po più sacrificato...per curiosità,che versione hai preso?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ordinata la mia DS4 ma ora mi è venut qualche dubbio
MessaggioInviato: 14 gennaio 2014, 21:27 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 21 dicembre 2011, 22:24
Messaggi: 101
Provincia: MI - Milano
La mia auto: THP160
 
           Non connesso


grazie mi stai sollevando un pò il morale, non puoi immaginare quanto sono preoccupato.
facendo pochi chilometri all'anno ho preso la versione a benzina thp160 con cambio automatico allestimento sport chic, ( in italia non è a listino ) la faranno arrivare dalla citroen francia, mi sa che è per questo che in conce mi hanno detto che ormai non c'è più nulla da fare, forse vogliono evitare con la casa madre di fare una figura di m...a


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ordinata la mia DS4 ma ora mi è venut qualche dubbio
MessaggioInviato: 14 gennaio 2014, 21:33 
Senior Member
Senior Member
  

Iscritto il: 3 febbraio 2011, 11:43
Messaggi: 4688
Provincia: Not in Italy
La mia auto: vts 16v
 
           Non connesso


:clap2: io ho provato la 1.6 THP da 200 cv.adesso ti resta solo la scimmia dell'attesa... :D


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ordinata la mia DS4 ma ora mi è venut qualche dubbio
MessaggioInviato: 14 gennaio 2014, 21:38 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 21 dicembre 2011, 22:24
Messaggi: 101
Provincia: MI - Milano
La mia auto: THP160
 
           Non connesso


mi hanno detto ci vorranno 3 mesi , mi sa che il tempo non passerà più (B),
scusa cosa significa la scimmia dell'attesa? :D è la prima volta che lo sento dire


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ordinata la mia DS4 ma ora mi è venut qualche dubbio
MessaggioInviato: 14 gennaio 2014, 22:31 
Senior Member
Senior Member
  

Iscritto il: 3 febbraio 2011, 11:43
Messaggi: 4688
Provincia: Not in Italy
La mia auto: vts 16v
 
           Non connesso


È un modo più dire...che non ti passa più XD


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ordinata la mia DS4 ma ora mi è venut qualche dubbio
MessaggioInviato: 14 gennaio 2014, 22:54 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 21 dicembre 2011, 22:24
Messaggi: 101
Provincia: MI - Milano
La mia auto: THP160
 
           Non connesso


non farmici pensare, non passano più i giorni :(


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ordinata la mia DS4 ma ora mi è venut qualche dubbio
MessaggioInviato: 14 gennaio 2014, 23:00 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 9 luglio 2011, 20:03
Messaggi: 82
Provincia: Not in Italy
La mia auto: 2011
 
           Non connesso


sono 1,86 e ci sto benissimo... e ho alzato pure il sedile perché mi piace la guida alta


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ordinata la mia DS4 ma ora mi è venut qualche dubbio
MessaggioInviato: 14 gennaio 2014, 23:07 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 21 dicembre 2011, 22:24
Messaggi: 101
Provincia: MI - Milano
La mia auto: THP160
 
           Non connesso


grazie utente, mi hai risollevato un po' il morale, non so perché ma oggi mi è venuta sta paranoia e non riesco a pensare ad altro


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ordinata la mia DS4 ma ora mi è venut qualche dubbio
MessaggioInviato: 15 gennaio 2014, 9:22 
Supermoderatore
Supermoderatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:54
Messaggi: 24974
Località: Cervignano del Friuli (UD)
Provincia: UD - Udine
La mia auto: DS5 2.0 Blue HDi 181cv S&S EAT6 SPORT CHIC (2015) Bianco Perla Perlato 183.333 Km
Altre: C3 I 1.1 Elegance Airdream (2008) 250.000 Km.
 
           Non connesso


Visto che sulla mia c'è entrato posso affermare che la DS4 è garantita sicuramente fino a livello cuocone (le misure esatte richiedetele direttamente a lui) :haha:

_________________
Immagine

https://www.youtube.com/channel/UCRndMtrir3wuRT75vnkE8gA/videos


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ordinata la mia DS4 ma ora mi è venut qualche dubbio
MessaggioInviato: 15 gennaio 2014, 10:06 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 5 marzo 2012, 13:20
Messaggi: 221
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 Picasso 2.0 HDi 150cv CMP-6 -Exclusive- (2012) [Km 126.000]
Altre: C3 Picasso 1.6 bluehdi 100cv -feel edition- (2016) [Km 38.000]
 
           Non connesso


vai tranquillo... e' normale che ti vengano i dubbi... ma se l'hai provata non hai nulla da temere!!! tieni duro e poi goditela!!!! :chevron: :chevron: :8D:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ordinata la mia DS4 ma ora mi è venut qualche dubbio
MessaggioInviato: 15 gennaio 2014, 12:20 
Senior Member
Senior Member
  

Iscritto il: 9 ottobre 2013, 11:51
Messaggi: 2606
Provincia: BG - Bergamo
La mia auto: DS 4 so schic VTi 1.6 99.000 Km
 
           Non connesso


Siamo alti uguali se stai seduto normale tutto ok. A me da più fastidio l'aletta parasole abbassata .


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ordinata la mia DS4 ma ora mi è venut qualche dubbio
MessaggioInviato: 15 gennaio 2014, 15:06 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 23 settembre 2013, 13:14
Messaggi: 86
Provincia: SO - Sondrio
La mia auto: 2.0 HDi 163 Sport Chic 2011
Altre: C2 Vtr 1.4 HDi ( 2006 )
 
           Non connesso


Ciao Albiit,

Ti dirò...io sono alto 180...e ci stò dentro divinamente...sono di Sondrio e lavoro a genova ora...e di Km ne faccio!...e ti posso assicurare che una volta alla guida i pensieri saranno altri...e tutti positivi!!...devi regolare alla perfezione il sedile...per esempio....a me cambia la posizione anchesolo se indosso il piumino oppure guido con dei vestiti leggeri...camicia e maglione per esempio...trova la tua posizione e vedrai che pure dietro non avranno problemi...abbassalo del tutto però vistò che sei una pertica...e se tiri idietro le alette parasole la sensazione di spazio si amplifica...poi tieni conto che è una vettura molto ma molto rigida...quindi di sobbalzi e saltille nemmeno l ombra!!

E se posso....io ho il 2.0 HDi 165...sport...non la cambierei per nessuna macchina al mondo...abbiamo una vettura stellare!!


Ste


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ordinata la mia DS4 ma ora mi è venut qualche dubbio
MessaggioInviato: 15 gennaio 2014, 19:42 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 21 dicembre 2011, 22:24
Messaggi: 101
Provincia: MI - Milano
La mia auto: THP160
 
           Non connesso


grazie a Tutti,
inizio a sudare un po' meno freddo.
ma quanto è bella questa auto?
spero che la motorizzazione civile non la metta al bando per la sua pericolosità,
dico questo perché io non ho mai rischiato di fare incidenti, ma da quando andando al lavoro mi capita di incrociare una ds4 bianca (ore7,30 circa) , ho notato che mi fermo a guardare lo specchietto per ammirarla mentre si allontana, e fin che la incrocio in rettilineo tutto ok, ma le volte che mi capita di incrociarla in curva , mi ritrovo involontariamente quasi ad invadere la corsia opposta :acc: :O :'

PS. CUOCONE se leggi questo messaggio potrebbe essere così cortese di dirmi quanto è alto?

STECAMA77 io ho preso una DS4 benzina thp160 , speriamo che anche la mia sia stellare come la 200HDI che hai te

grazie ancora a Tutti


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ordinata la mia DS4 ma ora mi è venut qualche dubbio
MessaggioInviato: 16 gennaio 2014, 10:08 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 15 gennaio 2014, 17:12
Messaggi: 12
Località: Anzio
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 1.6 e-HDi 111 FAP Airdream So Chic
 
           Non connesso


albiit ha scritto:
grazie a Tutti,
inizio a sudare un po' meno freddo.
ma quanto è bella questa auto?
spero che la motorizzazione civile non la metta al bando per la sua pericolosità,
dico questo perché io non ho mai rischiato di fare incidenti, ma da quando andando al lavoro mi capita di incrociare una DS4 bianca (ore7,30 circa) , ho notato che mi fermo a guardare lo specchietto per ammirarla mentre si allontana, e fin che la incrocio in rettilineo tutto ok, ma le volte che mi capita di incrociarla in curva , mi ritrovo involontariamente quasi ad invadere la corsia opposta :acc: :O :'

PS. CUOCONE se leggi questo messaggio potrebbe essere così cortese di dirmi quanto è alto?

STECAMA77 io ho preso una DS4 benzina thp160 , speriamo che anche la mia sia stellare come la 200HDI che hai te

grazie ancora a Tutti


Ciao albiit!

Ti dico solo che mio padre è riuscito a dire, "però comoda, più comoda di quanto pensassi....".

E' alto 194 cm, ed ha un Chrysler Grand Voyager...quindi, abituato a "quel salotto" di macchina per me è stato molto gratificante sentirglielo dire!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ordinata la mia DS4 ma ora mi è venut qualche dubbio
MessaggioInviato: 16 gennaio 2014, 17:53 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 21 dicembre 2011, 22:24
Messaggi: 101
Provincia: MI - Milano
La mia auto: THP160
 
           Non connesso


grazie deian,
se per te è stato gratificante sentirtelo dire, non sai che piacere ha fatto a me,
è da un paio di giorni dopo che la ho ordinata che non ci dormo più la notte con quell'incubo che incombe sulla testa.

grazieeeee


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Moderatori: steve.1.11, ax Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani