Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 23 settembre 2024, 0:26


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Acquisto ds3 1.6 HDi aziendale help
MessaggioInviato: 4 febbraio 2014, 21:19 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 4 febbraio 2014, 21:05
Messaggi: 2
Provincia: AV - Avellino
La mia auto: 1.6 HDi sochic
 
           Non connesso


gentili amici,
avrei bisogno del vostro aiuto.
ho firmato una proposta d'acquisto per una ds3 1.6 HDi immatricolata nel maggio 2013 con 8900 Km certificati al prezzo di 15000 euro a cui togliero' circa 5300 euro di valutazione per la mia peugeot 207 xs 1.4hdi. dal sito si evince che l'auto sarebbe una e-HDi invece chiamando in concessionaria il venditore mi conferma che si tratta di una HDi. vi chiedo : che differenza c'è tra e-HDi ed HDi? la seconda è piu' vecchia? è fuori produzione? il prezzo è congruo? l'auto è in apparenti ottime condizioni ma nonostante sia citroen ho timore che abbiano scalato i Km..c'è un modo per capirlo? valutando il prezzo e l'offerta, ne vale la pena acquistarla? grazie
questa è l'auto in questione
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... rc=fa|s,sr


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto DS3 1.6 HDi aziendale help
MessaggioInviato: 5 febbraio 2014, 0:15 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 16 maggio 2012, 3:13
Messaggi: 95
Provincia: VB - Verbano-Cusio-Ossola
La mia auto: 1.6 THP 155cv sport chic 2010
 
           Non connesso


ciao!!!

credo che a maggio 2013 era ancora in vendita la HDi normale ma non ne sono sicuro al 100%, ora troveresti in vendita solo la e-HDi!!

allora diciamo che la e-HDi è progettata per il massimo risparmio di carburante possibile:
Sistema start&stop, niente specchietti richiudibili elettricamente e altre piccole cose!!!

Se hai la possibilità controlla se hai lo start&stop, in questo modo capirai subito se si tratta o no di una determinata versione!!

Il prezzo per i Km che ha mi sembra abbastanza onesto visto che nuova in questo momento ti verrebbe sui 20 o 21k, magari 1000 euro in meno sarebbe perfetto!!!

scalare i Km la vedo difficile sinceramente, ma non essendo un esperto non posso confermare nulla!!!

per acquistarla o no in questo momento ti posso dire che il motore è molto affidabile ed economo: meglio la versione da 114cv dato che la 90cv è pigra, ma dipende da cosa cerchi!!
unici grossi problemi sono derivati dal FAP: è facile che si tappi in fretta; ma niente paura, basta tirarla un po' in autostrada a 130 140 e si sistema da sola!!!

spero di essere stato d'aiuto!!! ;)

_________________
Immagine
MODELLO E MOTORIZZAZIONE
ds3 1.6 THP 155 cv
ALLESTIMENTO E ACCESSORI
grigio lava, tetto rosso carmen, cerchi bellone neri 17"
carmen style, my way,kit xenon, filtro a pannello BMC, pinze riverniciate, rimappa by autonord


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto DS3 1.6 HDi aziendale help
MessaggioInviato: 5 febbraio 2014, 1:18 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 4 febbraio 2014, 21:05
Messaggi: 2
Provincia: AV - Avellino
La mia auto: 1.6 HDi sochic
 
           Non connesso


grazie davvero per la risposta
credo che alla fine la prendero'... due cose provero' a cambiare : i cerchi, mettendo i 17 diamantati neri e un sistema bluetooth-nav, sento parlare in giro dei parrot tablet e smart..vedremo. intanto controllero' la versione e tentero' di scendere ancora un pochino con il prezzo..appena in possesso postero' le foto grazie ancora


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto DS3 1.6 HDi aziendale help
MessaggioInviato: 5 febbraio 2014, 5:15 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 16 maggio 2012, 3:13
Messaggi: 95
Provincia: VB - Verbano-Cusio-Ossola
La mia auto: 1.6 THP 155cv sport chic 2010
 
           Non connesso


prego!! figurati!!!

i bellone diamantati da 17 su subito.it o nei vari forum ne trovi diversi in vendita!! soprattutto neri e in ottime condizioni!!! ;-)

_________________
Immagine
MODELLO E MOTORIZZAZIONE
ds3 1.6 THP 155 cv
ALLESTIMENTO E ACCESSORI
grigio lava, tetto rosso carmen, cerchi bellone neri 17"
carmen style, my way,kit xenon, filtro a pannello BMC, pinze riverniciate, rimappa by autonord


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ]  Moderatore: bidddo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani