ciao!!!
credo che a maggio 2013 era ancora in vendita la HDi normale ma non ne sono sicuro al 100%, ora troveresti in vendita solo la e-HDi!!
allora diciamo che la e-HDi è progettata per il massimo risparmio di carburante possibile:
Sistema start&stop, niente specchietti richiudibili elettricamente e altre piccole cose!!!
Se hai la possibilità controlla se hai lo start&stop, in questo modo capirai subito se si tratta o no di una determinata versione!!
Il prezzo per i Km che ha mi sembra abbastanza onesto visto che nuova in questo momento ti verrebbe sui 20 o 21k, magari 1000 euro in meno sarebbe perfetto!!!
scalare i Km la vedo difficile sinceramente, ma non essendo un esperto non posso confermare nulla!!!
per acquistarla o no in questo momento ti posso dire che il motore è molto affidabile ed economo: meglio la versione da 114cv dato che la 90cv è pigra, ma dipende da cosa cerchi!!
unici grossi problemi sono derivati dal FAP: è facile che si tappi in fretta; ma niente paura, basta tirarla un po' in autostrada a 130 140 e si sistema da sola!!!
spero di essere stato d'aiuto!!!