Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

Indice

Login    

Oggi è 8 novembre 2024, 21:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: AI POSSESSORI DI C5 CON INTERNI CHIARI BEIGE
MessaggioInviato: 16 marzo 2014, 16:40 
Junior Member
Junior Member

Provincia: TO - Torino
La mia auto: 2.0 136 cv CA Exclusive

Non connesso

Ciao,
come ho scritto nel mio unico post precedente sto "cercando" di procedere all'acquisto di una C5 Exclusive 2009 con interni chiari in pelle beige.

viewtopic.php?f=82&t=15501&p=238929#p238929

La macchina è perfetta e lo stato degli interni ed esterni, guarnizioni, vano motore, sotto scocca,tagliandi ,ecct sembrano denotare che l'auto abbia veramente solo 24000 Km. L'unica pecca è rappresentata dalla zona maniglie e comandi alzacristalli guidatore e soprattutto passeggero che sono puntinate e leggermente sverniciate/scrostate.P
E' possibile che la vernice sia cosi' fragile che in cosi pochi Km si siano gia' rovinate?
Che esperienza avete avuto con le vostre?

Grazie mille :ya:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: AI POSSESSORI DI C5 CON INTERNI CHIARI BEIGE
MessaggioInviato: 16 marzo 2014, 17:20 
Average Member
Average Member

Provincia: BS - Brescia
La mia auto: LAND CRUISER 155
Altre: FORD B-MAX 1.6 TDCI

Non connesso

se non sbaglio è rivestito di plastica abs che con il tempo tende a rovinarsi ed è molto delicata. Ora la mia a 32000 Km suonati non ha ancora segni di cedimento, si vede che il vecchio proprietario aveva le dite abrasive xD
Riparare purtroppo non si può, ho visto che su altri forum, chi si trovava a dover sistemare questa plastica, per non dover cambiare il pezzo, smontava il tutto, carteggiava con una cartavetro finissima, giusto solo per far venire a galla la plastica rigida e riverniciava del colore voluto, anche trasparente se il lavoro di carteggiatura era uscito ad opera d'arte...

Profilo  

MessaggioInviato: 16 marzo 2014, 20:39 
Average Member
Average Member

Provincia: MI - Milano
La mia auto: 1.6 THP autom Executive (2011)

Non connesso

la mia era (lo è ancora) perfetta
immatricolata nel giugno 2011 e acquistata da me a febbraio 2013 con 20.700 Km
interni beige perfetti, nuovi, con tutti i comandi e gli indicatori perfetti
per la cronaca oggi ne ha 40.300 (la uso solo nel tratto casa-ufficio, nel week end uso un altra auto) ed è come se l'avessi ritirata dalla concessionaria ieri.....
sarà che gli interni beige fanno sempre una gran figura

Profilo  

MessaggioInviato: 16 marzo 2014, 21:24 
Junior Member
Junior Member

Provincia: TO - Torino
La mia auto: 2.0 136 cv CA Exclusive

Non connesso

riki1186 ha scritto:
se non sbaglio è rivestito di plastica abs che con il tempo tende a rovinarsi ed è molto delicata. Ora la mia a 32000 Km suonati non ha ancora segni di cedimento, si vede che il vecchio proprietario aveva le dite abrasive xD
Riparare purtroppo non si può, ho visto che su altri forum, chi si trovava a dover sistemare questa plastica, per non dover cambiare il pezzo, smontava il tutto, carteggiava con una cartavetro finissima, giusto solo per far venire a galla la plastica rigida e riverniciava del colore voluto, anche trasparente se il lavoro di carteggiatura era uscito ad opera d'arte...

ho provato a sbirciare su auto scout (soprattutto all'estero) le versioni con interno chiaro...ho notato che ve ne sono molte rovinate ed alcune perfette indipendentemente dai Km percorsi.
Penso che lo stato di usura dipenda molto dalla postura o abbigliamento delle persone : magari portano anelli /orologi che sfregando sulla plastica provocano facilmente danni!!

Profilo  

MessaggioInviato: 17 marzo 2014, 18:11 
Advanced Member
Advanced Member

Provincia: CS - Cosenza
La mia auto: 2.0 HDi 140CV Executive (2009)

Non connesso

la mia,172.000km del 2009 in quella zona è perfetta..lo è in tutti gli interni veramente,nemmeno lo sterzo consumato....unica cosa che noto è che quando scalo o accelero,dopo i 3200/3500 giri sento una vibrazione "plastica" proveniente dal coprimontante interno destro

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ]  Moderatori: Gerry56, ax

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]