Ciao, oggi sono andato a fare benzina e ho scoperto che il portellino non si apriva (per fortuna che vado a metano), il pistoncino e' rimasto bloccato e non c'e' stato verso di farlo aprire. Una volta giunto a casa, seguendo un thread su questo forum, ho verificato se ci fosse la possibilita' di raggiungere il pistoncino dal baule ma purtroppo non c'e' cosi' ho alzato le sospensioni al massimo e l'ho raggiunto dal passaruota, molto faticosamente ma non si e' voluto sbloccare cosi' ho deciso di tagliare il pistoncino, ho approntato una lama da sega da ferro con del nastro isolante per non graffiare la carrozzeria e l'ho tagliato. Ora ho acquistato un tappo con la chiave e buonanotte, non credo che impazziro' piu' di tanto per provare a ripararla.
Poi, intanto che ero in movimento ;-) ho ri-sostituito le lampade del cruscotto, avevo usato delle led che vanno bene per le spie ma le W5W che illuminano gli strumenti non possono essere sostituite dalle led perché stratificano la luce e alcune zone degli strumenti non erano illuminate a dovere, quindi ho lasciato i led per le spie ma ho rimontato le W5W di vetro per gli strumenti.
Giusto per ravvivare un po la sezione Xantia. :-)
Un saluto a tutti.
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