Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 6 ottobre 2024, 11:26


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: HELP - PROBLEMA DISPLAY MULTIFUNZIONE-
MessaggioInviato: 1 aprile 2014, 11:36 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 8 luglio 2013, 8:25
Messaggi: 1
Provincia: FE - Ferrara
La mia auto: seduction 1.6
 
           Non connesso


Salve a tutti sono a chiedere un consiglio su un problema che mi arrovella a me e pure l'officina autorizzata. Ho il display multifunzione della mia Xsara Picasso 1.6 seduction, che non viene più retroilluminata la parte destra... (quella dove vi sono le info autoradio, e autonomia e consumi. Avevo pensato alle famose lampadine t5 fulminate, ma dopo averle cambiate l'illuminazione non funziona. Il display è funzionante, dato che se lo illumino da dietro le info vengono regolarmente mostrate. L'officina citroen che ha cambiato le lampadine esclude problema di cavi, perché non funzionerebbe neanche il display e non solo l'illuminazione.... cosa può essere? la scheda? (eppure il disply funziona). Cambiare tutto il display ho visto costa sui 150 euro, display usati, nuovi non ho chiesto. Sinceramente a quella cifra lì mi conviene mettere una striscia led collegata alla chiave. A qualcuno è successo qualcosa di simile? Grazie per l'aiuto che potreste fornirmi.

_________________
Pretty Womans from your city


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HELP - PROBLEMA DISPLAY MULTIFUNZIONE-
MessaggioInviato: 16 aprile 2014, 16:08 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 16 aprile 2014, 14:39
Messaggi: 1
Provincia: NA - Napoli
La mia auto: chrono
 
           Non connesso


ma non e' che hai premuto il tasto con la figura simile a quella che c'e' sui telecomandi delle tv per la regolazione del contrasto? quello esclude il display in questione


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HELP - PROBLEMA DISPLAY MULTIFUNZIONE-
MessaggioInviato: 17 aprile 2014, 19:15 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 31 gennaio 2012, 23:14
Messaggi: 2
Provincia: CA - Cagliari
La mia auto: 1600 HDi 110 CV pack crono
 
           Non connesso


Salve, ho avuto anche io lo stesso problema solo con la parte sinistra (dopo sostituzione lampade) (Xsara 1600 HDi 110 cv) ho risolto andando da un demolitore e con 50€ ho preso un display usato, l'ho provato e funziona tutto perfettamente solo che la mia auto ha quasi 150.000 Km e quello che ho comprato ne ha 225.000, andrebbe riconfigurato alla citroen, perché l'auto si configura con il display a chilometraggio maggiore, se fosse stato uno con meno Km della mia mi segnerebbe i Km effettivi. Considerato che non devo vendere l'auto va bene così.
Per la cronaca, il pezzo in questione nuovo, non vendibile a pezzi, alla citroen ricambi di Cagliari costa solamente la modica cifra di €750.000!!!!!!
Mi auguro di esserti stato d'aiuto.


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ]  Moderatori: ax, gssergio


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani