Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 22 settembre 2024, 5:33


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Usb
MessaggioInviato: 22 aprile 2014, 14:48 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 22 aprile 2014, 10:00
Messaggi: 3
Provincia: VR - Verona
La mia auto: nessuno
 
           Non connesso


Salve a tutti, sono nuovo del forum, iscritto da qualche anno al forum riasc e felice possessore di una fantastica Bx 1.6 gti..... Un amico stanco di sentirmi elogiare le fantastiche proprietà delle idro citroen si è deciso al gran passo.. una c5 berlina nuova fiammante 2000 160 cv automatico Exclusive con navigatore integrato.. ora il dubbio, la porta Usb c'è o no? Sul depliant si legge di si il venditore prima ha detto di si poi no che è incompatibile con il navigatore.. magari l'argomento è gia stato trattato ma non ho trovato la discussione a riguardo.. mi scuso fin da ora se ho posto una domanda gia risolta.. se cosi fosse potete metter il link in questione? Grazie a tutti e buona giornata


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Usb
MessaggioInviato: 22 aprile 2014, 14:52 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:11
Messaggi: 1976
Località: L'Aquila
Provincia: AQ - L Aquila
La mia auto: C5 Tourer 2.0 HDi 140 FAP Business (2009) c.m.
 
           Non connesso


Se è "nuova fiammante" (e non una kmzero magari di un anno fa) sicuramente ha il navi e-MyWay, dotato di USB.

PS: Ben iscritto! Questo è il posto migliore per "elogiare le fantastiche proprietà delle idro citroen".
E non solo agli amici. :ya:

_________________
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 140 FAP Business (~Executive) grigio Fulminator (~Haria)
Nata a Rennes (F) mercoledì 21 ottobre 2009, presa tra le mie mani mercoledì 9 dicembre 2009


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Usb
MessaggioInviato: 22 aprile 2014, 15:31 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 22 aprile 2014, 10:00
Messaggi: 3
Provincia: VR - Verona
La mia auto: nessuno
 
           Non connesso


Confermo nuova fiammante.. la macchina dovrebbe arrivare a giorni.. dove si trova la porta usb? Ah giusto per chiarezza porta usb per poter ascoltare la propria musica.. un'altra domanda, ma non si può avere con un hard disk interno?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Usb
MessaggioInviato: 22 aprile 2014, 15:53 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 24 novembre 2012, 0:25
Messaggi: 329
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: LAND CRUISER 155
Altre: FORD B-MAX 1.6 TDCI
 
           Non connesso


ciao e ben arrivato, la porta usb, come il jack audio (si trovano uno sopra l'altro) sono posizionati nel cassetto porta oggetti sotto il poggia braccio centrale... ti consiglio di prendere la chiavetta più piccola che riesci così da non aver problemi con gli oggetti che ci metti dentro, se vuoi capire meglio digita su google "CHIAVETTA USB MICRO" e vai nelle immagini... io ho preso una di queste http://www.ebay.it/itm/mini-pendrive-na ... ec7&_uhb=1

_________________
Riccardo G.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Usb
MessaggioInviato: 22 aprile 2014, 16:13 
Senior Member
Senior Member
  

Iscritto il: 22 luglio 2013, 16:45
Messaggi: 3098
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 berlina 2.0 HDi 2005 138/sf/ha3 Exclusive /300.ooo Km
 
           Non connesso


Ecchecavolo! Fantastica gti, fantastiche idro, nuova fiammante 2.0 160 ecc auto - e poi immancabilmente si va a finire su Usb. E su commandi vocali ;)


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Usb
MessaggioInviato: 22 aprile 2014, 19:59 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 22 aprile 2014, 10:00
Messaggi: 3
Provincia: VR - Verona
La mia auto: nessuno
 
           Non connesso


bè la mia gti ce l'ha la porta usb ahahahahaha


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Usb
MessaggioInviato: 23 aprile 2014, 10:32 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:18
Messaggi: 137
Provincia: TN - Trento
La mia auto: 2.0 HDi 160 CV Executive (2012)
 
           Non connesso


Consiglio vivamente di procurarsi un cavetto-prolunga USB di almeno 20 cm e inserire la chiavetta nella presa del cavo.
In questo modo è molto più agevole togliere e mettere la chiavetta, che può inoltre restare appoggiata sul fondo del bauletto, senza interferire con altri oggetti.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Usb
MessaggioInviato: 23 aprile 2014, 14:33 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 15 marzo 2012, 12:05
Messaggi: 2384
Località: Darfo boario terme
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: 2.0 HDi 138 cv business 97000 Km
Altre: Xsara Picasso 2.0 HDi sx rosso lucifero, tetto in tela, cerchi in lega
Citroen c4 2.0 HDi 136 cv FAP (dal 2005 al 2008)
Audi a3 2.0 tdi 140 cv s-line (dal 2008 al 3/2012)
Honda vararedo XLV 1000
 
           Non connesso


jpfly se usi le chiavette che ha indicato riky non hai bisogno della prolunga. ;-)

_________________
Non saranno l'eccellenza ma cerchiamo di migliorarle...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Usb
MessaggioInviato: 23 aprile 2014, 17:10 
Staff
Staff
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:02
Messaggi: 11471
Provincia: SA - Salerno
La mia auto: C5 ph3 2.0 HDi Executive 163 cv (2013) - 130.400 Km
 
           Non connesso


Io ho una chiavetta micro, se la prendi in mano sembra un adattatore bluetooth tanto che è piccola, è come quella suggerita da riki1186, non ricordo se da 16 o 32 Gb.

Funziona egregiamente e mi vede tutte le cartelle e sottocartelle, non ingombra, è facile da inserire perché la presa ha l'imbocco e non corri il rischio di sbagliare, l'estrazione è un po' difficoltosa a causa delle piccole dimensioni ma si riesce a togliere senza penare molto.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Usb
MessaggioInviato: 23 aprile 2014, 17:18 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 30 maggio 2012, 15:10
Messaggi: 28
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 2.0 HDi FAP 150CV Exclusive (2014)
Altre: Citroen BX 1.6 TRS 92 CV (1985)
Citroen CX 2.5 TRD 120 CV (1987)
Citroen Saxo 1.1i 60CV classique (1996)
Citroen ZX Break 1.6i Kat 88CV (1998)
Citroen Xsara Picasso 1.6 95CV Classique (2002)
Citroen C3 1.1 60 CV Classique (2002)
Citroen C4 Coupé 1.6 HDi FAP VTR Elegance (2008)
 
           Non connesso


Io ho una nuova C4 con "MyWay + Denon pack"... la chiave da 32Gb non me la legge totalmente... Ti consiglio di rimanere su chiavette di misura non oltre i 16 Gb o preferibilmente inferiore.
Il sistema ogni tanto fa la sua scansione di lettura, ed essendo una porta ausiliaria ha capacità comunque limitate (l'ipod non fa testo, perché manda un input già pronto ed elaborato dall'esterno).
Per la serie se devi farti 5 Km di strada... e in quei Km ci sta un esatto brano, con chiavette "grandi" c'è la possibilità che ti parta quel fastidioso "attendere" che dura quanto basta da rovinarti il momento ;)
Non so se poi il cdb C5 abbia prestazioni diverse.. ma non credo ;)

Ciao (mitica BX... come ti capisco :') )

_________________
La velocità non ha mai ucciso nessuno... Fermarsi improvvisamente, ecco cosa ti frega...! [J. Clarkson]


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Usb
MessaggioInviato: 23 aprile 2014, 17:29 
Staff
Staff
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:02
Messaggi: 11471
Provincia: SA - Salerno
La mia auto: C5 ph3 2.0 HDi Executive 163 cv (2013) - 130.400 Km
 
           Non connesso


VanJeremy hai una Nuova C4 del 2014?

Se si, allora hai un e-MyWay e non il MyWay.

In ogni caso non ho notato questo rallentamento dovuto alla rilettura della chiavetta.

L'unico problema che (penso ma non ne sono sicuro) di avere è che ho impostato la lettura in "casuale su tutto il media" e mi da l'impressione che alcune canzoni me le legga con una frequenza maggiore delle altre. Però i file me li elenca tutti.

In ogni caso dovrebbe avere una limitazione di 2000 brani e massimo 999 per cartella per la Nuova C4, mentre per la C5 non è riportata a libretto alcuna limitazione ma credo che sia la stessa.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Usb
MessaggioInviato: 29 aprile 2014, 17:09 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 15 febbraio 2014, 9:46
Messaggi: 26
Provincia: FE - Ferrara
La mia auto: 2.0 HDi Executive 2011
 
           Non connesso


... per chi avesse il MyWay?...ovviamente senza porta usb, ma solo con presa AUX esiste qualche accrocchio per collegare la chiavetta USB con file mp3 alla porta AUX ?... so che si può collegare un lettore mp3...ma non'è la stessa cosa.

Qualcuno ha qualche idea?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Usb
MessaggioInviato: 6 maggio 2014, 13:37 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 30 maggio 2012, 15:10
Messaggi: 28
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 2.0 HDi FAP 150CV Exclusive (2014)
Altre: Citroen BX 1.6 TRS 92 CV (1985)
Citroen CX 2.5 TRD 120 CV (1987)
Citroen Saxo 1.1i 60CV classique (1996)
Citroen ZX Break 1.6i Kat 88CV (1998)
Citroen Xsara Picasso 1.6 95CV Classique (2002)
Citroen C3 1.1 60 CV Classique (2002)
Citroen C4 Coupé 1.6 HDi FAP VTR Elegance (2008)
 
           Non connesso


Ciao Gerry56
La macchina è di gennaio 2014, come modello C4 II serie dovrebbe però far riferimento all'ultimo restyling del 2011 (correggimi se sbaglio)
In ogni caso io non ho trovato a libretto indicazioni sul numero di brani per cartella, anzi ti dirò di più, quando ho iniziato ad allargare l'albero cartelle proprio per indicizzare diversamente il tutto e non avere una sola (impossibile evidentemente) macrolettura ho avuto come risultato quello di non avere comunque più di un tot di cartelle.
Non ho idea di quali capacità abbia il cdb, il suggerimento che ho avuto dalla mia officina è stato quello di ridurre la mole. Successivamente infatti ho potuto constatare che i medesimi brani ignorati su un elenco di oltre 20 Gb, venivano subito riconosciuti in una ulteriore chiavetta a parte da 8 Gb.
In pratica io ora viaggio con due chiavette e gli elenchi brani suddivisi tipo pagine bianche :D

_________________
La velocità non ha mai ucciso nessuno... Fermarsi improvvisamente, ecco cosa ti frega...! [J. Clarkson]


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Usb
MessaggioInviato: 6 maggio 2014, 18:10 
Staff
Staff
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:02
Messaggi: 11471
Provincia: SA - Salerno
La mia auto: C5 ph3 2.0 HDi Executive 163 cv (2013) - 130.400 Km
 
           Non connesso


@ragman65: per il MyWay c'è l'USB Box o altri, ti invito a leggere quì: https://www.citroen-club.it/forum/viewforum.php?f=157

@VanJeremy: Ho visto il manuale della New C4 del 2013 sul service: http://service.citroen.com/ddb/index.html

riporto la pagina

Allegato:
C4-2.jpg


Per le chiavette è meglio usare quelle da 16 Gb, nella mia (da 16Gb) ci vanno circa 2000 bani e 127 tra cartelle e sottocartelle e le legge tutte, forse il tuo problema è proprio quello di superare il numero massimo di brani.


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Moderatori: Gerry56, ax


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani