Senior Member |
|
Provincia: PA - Palermo
La mia auto: C4 Gran Picasso 1.6 110 cv FAP Elegance CMP-6 2007
|
buonasera ragazzi qualche giorno fa ho aperto un post per avere consigli sull'acquisto di una gran Picasso 2.0 136cv CMP-6 del 2008 che ho dovuto abbandonare perché nutrivo alcuni dubbi su quest'auto visto che il conce non vedeva l'ora di vendermela sopravalutando la mia c3 e facendo una misura al pra l'auto aveva 7 intestazioni e per quanto riguarda i tagliandi era molto vago. Apparentemente era bella ma qualcosa non mi quadrava oltre ad avere 115000km, ora mi hanno proposto un altro conce una c3 Picasso 1.6 120cv Exclusive style del 2009 con unico proprietario al prezzo di 6000€ però essendo un benzina ho paura che consumi molto . Come vi sembra come proposta? i consumi sono elevati? grazie sempre.
_________________ lavori effettuati: sostituzione dischi e pastiglie, sostituzione supporti motore, sostituzione gruppo serratura lato guida, sostituzione distribuzione, sostituzione tubazione gasolio e ragno, pulizia serbatoio, sostit. sosp. posteriori e rigenerazione sosp. anter., sostituzione valvola wastegate.
|
|