Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 14 ottobre 2024, 0:16


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cercasi consigli
MessaggioInviato: 1 luglio 2014, 14:29 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 1 luglio 2014, 8:39
Messaggi: 13
Provincia: UD - Udine
La mia auto: Nessuno
 
           Non connesso


Salve a tutti!! Mi sono appena presentato/iscritto e mi ritrovo a chiedervi consiglio riguardo la scelta che sto per fare.
Se avete letto la mia presentazione, saprete che i miei genitori sarebbero intenzionati a cambiare l'ormai anzianotta passat del '99, con la quale abbiamo percorso 340000 Km senza problemi rilevanti, con una sw più fresca con un budget di max 12k € (la vorrebbero tenere almeno 10 anni, per cui l'affidabilità nel lungo periodo è un parametro molto rilevante).

Arriviamo al dunque: eravamo partiti in quarta prendendo in considerazione una passat b6 (modello precedente) delle annate 2009-10, quando, per puro caso, i miei hanno notato la c5; siamo rimasti parecchio colpiti dalle linee di questa vettura che, pur non essendo più una novità, dalle mie parti effettivamente è poco conosciuta.
Per questo mi rivolgo a voi per avere una presentazione quanto più oggettiva possibile riguardo la c5, i difetti più conosciuti (vorremmo orientarci verso un 2.0), quale delle tre potenze è il migliore compromesso prestazioni/costi/consumi, i pregi di questa vettura e delle tanto elogiate idropneumatiche (non ho mai avuto il piacere di provarle), ecc...

Conscio del fatto che le due auto prese in esame sono diverse tra loro, la mia domanda consiste in una specie di confronto tra c5 e passat :D

Vi ringrazio anticipatamente :inc:
Andrea


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cercasi consigli
MessaggioInviato: 1 luglio 2014, 15:19 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:11
Messaggi: 1976
Località: L'Aquila
Provincia: AQ - L Aquila
La mia auto: C5 Tourer 2.0 HDi 140 FAP Business (2009) c.m.
 
           Non connesso


Difficile trovare consigli non di parte, da queste parti (scusa il gioco di parole).
Ancor più difficile trovare chi è passato dalla Passat (anche qui scusa il gioco) alla C5.

Come orientamento di massima posso dirti che i principali problemi sono di natura elettronica, come avviene nella maggior parte delle auto odierne.

Per restare su consumi accettabili ti suggerisco di evitare il cambio automatico. La motorizzazione 2.0 HDi, nelle declinazioni 140 e 163 CV è un buon compromesso, con prestazioni sincere ed affidabilità elevata.

Infine non ti aspettare dalle idrattive i miracoli: non sono più le Citroen di una volta...

Auguri per la scelta e tienici informati!

_________________
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 140 FAP Business (~Executive) grigio Fulminator (~Haria)
Nata a Rennes (F) mercoledì 21 ottobre 2009, presa tra le mie mani mercoledì 9 dicembre 2009


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cercasi consigli
MessaggioInviato: 1 luglio 2014, 15:45 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 15 marzo 2012, 12:05
Messaggi: 2384
Località: Darfo boario terme
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: 2.0 HDi 138 cv business 97000 Km
Altre: Xsara Picasso 2.0 HDi sx rosso lucifero, tetto in tela, cerchi in lega
Citroen c4 2.0 HDi 136 cv FAP (dal 2005 al 2008)
Audi a3 2.0 tdi 140 cv s-line (dal 2008 al 3/2012)
Honda vararedo XLV 1000
 
           Non connesso


Beh la passat è tedesca seppur piu austera e magari meno confrotevole di una c5 con idrattive non ti deluderà con il passare degli anni. Ben costruita e robusta. La c5 magari usa materiali un po sotto la passat ma non mi molto. È piu confortevole della passat. Sulla lunga durata non ti saprei dire. Sono a quasi 100000 Km e per ora tutto ok... :-)

_________________
Non saranno l'eccellenza ma cerchiamo di migliorarle...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cercasi consigli
MessaggioInviato: 1 luglio 2014, 15:47 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 1 luglio 2014, 8:39
Messaggi: 13
Provincia: UD - Udine
La mia auto: Nessuno
 
           Non connesso


Hai ragione, mi sono espresso male io...ovviamente cerco l'oggettività dal punto di vista del riconoscimento dei problemi di natura elettronica/meccanica della vettura, non pretendo che non mi tessiate le lodi della c5, anzi, è quello che cerco al fine di farmi un'idea finale, fare una lista di pregi/difetti di entrambe le vetture (mi son già rivolto anche al forum volkswagen per quanto riguarda passat, e anche questa non è esente da difetti come si potrebbe pensare) ;)
comunque sì, non cerco il cambio automatico in quanto preferiamo il manuale per un puro discorso di affidabilità/consumi.
Sono cosciente che la c5 sarà sicuramente più comoda della passat, e sono altrettanto convinto che questa comodità data dalle idrattive non pregiudichi il comportamento su strada della vettura (sono entrambe auto per un uso "normale", non sicuramente per farci le corse). Per quanto riguarda i consumi, con un 2.0 140cv è lecito aspettarsi una percorrenza media di circa 16-17/litro in percorsi prevalentemente extraurbani/urbani poco trafficati? Per quel che riguarda il FAP, in citroen usano il FAP con la cerina, giusto? Presenta anche questo i problemi di contaminazione olio e tagliandi anticipati come i vari dpf esenti da questa tecnologia?

Vi ringrazio!! :D : Thanks :


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cercasi consigli
MessaggioInviato: 1 luglio 2014, 16:18 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:43
Messaggi: 368
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: exlusive tourer 2000 HDi 140cv ( 2009 ) sabbia metallizzata + tetto panoramico+MyWay
Altre: C3 1.2 e-VTi airdream cambio ETG 5 marce Vanity Fair Rosso Rubino metallizzato ( 2014 )+ Pack Nav + Pack City + e-touch
 
           Non connesso


Non sono quello che si dice un tecnico ma su un paio di punti mi sento di risponderti.
Per quanto riguarda i consumi la mia 2000 140cv cambio manuale ormai ha una media consolidata sui 16 Km/l litro percorrendo quasi esclusivamente urbano e extraurbano con molta montagna.Di autostrada senza la roulotte al traino ne faccio poca ma viaggiando a velocità codice sono sui 20 Km/litro, poi ovviamente molto dipende dal singolo stile di guida e il mio è molto sobrio.
Per quanto riguarda i tagliandi io li faccio ogni 30.000 Km che nel mio caso corrispondono ai 2 anni canonici.
Per l'affidabilità posso dire solo bene, ad oggi ho fatto 100.000 Km, ma evidentemente mi è andata di lusso perché qualcuno qualche problemino lo ha avuto .
Sono 25 anni che compro Citroen per le sospensioni hydroattive e questo ti dice come la penso

Ciao


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cercasi consigli
MessaggioInviato: 1 luglio 2014, 16:37 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 7 febbraio 2011, 14:14
Messaggi: 17165
Località: provincia Rm (Roma sud.... sud)
Provincia: RM - Roma
La mia auto: cugina..sorella o dir si voglia,col 1.5 bluehdi 130cv.....con 98.ooo Km
Altre: Xsara Picasso Classique 2.0 HDi 90 cv 2002 /240.ooo Km

C5 2.0 HDi 136 cv FAP 2006•••630.ooo Km in pensione con la quota 100......anzi 630
 
           Non connesso


La citroen C5 è un auto abbastanza ben costruita se si ha un occhio allenato per le tedesche e quindi diciamo senza lode e senza infamia per come si suol dire le sospensioni della versione 160 cv sono alquanto confortevoli e direi di molto rispetto alla passat di cui sei abituato.
Il FAP è di gran lunga meglio del dpf da te citato proprio per la presenza della cerina, per mezzo della quale è sufficiente una temperatura inferiore di 200° circa per effettuare la famigerata rigenerazione .........
a tal proposito, proprio per questa diversità di principio di funzionamento il dpf per scaldarsi ha bisogno di più tempo e di più postiniezioni di gasolio per appunto scaldarlo,ed è proprio per questo maggiore numero di postiniezioni che determina le due cause più svantaggiose; Il maggior consumo di carburante e la maggior quantità del carburante che trafila nella coppa dell'olio a tal punto che accade che lo stesso và PREMATURAMENTE sostituito per non recar danni al motore non solo per una lubrificazione dubbia ma anche perché il livello dell'olio di alza col pericolo di far danni alla turbina nonchè, seppur rari, fenomeni di autoaccensioni.
Quest'ultimo fenomeno non sempre viene riconosciuto all'istante cosicchè da poter fare manovre di spegnimento del motore il quale si autoalimenta proprio con l'olio della coppa raggiungendo in brevissimo il massimo dei giri e dunque l'autodistruzione !!!

Scusa se mi sono lasciato andare in disquisizioni tecniche ....ma questo è quanto !!!!

saluti clod


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cercasi consigli
MessaggioInviato: 1 luglio 2014, 17:29 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:11
Messaggi: 1976
Località: L'Aquila
Provincia: AQ - L Aquila
La mia auto: C5 Tourer 2.0 HDi 140 FAP Business (2009) c.m.
 
           Non connesso


Confermo circa il consumo, nel mio caso attorno ai 17 Km/l (piede leggero e poca città).

E anche circa il FAP, decisamente superiore al DPF.
Non mi sono mai accorto di una rigenerazione in corso.
Durante l'inverno faccio brevi tratti casa-lavoro (8 Km), quindi senza arrivare alle temperature di esercizio: mai avuto problemi.

Riguardo alle sospensioni, sono stato opelista per quasi 20 anni (Kadett, Vectra I, Vectra II).
La differenza si nota, anche se non è come il "viaggiare sul velluto" della CX o della XM (o della Dea DS).

_________________
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 140 FAP Business (~Executive) grigio Fulminator (~Haria)
Nata a Rennes (F) mercoledì 21 ottobre 2009, presa tra le mie mani mercoledì 9 dicembre 2009


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cercasi consigli
MessaggioInviato: 1 luglio 2014, 19:24 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 3 febbraio 2013, 7:34
Messaggi: 475
Provincia: CT - Catania
La mia auto: NonPiùCitroen
 
           Non connesso


Ciao! Il mio parere è molto di parte :D in quanto fin da bambino sognavo di possedere la Citroen che "si alzava e si abbassava da sola" :idro:
Obiettivamente è un'auto esclusiva, nel senso che si differenzia da qualunque altra, quando tutto va bene è un'astronave aliena... Quando va male neanche la casa madre è capace al 100% di identificare e risolvere i problemi... :sisi:
Fortunatamente l'esclusività fa anche si che chi la possiede, spesso ne diventa "guru" e nei forum trovi più competenze della stessa casa madre! (vedi sostituzione silent block/olio C.A. ecc).
Sul discorso affidabilità, la mia in 245.000 Km come manutenzione straordinaria ha richiesto:
Sostituzione bracci sx dx superiori e inferiori
Sostituzione martinetto post sx causa perdita olio
Sostituzione modulo ventilatore abitacolo
Sostituzione astina livello olio motore
Punto.

Preventivo bracci 300/350 euro ciascuno, acquistati online i soli silent block a circa 20 euro ciascuno.

Preventivo modulo ventilatore 180 euro, riparato da me con un componente da pochi euro.

Martinetto non c'è alternativa... 270 euro.

Astina olio una ventina di euro.

Se hai domande chiedi pure :ya:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cercasi consigli
MessaggioInviato: 2 luglio 2014, 8:14 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 3 aprile 2013, 12:53
Messaggi: 484
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 2.0 HDi 140 CV Business (2009)
 
           Non connesso


Ciao,
sinteticamente :
- i problemi sul 2.0 HDi 140 Cv sono legati alla frizione debole che a causa del volano Bimassa si rovina
- generalmente poi i silent block sono un altro problema ricorrente
- sempre in generale i martinetti delle sospensioni che a causa di guarnizioni difettose, perdono olio
- cablaggi del portellone che si strappano perché corti
..e non mi viene in mente altro di ricorrente.
Ciao


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cercasi consigli
MessaggioInviato: 2 luglio 2014, 10:37 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:43
Messaggi: 368
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: exlusive tourer 2000 HDi 140cv ( 2009 ) sabbia metallizzata + tetto panoramico+MyWay
Altre: C3 1.2 e-VTi airdream cambio ETG 5 marce Vanity Fair Rosso Rubino metallizzato ( 2014 )+ Pack Nav + Pack City + e-touch
 
           Non connesso


Dei problemi elencati da Pigna che confermo il più grave è quello della frizione anche se io ancora non ho avuto ancora problemi ma,anche su consiglio del mio meccanico, quando sarà il momento opterò per il monomassa modificato Valeo.
Anche sui Silent Block non ho ancora avuto problemi ma sul forum sono state trovate soluzioni alternative molto più economiche e ne farò tesoro quando toccherà a me.
Ho avuto invece gli altri due problemi elencati : i martinetti delle sospensioni che però mi sono stati sostituiti gratuitamente anche fuori garanzia perché il problema è noto alla casa e c'è un programma di sostituzione gratuita legato penso agli anni/Km/n. di telaio.
E' vero che i cablaggi del portellone sono corti e anche a me si sono rotti , me ne sono accorto perché il terzo stop non funzionava più ma il mio meccanico ha fatto una prolunga dei cavi e con poco spesa ho risolto

Ciao


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cercasi consigli
MessaggioInviato: 2 luglio 2014, 11:13 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 1 luglio 2014, 8:39
Messaggi: 13
Provincia: UD - Udine
La mia auto: Nessuno
 
           Non connesso


Vi ringrazio per i consigli ragazzi, vedo che siete davvero competenti!! Grazie per avermi elencati i difetti, e sono contento che a questi vi sia fortunatamente soluzione abbastanza economica...
Ora inizierò una ricerca di qualche c5 nella mia zona e vedrò di testare l'auto per capire se fa al caso nostro...
Vi ringrazio ancora, vi farò sapere eventuali aggiornamenti...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cercasi consigli
MessaggioInviato: 4 luglio 2014, 16:00 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 1 luglio 2014, 8:39
Messaggi: 13
Provincia: UD - Udine
La mia auto: Nessuno
 
           Non connesso


Salve a tutti, ieri sono stato a vedere un paio di c5 in vendita presso un multimarche della mia zona assieme a mio padre, ed entrambi siamo rimasti colpiti dalla linea ed anche dagli interni delle due vetture, che nello specifico sono queste:
- http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... =243940952
- http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... =253995327

Come potete vedere, sono entrambe delle 140cv euro 5, quindi dovrebbero avere i consumi che mi avete elencato sopra (se ho ben capito le 138cv euro4 sono ben più assetate)...rimane il dubbio della frizione; da quello che mi avete detto e che ho cercato sul forum, nel caso la frizione dia problemi di cedimento vi sarebbe la modifica col kit valeo che dovrebbe risolvere definitivamente il problema, sbaglio?
Probabilmente non sono le c5 più a buon mercato, ma mi sono sembrate molto ben tenute e con una buona dotazione di accessori (entrambe senza xeno e navi purtroppo), con la nera che si distingue per il tetto panoramico (molto scenografico)...come vi sembrano?
Una cosa che non vi ho chiesto: la manutenzione ordinaria effettuata presso un meccanico generico qualsiasi è più conveniente secondo voi rispetto a quella richiesta ad esempio in vw?

Grazie mille per l'aiuto e la disponibilità!! :inc:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cercasi consigli
MessaggioInviato: 4 luglio 2014, 17:24 
Senior Member
Senior Member
  

Iscritto il: 29 aprile 2013, 20:08
Messaggi: 1177
Provincia: TS - Trieste
La mia auto: C5 x7 2.0 HDi tourer 160 executive 2010 335kkm
 
           Non connesso


A me sembrano un po care. La mia l'ho presa da autostar che aveva 3 anni e 108000 Km, pagata 13.400. con navi 3d, c.a., pelle totale, cerchi 19 che magari potrebbero essere anche un contro, tetto, antifurto. Prova a chiamarli se magari hanno qualcosa in arrivo.

_________________
Mandi.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cercasi consigli
MessaggioInviato: 4 luglio 2014, 17:43 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 1 luglio 2014, 8:39
Messaggi: 13
Provincia: UD - Udine
La mia auto: Nessuno
 
           Non connesso


Grazie per il consiglio! Sono stato a vederle (purtroppo non le ho potute provare perché in conce ieri c'era solo una venditrice e quindi abbiamo solo parlato); a dir la verità ne hanno ancora una che presumo sia una executive (ha il navi e credo i 18"), del 2009 anch'essa ma non conosco il prezzo anche se mi ha garantito che più o meno siamo lì...è vero, forse sono un filino care (specie la 2008) ma sono tenute veramente impeccabili anche all'interno e poi, cosa da non sottovalutare, mi ritirerebbero il mio usato valutandomelo qualcosa, cosa che non tutti fanno; inoltre sono anche piuttosto vicini a me per poter andare a vantare, nel caso, qualche intervento in garanzia...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cercasi consigli
MessaggioInviato: 4 luglio 2014, 18:07 
Senior Member
Senior Member
  

Iscritto il: 29 aprile 2013, 20:08
Messaggi: 1177
Provincia: TS - Trieste
La mia auto: C5 x7 2.0 HDi tourer 160 executive 2010 335kkm
 
           Non connesso


Usato su usato non tutti lo fanno soprattutto su usati da 10.000 euro. Non contare troppo sulla garanzia che se proprio non esplode l' auto non ti riconoscono niente. Io ho scoperto (mentre mi informavo) che ad esempio l' automatico e' parzialmente garantito solo fino ai 100.000 Km e poi viene garantito parzialmenre sul gia' "parzialmente" entro sei mesi e non un anno.

_________________
Mandi.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cercasi consigli
MessaggioInviato: 4 luglio 2014, 18:35 
Staff
Staff
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:02
Messaggi: 11475
Provincia: SA - Salerno
La mia auto: C5 ph3 2.0 HDi Executive 163 cv (2013) - 130.400 Km
 
           Non connesso


La prima mi sembra strana, ti esprimo la mia perplessità:
L'antenna sul tetto in genere denota la presenza del navigatore, mentre la foto interna, che tra l'altro è sfuocata, mostra l'assenza del navigatore.

Mi accerterei meglio.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cercasi consigli
MessaggioInviato: 5 luglio 2014, 2:20 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:11
Messaggi: 185
Provincia: LE - Lecce
La mia auto: C5 2.0 HDi diesel 163CV Executive (NOVEMBRE 2009 IMMATRIC FEB.2010) cambio manuale
 
           Non connesso


Ti dico la mia....
la versione è una 163cv executive cambio manuale fabbricazione fine nov 2009 immatricolata feb. 2010:

tranne un problema non dovuto all'auto ma a mio figlio che un giorno malefico l'ha scambiata per una barca immergendola in una pozzanghera pseudo laghetto...
beh ti posso dire che a quasi 84000 Km ho sostituito solo una luce anabbagliante !

Posso consigliarti di optare per la 163 cv perché l'auto è la più pesante della categoria e quei 23 cv in più rispetto alla 140 cv si fanno sentire e non solo per il brio ma anche e soprattutto sui consumi, io che il piede leggero non ho non scendo mai al di sotto dei 16/17 Km al litro e ti dirò ( vedi uno dei miei post in merito..) che ha 90 kmh fissi su 1200 Km percorsi mi ha superato i 20 kml !

Che dire altro? Silenziosa, comoda, non una scheggia come ripresa ma veloce... tocca i 215 kmh ma questo poco conta, altre auto pari cilindrata hanno velocità ben superiori... ma serve realmente fare le corse?

La scelta è buona, certo un audi A7 sarebbe meglio ma accontentiamoci di una buona C5 ...

un saluto


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cercasi consigli
MessaggioInviato: 5 luglio 2014, 12:12 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:43
Messaggi: 368
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: exlusive tourer 2000 HDi 140cv ( 2009 ) sabbia metallizzata + tetto panoramico+MyWay
Altre: C3 1.2 e-VTi airdream cambio ETG 5 marce Vanity Fair Rosso Rubino metallizzato ( 2014 )+ Pack Nav + Pack City + e-touch
 
           Non connesso


Non so la 163 cv ma la 140 cv ha l' overbooste che al bisogno si fà sentire.
Riguardo alla frizione sul forum c'è molta letteratura e sembra che il problema sia dato dal volano bimassa come anche confermato dal mio meccanico, una alternativa potrebbe essere il bimassa della SACHS e che qualcuno sul forum consiglia
Ciao


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cercasi consigli
MessaggioInviato: 5 luglio 2014, 17:27 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 7 febbraio 2011, 14:14
Messaggi: 17165
Località: provincia Rm (Roma sud.... sud)
Provincia: RM - Roma
La mia auto: cugina..sorella o dir si voglia,col 1.5 bluehdi 130cv.....con 98.ooo Km
Altre: Xsara Picasso Classique 2.0 HDi 90 cv 2002 /240.ooo Km

C5 2.0 HDi 136 cv FAP 2006•••630.ooo Km in pensione con la quota 100......anzi 630
 
           Non connesso


Claudio47 .....volevi dire monomassa ?????


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cercasi consigli
MessaggioInviato: 5 luglio 2014, 17:50 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:43
Messaggi: 368
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: exlusive tourer 2000 HDi 140cv ( 2009 ) sabbia metallizzata + tetto panoramico+MyWay
Altre: C3 1.2 e-VTi airdream cambio ETG 5 marce Vanity Fair Rosso Rubino metallizzato ( 2014 )+ Pack Nav + Pack City + e-touch
 
           Non connesso


Mi fa piacere questa domanda così mi schiarisco meglio le idee anch'io.
Sono in contatto con uno della Sachs Italia che mi ha detto che per la mia vettura, gli ho mandato il libretto di circolazione, stanno mettendo in produzione un volano BImassa (cod 2294 501 181 ).
Gli ho chiesto se avevano in listino un monomassa ma mi ha risposto negativamente.

E' posssibile che si sia sbagliato lui a rispondermi o io a formulare la domanda per cui se mi illumini te ne sono grato.
Quando mi toccherà sono sempre più convinto di passare al monomassa e se lo facesse anche la sachs avrei un ventaglio di scelte maggiori.

Grazie


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Moderatori: Gerry56, ax Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani