ciao a tutti,
pur usando pochissimo l'auto e standoci pure molto attento mi ritrovo con due piccoli problemi che mi urtano i nervi ogni volta che ci casca l'occhio...
uno è un graffio sulla plastica del climmatizzatore (il flash della foto lo enfatizza... lo si nota proprio in certe condizioni di luce e angolazione) non si sente con l'unghia... sembra tutto liscio ma lucidando con il vetril non viene via... esiste qualche prodotto apposito per risolvere il problema? il mio dubbio è che quella plastica ha una tessitura particolare e non vorrei che passando con un prodotto tipo polish il problema peggiorasse.
e poi c'è la pelle del sedile lato guida che si sta usurando vicino al fianchetto lato guida... non so se è salendo e scendendo dall'auto oppurre se è la cintura di sicurezza che struscia... sta di fatto che la pelle in quel punto si sta rovinando. Non ho mai dato prodotti ecc... però l'auto ha pochissimi Km (meno di 20K in 2 anni) e sta sempre in garage e i sedili sono ancora nuovi e puliti nel complesso. Secondo voi si può fare qualcosa ora?