Purtroppo non sei tu che esageri, ma è la stretta parentela con Mitsubishi che tradisce....
Io che ho quest'auto da un anno esatto potrei citare tante altre piccole o grandi mancanze ingiustificabili per un'auto di questo livello e prezzo. Ad esempio:
- grafica del navigatore (io ho il Navidrive da 7 pollici) ed in generale del display del navidrive rimasta agli anni novanta..... orribile e con bassissima risoluzione
- navigatore di difficle gestione, con pochissimi POI e grafica solo 2D (molto meglio il mio Tom Tom sul telefonino....)
- mancanza di sensori pressione pneumatici
- plastiche interne povere e rumorose
- sedili elettrici (ho pure quelli) senza memoria
- mancanza chiusura automatica delle portiere con auto in marcia
- orologio digitale che non segna le 24H (quindi è impossibile distiguere se segna le 7 di sera o del mattino)
- orologio non disponibile con schermo del navidrive spento
- mancanza accensione fendinebbia durante la svolta
- mancanza luce antipozzanghera sotto gli specchietti
- retrocamera con risoluzione imbarazzante (mio fratello ha la Classe B e non vi dico che differenza.....)
- ritardo in lettura di pennette USB: se cambio brano dalla penna USB passano almeno 3-4 secondi prima che l'autoradio decida di farmelo ascoltare. Così come pure quando avvio la macchina passano almeno 10 secondi prima che legga la pennetta e non mantiene la memoria dell'ultimo brano che stavo ascoltando
- cruise control quasi inutilizzabile: non segna la velocità impostata (se no ncon il tachimetro analogico pewr cui è quasi un'impresa impostarla con precisione)
Potrei continuare ma mi fermo qui.....
Questi ed altri motivi fanno sì che non ricomprerei certamente questa macchina. Bellissima esteticamente (poche mi sffascinano allo stesso modo) ma le vere europee (non quelle derivate dalle orientali come la Aircross) sono di un altro pianeta
Ad esempio mio cognato ha preso la nuova C4 Picasso l'anno scorso ed è ovviamente imparagonabile pur costando di listino almeno 4000/5000 euro in meno