Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 19 ottobre 2024, 17:33


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Problema con firmware 2.80
MessaggioInviato: 21 settembre 2014, 17:48 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 10 ottobre 2013, 20:19
Messaggi: 96
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 2.0 HDi 163Cv ca - so chic - 2013
 
           Non connesso


(E) (E) (E) anche io ho effettuato l'aggiornamento... per ben due volte... senza darmi errori, la prima volta non mi faceva accedere alla presa USB e alla presa AUX... ho aggiornato nuovamente ed ora la presa USB funziona... (anche se ora non mi "vede" più una chiavetta usb da 32Gb che prima utilizzavo tranquillamente).
devo riprovare una terza volta??? :acc: :acc: :acc: :furia: :furia: :furia: :furia: :furia: :furia:
avete suggerimenti?
grazie


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema con firmware 2.80
MessaggioInviato: 26 settembre 2014, 9:11 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 25 giugno 2012, 16:24
Messaggi: 679
Provincia: MI - Milano
La mia auto: DS5 2.0 HDi (2012-2024)
 
           Non connesso


sabbox ha scritto:
smarto ha scritto:
che tu sappia è possibile riabilitarlo?? mi spiego, prima dell'aggiornamento ad ogni spegnimento e riaccensione successiva, anche dopo brevi periodi mi riappariva il logo, adesso con il fw 2.80 mi riappare una sola volta alla prima accensione, e successivamente se spengo e riaccendo non mi appare piu., Comunque ho notato che questo fw e piu' veloce nel caricarsi rispetto al primo.

A mio parere ti carica l'immagine salvata per velocizzare il boot
Se vedi il logo citroen sta ricaricando tutto ed infatti non è immediatamente pronto per l'utilizzo


CONFERMO quanto detto... succede anche a me appare subito la mappa molto spesso saltando la visualizzazione del logo

Cosa che non mi dispiace di questa versione 2.80 perché con le precedenti delle volte dovevo aspettare anche 10 secondi prima di poter utilizzare la retrocamera subito dopo aver acceso l'auto


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema con firmware 2.80
MessaggioInviato: 28 settembre 2014, 17:21 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 10 ottobre 2013, 20:19
Messaggi: 96
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 2.0 HDi 163Cv ca - so chic - 2013
 
           Non connesso


diaboliko1 ha scritto:
(E) (E) (E) anche io ho effettuato l'aggiornamento... per ben due volte... senza darmi errori, la prima volta non mi faceva accedere alla presa USB e alla presa AUX... ho aggiornato nuovamente ed ora la presa USB funziona... (anche se ora non mi "vede" più una chiavetta usb da 32Gb che prima utilizzavo tranquillamente).
devo riprovare una terza volta??? :acc: :acc: :acc: :furia: :furia: :furia: :furia: :furia: :furia:
avete suggerimenti?
grazie



nessuno ha qualche suggerimento? :' :' :' :' :' :' :'
grazie


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema con firmware 2.80
MessaggioInviato: 28 settembre 2014, 19:51 
Staff
Staff
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:02
Messaggi: 11477
Provincia: SA - Salerno
La mia auto: C5 ph3 2.0 HDi Executive 163 cv (2013) - 130.400 Km
 
           Non connesso


Non saprei cosa suggerirti se non di portare l'auto in diagnosi.

Come ultima prova rimasterizza il disco alla velocità più lenta possibile, disattivando l'antivirus e facendo un controllo a fine scrittura, non usare assolutamente dischi riscrivibili (Se hai il disco originale è meglio) ed effettuare la procedura a motore acceso e auto ferma.


Per la pennetta da 32Gb non l'ho mai usata così capiente e credo che anche altri nel forum hanno usato al massimo pennette da 16Gb


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema con firmware 2.80
MessaggioInviato: 29 settembre 2014, 12:47 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 10 ottobre 2013, 20:19
Messaggi: 96
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 2.0 HDi 163Cv ca - so chic - 2013
 
           Non connesso


Riproverò a fare una nuova procedura a macchina ferma e motore acceso (mai fatto in questa modalità). il cd è originale, ordinato ed acquistato presso il concessionario...

per la penna USB anche io avevo remore, poi ho provato ad usare quella da 32Gb e funzionava senza problemi.... ora invece non la vede nemmeno... a volte mi da un errore... mah... :O :O

grazie per i suggerimenti..


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema con firmware 2.80
MessaggioInviato: 29 settembre 2014, 21:39 
Staff
Staff
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:02
Messaggi: 11477
Provincia: SA - Salerno
La mia auto: C5 ph3 2.0 HDi Executive 163 cv (2013) - 130.400 Km
 
           Non connesso


Tienici aggiornati.


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Moderatori: Gerry56, claudiobas Vai alla pagina Precedente  1, 2


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani