Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

Indice

Login    

Oggi è 8 novembre 2024, 5:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: una settimana e auto gia ferma?
MessaggioInviato: 2 novembre 2014, 9:35 
Average Member
Average Member

Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 1.6 e-HDi 115 airdream Exclusive 2013

Non connesso

non so se ridere o piangere! ahahah ridiamo dai....
ieri notte verso l'una...riaccendo l'auto e l'auto non va in moto! display che lampeggiano, ore azzerate e il motorino che non gira! si sente tic tic tic tic
un'oretta prima, durante l'avviamento l'auto s'è messa in moto ma i display si sono spenti lampeggiando ...e da li ho pensato, mmm si sta scaricando la batteria????strano... percorro 10 Km per rientrare a casa della fidanzata, spengo l'auto..faccio 4 chiacchiere e poi rimetto in moto x tornare a casa ma nulla! non parte!
chiamo assistenza e mi dicono che il problema puo essere riguardante lo start/stop..alche io gli faccio presente queste cose e che al 90% x me è la batteria andata. anche xke dopo sul display mi appare "modalita risparmio inserita"
fatto sta che essendo sabato/domenica possono solo portarmela via in rimessa e poi lunedi portarla nel centro citroen piu vicino.
non possono avviarmela con altra batteria xke è in garanzia ..e se lo faccio mi decade la garanzia in caso succeda qualcosa.
ora mi trovo con l'auto ferma in un parcheggio (x fortuna)a 7 Km da casa mia fino a lunedi pomeriggio, mi tocchera' farmi prestare un'auto per andare a lavoro lunedi mattina (x fortuna faccio la mattina di lunedi)
a me pare strano sia andata cosi la batteria...o non carica l'alternatore o boh...
ho ritirato l'auto sabato scorso e l'ho fatta camminare xke ho gia fatto 500 Km
è un'auto citroen select, immatricolata ad agosto 2013 e l'ho ritirata il 25 ottobre 2014. primo tagliando fatto al 02 ottobre 2014..se l'han fatto sul serio
meno male che "TUTTE LE VETTURE SELECT VENGONO CERTIFICATE CON 87 CONTROLLI SU SICUREZZA, CARROZZERIA E ORGANI MECCANICI. "

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: una settimana e auto gia ferma?
MessaggioInviato: 3 novembre 2014, 18:24 
Average Member
Average Member

Non connesso

finalmente dopo una giornata straziante...batteria sostituita! ho dovuto girare due officine per trovarla xke non l'avevano e andava ordinata. 1 giorno e mezzo di fermo auto per sistemarla. x fortuna un'officina citroen l'aveva a magazzino!
...se a qualcuno interessa visto che nessuno a scritto nulla. ...la batteria x le vetture 1.6 115 diesel con star&stop viene 195 euro + iva quindi 225.70€ + montaggio
un salasso!

Profilo  

MessaggioInviato: 4 novembre 2014, 7:59 
Senior Member
Senior Member

La mia auto: C3 "II" 1.1 Seduction (2011)
Altre: 2CV6 Spécial (1987)

Non connesso

scusate, cos'è lo "Start&Stop"?

Profilo  

MessaggioInviato: 4 novembre 2014, 8:13 
Senior Member
Senior Member

Provincia: AL - Alessandria
La mia auto: 1.6 HDi 92 Hp Exclusive (prodotta il 13 Luglio 2014)

Non connesso

http://it.wikipedia.org/wiki/Sistema_start_e_stop :)

Ciaociao

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 4 novembre 2014, 8:41 
Senior Member
Senior Member

La mia auto: C3 "II" 1.1 Seduction (2011)
Altre: 2CV6 Spécial (1987)

Non connesso

grazie :D

e ci credo che la batteria "parta" in fretta e costi un "botto"... (E)

Profilo  

MessaggioInviato: 4 novembre 2014, 8:55 
Average Member
Average Member

Non connesso

Nelle C4 nuove c'è un sistema di nuova concezione che utilizza anche un maxicondensatore che da lo spunto elettrico x riavviare il motore
comunque si sono piu "rinforzate" come batterie e a detto del venditore hanno una centralina loro interna...

Profilo  

MessaggioInviato: 5 novembre 2014, 14:27 
Average Member
Average Member

Provincia: Not in Italy
La mia auto: DS3 1.4 VTi (2011)/70'000 Km
Altre: C4 II 1.4 VTi (2011)/130'000 Km

Non connesso

scusate l'Ot :D

almeno non hai reagito come questo qui

Lissone, l’auto nuova non parte
La colpisce a picconate

Il proprietario, un 34enne, ha inferto alla vettura più di cento fendenti: per fermarlo sono intervenuti i carabinieri. Il giovane portato in ospedale in stato confusionale

La sua Fiat Cinquecento bianca non voleva saperne di partire. Così, un 34enne di Lissone ha pensato di «punirla». Prendendola a picconate. Tanti, tantissimi colpi carichi di risentimento e di rabbia. Ognuno dei quali ha perforato l’elegante carrozzeria della vettura, che aveva solo pochi giorni di vita. Non credevano ai propri occhi i carabinieri di Desio e gli agenti della polizia locale, arrivati lunedì pomeriggio nel cortile di un condominio in via Ferrucci, a Lissone. In pochi minuti, l’utilitaria, da nuova che era, è stata ridotta a un rottame inservibile. Sono più di cento i buchi ritrovati sulle fiancate e sulle portiere. In frantumi anche i vetri posteriori.

Danneggiati pure gli interni e distrutti gli specchietti retrovisori. Quando i carabinieri sono arrivati sul posto, chiamati da alcuni vicini di casa, il 34enne era ancora in azione. Furibondo, non si era neppure accorto della loro presenza e per alcuni minuti ha continuato a picconare l’auto. Solo quando un brigadiere si è avvicinato, l’uomo si è calmato e ha consegnato il piccone al militare, sfinito per il grande sforzo fisico. Il giovane è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Desio, in stato confusionale. L’auto invece è finita in officina. Ma il carrozziere ha già fatto sapere che, ripararla, sarà una «mission impossible».

Immagine

non oso immaginare che fa se qualcuno non gli da la precedenza
(E)

Profilo  

MessaggioInviato: 5 novembre 2014, 14:33 
Average Member
Average Member

Non connesso

ahahahah si l'avevo gia visto! roba da matti...oramai di teste sane ce ne sono poche poche

Profilo  

MessaggioInviato: 5 novembre 2014, 14:55 
Supermoderatore
Supermoderatore

Provincia: UD - Udine
La mia auto: DS5 2.0 Blue HDi 181cv S&S EAT6 SPORT CHIC (2015) Bianco Perla Perlato 183.333 Km
Altre: C3 I 1.1 Elegance Airdream (2008) 250.000 Km.

Non connesso

Non si capisce come ha fatto a non rompersi anche il finestrino anteriore (E)

https://www.youtube.com/channel/UCRndMtrir3wuRT75vnkE8gA/videos

Profilo  

MessaggioInviato: 5 novembre 2014, 15:06 
Average Member
Average Member

Provincia: Not in Italy
La mia auto: DS3 1.4 VTi (2011)/70'000 Km
Altre: C4 II 1.4 VTi (2011)/130'000 Km

Non connesso

Ma vero!!!! d'istinto la prima cosa che romperemo sono proprio i vetri :D

Profilo  

MessaggioInviato: 18 dicembre 2014, 19:50 
Senior Member
Senior Member

Provincia: CT - Catania
La mia auto: 1.4 gpl

Non connesso

bluwind ha scritto:
scusate l'Ot :D

almeno non hai reagito come questo qui

Lissone, l’auto nuova non parte
La colpisce a picconate

Il proprietario, un 34enne, ha inferto alla vettura più di cento fendenti: per fermarlo sono intervenuti i carabinieri. Il giovane portato in ospedale in stato confusionale

La sua Fiat Cinquecento bianca non voleva saperne di partire. Così, un 34enne di Lissone ha pensato di «punirla». Prendendola a picconate. Tanti, tantissimi colpi carichi di risentimento e di rabbia. Ognuno dei quali ha perforato l’elegante carrozzeria della vettura, che aveva solo pochi giorni di vita. Non credevano ai propri occhi i carabinieri di Desio e gli agenti della polizia locale, arrivati lunedì pomeriggio nel cortile di un condominio in via Ferrucci, a Lissone. In pochi minuti, l’utilitaria, da nuova che era, è stata ridotta a un rottame inservibile. Sono più di cento i buchi ritrovati sulle fiancate e sulle portiere. In frantumi anche i vetri posteriori.

Danneggiati pure gli interni e distrutti gli specchietti retrovisori. Quando i carabinieri sono arrivati sul posto, chiamati da alcuni vicini di casa, il 34enne era ancora in azione. Furibondo, non si era neppure accorto della loro presenza e per alcuni minuti ha continuato a picconare l’auto. Solo quando un brigadiere si è avvicinato, l’uomo si è calmato e ha consegnato il piccone al militare, sfinito per il grande sforzo fisico. Il giovane è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Desio, in stato confusionale. L’auto invece è finita in officina. Ma il carrozziere ha già fatto sapere che, ripararla, sarà una «mission impossible».

Immagine

non oso immaginare che fa se qualcuno non gli da la precedenza
(E)

Gente che sogna una macchina nuova...e lui la distrugge...spero che almeno la regali a qualcuno che la ripari

Profilo  

MessaggioInviato: 18 dicembre 2014, 20:13 
Super Guru Member
Super Guru Member

Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 2.0 - executive 2010 - HDi 140 cv - berlina - Km 150k

Non connesso

Credo che il tizio abbia problemi veramente seri e sarebbe opportuno che gli venga sospesa la patente fino a che non ci sia la certezza che certi atti di ira non si ripetano più.

Marcello - Nuova C5 Berlina Executive 2010 - 2.0 HDi 140cv

Profilo  

MessaggioInviato: 18 dicembre 2014, 22:42 
Average Member
Average Member

Non connesso

ma scherzi? ahahaha in italia questa è normalità .....anzi ...andra in televisione e diventera famoso e ricco.......
ahahahah povera italia

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Moderatori: steve.1.11, dbonaciti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]