Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 28 settembre 2024, 22:28


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sfatiamo alcuni luoghi comuni...
MessaggioInviato: 8 novembre 2014, 21:54 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 17 aprile 2013, 20:49
Messaggi: 189
Provincia: FI - Firenze
La mia auto: C3 Picasso 1600 HDi 90 cv Exclusive - 2013 -
 
           Non connesso


Mi aggiungo volentieri a questo post.
Un anno e mezzo di vita della vettura, quasi 27000 percorsi.
Precisazione: Sarebbe meglio, a mio avviso, che ciascuno precisasse l'auto da cui proviene. Ogni singolo giudizio è ovviamente inficiato dall'esperienza precedente. Nel mio caso, Opel Astra cosmo 17 cdti.

ABITABILITA'
Buona davanti, con la pecca dei sedili assolutamente poco contenitivi. Si ha però una sensazione di spazio e di dominio della strada veramente positiva.
posteriore: appena sufficiente. La panchetta è appunto tale, senza alcuna sagomazione dei posti. Gli attacchi delle cinture, se uno si deve muovere, danno veramente fastidio. Inoltre, se ci fate caso, nella parte anteriore del sedile si sente il ferro sottostante che serve a spostarlo avanti. Non è una bella sensazione.

COMANDI ( ERGONOMIA )
Quoto in tutto il post di Kanji. Molte incongruenze ( quelle dei tergicristalli e dei fari ) le avevo già segnalate in un precedente post. Aggiungo il fatto che per entrare nel menu non vi sia un tasto nei satelliti, ma si debba necessariamente andare a cercare il piccolo tasto nella radio. Poi tutto il resto si comanda dal volante. Ma che senso ha se comunque si deve distogliere lo sguardo dalla strada per iniziare l'operazione?
Voto gravemente insufficiente. In un anno e mezzo non mi sono abituato e dubito che lo farò in futuro.

CAMBIO

La leva è obbiettivamente troppo lunga e scomoda, ma le marce entrano bene e la frizione è leggera. Mi considero soddisfatto.

CONSUMI

Come mi aspettavo, il 16 HDi 92 cv ha confermato la sua fama di motore parco. Riesco a stare tra i 5 e i 5,3 l/Km in città, mentre in autostrada a 120/125 Km/h ho fatto circa 900km con un pieno. Soddisfatto.

FINITURE INTERNE

ovviamente pago lo scotto del " downsize " con la Astra. Oneste, ma la qualità mi pare poca. Ho molti scricchiolii dalla plancia, e la cosa grave è che non capisco da dove. Sembra dall'interno, sotto il rivestimento di gomma morbida per capirsi. Forse è il gruppo volante, ho notato che variando l'altezza e la profondità dello sterzo i rumori cambiano. Fisserò un appuntamento in concessionaria, ma sono pessimista per gli anni a venire. Insufficiente per le mie aspettative, ma forse ero abituato troppo bene.

BAGAGLIAIO

Poco da dire, il vero punto di forza di quest'auto. Cercando il pelo nell'uovo, avrei gradito più ganci per le borse.
Molto soddisfatto.

MOTORE

Viaggio con una bimba di due anni ed una moglie molto apprensiva, quindi raramente supero i 130. Per le mie esigenze, un motore indovinato. Soddisfatto.

CONNETTIVITA'

E' vero c'è tutto quello che serve. Non sono una persona molto tecnologica, quindi va bene così. Certo la grafica è veramente retrò..
Vedere quel simbolo della radiolina nel 2014 fa sorridere difronte agli schermi touch che ormai sono di serie anche su auto che costano meno della nostra.

AUDIO

Non sono un melomane, ascolto la radio e qualche CD. Sottolineo anche io la completa assenza di bassi. Mia moglie era convinta che dietro non ci fossero le casse, e ogni volta mi fa aumentare il volume della radio dicendomi " Vuoi ascoltare solo te ?". Non aggiungo altro.
Sufficiente per me, ma credo che coloro ai quali piace ascoltare molta musica metteranno subito mano all'impianto ( e al portafoglio).

NAVIGATORE

Non ce l'ho. Mi tengo stretto il mio tomtom portatile.

ILLUMINAZIONE

concordo con chi si è detto soddisfatto. Il fascio è ampio e illumina bene. Peccato per quella stupidaggine dei fari di svolta, non serve a niente se non a stressare in città i fendinebbia.

LA RICOMPREREI?

Tornando a un anno e mezzo fa e alla condizioni economiche con cui l'ho acquistata ( 13000 euro con permuta usato) la risposta è sì.
Oggi, considerando i nuovi modelli sulla scena e i prezzi ( a quanto leggo su altri post) notevolmente aumentati ( superiori al reale valore della vettura ) credo di no. Un mio collega si è preso una Meriva full optional 14 gpl a 16000 euro ( senza permuta).


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sfatiamo alcuni luoghi comuni...
MessaggioInviato: 8 novembre 2014, 22:31 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 29023
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari tetto trasparente 103000 Km
 
           Non connesso


jacopo72 ha scritto:
Precisazione: Sarebbe meglio, a mio avviso, che ciascuno precisasse l'auto da cui proviene

Hai ragione, è fondamentale questa precisazione perché ognuno è portato a fare un paragone con l'auto precedente.
Nel mio caso, la precedente era una Lancia Musa Platinum Plus full optional.

Commento alcune tue impressioni: io sono molto leggero e affondo poco nel sedile quindi non riesco ad avvertire il ferro che sta sotto, ma proprio perché peso poco trovo il sedile per niente contenitivo rispetto alle poltrone che aveva la Lancia.
Concordo con te che alcuni comandi possano essere discutibili ma dopo alcuni mesi di smarrimento ormai mio sono abituato, trovo solo pressochè irraggiungibili i tre pulsantini sullo schermo centrale del c.d.b.
La mia è dotata di navigatore ma non sento la mancanza del touch screen perché si comanda bene sia coi comadi al volante sia coi comandi sulla plancia. Piuttosto segnalo che se si usano cd con centinaia di mp3 è più utile usarlo come jukebox che comne navigatore. Tra l'altro come navigatore mi sembra molto limitato, vuoi perché non è possibile aggiungere i propri "poi", vuoi perché da poche informazioni.
FINITURE INTERNE: anche io pago lo scotto, i materiali e i rivestimenti sono belli a vedersi ma molto economici. D'altra parte l'ho pagata molto meno della Musa.
Gli scricchiolii che avverti dovrebbero provenire dal pannello che sta sotto lo sterzo davanti alle ginocchia. Sulla mia ho dovuto infilare dei pezzetti di cartoncino ripiegato nelle fessure per non sentirlo più vibrare.
Tu hai scritto: "Mi tengo stretto il mio tomtom portatile" e io aggiungo la stessa cosa: pur avendo il pack-nav mi tengo stretto il mio Navman che è molto meglio.
Concordo sull'inutilità del corner lightin in città. Sarebbe stato meglio poterlo dissattivare.
LA RICOMPREREI? io si, ma quella più potente.
ciao
bidddo

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sfatiamo alcuni luoghi comuni...
MessaggioInviato: 9 novembre 2014, 9:51 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 17 aprile 2013, 20:49
Messaggi: 189
Provincia: FI - Firenze
La mia auto: C3 Picasso 1600 HDi 90 cv Exclusive - 2013 -
 
           Non connesso


[quote="bidddo"][quote="jacopo72"]
Commento alcune tue impressioni: io sono molto leggero e affondo poco nel sedile quindi non riesco ad avvertire il ferro che sta sotto, ma proprio perché peso poco trovo il sedile per niente contenitivo rispetto alle poltrone che aveva la Lancia.
Intendevo i sedili posteriori.

Per quanto riguarda gli scricchiolii, li avverto chiaramente di fronte a me, non sotto. Proverò, ma temo non sia lo sportellino sotto al volante. Deve essere qualcosa di interno, sotto al plasticone del Km per intendersi. Per questo sono pessimista, dubito che intendano smontare mezza macchina per risolvere il problema.
Grazie comunque per il consiglio!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sfatiamo alcuni luoghi comuni...
MessaggioInviato: 9 novembre 2014, 12:44 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 29023
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari tetto trasparente 103000 Km
 
           Non connesso


Ciao Jacopo72, scusa, avevo letto distrattamente. Io dietro non sto comodo, sono stato costretto a viaggiarci qualche mese per motivi di salute e il sedile oltre che ad essere duro presenta gli attacchi delle cinture che fanno male sotto le cosce se uno non fa centro nella seduta.

Per quanto riguarda il rumore proveniente da sotto allo sterzo, non mi riferisco allo sportellino dei fusibili ma al pannello grande che non si apre e che sta prorpio sotto al volante. Nel mio caso, alcuni incastri in plastica non agganciano stabilmente con le sedi corrispondenti e quindi il pannello vibra.
ciao
bidddo

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sfatiamo alcuni luoghi comuni...
MessaggioInviato: 12 novembre 2014, 14:10 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 29023
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari tetto trasparente 103000 Km
 
           Non connesso


jacopo72 ha scritto:
ABITABILITA'
posteriore: ...se ci fate caso, nella parte anteriore del sedile si sente il ferro sottostante che serve a spostarlo avanti...

Non è il ferro che serve a spostare il sedile, è proprio il telaio di ferro che costituisce la seduta.
Sopra questo ripiano metallico che tralaltro è aggobbato verso l'alto in corrispondenza della coscia, ci sono solo tre cm di imbottitura ed effettivante se uno sposta il sedere un po' in avanti, si sente chiaramente il duro del metallo.
Potevano mettere un cm in più di imbottitura! non credo ne avrebbe sofferto il volume di carico.
ciao
bidddo

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sfatiamo alcuni luoghi comuni...
MessaggioInviato: 12 novembre 2014, 15:20 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 18 marzo 2014, 13:33
Messaggi: 159
Provincia: AT - Asti
La mia auto: 1.6 HDi FAP 92cv. Seduction (2014) + Seduction Pack
 
           Non connesso


clod ha scritto:
L'ESP non serve per l'antipattinamento ma è un ''antisbandata'' !!!!!

saluti clod


Scusa: ma l'esp di ultima generazione non integra anche l'anti-pattinamento nelle sue funzioni? Io credevo di si, oltre al fatto che mi dicono che abbia la funzione di mantenere i dischi dei freni asciutti quando piove, avvicinando le pastiglie al disco stesso, per garantire prontezza nell'intervento....

Qualcuno ne sa di più?

_________________
Sono appassionato di vecchi scooter: se hai una VESPA o una LAMBRETTA di cui non sai che fare, contattami!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sfatiamo alcuni luoghi comuni...
MessaggioInviato: 12 novembre 2014, 15:25 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 29023
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari tetto trasparente 103000 Km
 
           Non connesso


io avevo letto che questo dispositivo asciuga freni che si attiva quando si inserisce il tergicristallo, ce l'avevano le audi/vw, le BMW e le Mercedes, non mi pare che sia pure sulla nostra.
Qualcuno ne sa di più?
ciao
bidddo

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sfatiamo alcuni luoghi comuni...
MessaggioInviato: 12 novembre 2014, 15:39 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 18 marzo 2014, 13:33
Messaggi: 159
Provincia: AT - Asti
La mia auto: 1.6 HDi FAP 92cv. Seduction (2014) + Seduction Pack
 
           Non connesso


Infatti Biddo, non sono assolutamente certo che sia presente questa funzione sul nostro Picasso!
Comunque, pur non essendo un esperto e maniaco, sono quasi certo invece che ormai tutti i moderni esp, integrino già di serie la funzione anti pattinamento. Personalmente, come ho scritto più sopra, l'ho verificato, se non altro mediante la spia sul cruscotto che si è messa a lampeggiare nel momento in cui stavo cercando di arrancare su una rampa di ghiaia... Però attendo altri pareri più qualificati del mio.
Aggiungo un paio di commenti:
scricchiolii: anche a me aveva cominciato a scricchiolare la plastica sotto al volante, ma è bastato semplicemente spostare la regolazione in profondità per risolvere. A me purtroppo è cominciato a scricchiolare qualcosa durante la sterzata da fermo sulla ruota dx. Si sente un vero e proprio rumore da sfregamento di componenti meccaniche, come se ci fosse qualche particolare danneggiato.. sono andato in conce dove mi han detto che potrebbe essersi crepata una delle protezioni in plastica dell'ammortizzatore, a seguito di una buca, o un dosso.. siccome mi hanno tranquillizzato, che non corro nessun pericolo, rimando la sistemazione al primo tagliando ufficiale.
In generale la plancia comunque scricchiola, specie a temperature basse.
Ciao.

_________________
Sono appassionato di vecchi scooter: se hai una VESPA o una LAMBRETTA di cui non sai che fare, contattami!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sfatiamo alcuni luoghi comuni...
MessaggioInviato: 12 novembre 2014, 15:51 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 29023
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari tetto trasparente 103000 Km
 
           Non connesso


Aspettiamo Clod che ne sa abbastanza :ya:
Lo scricchiolio del pannello sotto al volante l'ho azzittito con un pezzettino di cartone infilato nelle fessure. Per ora regge...
chi compra una macchina da 30 e più mila euro, potendolo fare, perché lo fa? :D
ciao
bidddo

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sfatiamo alcuni luoghi comuni...
MessaggioInviato: 12 novembre 2014, 16:14 
Senior Member
Senior Member
  

Iscritto il: 5 febbraio 2012, 19:22
Messaggi: 1211
Provincia: VE - Venezia
La mia auto: 1.4 95v gpl 2010
Altre: 110000 Km a gennaio 2018
 
           Non connesso


Anche se non capisco molto di tecnica mi sento di dire che l'ESP ha una funzione di antiapattinamento e antisbandata... molte volte l'ho visto intervenire in partenza su fondo scivoloso e di recente anche in sbandata... ho provato su un piazzale con pioggia per capire come si comportano le gomme nuove. Poi disattivando con il tasto l'ESP si nota la differenza... è una gran bella cosa, sulla sicurezza negli anni si sono fatti veramente dei passi in avanti e questo dispositivo può salvare la vita.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sfatiamo alcuni luoghi comuni...
MessaggioInviato: 12 novembre 2014, 16:24 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 18 marzo 2014, 13:33
Messaggi: 159
Provincia: AT - Asti
La mia auto: 1.6 HDi FAP 92cv. Seduction (2014) + Seduction Pack
 
           Non connesso


:ya:

_________________
Sono appassionato di vecchi scooter: se hai una VESPA o una LAMBRETTA di cui non sai che fare, contattami!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sfatiamo alcuni luoghi comuni...
MessaggioInviato: 12 novembre 2014, 16:24 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 7 febbraio 2011, 14:14
Messaggi: 17132
Località: provincia Rm (Roma sud.... sud)
Provincia: RM - Roma
La mia auto: cugina..sorella o dir si voglia,col 1.5 bluehdi 130cv.....con 98.ooo Km
Altre: Xsara Picasso Classique 2.0 HDi 90 cv 2002 /240.ooo Km

C5 2.0 HDi 136 cv FAP 2006•••630.ooo Km in pensione con la quota 100......anzi 630
 
           Non connesso


Vi devo deludere di questo strano dispositivo ''asciugafreni'' non nè sò nulla forse è una bufala perché mi sembra anche inutile semmai potrebbe esserci una copertura in modo che pinza/dischi e quant'altro non si imbrattino !!!
Poi se ragionate se i dischi quando si scaldano raggiungono temperature piuttosto alte che utilità ci sarebbe nell'asciugare ?????

saluti clod


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sfatiamo alcuni luoghi comuni...
MessaggioInviato: 12 novembre 2014, 16:30 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 18 marzo 2014, 13:33
Messaggi: 159
Provincia: AT - Asti
La mia auto: 1.6 HDi FAP 92cv. Seduction (2014) + Seduction Pack
 
           Non connesso


da quel che avevo letto io, il sistema Brake Disc Wiper in condizioni di strada bagnata azionando i tergicristalli "avvicina" la pastiglia al disco ad intervalli regolari, per pulire il disco, senza provocare abbastanza attrito da generare effetto frenante; è come se tu passassi il dito sul disco che gira, per portare via il grosso dell'acqua depositata.. questo è ciò che ho letto io su "Auto"

ce l'hanno di serie anche le VW recenti: http://it.volkswagen.com/it.s7_layer_pr ... ipers.html

_________________
Sono appassionato di vecchi scooter: se hai una VESPA o una LAMBRETTA di cui non sai che fare, contattami!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sfatiamo alcuni luoghi comuni...
MessaggioInviato: 12 novembre 2014, 16:36 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 29023
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari tetto trasparente 103000 Km
 
           Non connesso


Copio incollo dal sito della Mercedes serie S

Infine l'"asciugatura freni" assicura un altro vantaggio per la sicurezza: sul bagnato il sistema invia brevi impulsi frenanti, che rimangono impercettibili per il guidatore e servono a rimuovere il velo d'acqua dai dischi, riducendo così sensibilmente il tempo di reazione dei freni.

Quando uscirà la Picasso serie S... :haha:

ciao
bidddo

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sfatiamo alcuni luoghi comuni...
MessaggioInviato: 12 novembre 2014, 16:39 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 7 febbraio 2011, 14:14
Messaggi: 17132
Località: provincia Rm (Roma sud.... sud)
Provincia: RM - Roma
La mia auto: cugina..sorella o dir si voglia,col 1.5 bluehdi 130cv.....con 98.ooo Km
Altre: Xsara Picasso Classique 2.0 HDi 90 cv 2002 /240.ooo Km

C5 2.0 HDi 136 cv FAP 2006•••630.ooo Km in pensione con la quota 100......anzi 630
 
           Non connesso


Patrick .....faccio ammenda !!!!!!

L'utilità viene giustificata ampiamente dalla casa ma a me personalmente mi sembra una creazione di bisogni !!!!!

saluti clod


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sfatiamo alcuni luoghi comuni...
MessaggioInviato: 12 novembre 2014, 16:41 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 18 marzo 2014, 13:33
Messaggi: 159
Provincia: AT - Asti
La mia auto: 1.6 HDi FAP 92cv. Seduction (2014) + Seduction Pack
 
           Non connesso


bidddo ha scritto:
Copio incollo dal sito della Mercedes serie S

Infine l'"asciugatura freni" assicura un altro vantaggio per la sicurezza: sul bagnato il sistema invia brevi impulsi frenanti, che rimangono impercettibili per il guidatore e servono a rimuovere il velo d'acqua dai dischi, riducendo così sensibilmente il tempo di reazione dei freni.

Quando uscirà la Picasso serie S... :haha:

ciao
bidddo


Io attendo la versione Aircross, studiata per il mercato sudamericano, magari 4wd, magari con un bel 2.0 HDi da 150 cv...

Immagine

_________________
Sono appassionato di vecchi scooter: se hai una VESPA o una LAMBRETTA di cui non sai che fare, contattami!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sfatiamo alcuni luoghi comuni...
MessaggioInviato: 12 novembre 2014, 16:42 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 18 marzo 2014, 13:33
Messaggi: 159
Provincia: AT - Asti
La mia auto: 1.6 HDi FAP 92cv. Seduction (2014) + Seduction Pack
 
           Non connesso


Ci mancherebbe Clod! :D :D :ya:

_________________
Sono appassionato di vecchi scooter: se hai una VESPA o una LAMBRETTA di cui non sai che fare, contattami!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sfatiamo alcuni luoghi comuni...
MessaggioInviato: 13 novembre 2014, 10:47 
Guru Member
Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 marzo 2014, 16:38
Messaggi: 5162
Località: Firenze
Provincia: FI - Firenze
La mia auto: C5 Aircross 130Hdi EAT8 Shine + Grip Control + Park Assist 360° (2019)
Altre: In precedenza: C3 Picasso 115Hdi Exclusive (2014 - 2019)
 
           Non connesso


Bella Patrick! Anche il colore!

_________________
ALPHAFLY - Federazione Toscana Volo a Vela


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sfatiamo alcuni luoghi comuni...
MessaggioInviato: 13 novembre 2014, 11:07 
Senior Member
Senior Member
  

Iscritto il: 5 febbraio 2012, 19:22
Messaggi: 1211
Provincia: VE - Venezia
La mia auto: 1.4 95v gpl 2010
Altre: 110000 Km a gennaio 2018
 
           Non connesso


patrick125 ha scritto:
bidddo ha scritto:
Copio incollo dal sito della Mercedes serie S

Infine l'"asciugatura freni" assicura un altro vantaggio per la sicurezza: sul bagnato il sistema invia brevi impulsi frenanti, che rimangono impercettibili per il guidatore e servono a rimuovere il velo d'acqua dai dischi, riducendo così sensibilmente il tempo di reazione dei freni.

Quando uscirà la Picasso serie S... :haha:

ciao
bidddo


Io attendo la versione Aircross, studiata per il mercato sudamericano, magari 4wd, magari con un bel 2.0 HDi da 150 cv...

Immagine



Veramente bella... perché non la vendono anche da noi? Misteri del marketing...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sfatiamo alcuni luoghi comuni...
MessaggioInviato: 13 novembre 2014, 11:31 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 29023
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari tetto trasparente 103000 Km
 
           Non connesso


Quel modello è in vendita in Argentina già da due anni.
Se fosse stata disponibile qui forse l'avrei presa ma avrei tolto subito la ruota di scorta esterna che non mi piace.

L'ultima versione presentata in Brasile è questa:
Immagine
Hanno tolto la ruota di scorta e hanno messo una specie di contenitore o tanica.
Quell'accessorio posteriore che sembra una scaletta per arrivare alle due "bare" sopra il tetto, non mi piace.
ciao
bidddo

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Moderatore: gssergio Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani