Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 1 ottobre 2024, 0:45


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Costi primo tagliando
MessaggioInviato: 31 maggio 2013, 8:55 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 26 giugno 2012, 10:46
Messaggi: 256
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 1.4 VTi 95 cv Exclusive (2012)
 
           Non connesso


marvel ha scritto:
eviterò...pensa che vista la distanza stavo considerando di portarla a bresso!!!


Io l'ho comprata li :D

Ti dirò, non si presentano male però quando ho fatto presente che le pastiglie erano (e lo sono ancora) rumorose e a mio avviso anche non completamente affidabili , hanno detto che dipende dal fatto che uso l'auto prevalentemente in città. Non è vero perché è la mescola che è nata male. Vado da quello di Cusano e.... peggio del primo. Oltre a parlarmi male di quello di Bresso in maniera poco professionale, mi fa lasciare giù l'auto mezza giornata per pulire le pastiglie. A mio avviso le ruote non sono manco state smontate visto che i cerchi belli sporchi non avevano alcun tipo di impronta.
Tra l'altro gira voce che quello di bresso stia per chiudere....

Conclusione. Ordinerò delle pastiglie Ferodo su ebay a 40 euro e me le cambierò d me.

Ps: se per caso qualcuno delle 2 assistenze leggesse questo mio scritto, non me ne fotte un mazzo (mi adeguo al loro comportamento nei miei confronti( :ya:

_________________
joystears fan


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Costi primo tagliando
MessaggioInviato: 31 maggio 2013, 19:15 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2012, 20:55
Messaggi: 226
Provincia: SV - Savona
La mia auto: 1.4 HDi 70 CV FAP Exclusive ( 2012 )
 
           Non connesso


steve.1.11 ha scritto:
Ho pagato 15 euro in meno io con la DS4 (E)


Le officine di concessionaria hanno un bel guadagno ..se ne approfittano Perché' la vettura e' in garanzia ma, scaduta quest'ultima non mi vedono piu' :)
Nel frattempo riportero' la vettura per eliminare i difetti che loro ritengono rientrare nella normalita' ( Perché' e' in garanzia ) altrimenti i difetti li riscontrerebbero sicuramente :furia:
Sono questi :
-scandaglio marmitta
-vibrazione al volante a 1300-1500 giri/m ( a vettura ferma e in marcia )
-passaruota che fuoriescono ( avrei risolto personalmente il problema ma siccome la vettura l'ho pagata ben 17500 € ed è in garanzia devono essere loro a sistemare il difetto )


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Costi primo tagliando
MessaggioInviato: 11 novembre 2014, 12:05 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 20 marzo 2012, 19:38
Messaggi: 6
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: C3 1.1 Seduction (2011)
 
           Non connesso


Anche a me la Stli car di Rosta ha telefonato per il primo tagliando e...dato che la macchina è di mia moglie giustamente gliel'ha portata.
Poi sono andato a riprenderla io e ho dovuto pagare con il bancomat quanto......bo...presumo che la cifra fosse quella che hai indicato te.
Ho pagato e ho preteso che venissero rimossi i dati di mia moglie dal loro database fessi si ma una volta sola morale non vedranno mai più la mia faccia anche per quanto riguarda il prossimo acquisto brava citroen.

_________________
4x4


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Costi primo tagliando
MessaggioInviato: 11 novembre 2014, 20:46 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2012, 20:55
Messaggi: 226
Provincia: SV - Savona
La mia auto: 1.4 HDi 70 CV FAP Exclusive ( 2012 )
 
           Non connesso


Tagliando dei 40.000 Km fatto dal mio amico meccanico autorizzato Fiat , la vettura e' ancora in garanzia fino a febbraio 2015.
Lui ha acquistato i ricambi dal magazzino Citroen + olio Total 5-30 , ho speso speso 160 € :ya:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Costi primo tagliando
MessaggioInviato: 16 novembre 2014, 0:22 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 29 marzo 2013, 12:07
Messaggi: 37
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 1.2 VTi Exclusive (2013)
 
           Non connesso


Diamond ha scritto:
allora, avevo già portato l'auto, ora sono andato a riprenderla e la fattura è di 332 €. Ovviamente ci sono tutte le voci indicate, le più alte sono quelle della manodopera, e sono le seguenti:
Tagliando completo: 2,20 ore x 36.00 €/h = 95,83
Sostituzione olio freni: 0,50 x 36,00 €/h = 21,78
questo solo manodopera.
Per i ricambi compreso l'olio motore (76,11 €) fa 205 € circa.

Che dire... è l'offcina del conc dove ho acquistato l'auto, cioè la Stilcar di Rosta (TO).
Devo ritenermi truffato?
Comunque questo è il primo e ultimo tagliando che faccio da loro, il prossimo dal mio meccanico tra 20000 Km!

Ok, questo si avvicina :)
Confermo anche io i 200€.. Mio fratello ha pagato il primo tagliando della sua Punto 1.4 Multiair 135cv "ben" 123€, e il secondo 190€. Francamente mi sembrano un po' cari i transalpini, da questo punto di vista..

E a leggere il topic non c'è una cifra uguale all'altra (o quasi).
Simpatico notare con 3 litri e mezzo di sto 3cilindri mi costino come i 6 litri che vanno dentro il mio Volvo D5 :D


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Costi primo tagliando
MessaggioInviato: 15 gennaio 2016, 15:01 
Advanced Member
Advanced Member
  

Iscritto il: 20 gennaio 2012, 8:42
Messaggi: 586
Provincia: MO - Modena
La mia auto: Jag XE
Altre: Mini F55 Boost
 
           Non connesso


Reduce dal terzo tagliando e sempre più indignato.
Forse giusto al primo dei 20000 pagai poco più di 200 euro,40 e 60000 siamo stati sui 300 euro,roba da auto di lusso!!
In più con quello dei 40 e dei 60000 ho speso una barca di soldi anche per colpa dell'estensione di garanzia,oblligatoria direi visto che questa macchina è piena di problemi.
:acc: :acc: :acc: :acc:


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Moderatore: dbonaciti Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani