Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 18 ottobre 2024, 15:34


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Radio non prende..Caricatore cd bloccato..
MessaggioInviato: 20 gennaio 2015, 11:17 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 2 maggio 2014, 14:19
Messaggi: 9
Provincia: GE - Genova
La mia auto: 1.6 HDi 110CV elegance 2007
 
           Non connesso


Saluti a tutti, vorrei esporvi il mio problema sperando di avere qualche saggia risposta.
Sulla mia C4 Picasso (2007) ho la radio che da un po di tempo non riceve più nessuna stazione (RT3 con navidrive e caricatore cd)salvo, sporadici momenti di qualche secondo. Ultimamente mi si erano accese diverse spie allora ho deciso di portare l'auto alla Citroen.
Dopo diagnosi di verifica,mi hanno cambiato la centralina PSF1 e fino li sembrava tutto a posto.
Accendendo il caricatore cd, mi sono apparsi sullo schermo i simboli della pausa, ||, prima non sapevo neanche esistessero e, tutto fermo. Ho cercato in qualsiasi modo e, se ci fosse la possibilità di farlo ripartire ma, niente.
Allora torno alla Citroen, dopo vari tentativi di diagnostiche varie con riaggiornamento software alla presa OBD, siamo giunti alla conclusione che secondo loro è il caricatore da cambiare. A qualcuno è mai successo??
A me sembra sia solo un blocco momentaneo, i dischi si cambiano ma non partono, andava benissimo fino al giorno prima che la portassi da loro, mi sbaglierò ma secondo me potrebbe essere un blocco elettronico dovuto a qualche aggiornamento.
Per quanto riguarda la radio, non riceve stazioni ne in FM che AM, e per loro c'è da cambiare la base dell'antenna.
Spero che qualcuno mi possa dare un consiglio su quello che potrei fare. (B)


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ]  Moderatore: Gerry56


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani