Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 17 novembre 2024, 14:49


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Tagliandi
MessaggioInviato: 20 febbraio 2015, 15:46 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 18 febbraio 2013, 16:36
Messaggi: 246
Località: Anzio
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 Aircross 130CV diesel Shine
Altre: XANTIA HDi 110Cv (2000)
C3 III 1.6 HDi Shine
C4 Cactus 1.6 BlueHDI Shine
BX 1.6 TZS
VISA 2 SUPER X
AX 1.0
VISA 2 650
AMI 8
 
           Non connesso


Mi sono andato a guardare il libretto per le manutenzioni periodiche pensando di trovare tutti i vari step kilometrici e gli interventi previsti come ero abituato un tempo; invece non c'e' nulla di questo, ma solo un riferimento a chiedere alla rete.
Mi manca qualche doc o siete anche voi in questa condizione?
Tra l'altro mi sono segnato al sito MyCitroen (necessario tra l'altro per avere il soccorso stradale gratis) e qui indica un generico controllo ad un anno o 25000km.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tagliandi
MessaggioInviato: 20 febbraio 2015, 19:14 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 30 gennaio 2015, 7:00
Messaggi: 66
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 1.600 hai etg shine gennaio 2015
 
           Non connesso


Scusa ma non hai l'assicurazione furto e incendio per un anno con la citroen? Che tra l'altro comprende anche il rimborso dell'albergo se stai fuori città e l'auto si rompe ecc.ecc. I tagliandi ogni 20.000 o un anno


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tagliandi
MessaggioInviato: 20 febbraio 2015, 22:05 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 12 febbraio 2015, 12:43
Messaggi: 310
Provincia: TP - Trapani
La mia auto: Trendy line feel edition 1.2
 
           Non connesso


Io ho dovuto spedire una raccomandata con ricevuta di ritorno per usufruire di questa assicurazione!!!
Si poteva fare anche tramite sito?

_________________
Diventa amico su Facebook:)
https://www.facebook.com/groups/1555871027996969/


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tagliandi
MessaggioInviato: 21 febbraio 2015, 8:10 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 30 gennaio 2015, 7:00
Messaggi: 66
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 1.600 hai etg shine gennaio 2015
 
           Non connesso


Anche io ho mandato la raccomandata, non si poteva fare dal sito


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tagliandi
MessaggioInviato: 21 febbraio 2015, 8:44 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 13 dicembre 2014, 11:57
Messaggi: 85
Provincia: NA - Napoli
La mia auto: 1.6 HDi shine
 
           Non connesso


Ragazzi scusate ma io non ho fatto nessuna raccomandata......credo che già fosse tutti fatto tramite concessionaria.....dove l'avete letto che bisogna fare la raccomandata???
Il mio concessionario non mi ha detto nulla......mi fate sapere grazie


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tagliandi
MessaggioInviato: 21 febbraio 2015, 9:48 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 18 febbraio 2013, 16:36
Messaggi: 246
Località: Anzio
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 Aircross 130CV diesel Shine
Altre: XANTIA HDi 110Cv (2000)
C3 III 1.6 HDi Shine
C4 Cactus 1.6 BlueHDI Shine
BX 1.6 TZS
VISA 2 SUPER X
AX 1.0
VISA 2 650
AMI 8
 
           Non connesso


Questo e' quanto si trova entrando e registrandosi sul sito MyCitroen/Sempre al tuo fianco. Senza iscrizione il soccorso non mi pare sia incluso.
Puo' darsi che la raccomandata sia alternativa a questo.


Condizioni "Sempre al tuo fianco con Citroen Assistance"
1- Oggetto
Con l’iscrizione al sito www.mycitroen.it, Citroën Italia S.p.A, offre all\'Utente, così come definito successivamente, la fornitura da parte di CITROEN ASSISTANCE e da parte della Rete Ufficiale CITROEN delle prestazioni definite "Sempre al tuo fianco con Citroen Assistance", alle modalità e condizioni di seguito esposte.
2- Definizioni
I termini di seguito indicati, ove riportati con l’iniziale maiuscola sono da intendere con i seguenti significati:
• Utente: proprietario/utilizzatore del Veicolo che effettua la registrazione sulla pagina MyCITROEN accedendo al sito www.mycitroen.it;
• Cliente: si intende ogni conducente di un Veicolo così come definito in seguito e ogni persona trasportata a titolo gratuito che si trovi a bordo di detto Veicolo.
• Veicolo: si intende ogni autovettura e/o Veicolo commerciale della Marca CITROEN regolarmente immatricolato in Italia con una età inferiore a 10 anni decorrenti dalla data di prima immatricolazione;
• Guasto: si intende ogni evento occorso al Veicolo tale da renderne impossibile l’utilizzo in condizioni normali, dovuto a difetto, mancato funzionamento di parti e/o accessori del Veicolo stesso.
• Incidente: si intende l’evento subito dal veicolo in circolazione, non voluto e non dovuto ad imperizia, negligenza, inosservanza di norme e regolamenti da parte dell’Utente che provoca danni al Veicolo tali da rendere impossibile al Cliente l’utilizzo dello stesso in condizioni normali.
3 - Prestazioni Sempre al tuo fianco con Citroen Assistance
3.1 Con la registrazione alla pagina MyCITROEN e l’attivazione del servizio nella specifica sezione "Sempre al tuo fianco con Citroen Assistance" nonché in caso di ogni successivo rinnovo annuale della adesione, l’Utente accetta, alle modalità e condizioni di seguito descritte, la fornitura dei vantaggi "Sempre al tuo fianco con Citroen Assistance" di seguito esposti:
1- TRAINO GRATUITO: al ricorrere delle condizioni previste al seguente punto 1 dell’art. 4 ed in caso di Guasto e Incidente occorsi al Veicolo, CITROEN ASSISTANCE trainerà gratuitamente il Veicolo stesso fino al più vicino Riparatore Autorizzato CITROËN;
2- SCONTO SUI PEZZI DI RICAMBIO: al ricorrere delle condizioni previste al punto 2 dell’art. 4, il Riparatore Autorizzato CITROEN, presso il quale verrà eventualmente ricoverato il Veicolo, riconoscerà uno sconto pari al 10% sui pezzi di ricambio, dallo stesso commercializzati, che dovessero essere necessari per il corretto rispristino delle funzionalità del Veicolo
3.2 I vantaggi "Sempre al tuo fianco con Citroen Assistance" sono da intendersi cumulativi e non sostitutivi di eventuali prestazioni di cui l’Utente può usufruire in virtù di separati accordi aventi lo stesso oggetto.
3.3 Con la registrazione alla pagina MyCITROEN l’Utente accetta altresì e conferma di essere a conoscenza che l’attivazione dei Servizi forniti avverrà trascorsi 7 giorni dalla data di attivazione del servizio "Sempre al tuo fianco con Citroen Assistance"; nella specifica sezione.
4 – Condizioni di applicazione dei vantaggi "Sempre al tuo fianco con Citroen Assistance"
4.1 TRAINO GRATUITO
Per poter usufruire gratuitamente del servizio di traino dovranno ricorrere tutte le seguenti condizioni:
a) che il Veicolo sia un’Autovettura o un Veicolo commerciale della Marca CITROEN con età non superiore a 10 anni, decorrenti dalla data di prima immatricolazione;
b) che l’Utente sia iscritto a MyCITROËN e deve aver attivato l’opzione "Sempre al tuo fianco con Citroen Assistance" nell’apposita area di MyCitroen. Si precisa che il servizio scadrà il 31 dicembre di ogni anno e dovrà essere rinnovato a cura del Cliente, dal sito www.mycitroen.it e seguendo la procedura guidata.
c) che il Veicolo, in seguito a Guasto o Incidente, non sia più marciante o marciante senza, tuttavia, essere idoneo alla circolazione in condizioni normali e di sicurezza;
d) che il Cliente contatti la Centrale Operativa di CITROËN ASSISTANCE, telefonando gratuitamente, 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno, al numero verde 800 99 30 84 fornendo i seguenti dati che gli verranno richiesti:
1) nome e cognome;
2) numero di telaio del Veicolo;
3) data di immatricolazione;
4) numero di targa del Veicolo;
5) modello del Veicolo;
6) indirizzo del luogo in cui si trova;
7) il recapito telefonico al quale la Centrale Operativa provvederà a richiamare il Cliente nel corso e ai fini dell'assistenza;
8) chilometraggio del Veicolo.
e) che il Veicolo venga ripristinato presso il Riparatore Autorizzato Citroen ove è stato trasportato.
In mancanza anche di uno solo dei requisiti richiesti ai precedenti punti da a) ad e), sarà richiesto al Cliente il pagamento di un importo forfettario pari a 105 euro + iva da corrispondere al Riparatore Autorizzato ove sia stato trasportato il Veicolo.
4.2 SCONTO SUI PEZZI DI RICAMBIO
Il Cliente potrà beneficiare di uno sconto sui pezzi di ricambio eventualmente impiegati per la riparazione del Veicolo solo nel caso in cui il TRAINO sia effettuato per il tramite di CITROEN ASSISTANCE.
5. Territorialità
I vantaggi "Sempre al tuo fianco con Citroen Assistance" sopra descritti verranno eseguiti esclusivamente entro il territorio italiano.
6. Come utilizzare i servizi di assistenza.
In seguito al verificarsi di Guasto o Incidente, il Cliente dovrà telefonare immediatamente alla Centrale Operativa fornendo le informazioni di cui alla lettera d) dell’art. 4.1 che precede. La Centrale Operativa provvederà direttamente ad inviare il traino per il trasporto del Veicolo al più vicino Riparatore Autorizzato Citroen.
7. Esclusione e limitazioni dei vantaggi \“Sempre al tuo fianco con Citroen Assistance"
7.1 Le spese di soccorso stradale restano a carico del Cliente al verificarsi di anche uno solo dei seguenti eventi:
- il Cliente desideri trainare il Veicolo presso un’officina di sua scelta;
- il guasto sia riconducibile ad una problematica alla batteria;
- sia necessario l’impiego di mezzi eccezionali per il recupero del Veicolo;
- il Veicolo abbia subìto il Guasto o l’Incidente durante la circolazione al di fuori della rete stradale pubblica o di aree ad essa equivalenti;
7.2 Qualora in conseguenza di Guasto o Incidente, il Veicolo fosse fuoriuscito dalla sede stradale e risultasse danneggiato in modo tale da non essere in condizione di spostarsi autonomamente, la Centrale Operativa procurerà direttamente un mezzo di soccorso per riportare il Veicolo danneggiato nell’ambito della sede stradale e corrisponderà i relativi costi fino ad un massimo di Euro 260,00 (duecentosessanta/00) per evento.
7.3 Tutti i vantaggi "Sempre al tuo fianco con Citroen Assistance" non sono dovuti per sinistri provocati o dipendenti da:
a) negligenza dell’utilizzatore ( a titolo esemplificativo e non esaustivo rientrano nella nozione di negligenza l’ errato rifornimento/esaurimento di carburante, perdita/malfunzionamento chiavi),
b) forza maggiore o atti di dio (a mero titolo esemplificativo: guerra, terremoti, fenomeni atmosferici aventi caratteristiche di calamità naturale, fenomeni di trasmutazione radiazioni provocate dall’accelerazione artificiale di particelle atomiche, scioperi, rivoluzioni, sommosse o movimenti popolari, saccheggi, atti di terrorismo e di vandalismo
c) abuso di alcolici o psicofarmaci nonché dall’uso di stupefacenti e di allucinogeni da parte del Cliente;.
7.4 Qualora il Cliente non usufruisca del Servizio Sempre al tuo fianco con Citroen Assistance(traino e riparazione), Citroen Italia S.p.A., CITROËN ASSISTANCE e/o il Riparatore Autorizzato CITROEN presso il quale sia stato trasportato il Veicolo non sono tenuti a fornire indennizzi o prestazioni alternative di alcun genere a titolo di compensazione.
7.5 Sono in ogni caso escluse e, pertanto, ad esclusivo carico del Cliente, le spese per il rabbocco del carburante nel caso di Veicolo non elettrico.
7.6 Qualora il Cliente abbia usufruito dei servizi di TRAINO di Sempre al tuo fianco con Citroen Assistance ma in sede di verifica del Guasto il Riparatore Autorizzato Citroen verifichi la sussistenza di una delle cause di esclusione di cui ai punti precedenti, le spese di soccorso stradale resteranno ad esclusivo carico del Cliente.
8. Durata
I vantaggi "Sempre al tuo fianco con Citroen Assistance" hanno validità annuale e scadranno in ogni caso il 31 dicembre di ogni anno. Salvo quanto previsto dall’art. 9 che segue, l’offerta può essere rinnovata annualmente dall’Utente, il quale per poter continuare ad usufruire dei vantaggi "Sempre al tuo fianco con Citroen Assistance", dovrà confermare la propria adesione per l’anno di riferimento, accedendo alla relativa pagina sul sito www.mycitroen.it e seguendo la procedura guidata, come precisato alla lettera b) dell’art. 4.1 che precede.
9. Recesso e modifiche
Citroen Italia S.p.A. si riserva la facoltà di revocare e/o modificare il presente Regolamento dandone comunicazione con trenta giorni di preavviso sul proprio sito www.citroen.it nonchè sulla pagina MyCITROEN
10. Foro competente
Qualsiasi controversia relativa alla esecuzione, risoluzione o interpretazione del presente regolamento è di esclusiva competenza del Foro di Milano.
L’Utente, ai sensi e per gli effetti degli arti. 1341 e 1432 c.c., con l’accettazione dell’offerta e l’apposita iscrizione alla pagina MyCITROEN dichiara di aver visionato e, dopo rilettura, approvato le disposizioni di cui agli articoli 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10.
L’Utente dichiara inoltre di aver preventivamente preso visione ed acconsentito all’informativa sul trattamento dei dati personali sul sito www.mycitroen.it


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tagliandi
MessaggioInviato: 21 febbraio 2015, 9:50 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 18 febbraio 2013, 16:36
Messaggi: 246
Località: Anzio
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 Aircross 130CV diesel Shine
Altre: XANTIA HDi 110Cv (2000)
C3 III 1.6 HDi Shine
C4 Cactus 1.6 BlueHDI Shine
BX 1.6 TZS
VISA 2 SUPER X
AX 1.0
VISA 2 650
AMI 8
 
           Non connesso


Poi registrando il veicolo mi indica che la prossima manutenzione e' a 25000 ma senza alcun dettaglio di quali interventi previsti.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tagliandi
MessaggioInviato: 21 febbraio 2015, 11:16 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 30 gennaio 2015, 7:00
Messaggi: 66
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 1.600 hai etg shine gennaio 2015
 
           Non connesso


Il mio rivenditore ha mandato la copia firmata da me alla citroen per l'assicurazione ma mi ha detto di mandare anche al più presto la copia originale per posta perché vogliono quella.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tagliandi
MessaggioInviato: 21 febbraio 2015, 16:10 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 13 dicembre 2014, 11:57
Messaggi: 85
Provincia: NA - Napoli
La mia auto: 1.6 HDi shine
 
           Non connesso


OK fatto su internet, grazie


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tagliandi
MessaggioInviato: 21 febbraio 2015, 21:03 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 12 febbraio 2015, 12:43
Messaggi: 310
Provincia: TP - Trapani
La mia auto: Trendy line feel edition 1.2
 
           Non connesso


A me hanno detto che dovevo mandarla entro 3 giorni lavorativi dopo l'acquisto -.-'

_________________
Diventa amico su Facebook:)
https://www.facebook.com/groups/1555871027996969/


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tagliandi
MessaggioInviato: 1 marzo 2015, 19:44 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 18 dicembre 2014, 23:23
Messaggi: 569
Località: Sanremo
Provincia: IM - Imperia
La mia auto: Cactus 1.2 Turbo 110CV Shine (2015) GIALLA! - 71.000km
Altre: C4 Coupé VTR 1.6 (2005)
 
           Non connesso


Oggi con la mia macchinina del cactus ho tagliato il traguardo dei 2.000 Km :ya:
Domanda: con le mie moto sono abituato dopo i primi 1.000/1.500 Km a fare un bel cambio olio ... per togliere eventuali residui lasciati dalle parti nuove del motore che si assestano ...
Voi con la Cactus lo avete fatto/lo farete un cambio olio dopo i primi 2.500/3.000 Km???
Oppure è superfluo, non serve?

_________________
Immagine
Meglio un traverso oggi che un dritto domani ...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tagliandi
MessaggioInviato: 1 marzo 2015, 21:17 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 18 febbraio 2014, 20:29
Messaggi: 1396
Provincia: VR - Verona
La mia auto: Citroën C4 Cactus1.6 BlueHdi Shine White Pearl (2015) Km 95000
Altre: Citroën C3 1.2 PureTech Exclusive (2014) 55000Km
Citroën Saxo 1.0 (1999) 180000Km
Citroën 2CV Special (1981) 256000Km
Citroën Dyane 6 dal (76) al (85) 120000Km
 
           Non connesso


Ciao EmaT09,...io con la C3 non l'ho fatto,... A Febbraio la C3 ha compiuto 1anno, di conseguenza ho fatto il tagliando come prescrive la casa. 1anno o 25000 Km....la mia C3 ne aveva 8000.... ;) ...comunque, durante l'anno ho sempre verificato i livelli, ma con tutta sincerità l'olio dall'aspetto era ancora abbastanza limpido, e al tatto non si sentiva la sensazione di residui "metallici"..... anche perché come ben saprai, gli oli sono molto performanti rispetto a quelli di una volta....non credo che c'è ne sia bisogno... :ya:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tagliandi
MessaggioInviato: 2 marzo 2015, 1:45 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 12 febbraio 2015, 12:43
Messaggi: 310
Provincia: TP - Trapani
La mia auto: Trendy line feel edition 1.2
 
           Non connesso


EmaMT09 ha scritto:
Oggi con la mia macchinina del cactus ho tagliato il traguardo dei 2.000 Km :ya:
Domanda: con le mie moto sono abituato dopo i primi 1.000/1.500 Km a fare un bel cambio olio ... per togliere eventuali residui lasciati dalle parti nuove del motore che si assestano ...
Voi con la Cactus lo avete fatto/lo farete un cambio olio dopo i primi 2.500/3.000 Km???
Oppure è superfluo, non serve?

Avevo chiesto in concessionaria, e mi hanno risposto che ormai nelle Citroen nn si fanno più.....
Avete invece chiesto quanto costerà il primo tagliando??
A me hanno detto circa 170€

OT
Ragazzi quale sarebbe la 1.2 THP???
La turbo 110 cv??

_________________
Diventa amico su Facebook:)
https://www.facebook.com/groups/1555871027996969/


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tagliandi
MessaggioInviato: 8 marzo 2015, 13:12 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 31 gennaio 2015, 11:14
Messaggi: 169
Provincia: MI - Milano
La mia auto: Cactus BlueHDI 100 Shine (2015)
 
           Non connesso


più che gli oli sono le lavorazioni meccaniche ad aver fatto passi da gigante!
una volta si faceva il cambio olio dopo il "rodaggio" perché non ci mettevano olio normale ma olio "detergente" ... oggi i motori escono dalla linea perfetti infatti non si parla nemmeno più di rodaggio.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tagliandi
MessaggioInviato: 13 marzo 2015, 10:47 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 12 febbraio 2015, 12:22
Messaggi: 35
Località: sardegna
Provincia: OR - Oristano
La mia auto: C4 - Cactus e-HDi ETG6
 
           Non connesso


Per i tagliandi in officina/concessionaria mi hanno comunicato,

il 1° controllo gratuito a 3000 Km (eventuale materiale di consumo a mie spese),

successivamente tagliandi ogni 20000 Km oppure un anno :clap2:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tagliandi
MessaggioInviato: 14 aprile 2015, 9:44 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 13 dicembre 2014, 11:57
Messaggi: 85
Provincia: NA - Napoli
La mia auto: 1.6 HDi shine
 
           Non connesso


Salve ragazzi qualcuno di voi ha effettuato il primo tagliando???.......e la spesa?????


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tagliandi
MessaggioInviato: 15 aprile 2015, 13:53 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 12 febbraio 2015, 12:43
Messaggi: 310
Provincia: TP - Trapani
La mia auto: Trendy line feel edition 1.2
 
           Non connesso


Interessa anche a me la risposta!

_________________
Diventa amico su Facebook:)
https://www.facebook.com/groups/1555871027996969/


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tagliandi
MessaggioInviato: 15 aprile 2015, 20:43 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 14 dicembre 2014, 13:44
Messaggi: 157
Provincia: VR - Verona
La mia auto: CITROEN CACTUS SHINE ETG
 
           Non connesso


Oggi sono stato in officina dopo 7000 Km per il controllo mi hanno detto non necessario a 25000 Km o un anno ,aggiornamento navigatore ogni 6 mesi bhooooo


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tagliandi
MessaggioInviato: 15 aprile 2015, 21:28 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 18 febbraio 2014, 20:29
Messaggi: 1396
Provincia: VR - Verona
La mia auto: Citroën C4 Cactus1.6 BlueHdi Shine White Pearl (2015) Km 95000
Altre: Citroën C3 1.2 PureTech Exclusive (2014) 55000Km
Citroën Saxo 1.0 (1999) 180000Km
Citroën 2CV Special (1981) 256000Km
Citroën Dyane 6 dal (76) al (85) 120000Km
 
           Non connesso


Mi sembra di capire che su questo argomento ci siano delle discordanze, chi dice dopo 3000 Km un controllo, chi dopo 20000..il tagliando.. :roll:

Citroen dice, 1° tagliando dopo 25000 Km o un'anno
... ;) Logico ogni tanto una controllatina ai livelli acqua/olio, non fà mai male... :ya:
Secondo me, chi vi dice di anticipare il tagliando, senza giusto motivo ( impegno gravoso dell'auto) vuole spillarvi dei soldi... ;(


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tagliandi
MessaggioInviato: 20 aprile 2015, 14:33 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 12 febbraio 2015, 12:22
Messaggi: 35
Località: sardegna
Provincia: OR - Oristano
La mia auto: C4 - Cactus e-HDi ETG6
 
           Non connesso


Speriamo non mi spillino nulla domani pomeriggio, ho preso appuntamento per il controllo dei 3000 Km anche se ne ho 3500 :clap2:

Ho aperto il cofano circa 500 Km fa per controllare olio ecc ecc, ho aggiunto solamente acqua al tergicristallo, il resto era ok.

Poi boh, domani mi renderanno la scheda del controllo e vi faccio sapere se hanno visionato qualcosa in particolare.
:coolcitr:


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Moderatori: steve.1.11, ax Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani