Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 3 ottobre 2024, 14:26


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: sono disperato
MessaggioInviato: 27 febbraio 2015, 18:58 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 19 aprile 2014, 20:26
Messaggi: 1214
Provincia: CT - Catania
La mia auto: 1.4 gpl
 
           Non connesso


Ragazzi immaginatevi che da un giorno all'altro davanti casa vostra spunta un'antenna di 40 m a una distanza di 100 m..un ripetitore wind ora lasciando stare che avere questa struttura enorme davanti casa non solo la fa svalutare e non di poco la casa ed è orrenda da guardare , ma fa pure malissimo E SIETE COSTRETTI A STARE 24 ORE SU 24 SOTTO ONDE CHE PROVOCANO TUMORI E NON POTETE FARE NIENTE. E DICO NIENTE APPARTE LEGGERE SU INTERNET CASI E CASI SIMILI DI QUESTE ANTENNE DAVANTI CASA CHE HANNO PROVOCATO TUMORI..MA VI RENDETE CONTO?MA IN CHE MONDO VIVIAMO.. Ho solo 20 anni non voglio morire per un tumore.mi scuso per lo sfogo ma siete come una famiglia per me e mi dovevo sfogare con qualcuno..


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
FRANCESCO


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: sono disperato
MessaggioInviato: 27 febbraio 2015, 19:33 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 7 febbraio 2011, 14:14
Messaggi: 17134
Località: provincia Rm (Roma sud.... sud)
Provincia: RM - Roma
La mia auto: cugina..sorella o dir si voglia,col 1.5 bluehdi 130cv.....con 98.ooo Km
Altre: Xsara Picasso Classique 2.0 HDi 90 cv 2002 /240.ooo Km

C5 2.0 HDi 136 cv FAP 2006•••630.ooo Km in pensione con la quota 100......anzi 630
 
           Non connesso


Condivido il tuo pensiero però (E SENZA OFFESA anche perché sei giustificato per la tua giovane età) ma tu in questo momento rappresenti il ''tipico'' italiano che apre gli occhi solo adesso che ha il problema in ''casa''....ma questo è lo scotto da pagare in quanto tutti vogliono la tecnologia..... l'italia malgrado i lamenti per la crisi che indubbiamente c'è non rinuncia a nulla e il settore della telefonia è quello che non subisce crisi tuttavia noi vecchi stanchi nel fare battaglie per un mondo più sostenibile oltre ad adagiarci e ad essere passivi speriamo (e almeno io spero) che voi giovani siate capaci di cambiare le cose per prima cosa rinunciando a possedere e a stare ogni momento della giornata con IPOD in mano ..........perché quelle antenne servono a questo a soddisfare questo mercato in crescita !!!

saluti clod......e così mi son sfogato anch'io !!!!!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: sono disperato
MessaggioInviato: 27 febbraio 2015, 19:41 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 19 aprile 2014, 20:26
Messaggi: 1214
Provincia: CT - Catania
La mia auto: 1.4 gpl
 
           Non connesso


Hai perfettamente ragione.IO SONO IL PRIMO A STARE 24 ORE AL GIORNO ATTACCATO AL TELEFONO ma non è giusto che ti montano l antenna davanti casa...in un centro abitato e da pazzi!!!!!ci sono campagne e posti isolati dove montarli. è ingiusto che legalmente non posso fare niente mah l'unica soluzione è scappare da questa italia di m**** è proprio uni schifo. Ti ringrazio per il tuo appoggio non ti auguro mai e dico mai una situazione simile perché è una sensazione bruttissima l'unica cosa che mi viene in mente è che posso fare è illegale.

_________________
FRANCESCO


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: sono disperato
MessaggioInviato: 27 febbraio 2015, 20:02 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 12 ottobre 2011, 20:11
Messaggi: 1854
Provincia: TO - Torino
La mia auto: BX 1.9 GTI 4x4 (1989)
Altre: AX 1.0 Spot (1995)
 
           Non connesso


Tranquillo, fanno più male i milliwatt del cellulare all'orecchio di quell'antenna a 100 metri.
Poi, scusa, mettere le antenne in zone disabitate? Per far avere una buona ricezione ai pioppi?
Chiaro che non fa piacere a nessuno (io ho una antenna tim sul tetto del condominio, vedi tu) ma da qualche parte le devono pur piazzare.

_________________
L'imagination est la reine du vrai, et le possible est une des provinces du vrai.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: sono disperato
MessaggioInviato: 27 febbraio 2015, 20:50 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 19 aprile 2014, 20:26
Messaggi: 1214
Provincia: CT - Catania
La mia auto: 1.4 gpl
 
           Non connesso


Ci sono zone vicino casa mia dove potevano traquillamente metterle è non dare fastidio a nessuno comunque quella che hai sul tetto è diversa dalla mia perché è meno potente e sopratturto non spara su casa tua ma tutto attorno e quindi tu non ne risenti mentre io difronte chei sembra un po di verso...poi noi stavamo cercando di vendere casa....non oso immaginare di quanto si sia svalutata cosi...chi mi ripaga? Ti sembra giusto?

_________________
FRANCESCO


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: sono disperato
MessaggioInviato: 28 febbraio 2015, 16:20 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 agosto 2011, 10:36
Messaggi: 11500
Provincia: CN - Cuneo
La mia auto: C4 Picasso 1.6 VTi 120 cv seduction 2011
 
           Non connesso


Quello che dici è vero e sacrosanto francee.
Pensa che dove abitavo prima avevano negato il montaggio di una antenna di telefonia del più grande operatore di telefonia mobile in un campo privato solo poco fuori paese, con la motivazione dell'inquinamento elettromagnetico.
Poco dopo (solo 6 mesi) come per magia e apparsa sulla torre del caseggiato del comune una antenna dello stesso operatore telefonico in pieno centro cittadino.
Ti lascio immaginare gli insulti che si sono presi gli amministratori del comune (sindaco compreso). per poi sapere che si trattava solo di una questione economica e nn di salute pubblica.
Però c'è da dire che ormai tutti hanno un cellulare in tasca, e di farne a meno nessuno lo vuole, triste a dirlo me è così. :(

_________________
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Albert Einstein

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone


C4 Picasso 1.6 VTi


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: sono disperato
MessaggioInviato: 28 febbraio 2015, 17:04 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 29056
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari tetto trasparente 104000 Km
 
           Connesso


Ogni giorno, anche senza avere un antenna davanti, siamo comunque sommersi da onde radio provenienti da tante sorgenti
Ne descrivo qualcuna come informazione/provocazione.
1) L'alta tensione. Abbiamo visto in tv gente agitata perché abitando in campagna, aveva il traliccio dell'alta tensione che sfrigolava sopra al tetto della casa.
perché le persone che vivono in città non si agitano ugualmente quando camminano sui marciapiedi al di sotto dei quali, ad un metro di profondità passa la stessa alta tensione (che sta quindi molto piu vicina al fisico) ? (ricordo che le cabine di riduzione da altissima tensione ad alta tensione sono sotto terra).
2) I ponti radio televisivi. Escono con potenze che non sono neppure paragonabili per quanto elevate, a quelle usate nella telefonia. Talmente elevate che a Roma, in certi quartieri si può sentire la radio vaticana uscire dai citofoni (ci sono state trasmissioni tv che l'hanno mostrato).
3) Senza andare tanto lontano, quando in casa abbiamo il wifi acceso a un metro dalla scrivania, non sono onde pure quelle?
4) e i potentissimi segnali radio militari che arrivano dallo spazio?
mi fermo qui, ma l'elenco sarebbe molto lungo. Potremmo parlare dell'inquinamento elettromagnetico prodotto da alcuni elettrodomestici, dalla radiazione emessa dai pc e dai lettori dvd, dal bluethoot che alcuni pinzano vicino al cervello.
Per decenni ci siamo presi senza fiatare le radiazioni ionizzanti emesse dagli schermi a tubo catodico i quali erano schermati soprattutto sul davanti ma lateralmente e dietro passavano. Pensiamo agli uffici stretti e non aggiungo altro...
E' chiaro che il nostro amico dirà: be se a tutto questo ci aggiungo pure l'antennone che mi hanno messo davanti... che ci vuoi fare, la vita è un gioco, stavolta è toccata a te, domani toccherà (o è già toccato) a uno di noi.
L'unica consolazione è che a tutt'oggi non è (volutamente?) ancora dimostrata al 100% la pericolosità delle onde elettromagnetiche.
ciao

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: sono disperato
MessaggioInviato: 1 marzo 2015, 9:59 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 19 aprile 2014, 20:26
Messaggi: 1214
Provincia: CT - Catania
La mia auto: 1.4 gpl
 
           Non connesso


Bidddo hai perfettamente ragione tranne su un fatto i cavi sotto terra fanno meno male di quelli in aria perché comunque la terra fa da isolante ...per il resto voglio vedere tra 10 20 anni come siamo messi

_________________
FRANCESCO


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: sono disperato
MessaggioInviato: 1 marzo 2015, 10:06 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 agosto 2011, 10:36
Messaggi: 11500
Provincia: CN - Cuneo
La mia auto: C4 Picasso 1.6 VTi 120 cv seduction 2011
 
           Non connesso


Bidddo è vero che nn è stato dimostrato che l'elettromagnetismo nn è dannoso per la salute, ma nn è stato dimostrato neanche il contrario. :(
Due scuole di pensiero (e nn solo) chi utilizza l'una per i suoi scopi e chi l'altra.

_________________
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Albert Einstein

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone


C4 Picasso 1.6 VTi


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ]  Moderatori: bidddo, cuocone


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani