Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 20 settembre 2024, 21:28


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 227 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Navigatore per C4 1.6 Exclusive
MessaggioInviato: 10 aprile 2015, 20:50 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 22 dicembre 2013, 14:07
Messaggi: 239
Provincia: RA - Ravenna
La mia auto: CITROEN C4 MK2 1.6 HDi 115 cv SEDUCTION 2013
 
           Non connesso


Finisce che ha ragione un mio installatore che in onestà mi ha detto di starci lontano,che non è vero che sono 100% compatibili.aspetto il test e video di claudio ....ma del nuovo impianto touch che mettono ora sulla c4 business,qualcuno di voi sa i costi?si può montare sulle nostre?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Navigatore per C4 1.6 Exclusive
MessaggioInviato: 13 aprile 2015, 20:20 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 16 febbraio 2015, 15:04
Messaggi: 20
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 1.6 e-HDi 115 cv airdream seduction 2012
 
           Non connesso


allora montato navi roadrover comprato da feedom, per adesso ho montato solo autoradio(insieme al navi mi hanno regalato retrocamera) niente a che vedere con quello che avevo montato prima,praticamente non si perde niente, unica cosa e che prima a motore spento potevi accendere l'autoradio, adesso va solo con il quadro acceso, ma credo che si possa rimediare, del c.d.b. non si perde niente , audio non e male, navigatore ok(un po tirchi mi hanno mandato igo 8 con mappe 2013, comunque domani installo igo primo versione 2014 , nei prossimi giorni postero qualche foto o video, vi sconsiglio pagare per farvelo montare in quanto e molto semplice, forse il lavoro più #CENSURA# e portare microfono e antenna gps vicino alla plafoniera, per il resto servono 2 viti in più per il monitor.
allora il prezzo pagato e stato di 480$ al cambio 460 € + 33 euro di dazio e sdoganamento a corriere dhl( dichiarato 50$+50$ di spedizione totale 100$ garanzia 1 anno con 1 spedizione gratis verso cina.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Navigatore per C4 1.6 Exclusive
MessaggioInviato: 13 aprile 2015, 20:56 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 22 dicembre 2013, 14:07
Messaggi: 239
Provincia: RA - Ravenna
La mia auto: CITROEN C4 MK2 1.6 HDi 115 cv SEDUCTION 2013
 
           Non connesso


ok, claudio. SE ci posti anche dei video ci rendi la valutazione anche a noi che non lo abbiamo ancora comprato e montato. :-) Tu non hai problemi di segnalazioni di errori di centralina?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Navigatore per C4 1.6 Exclusive
MessaggioInviato: 13 aprile 2015, 21:00 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 16 febbraio 2015, 15:04
Messaggi: 20
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 1.6 e-HDi 115 cv airdream seduction 2012
 
           Non connesso


lo finito di montare alle 6 di stasera ci ho fatto un giretto, pero nessun errore, almeno per adesso, domani sono un po in giro quindi avro modo di collaudarlo.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Navigatore per C4 1.6 Exclusive
MessaggioInviato: 13 aprile 2015, 21:15 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 22 dicembre 2013, 14:07
Messaggi: 239
Provincia: RA - Ravenna
La mia auto: CITROEN C4 MK2 1.6 HDi 115 cv SEDUCTION 2013
 
           Non connesso


ah quindi notizie fresche fresche! bene dai allora aspettiamo il tuo collaudo, con video per farci vedere come funziona questo impianto. l'audio quindi migliora un pochino rispetto al sistema di serie?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Navigatore per C4 1.6 Exclusive
MessaggioInviato: 15 aprile 2015, 12:42 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 2 aprile 2015, 13:49
Messaggi: 9
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 1.6 110cv airdream CMP-6 Exclusive (2012)
 
           Non connesso


io avrei individuato questo :

http://www.autoradiopc.it/autoradio-cit ... 07pcl3fff6

qualcuno di voi lo conosce? lo ha provato o ce l'ha?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Navigatore per C4 1.6 Exclusive
MessaggioInviato: 15 aprile 2015, 13:45 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 16 febbraio 2015, 15:04
Messaggi: 20
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 1.6 e-HDi 115 cv airdream seduction 2012
 
           Non connesso


https://www.youtube.com/watch?v=TdwTCTY1PQs

ok allora prime impressioni positive, cominciamo dai pro e contro, be pro e che integra tutto al 99% unica cosa che non vedo e i secondi che si sta fermi in modalità eco, poi altra cosa, ma questo secondo me e questione di settaggio o collegamento, quando va il navigatore in modalità radio, stacca completamente il volume della radio solo in modalità radio, invece se si ascolta musica dal cd/dvd o usb le indicazioni del navigatore si sovrappone alla musica, altra cosa sd card viene coperta dalla cornice delle bocchette dell'aria per cambiare scheda sdcard si deve smontare la bocchetta, ma questo e niente in quanto se si ha l'accortezza di caricare un paio software di igo(io ho caricato igo 8 vers.8.3.5 e igo primo versione 2.4) e qualche sfondo se si vogliono cambiare ogni tanto, per il resto tutto integrato alla perfezione, il tasto list della radio si passa alla navigazione invece del volante si passa al mute, manca solo il tasto di accesso diretto al telefono, comunque dai prezzi che vedo questo e sensaltro se non il migliore uno dei migliori.

phpBB [video]


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Navigatore per C4 1.6 Exclusive
MessaggioInviato: 15 aprile 2015, 20:07 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 22 dicembre 2013, 14:07
Messaggi: 239
Provincia: RA - Ravenna
La mia auto: CITROEN C4 MK2 1.6 HDi 115 cv SEDUCTION 2013
 
           Non connesso


Ottima presentazione Claudio....il discorso della sd che rimane coperta è davvero una caduta di stile in progettazione.....ma cavoli non se ne sono accorti che restava sotto? evidentemente no. Non mi fa impazzire la grafica della radio...
Una domanda, ma il microfono standard di primo equipaggiamento non si attaccava a questa? Se posso chiederti, quanto hai speso a fartela montare?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Navigatore per C4 1.6 Exclusive
MessaggioInviato: 15 aprile 2015, 22:01 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 16 febbraio 2015, 15:04
Messaggi: 20
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 1.6 e-HDi 115 cv airdream seduction 2012
 
           Non connesso


cosi come e lo montata io da solo 2 orette circa ci vogliono la prima volta


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Navigatore per C4 1.6 Exclusive
MessaggioInviato: 16 aprile 2015, 12:02 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 22 dicembre 2013, 14:07
Messaggi: 239
Provincia: RA - Ravenna
La mia auto: CITROEN C4 MK2 1.6 HDi 115 cv SEDUCTION 2013
 
           Non connesso


Ah te lo sei montato da solo,bravo! Ma la copertura del montante vetro si smonta bene senza fare danni agli incastri? Il navi come va? Ma li si carica anche tom tom oppure no?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Navigatore per C4 1.6 Exclusive
MessaggioInviato: 16 aprile 2015, 16:29 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 8 agosto 2012, 12:18
Messaggi: 187
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 1.6 HDi Exclusive
 
           Non connesso


claudio371 ha scritto:
lucamil ha scritto:
Ciao ,io ho il roadrover di cui parla claudio371,attenzione non è totalmente compatibile con la C4,perché loro vendono quello per la DS4,a me da i seguenti problemi:
Rimane accesa la spia arancione del malfunzionamento motore,portata in Citroen terreni,hanno azzeeato ma l errore proviene dal collegamento can-bus dei comandi al volante che a loro volta non sono completamente compatibili,per il resto funziona bene se hai domande chiedi pure,abito anche io zona Magenta

a me e arrivata ieri, oggi pomeriggio la porto a far vedere , cosi da sapere quando me la monta, mi hanno regalato la retrocamera se non e troppo spesa faro montare anche quella, non ho capito la sia arancione rimane sempre accesa? io ho la 16 diesel 84kw seduction, se sei di magenta dove l'hai fatta montare? sara mica Vanzago via primo maggio??

ciao,la spia arancione è sempre accesa ed esce la scritta "malfunzionamento motore" lho fatta montare da un conoscente,la mia è il modello Exclusive 1,6 HDi ,penso che sia identica alla tua,non capisco il perché di questo errore alla centralina,abbiamo resettato ma appena riaccendi riappare e fa 3 bip ogni volta.Oramai mi sono rassegnato!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Navigatore per C4 1.6 Exclusive
MessaggioInviato: 16 aprile 2015, 17:21 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 16 febbraio 2015, 15:04
Messaggi: 20
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 1.6 e-HDi 115 cv airdream seduction 2012
 
           Non connesso


no, nessuna spia , per adesso unico difetto la funzione eco prima vedevo i secondi che si spegneva adesso non li vedo per il resto tutto ok, quando va la radio la voce del navi sospende la voce della radio mentre con usb non lo fa , ma credo sia questione di settaggio, il software del tom tom lo provo domani o sabato, per il montaggio il montante vetro nessun problema , unica difficolta e far passare il cavo dell'antenna e del microfono, la prima volta si tribula un po, perché io sono partito dal cruscotto, invece per montare microfono e antenna si va all'indietro, partendo dalla plafoniera, fine settimana provero a installare la retrocamera.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Navigatore per C4 1.6 Exclusive
MessaggioInviato: 16 aprile 2015, 20:20 
Senior Member
Senior Member
  

Iscritto il: 6 agosto 2012, 16:08
Messaggi: 1506
Provincia: Not in Italy
La mia auto: C4 (B7) 1.6 115 e-HDi Exclusive
 
           Non connesso


:ya:


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Navigatore per C4 1.6 Exclusive
MessaggioInviato: 16 aprile 2015, 20:22 
Senior Member
Senior Member
  

Iscritto il: 6 agosto 2012, 16:08
Messaggi: 1506
Provincia: Not in Italy
La mia auto: C4 (B7) 1.6 115 e-HDi Exclusive
 
           Non connesso


:ya:


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Navigatore per C4 1.6 Exclusive
MessaggioInviato: 16 aprile 2015, 21:35 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 22 dicembre 2013, 14:07
Messaggi: 239
Provincia: RA - Ravenna
La mia auto: CITROEN C4 MK2 1.6 HDi 115 cv SEDUCTION 2013
 
           Non connesso


claudio371 ha scritto:
no, nessuna spia , per adesso unico difetto la funzione eco prima vedevo i secondi che si spegneva adesso non li vedo per il resto tutto ok, quando va la radio la voce del navi sospende la voce della radio mentre con usb non lo fa , ma credo sia questione di settaggio, il software del tom tom lo provo domani o sabato, per il montaggio il montante vetro nessun problema , unica difficolta e far passare il cavo dell'antenna e del microfono, la prima volta si tribula un po, perché io sono partito dal cruscotto, invece per montare microfono e antenna si va all'indietro, partendo dalla plafoniera, fine settimana provero a installare la retrocamera.

Claudio attendiamo allora la prova del TOM TOM....una cosa a cui non ci hai risposto ma il microfono non si può mantenere quello montato di serie?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Navigatore per C4 1.6 Exclusive
MessaggioInviato: 16 aprile 2015, 21:59 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 16 febbraio 2015, 15:04
Messaggi: 20
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 1.6 e-HDi 115 cv airdream seduction 2012
 
           Non connesso


sulla mia auto non avevo il bluetooth quindi nessun microfono di serie


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Navigatore per C4 1.6 Exclusive
MessaggioInviato: 17 aprile 2015, 6:20 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 22 dicembre 2013, 14:07
Messaggi: 239
Provincia: RA - Ravenna
La mia auto: CITROEN C4 MK2 1.6 HDi 115 cv SEDUCTION 2013
 
           Non connesso


Ah caspita! Su una exlusive non c'era il blutooth! Grazie claudio il tuo contributo a qsta discussione è davvero preziosissimo!ora attendiamo la tua prova del tomtom!;-)


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Navigatore per C4 1.6 Exclusive
MessaggioInviato: 18 aprile 2015, 14:26 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 16 febbraio 2015, 15:04
Messaggi: 20
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 1.6 e-HDi 115 cv airdream seduction 2012
 
           Non connesso


allora ho provato a montare il tomtom v.6 appena lo installo ok antenna porta com tutto ok lo lancio e va, il problema arriva quando si deve usare l'autoradio, se si tocca un qualsiasi tasto ritorna sul menu e si forma un quadratino a mo di pip, quindi per me o e questione di interfacciarla come si deve, o e incompatibile, ma credo più il interfacciarla, era solo curiosita la mia in quanto io ho messo su un igo 8 con varie skyn, e igo primi v2.4 e mi trovo benissimo, unica cosa mi era gia successo ma non ricordo come ho risolto, all'accenzione dell'autoradio adesso mi viene fuori la barra di Windows start in basso, basta toccare il tasto menu e va via, pero per tirarla via del tutto sapete come si fa?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Navigatore per C4 1.6 Exclusive
MessaggioInviato: 19 aprile 2015, 14:41 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 16 febbraio 2015, 15:04
Messaggi: 20
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 1.6 e-HDi 115 cv airdream seduction 2012
 
           Non connesso


allora oltre a non prendere bene tom tom mi ha impallato anche igo primo, se metto igo primo tutto ok quando gli do la destinazione , il monitor mi fa in sfarfallio, devo spegnere e riaccendere, con igo 8 nessun problema, e in più sta cavolo di barra di Windows in basso che credo sia la causa di tutto, a ecco gli ho trovato un possibile difetto, ma come cavolo si fa a fare il reset o impostazioni di fabrica???


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Navigatore per C4 1.6 Exclusive
MessaggioInviato: 4 maggio 2015, 13:07 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 16 febbraio 2015, 15:04
Messaggi: 20
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 1.6 e-HDi 115 cv airdream seduction 2012
 
           Non connesso


https://www.youtube.com/watch?v=rOAuaBFJQ3U
autoradio comprata su prezzipazzixte alla fine di febraio, un mese per averla, difettosa, non propiamente specifica per la c4 e
dopo un mese dalla restituzione ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso, ne autoradio indietro, solo promesse di un imminente rimborso, ho dovuto fare reclamo paypall e mi tocchera aspettare un altro mese per avere il rimborso, meglio comprare direttamente dalla cina,

phpBB [video]


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 227 messaggi ]  Moderatori: steve.1.11, dbonaciti Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 12  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani