Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 27 settembre 2024, 12:18


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Auto perfetta... Km scalati, la mia esperienza
MessaggioInviato: 1 maggio 2015, 23:10 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 13 aprile 2015, 20:38
Messaggi: 23
Provincia: SA - Salerno
La mia auto: Seduction
 
           Non connesso


Ho acquistato presso un rivenditore plurimarche della mia zona, una C4 Picasso Seduction del 09/2011 con Km dichiarati 88000.
Prima di acquistare l'auto faccio una visura al PRA con il risultato che la macchina risultava intestata al concessionario stesso come unico proprietario, la cosa mi ha insospettito e con l'aiuto di un amico che ha una scuola guida, tramite la motorizzazione abbiamo scoperto che l'auto era della ALD noleggio lungo termine ed in seguito acquistata dal concessionario al prezzo di 4950,00 €.
Ho subito capito che si trattava di un auto con molti più Km di quelli dichiarati, ma essendo che avevo già provato l'auto ed era perfetta ho deciso di andare comunque in fondo alla storia, mettendomi per una volta dall'altra parte della barricata e pensando che almeno per una volta avrei voluto approfittare io del prossimo, ci tengo a dire che per lavoro faccio il commerciante, quindi un po me ne intendo.
Il giorno dopo, come da accordi con il concessionario faccio un bonifico di 2000 euro per bloccare l'auto, dicendogli di attendere qualche giorno per il resto in quanto ero in procinto di vendere la mia, mi faccio consegnare copia del libretto dicendogli che mi serve per l'assicurazione, fortunatamente lui acconsente.
Con il numero di telaio mi iscrivo a MyCitroen, dove per magia risulta un kilometraggio di oltre 155000 !!!! Km !!!!
Alla faccia del bicarbonato di sodio !!! Chiamo il numero verde e chiedo informazioni, "Salve, sono iscritto al sito MyCitroen, essendo che ho fatto il tagliando dei 160000km, sul sito non risulta, volevo sapere se era tutto ok se magari il concessionario non aveva scritto i Km nella scheda, la signorina mi dice no si sbaglia, i Km vengono inviati in automatico dalla centralina al computer che li invia al server".
Quindi i Km sono minimo 160000, chiamo il concessionario di zona e chiedo "ho acquistato una C4 Picasso del 2011, essendo che il mio numero di telaio è oggetto di richiamo, è possibile sapere se lo hanno fatto o è ancora da fare ? Il concessionario mi invita ad andare in officina con il numero di telaio."
In officina da buon santarellino mi confermano che il richiamo è stato effettuato, gli dico che ho pattuito con il venditore il prossimo tagliando completo della mia auto e che quindi volevo sapere a quanti Km dovevo farlo, lui mi chiede adesso quanti ne ha ? Io gli dico 170000 ! Lui mi fa beh si c'è da fare quello dei 160000 che non è stato ancora fatto e mi da il preventivo per il tagliando, al che gli dico, essendo che non so se ha il libretto manutenzioni mi può fare una stampa di tutto ciò che è stato fatto su questa macchina ?!?!?! CERTO !!!!
Adesso so vita morte e miracoli, hanno sostituito praticamente tutto (FAP, frizione, volano etc... Attuatori, cerina, sospensioni, dischi freno, distribuzione e pompa acqua e non ricordo cosa altro), in più ho la prova del concessionario che i Km sono scalati !
Dopo un po di giorni vendo la mia e pago l'auto, faccio l'assicurazione e la ritiro con il solito foglio valido 30 giorni, l'auto è perfetta, interni nuovi, frizione 80%, gomme da cambiare entro massimo 6 mesi.
Attendo che avviene il passaggio, mi chiama per ritirare i documenti, firmo, metto i documenti al sicuro e gli dico, beh con l'auto tutto ok è perfetta, il problema è che ha il doppio dei Km !!! Lui cade dalle nuvole.... Nel frattempo un collega entra in ufficio e mette in un cassetto una diagnostica di non so quale tipo.... Subito si mette a disposizione e dice che può rimborsarmi interamente se voglio e si riprende l'auto, io gli rispondo beh potevamo farlo fino a che non era intestata a me, adesso se ti do indietro l'auto risulta un passaggio a me e potrei aver scalato io i Km quindi gli ho detto facciamo come dico io e siamo felici e contenti, gli ho spiegato che l'auto io non potevo mai più rivenderla in quanto non sapevo i Km effettivi e potevo truffare qualcuno, che il suo valore era nettamente inferiore, che dal 4 ruote di aprile, facendo il calcolo dello 0,3% ogni 1000km sopra i 65000 doveva rimborsarmi il 30%, oltre ad un po di spese per il tagliando dei 160000km!!!
Risultato ?!?!?! Ho un auto che ha 160000km ma so che manutenzione hanno fatto, in teoria dovrei farcene almeno 100000 senza rimetterci nulla di straordinario ma mi è costata 5500 euro incluso passaggio e comunque con la garanzia di 1 anno del venditore.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Auto perfetta... Km scalati, la mia esperienza
MessaggioInviato: 2 maggio 2015, 5:34 
Amministratore
Amministratore
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 9:35
Messaggi: 16862
Provincia: PN - Pordenone
La mia auto: 2018: DS5 1.6 BlueHDI EAT6 Business
Altre: 2014: C4 II 1.6HDi 92cv Seduction Pack
----------------------------------
2009-2018 C4 I 1.4 VTR restyling
1999-2009:Xsara 1.6 coupé
----------------------------------
1982-2000:Visa II 650
1975-1982:Dyane 6
 
           Non connesso


:w:

Bella storia....a conferma che l'usato si compra sempre al buio...
Comunque, una volta scoperto l'inghippo, io sinceramente non l'avrei presa per principio....

_________________

Davide - DS5 1.6 BlueHDI EAT6 Business  -  C4 II 1.6 HDi 92cv Seduction Pack


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Auto perfetta... Km scalati, la mia esperienza
MessaggioInviato: 2 maggio 2015, 7:16 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 agosto 2011, 10:36
Messaggi: 11500
Provincia: CN - Cuneo
La mia auto: C4 Picasso 1.6 VTi 120 cv seduction 2011
 
           Non connesso


I soliti furbetti. :bam:
Questa volta sgamati. :pp:
Bravo

_________________
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Albert Einstein

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone


C4 Picasso 1.6 VTi


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Auto perfetta... Km scalati, la mia esperienza
MessaggioInviato: 2 maggio 2015, 7:18 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 7 febbraio 2011, 14:14
Messaggi: 17131
Località: provincia Rm (Roma sud.... sud)
Provincia: RM - Roma
La mia auto: cugina..sorella o dir si voglia,col 1.5 bluehdi 130cv.....con 98.ooo Km
Altre: Xsara Picasso Classique 2.0 HDi 90 cv 2002 /240.ooo Km

C5 2.0 HDi 136 cv FAP 2006•••630.ooo Km in pensione con la quota 100......anzi 630
 
           Non connesso


Io invece credo che tu abbia fatto un affare han fatto lavori importanti che ti sarebbero costati parecchio e che loro hanno ''perso'' alla luce della nuova trattativa riportata da te (e devo dire che ti sei mosso benissimo) hai praticamente azzerato il loro poco onesto guadagno e ti ritrovi con un auto con la quale potrai percorrere molti più kilometri senza pensieri ''pesanti'' per più di quanto prospetti !!!!

Gli hai dato un bella meritata ''lezione'' !!!!

saluti clod


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Auto perfetta... Km scalati, la mia esperienza
MessaggioInviato: 2 maggio 2015, 9:55 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 13 aprile 2015, 20:38
Messaggi: 23
Provincia: SA - Salerno
La mia auto: Seduction
 
           Non connesso


dbonaciti ha scritto:
:w:

Bella storia....a conferma che l'usato si compra sempre al buio...
Comunque, una volta scoperto l'inghippo, io sinceramente non l'avrei presa per principio....


Ti assicuro che è stata la mia prima reazione quella di lasciar perdere, però poi, passata qualche ora inizi a ragionare e pensare, è un occasione o è un bidone ?
Ho fatto un paio di valutazioni, se non avevo la lista degli interventi alla cieca non la prendevo, ma essendo che l'auto ti assicuro che è ok mi sono detto "potrei portare la cosa a mio vantaggio" e quindi ho cercato di capirci un po di più.
Sono anche convinto del fatto che un auto con una manutenzione regolare e 200000km, sia meglio di un auto con la metà dei Km ma senza manutenzione.
Essendo che la legge gira comunque a tuo favore, io al massimo potevo tenere l'auto un paio di mesi e ritornarla indietro riavendo i miei soldi, il rischio era comunque minimo, ho deciso di andare avanti e mi è andata bene.
Sinceramente lo rifarei, anzi invito tutti quelli che hanno intenzione di acquistare un auto usata, di fare lo stesso, inutile prendere la questione personale e minacciare querele o altro, vedi l'auto, cerchi di capire cosa non va, i Km scalati ci sono al 99% dai concessionari, se iniziano a perdere sulle vendite, magari ci ripensano ed iniziano ad essere onesti, io la mia auto l'avrei acquistata anche a 160000km tranquillamente, diverso se era un rottame.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Auto perfetta... Km scalati, la mia esperienza
MessaggioInviato: 2 maggio 2015, 10:35 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 7 febbraio 2011, 14:14
Messaggi: 17131
Località: provincia Rm (Roma sud.... sud)
Provincia: RM - Roma
La mia auto: cugina..sorella o dir si voglia,col 1.5 bluehdi 130cv.....con 98.ooo Km
Altre: Xsara Picasso Classique 2.0 HDi 90 cv 2002 /240.ooo Km

C5 2.0 HDi 136 cv FAP 2006•••630.ooo Km in pensione con la quota 100......anzi 630
 
           Non connesso


<<Sono anche convinto del fatto che un auto con una manutenzione regolare e 200000km, sia meglio di un auto con la metà dei Km ma senza manutenzione.>>

In generale SI ma sempre avendo in mano le ''prove'' della manutenzione come nel tuo caso......
se inoltre seguirai vari consigli riportati in questo forum ti assicuro che i kilometri che potrai fare saranno veramente tanti !!!!

saluti clod


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Auto perfetta... Km scalati, la mia esperienza
MessaggioInviato: 2 maggio 2015, 11:40 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 13 aprile 2015, 20:38
Messaggi: 23
Provincia: SA - Salerno
La mia auto: Seduction
 
           Non connesso


Lo spero vivamente perché l'auto mi piace molto ed è adatta ad una famiglia con bambini, spaziosa e comoda.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Auto perfetta... Km scalati, la mia esperienza
MessaggioInviato: 8 maggio 2015, 20:58 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 11 febbraio 2012, 16:37
Messaggi: 214
Provincia: BZ - Bolzano
La mia auto: C4 Picasso I 1.6 HDi 110cv Seduction 2012
 
           Non connesso


Ma abbiate pazienza..io trovo scandaloso che le Case non abbiamo ancora trovato nel 2015 un sistema per blindare il contakm, anche ai suoi stessi addetti!
Possibile che basta collegarsi con la diagnostica e modificare i Km???


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Auto perfetta... Km scalati, la mia esperienza
MessaggioInviato: 8 maggio 2015, 21:14 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 10 febbraio 2011, 12:15
Messaggi: 2882
Provincia: VR - Verona
La mia auto: C4 Picasso 1.6 HDi 110CV CMP-6 (2008)
 
           Non connesso


No, il diagnostico standard Citroen non basta ovviamente... serve apparecchiatura ad hoc della quale però c'è necessità: pensa ad esempio di dover sostituire il display delle nostre Picassone... se non ricordo male i Km non sono memorizzati sulla BSI ma su una eprom propria del display (e questo proprio per evitare tarocchi lavorando sulla BSI.

_________________

Bumbastick - C4 Picasso Elegance 2008 - 1.6 HDi 110cv CMP-6


Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Auto perfetta... Km scalati, la mia esperienza
MessaggioInviato: 9 maggio 2015, 7:49 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 7 febbraio 2011, 14:14
Messaggi: 17131
Località: provincia Rm (Roma sud.... sud)
Provincia: RM - Roma
La mia auto: cugina..sorella o dir si voglia,col 1.5 bluehdi 130cv.....con 98.ooo Km
Altre: Xsara Picasso Classique 2.0 HDi 90 cv 2002 /240.ooo Km

C5 2.0 HDi 136 cv FAP 2006•••630.ooo Km in pensione con la quota 100......anzi 630
 
           Non connesso


Ma Bumbastick la ''eprom'' non è una memoria riscrivibile ???? Se così è ....è violabile !!!!!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Auto perfetta... Km scalati, la mia esperienza
MessaggioInviato: 9 maggio 2015, 8:10 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 10 febbraio 2011, 12:15
Messaggi: 2882
Provincia: VR - Verona
La mia auto: C4 Picasso 1.6 HDi 110CV CMP-6 (2008)
 
           Non connesso


Ovvio... ma non in maniera semplice, e comunque non accessibile da diagnostico. D'altronde è l'unico modo per garantire la memorizzazione dei Km a batteria staccata su contatori non meccanici.

_________________

Bumbastick - C4 Picasso Elegance 2008 - 1.6 HDi 110cv CMP-6


Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Auto perfetta... Km scalati, la mia esperienza
MessaggioInviato: 9 maggio 2015, 8:13 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 7 febbraio 2011, 14:14
Messaggi: 17131
Località: provincia Rm (Roma sud.... sud)
Provincia: RM - Roma
La mia auto: cugina..sorella o dir si voglia,col 1.5 bluehdi 130cv.....con 98.ooo Km
Altre: Xsara Picasso Classique 2.0 HDi 90 cv 2002 /240.ooo Km

C5 2.0 HDi 136 cv FAP 2006•••630.ooo Km in pensione con la quota 100......anzi 630
 
           Non connesso


Bè si vero !!!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Auto perfetta... Km scalati, la mia esperienza
MessaggioInviato: 28 giugno 2015, 14:38 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 12 marzo 2014, 17:36
Messaggi: 97
Provincia: AN - Ancona
La mia auto: C5 Exclusive tourer 2.0 138 cv. del 2008
Altre: citroen c3 Picasso (2009) già possedute AMI8, 2CV, GS Pallas, visa1.1, zx1.4, c3 Picasso Exclusive CMP-6, grande estimatore Citroen.
 
           Non connesso


Scusate se mi intrometto, ho avuto la c4 Picasso, gran bella macchina, ora ho una c5 del 2008 ed ho sempre comprato usato ma secondo me tutta questa storia è andata bene perché il precedente proprietario ha fatto i tagliandi in citroen quindi attaccando l'auto al computer appaiono come d'incanto tutti i lavori eseguiti ma, se l'auto ha fatto manutenzione in un officina diversa o da un altro meccanico generico o addirittura non ha fatto nessuna manutenzione come la mettiamo? In questo caso non si saprà mai quanti Km reali ci sono o cosa più importante quali lavori sono stati eseguiti! Secondo me è stata solo fortuna che probabilmente con un altra auto può non ripetersi, correggetemi se sbaglio.....


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Auto perfetta... Km scalati, la mia esperienza
MessaggioInviato: 29 giugno 2015, 8:07 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 agosto 2011, 10:36
Messaggi: 11500
Provincia: CN - Cuneo
La mia auto: C4 Picasso 1.6 VTi 120 cv seduction 2011
 
           Non connesso


Purtroppo si. :(
Se però avesse fatto degli interventi importanti e il meccanico generico ha comprato i pezzi in rete ufficiale Citroën il tutto dovrebbe apparire sullo storico dell'auto. :roll:

_________________
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Albert Einstein

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone


C4 Picasso 1.6 VTi


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Auto perfetta... Km scalati, la mia esperienza
MessaggioInviato: 10 agosto 2015, 9:43 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 31 maggio 2015, 17:26
Messaggi: 17
Provincia: TE - Teramo
La mia auto: Nessuno
 
           Non connesso


linuxmafia ha scritto:
Ho acquistato presso un rivenditore plurimarche della mia zona, una C4 Picasso Seduction del 09/2011 con Km dichiarati 88000.
Prima di acquistare l'auto faccio una visura al PRA con il risultato che la macchina risultava intestata al concessionario stesso come unico proprietario, la cosa mi ha insospettito e con l'aiuto di un amico che ha una scuola guida, tramite la motorizzazione abbiamo scoperto che l'auto era della ALD noleggio lungo termine ed in seguito acquistata dal concessionario al prezzo di 4950,00 €.
[.....]

Anche io nei giorni scorsi per una Citroen usata ho fatto la visura online e anche nel mio caso l'auto risulta di proprietà del rivenditore da circa 2 settimane e con Numero precedenti intestazioni: 1.
Anche qui il rivenditore dice che l'auto era a noleggio lungo termine.
Il libretto tagliandi è in bianco e le fatture delle manutenzioni non si possono avere.....
Registrandomi a MyCitroen non compare alcuna manutenzione effettuata e questo quadra con quanto afferma il venditore, e cioè che i tagliandi siano stati effettuati presso autofficine convenzionate con la società di noleggio a lungo termine.
Non potendo conoscere il reale chilometraggio mi sono un pò preoccupato ed ho preferito lasciar perdere, anche se provandola, l'auto mi è sembrata in ottima forma ed avrei avuto garanzia "completa" per 24 mesi.
Forse ho perso un'occasione, ma non mi piace l'idea di non poter conoscere la "storia manutentiva" dell'auto.

E a proposito del "Numero precedenti intestazioni", è corretto che le società di noleggio a lungo termine, non compaiano come precedenti intestatari ?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Auto perfetta... Km scalati, la mia esperienza
MessaggioInviato: 7 ottobre 2015, 15:10 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 12 agosto 2014, 9:26
Messaggi: 36
Provincia: TO - Torino
La mia auto: 1.6 chrono gpl
 
           Non connesso


Salve a tutti,

io avrei adocchiato questa http://ww3.autoscout24.it/classified/277439790?asrc=st|s

Che sembra tenuta veramente bene.

Quello che vorrei sapere è come faccio a provare ad avere tutte le informazioni che ha avuto linuxmafia ?

Dovrei riuscire ad avere il numero di targa e quindi fare una visura al pra
Dovrei riuscire ad avere il numero di telaio ( posso trovarlo sull'auto? non credo che il concessionario mi dia copia del libretto) e poi iscrivermi su mycitroen per vedere se trovo dati relativi a quest'auto?
Posso poi, sempre con il n° di telaio, andare da un meccanico citroen e chiedere a lui se mi trova i lavori eseguiti su quest'auto?

Ah un'altra cosa: quanto consuma realmente quest'auto?

Grazie


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Auto perfetta... Km scalati, la mia esperienza
MessaggioInviato: 7 ottobre 2015, 15:16 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 agosto 2011, 10:36
Messaggi: 11500
Provincia: CN - Cuneo
La mia auto: C4 Picasso 1.6 VTi 120 cv seduction 2011
 
           Non connesso


Dipende molto da come hai il piede, se è pesante il consumo è alto se è leggero il consumo è buono. :roll:

_________________
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Albert Einstein

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone


C4 Picasso 1.6 VTi


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Auto perfetta... Km scalati, la mia esperienza
MessaggioInviato: 7 ottobre 2015, 15:52 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 12 agosto 2014, 9:26
Messaggi: 36
Provincia: TO - Torino
La mia auto: 1.6 chrono gpl
 
           Non connesso


buono cosa intendi?

Adesso viaggio su una Xsara Picasso 1.6 90cv a gpl e faccio gli 11km/l quindi direi piede abbastanza leggero e/o nella norma

Con quealla linkata sopra ci srrivo a 16/18 Km/l ?

Inoltre, cercando in giro e sapendo che sui forum di solito scrivono solo quelli che hanno problemi, è vero che questo modello ha un sacco di problemi?
In realtà qui sul forum non mi sembra di aver trovato post di utenti con molti problemi.
Qui http://borgomeo.blogautore.repubblica.it/2009/06/23/inchiesta-consumi-citroen-c4-picasso/ è uno stillicidio: turbo che si rompe, consumi esagerati etcc etc


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Auto perfetta... Km scalati, la mia esperienza
MessaggioInviato: 7 ottobre 2015, 17:05 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 agosto 2011, 10:36
Messaggi: 11500
Provincia: CN - Cuneo
La mia auto: C4 Picasso 1.6 VTi 120 cv seduction 2011
 
           Non connesso


Il mio è un benzina e se gli tiri il collo non arriva a fare gli 11 Km/l, ma se hai il piedino leggero per magia arrivo ai 14,5 Km/l.
Conto fatto a carta e penna da pieno a pieno e vista la mole dell'auto ed il peso (15 ql) ne sono soddisfatto. :D

_________________
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Albert Einstein

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone


C4 Picasso 1.6 VTi


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Auto perfetta... Km scalati, la mia esperienza
MessaggioInviato: 20 ottobre 2015, 15:24 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 13 ottobre 2015, 21:16
Messaggi: 4
Provincia: RG - Ragusa
La mia auto: 1.6 HDi CMP-6 2007 nera.
 
           Non connesso


bella relazione appunto da commerciante. non credo che chiunque abbia avuto le conoscenze e capacita, professionali, di affrontare questa situazione. il 99% avute le info avrebbe mollato tutto.
interessante il mycitroen, mi sono iscritto, anche se la vettura non è ancora sotto le mie mani per ritardo nel ricondizionamento della carrozzeria, ma non mi da nessuna informazione nel tab manutenzione.
la vettura che andrò a prendere è una gran Picasso c4 nera 1.6hdi CMP-6, 130.000 Km, interni immacolati (ex proprietario un prete) e carrozzeria rifatta completamente.


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Moderatori: claudiobas, Bumbastick Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani