Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

Indice

Login    

Oggi è 7 novembre 2024, 12:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Allestimento Exclusive C3 II
MessaggioInviato: 15 luglio 2011, 12:29 
Average Member
Average Member

Provincia: CE - Caserta
La mia auto: 1.4vti excl.

Non connesso

mi pare evidente che fabiro821 avrà trovato qualche esemplare con l'alelstimento precedente in pronta consegna, non credo che sia possibile scegliere, altrimenti tutto quello che abbiamo scritto prima sul passaggio da am20 ad am22 per mancanza di forniture dal giappone va a farsi benedire no?

Profilo  

MessaggioInviato: 15 luglio 2011, 13:29 
Supermoderatore
Supermoderatore

Provincia: UD - Udine
La mia auto: DS5 2.0 Blue HDi 181cv S&S EAT6 SPORT CHIC (2015) Bianco Perla Perlato 183.333 Km
Altre: C3 I 1.1 Elegance Airdream (2008) 250.000 Km.

Non connesso

Infatti, è probabile che nella rete di vendita si trovino in pronta consegna esemplari del modello precedente am20 quindi essendo a conoscenza dell'inghippo si può scegliere e richiedere questa, mentre se te la devi ordinare è matematico che ti becchi la "nuova" am22. :acc:

https://www.youtube.com/channel/UCRndMtrir3wuRT75vnkE8gA/videos

Profilo  

MessaggioInviato: 17 luglio 2011, 21:29 
Junior Member
Junior Member

Provincia: TO - Torino
La mia auto: lancia y versus

Non connesso

vranac ha scritto:
Allora ragazzi la variazione dell'allestimento Exclusive da am20 (con specchietti richiudibili e alzacristalli el posteriori) ad am22 (nuovo allestimento) è effettivamente frutto della mancanza di approvvigionamenti di componenti elettronici dal giappone (ps jatsy: tutte le case automobilistiche ricevono pezzi da ditte delocalizzate in giappone, anzi direi che l'80% delle componenti elettroniche di qualsiasi auto è prodotta la)
e per adesso è prevista come modifica DEFINITIVA, per quello non ha portato un deprezzamento così evidente...
Per quanto riguarda l'accostamento con la base, butta un occhio dentro a una C3 attraction e poi dimmi se è uguale alla tua Exclusive!!!

Errore colossale. Gli ordini di luglio hanno di nuovo vetri elettrici posteriori e specchietto ribaltabile. il problema giappone è stato risolto le problematiche riguardano gli ordini di giugno.

Da notare l aumento di listino di luglio di 150 euro a giustificare la reintroduzione di tali componenti

Profilo  

MessaggioInviato: 17 luglio 2011, 23:24 
Senior Member
Senior Member

Provincia: CT - Catania
La mia auto: 1.6 HDi 90CV Exclusive style

Non connesso

Evviva.

Profilo  

MessaggioInviato: 20 dicembre 2011, 20:15 
Junior Member
Junior Member

La mia auto: 1.4 HDi 70 cv Exclusive (2012)
Altre: C3 I 1.4 HDi 92 cv Exclusive (2002)

Non connesso

In concessionario mi hanno detto che adesso esistono nella rete di vendita sia le am20 che le am30.
Se ho ben capito, la differenza è che sulle am20 non c'era l'ESP di serie e veniva fornito tra gli optional.
Me lo confermate?

Profilo  

MessaggioInviato: 20 dicembre 2011, 22:53 
Senior Member
Senior Member

La mia auto: BX 1.9 GTI 4x4 (1989)
Altre: AX 1.0 Spot (1995)

Non connesso

Non so le sigle comunque sì, al momento trovi ancora quelle con esp e connection box a parte, e le nuove con qualche cosa in meno ma esp e box incluso. Sicuramente sulle nuove manca il sedile passeggero regolabile in altezza (scomparso nel configuratore), ruotino e non so che altro..

Profilo  

MessaggioInviato: 21 dicembre 2011, 0:19 
Junior Member
Junior Member

Non connesso

più sopra si fa riferimento ache a modifiche tecniche, quali una diversa turbina montata dalla serie am22.
Domani proverò a telefonare al call center, sperando che mi diano una risposta, non rimandandomi al concessionario, così co,e hanno fatto x email rispondendo ad una domanda sulle differenze tra gli allestimenti Exclusive, collection e business.

Profilo  

MessaggioInviato: 21 dicembre 2011, 9:56 
Junior Member
Junior Member

Non connesso

harrymudd ha scritto:
Non so le sigle comunque sì, al momento trovi ancora quelle con esp e connection box a parte, e le nuove con qualche cosa in meno ma esp e box incluso. Sicuramente sulle nuove manca il sedile passeggero regolabile in altezza (scomparso nel configuratore), ruotino e non so che altro..

Ho telefonato al numero verde.
Mi hanno detto che al momento sul listino, la C3 1.4 HDi Exclusive non ha il connecting box (bluetooth+usb) e l'esp di serie.
Ho riscaricato la scheda tecnica dal sito, che allego, e qui, invece, i due servizi sono di serie.
Inizio a non capirci + nulla. :cry:
Ho chiesto anche informazioni riguardo le modifiche alla turbina, ma mi hanno detto che "ogni mese la Citroen apporta dei miglioramenti tecnici, e quindi, se vuole le ultime migliorie tecniche deve prendere una vettura da ordinare e non una in pronta consegna". :O

Profilo  

MessaggioInviato: 21 dicembre 2011, 12:43 
Senior Member
Senior Member

La mia auto: BX 1.9 GTI 4x4 (1989)
Altre: AX 1.0 Spot (1995)

Non connesso

Che casinisti (E)
Domani se mi ricordo chiedo in concessionaria e poi ti scrivo, così ti aumento ancora un pò la confusione :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Moderatore: dbonaciti Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]