Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 13 ottobre 2024, 11:22


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 444 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: difetti e mancanze sulla cactus
MessaggioInviato: 3 giugno 2015, 20:42 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 18 febbraio 2014, 20:29
Messaggi: 1396
Provincia: VR - Verona
La mia auto: Citroën C4 Cactus1.6 BlueHdi Shine White Pearl (2015) Km 95000
Altre: Citroën C3 1.2 PureTech Exclusive (2014) 55000Km
Citroën Saxo 1.0 (1999) 180000Km
Citroën 2CV Special (1981) 256000Km
Citroën Dyane 6 dal (76) al (85) 120000Km
 
           Non connesso


Gli accessori più importanti li ha tutti...clima auto., navigatore, sensori di parcheggio con telec., Hill Holder, 4 Freni a disco... :roll: :D :ya: ( Vero Cizeta..!! ) :wap: :D


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: difetti e mancanze sulla cactus
MessaggioInviato: 3 giugno 2015, 21:18 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 12 agosto 2014, 12:21
Messaggi: 938
Provincia: VI - Vicenza
La mia auto: 1.6 Blue HDi Shine - Radio Dab
Altre: C4 I Berlina 110 HDi Exclusive (2005)
BX 16 TRS (87-05)
GS 1.2 Pallas (77-87)
Visa 650 Club (83-01)
206 1.4 XS (01-15)
Clio1.4 Rti (1996)
Mini Minor (67-83)
 
           Non connesso


Ah prendi in giro...
Vedrai, vedrai... guarda che la tua è già vecchia, ha ancora i freni a disco!! :bh:

_________________
Nouvelle C4 Cactus, plus de vie de votre vie!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: difetti e mancanze sulla cactus
MessaggioInviato: 3 giugno 2015, 23:45 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 26 gennaio 2015, 1:44
Messaggi: 159
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: nessuno
Altre: Renault Clio IV Energy 1.5 dCi 90cv, pack GT Line (2015)
 
           Non connesso


Art23 ha scritto:
Esempio, la Mini Countryman nel modello entry (diesel) non dà di serie nemmeno i cerchi in lega e la si paga 25mila euro. Così come altri optional per altre marche, tra navigatori da oltre 2000 euro, o sistemi di sensori ant/post che sfiorano i mille euro. Parlavate di Captur, ecco, anche lei ha i tamburi dietro, ma vogliamo parlare degli interni orrendi o dei motori datati che ancora monta, fatta eccezione di una motorizzazione?

Da Cactus anche io avrei voluto avere qualcosa in più di quello che c'è ora, ma avrei preferito attenzione su altri dettagli, come un antifurto - che sia volumetrico/perimetrale o immobilizer - di serie, e che invece si può montare soltanto after market. Scelta questa davvero incomprensibile, visti i tempi... O leggevo dell'assenza di paratia sotto il motore nei modelli benzina... Insomma, più attenzione per dettagli che poi possono portare problematiche serie nel corso degli anni, all'affidabilità dell'auto.


Metto i puntini sulle "i":
- Per Mini, è chiaro che paghi in maggior parte il nome e il "blasone". Apparte che a me la Countryman non piace, è troppo goffa e mi sa di inutile, chi compra una Mini di solito lo fa per la guida da go-kart, e storicamente degli ammenicoli se ne frega. La moda del tablet multimediale e di tutti gli aiuti possibili (non dico che facciano schifo, eh, li ho anche io!) sono cosa recente. E' marketing.

- Motori datati Renault: tanto datati non sono, perché il dCi comunque è in continuo aggiornamento, con anche il nuovo 1.6 biturbo da 160 cv -se non erro- che debutta sull'Espace, euro 6 (noi siamo aficionados Renault e ne abbiamo passate tante, tutt'ora ne abbiamo 3), e per i benzina adesso vanno i Tce (in varie potenze) e gli Sce, sulla Twingo (che però conosco poco e nulla).
Il 1.2 rimasto, per lo più per il gpl sulla Clio, ha comunque subito diversi aggiornamenti ed è un motore stra collaudato (> affidabilità): un aspirato 4 cilindri, non troppo compresso, in opposizione ai 3 cilindri turbo-compressi sempre più spremuti, che voglio vedere come arrivano a certi kilometraggi (mi viene in mente il nuovo Tdi di VW, e quello Mini, 3 cilindri diesel...brrrrrrrr :muto: )

Sulla Clio Storia che ho girato via lo avevo, con 60 cavalli e impianto gpl della casa: 14 Km/l di media (anche qualcosa in più, col piede leggero. Io rimanevo sui 13; ora i gpl turbo a iniezione diretta toccano i 10), sprint poco (è vero e innegabile), ma in 140.00 Km (tutti fatti in extraurbano, e una discreta quota di autostrada) mai un problema che uno. MAI. Era il nemico dell'officina :D

Poi per le plastiche Renault, rimanendo in tema, non ti do torto..ma anche la Cactus le sue plasticazze dure le ha, e comunque non sono mai state un problema..basta stare un poco accorti.

A me dispiace solo con la Cactus, anziché partire "in alto" e andare via via calando..son partiti subito a metà, e iniziando a cavare subito. Con buona pace del park assist, che non voglio neanche regalato. :8D:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: difetti e mancanze sulla cactus
MessaggioInviato: 4 giugno 2015, 6:41 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 15 maggio 2015, 8:52
Messaggi: 296
Provincia: CH - Chieti
La mia auto: 1.2 82CV Shine (2015)
 
           Non connesso


Le plastiche su Cactus sono davvero poche in confronto a quelle di Captur, fidati.

Poi, giusto per rimanere in tema, la Captur non ha nemmeno gli airbag laterali, e ho detto tutto. Il bello di quest'aspetto? La casa li dichiara presenti, ma ad auto ritirata ci si accorge che proprio non ci sono (in totale sono 4, due anteriori e due testa/torace spacciati per laterali, che laterali non lo sono dato che non proteggono come i veri airbag laterali), parecchio seri in Renault... Preferisco un'azienda che risparmia sul sedile sdoppiabile o sugli specchietti elettrici per "questioni di peso", che poi influiscono sui consumi ma è un discorso che a molti potrebbe comunque non piacere, piuttosto che una che mi risparmia sulla sicurezza.

Poi continuate a dimenticare che tra le concorrenti è la meno costosa. 2008 costa di più, Juke e Mokka idem, Captur idem, e fino a che ci sono aziende che risparmiano sugli airbag, beh, c'è poco da lamentarsi. :bh:

_________________
Media consumi 20,8 Km/l


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: difetti e mancanze sulla cactus
MessaggioInviato: 4 giugno 2015, 6:50 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 15 maggio 2015, 8:52
Messaggi: 296
Provincia: CH - Chieti
La mia auto: 1.2 82CV Shine (2015)
 
           Non connesso


Ah dimenticavo, nemmeno sui motori sono molto d'accordo, sul versante diesel ad esempio hanno il solito 1.5 dCi (tutti euro 5 a parte una versione...) da anni e anni, che per carità sarà pure affidabile ma andrebbe perfezionato a dovere, e poi è rumorosissimo e - avendolo provato - all'interno la rumorosità di avverte eccome.

_________________
Media consumi 20,8 Km/l


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: difetti e mancanze sulla cactus
MessaggioInviato: 4 giugno 2015, 9:43 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 26 gennaio 2015, 1:44
Messaggi: 159
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: nessuno
Altre: Renault Clio IV Energy 1.5 dCi 90cv, pack GT Line (2015)
 
           Non connesso


Giusto perché gli HDi sono tutti completamente diversi... :8D:
Che discorso è? Come se Volkswagen dovesse pensionare il 1.6 TDI che trovi su tutti i modelli del gruppo, o la Fiat il 1.6 Multijet-II...dai..

Se il 1.5 dCi continuano a usarlo significa che è ancora valido, e non so dove tu lo trovi "rumorosissimo". Io ho il 90 cv su una Clio IV, ed è tutto fuorché rumorosissimo.
E dovrebbe diventare euro 6 a breve, dopo il 1.6 dCi già citato.

Per le plastiche, quando sono andato a vederla non mi pare che ne abbia poche..apparte dietro, che han lasciato direttamente la lamiera a vista XD

Per gli airbag, avevo sentito la voce ma non ho mai verificato. Di certo non è una politica onorevole, non c'è dubbio.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: difetti e mancanze sulla cactus
MessaggioInviato: 4 giugno 2015, 10:52 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2013, 19:57
Messaggi: 709
Provincia: RM - Roma
La mia auto: Nuova Cactus 130cv benzina - 2018 - Km.700
 
           Non connesso


Certo che sta acchio di cactus ne deve avere di difetti! :( 15 pagine di dibattito! ... e mi sa che non è finita :cool:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: difetti e mancanze sulla cactus
MessaggioInviato: 4 giugno 2015, 11:39 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 12 agosto 2014, 12:21
Messaggi: 938
Provincia: VI - Vicenza
La mia auto: 1.6 Blue HDi Shine - Radio Dab
Altre: C4 I Berlina 110 HDi Exclusive (2005)
BX 16 TRS (87-05)
GS 1.2 Pallas (77-87)
Visa 650 Club (83-01)
206 1.4 XS (01-15)
Clio1.4 Rti (1996)
Mini Minor (67-83)
 
           Non connesso


ma no è un'auto bellissima (forse :D ) è che ripetiamo sempre le stesse cose ormai da mesi! :D
Però certe cosine in effetti mancano e anche gli innamoratissimi possessori non hanno potuto non riscontrare che certe economie mamma Citroen poteva anche risparmiarsele soprattutto per il fatto che siamo nel 2015! :ya:

_________________
Nouvelle C4 Cactus, plus de vie de votre vie!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: difetti e mancanze sulla cactus
MessaggioInviato: 4 giugno 2015, 11:50 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 18 febbraio 2014, 20:29
Messaggi: 1396
Provincia: VR - Verona
La mia auto: Citroën C4 Cactus1.6 BlueHdi Shine White Pearl (2015) Km 95000
Altre: Citroën C3 1.2 PureTech Exclusive (2014) 55000Km
Citroën Saxo 1.0 (1999) 180000Km
Citroën 2CV Special (1981) 256000Km
Citroën Dyane 6 dal (76) al (85) 120000Km
 
           Non connesso


aquilone ha scritto:
Certo che sta acchio di cactus ne deve avere di difetti!


Non farti trarre in inganno dalle 15 pagine... ;) i "difetti" o mancanze sono le solite 4/5, e che si continua a battere il chiodo sempre su gli stessi.. :D

Divanetto fisso
Mancanza luci di cortesia post.
Mancanza luci vani portaoggetti
Contagiri
Vetri post. a compasso


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: difetti e mancanze sulla cactus
MessaggioInviato: 4 giugno 2015, 11:54 
Supermoderatore
Supermoderatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 novembre 2010, 15:46
Messaggi: 3534
Provincia: BG - Bergamo
La mia auto: ****
Altre: Nuova Peugeot 308 berlina 1.6 HDi 92 cv euro5 active
 
           Non connesso


Art23 ha scritto:

Poi continuate a dimenticare che tra le concorrenti è la meno costosa. 2008 costa di più, Juke e Mokka idem, Captur idem


Non ne sarei così sicuro...


Con le promozioni e da ultimi preventivi sbragati di alcuni conce... sia Captur che soprattutto 2008 costano qualcosa meno... su alcuni motori e a parità sommaria di allestimenti...

In particolare in peugeot stanno molto promozionando i diesel... con un sovraprezzo ridotto rispetto ai benzina

_________________
Immagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: difetti e mancanze sulla cactus
MessaggioInviato: 4 giugno 2015, 12:10 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 15 maggio 2015, 8:52
Messaggi: 296
Provincia: CH - Chieti
La mia auto: 1.2 82CV Shine (2015)
 
           Non connesso


ax, non direi proprio...

ne ho fatti di preventivi negli ultimi mesi, e a parità di optional 2008 veniva a costarmi ben 1500 euro in più e Captur quasi 2000 (auto nuove èh, da ordinare, non Km zero o pronta consegna), senza contare che poi in Peugeot sul preventivo sono andati giù pesante con la messa su strada, vabbè, non voglio nemmeno entrare nel dettaglio visto che è il forum riguardante Cactus xD

@riki: di sicuro son più recenti del 1.5 dCi, prodotto da qualcosa come 13-14 anni... a Renault conviene così perché a loro quel motore costa poco, diciamo le cose come stanno, e lo fanno pagare come se fosse tecnologicamente avanzato visti i prezzi

_________________
Media consumi 20,8 Km/l


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: difetti e mancanze sulla cactus
MessaggioInviato: 4 giugno 2015, 12:55 
Supermoderatore
Supermoderatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 novembre 2010, 15:46
Messaggi: 3534
Provincia: BG - Bergamo
La mia auto: ****
Altre: Nuova Peugeot 308 berlina 1.6 HDi 92 cv euro5 active
 
           Non connesso


Mi riferisco a preventivi fatti da un mio conoscente in Sicilia nelle ultime due settimane...

Alla fine è vero ha avuto una maxi sconto del 26% sul nuovo perché aveva una conoscenza + metalizzato gratis offerto da peugeot... però già da prima aveva constatato... che il differenziale benzina diesel in peugeot era di solo 700 euro e per alcuni allestimenti e motori...( ad es. il 1.6 e-HDi 100 cv ) la 2008 veniva meno...

Vado in fiducia su quello che mi ha detto... ( evidenziando che i suoi preventivi erano sul diesel allestimento intermedio) peraltro non mettendo in dubbio nemmeno cio' che dici tu... ;)

_________________
Immagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: difetti e mancanze sulla cactus
MessaggioInviato: 4 giugno 2015, 14:33 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 26 gennaio 2015, 1:44
Messaggi: 159
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: nessuno
Altre: Renault Clio IV Energy 1.5 dCi 90cv, pack GT Line (2015)
 
           Non connesso


Art23 ha scritto:
@riki: di sicuro son più recenti del 1.5 dCi, prodotto da qualcosa come 13-14 anni... a Renault conviene così perché a loro quel motore costa poco, diciamo le cose come stanno, e lo fanno pagare come se fosse tecnologicamente avanzato visti i prezzi


Scusami art, io continuo a non capire..

• Un prodotto va pagato per quello che è, non per quello che idealmente rappresenta.

Mia opinione, bien entendu .

Se un motore è affidabile, parco e ben studiato...perché non deve essere acquistato?
E poi scusami, tutto gli gioca a favore: è collaudato, affinato e scremato dai problemi che lo affliggevano nelle prime fasi (parliamo di dCi, ma il concetto è applicabile a tutti!), conosciuto.
Se tiene ancora il passo (e lo fa), beh non vedo proprio il motivo di pensionarlo o metterlo in croce
Significa che il suo ciclo di vita non è finito, che ha ancora qualcosa da dare ;)

Se lo fanno pagare per quello che è, un buon motore che comunque i suoi aggiornamenti li riceve (magari in misura minore, proprio in virtù del lungo processo di affinamento che ha già subito con gli anni).

Pensi che i motori HDi costino molto di più?
Pazzia, forse qualche nuovo componente relativo all'urea e al suo circolo..ma è stata una scelta PSA adottare quel sistema, nessuno glielo ha imposto (vedi gli altri diesel euro 6, con specifiche diverse). Per tutto il resto, su scala industriali, le parti costeranno pochissimo. E poi non si parla comunque di diversità totale tra HDi e BluehDi (considerando poi che, oltre alla meccanica, bisogna considerare l'elettronica: con le mappature fai salti anche di 15-20 cv, e trik, hai un motore diverso).

Il prezzo che paghi è in buona parte dedicato al design. :ya:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: difetti e mancanze sulla cactus
MessaggioInviato: 4 giugno 2015, 17:42 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 18 febbraio 2014, 20:29
Messaggi: 1396
Provincia: VR - Verona
La mia auto: Citroën C4 Cactus1.6 BlueHdi Shine White Pearl (2015) Km 95000
Altre: Citroën C3 1.2 PureTech Exclusive (2014) 55000Km
Citroën Saxo 1.0 (1999) 180000Km
Citroën 2CV Special (1981) 256000Km
Citroën Dyane 6 dal (76) al (85) 120000Km
 
           Non connesso


RikiGuitar ha scritto:
.

Se un motore è affidabile, parco e ben studiato...perché non deve essere acquistato?
E poi scusami, tutto gli gioca a favore: è collaudato, affinato e scremato dai problemi che lo affliggevano nelle prime fasi (parliamo di dCi, ma il concetto è applicabile a tutti!), conosciuto.
Se tiene ancora il passo (e lo fa), beh non vedo proprio il motivo di pensionarlo o metterlo in croce
Significa che il suo ciclo di vita non è finito, che ha ancora qualcosa da dare ;)


Concordo, il 1.5Dci della Renault e un ottimo Diesel, non a caso e stato adottato nientemeno anche dalla Mercedes,... sicuramente rivisto..però la base e quella.. ;) Rispetto al HDi della Peugeot l'erogazione della potenza e più brusca, e devo dire anche più "rumoroso" o insonorizzato meno rispetto a Peugeot Citroen...e anche i consumi non sono così ottimi come gli HDi...facendo un confronto tra Captur e Cactus la Cactus mediamente riesce a fare 2 o 3 Km in più al litro..abbiamo fatto un confronto tra la mia Cactus e la Captur di un mio collega di lavoro, La sua 1.5Dci 90cv 19.9 Kml di media, la mia 1.6 BlueHdi 100cv 22.5 Kml di media... :ya:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: difetti e mancanze sulla cactus
MessaggioInviato: 4 giugno 2015, 17:54 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 12 agosto 2014, 12:21
Messaggi: 938
Provincia: VI - Vicenza
La mia auto: 1.6 Blue HDi Shine - Radio Dab
Altre: C4 I Berlina 110 HDi Exclusive (2005)
BX 16 TRS (87-05)
GS 1.2 Pallas (77-87)
Visa 650 Club (83-01)
206 1.4 XS (01-15)
Clio1.4 Rti (1996)
Mini Minor (67-83)
 
           Non connesso


Ma tu Watson confermi che i consumi sono realmente quelli o sono rilevati dal cdb?
Io misuro da pieno a pieno a pieno, ecc.

_________________
Nouvelle C4 Cactus, plus de vie de votre vie!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: difetti e mancanze sulla cactus
MessaggioInviato: 4 giugno 2015, 18:52 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 15 maggio 2015, 8:52
Messaggi: 296
Provincia: CH - Chieti
La mia auto: 1.2 82CV Shine (2015)
 
           Non connesso


Appunto, come dicevo, è un motore di vecchia fabbricazione, che in Renault potrebbero pure rivedere prima o poi. Mai detto che non è affidabile, ma che pur coi micro aggiornamenti per le nuove normative euro (manca ancora quella euro 6, tra l'altro) ha i suoi anni sulle spalle. La rumorosità più elevata c'è, magari non si percepisce da dentro l'abitacolo di tutte le vetture che lo montano, ma posso garantirvi che da fuori tra un HDi PSA e un dCi Renault la differenza si percepisce in maniera netta e a freddo sembra quasi un trattore. XD

Sul fatto che l'abbia ripreso anche Mercedes, vecchia storia, ne ha preso le basi e rielaborato molti componenti da zero, tanto che lo hanno reso un portento: un mio amico ha la nuova classe A 180cdi e anche al primo avvio (da fuori) quasi non sembra un'auto diesel...

@ax: guarda, ci mancherebbe, però il tuo conoscente - come da te detto - ha avuto fino al 26% di sconto... ecco, i comuni mortali come me per 2008 hanno strappato il 9.5% di sconto, per dire. :D

_________________
Media consumi 20,8 Km/l


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: difetti e mancanze sulla cactus
MessaggioInviato: 4 giugno 2015, 19:14 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 18 febbraio 2014, 20:29
Messaggi: 1396
Provincia: VR - Verona
La mia auto: Citroën C4 Cactus1.6 BlueHdi Shine White Pearl (2015) Km 95000
Altre: Citroën C3 1.2 PureTech Exclusive (2014) 55000Km
Citroën Saxo 1.0 (1999) 180000Km
Citroën 2CV Special (1981) 256000Km
Citroën Dyane 6 dal (76) al (85) 120000Km
 
           Non connesso


Cizeta ha scritto:
Ma tu Watson confermi che i consumi sono realmente quelli o sono rilevati dal cdb?


Rilevati dal cdb....mi sembra attendibile il risultato... ;)
Ho provato ad azzerare un parziale, e su 34Km ad andatura "tirata" siamo su 19.8 Kml


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: difetti e mancanze sulla cactus
MessaggioInviato: 4 giugno 2015, 19:34 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 26 gennaio 2015, 1:44
Messaggi: 159
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: nessuno
Altre: Renault Clio IV Energy 1.5 dCi 90cv, pack GT Line (2015)
 
           Non connesso


Watson ha scritto:
Concordo, il 1.5Dci della Renault e un ottimo Diesel, non a caso e stato adottato nientemeno anche dalla Mercedes,... sicuramente rivisto..però la base e quella.. ;) Rispetto al HDi della Peugeot l'erogazione della potenza e più brusca, e devo dire anche più "rumoroso" o insonorizzato meno rispetto a Peugeot Citroen...e anche i consumi non sono così ottimi come gli HDi...facendo un confronto tra Captur e Cactus la Cactus mediamente riesce a fare 2 o 3 Km in più al litro..abbiamo fatto un confronto tra la mia Cactus e la Captur di un mio collega di lavoro, La sua 1.5Dci 90cv 19.9 Kml di media, la mia 1.6 BlueHdi 100cv 22.5 Kml di media... :ya:


Io, sulla Clio, ho il 1.5dCi 90cv, Energy (che ha qualche carenatura e parte un po' più "liscia" rispetto ai non-energy).
Ho 2300 Km, per ora ho consumato un 34 litri e ci ho fatto 742 Km: una media, per ora, di 23 Km/l, con 300km fatti in autostrada e gli altri un 70% extraurbano e 30%urbano . Il serbatoio ne tiene 46, quindi posso ancora sforare i 1000 Km percorsi :D
E' piuttosto disteso e più progressivo nell'erogazione (al posto della tipica botta in basso), con turbina a geometria variabile (rispetto alla fissa del 75cv). Mantiene corpo lungo l'erogazione, non ha vuoti di cui lamentarsi. Ma il Captur non l'ho guidato, dipende poi dalla centralina..

Sui gusti estetici, ovviamente, non discuto :ya:
I


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: difetti e mancanze sulla cactus
MessaggioInviato: 4 giugno 2015, 19:57 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 13 dicembre 2014, 11:57
Messaggi: 85
Provincia: NA - Napoli
La mia auto: 1.6 HDi shine
 
           Non connesso


Ragazzi la mia tra un po compie 7 mesi e il più bel pregio è di sicuro il consumo, faccio il pieno e mi dimentico del benzinaio........considerate che prima avevo un auto a metano......non la rimpiango


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: difetti e mancanze sulla cactus
MessaggioInviato: 4 giugno 2015, 20:45 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 18 febbraio 2014, 20:29
Messaggi: 1396
Provincia: VR - Verona
La mia auto: Citroën C4 Cactus1.6 BlueHdi Shine White Pearl (2015) Km 95000
Altre: Citroën C3 1.2 PureTech Exclusive (2014) 55000Km
Citroën Saxo 1.0 (1999) 180000Km
Citroën 2CV Special (1981) 256000Km
Citroën Dyane 6 dal (76) al (85) 120000Km
 
           Non connesso


RikiGuitar ha scritto:
Ma il Captur non l'ho guidato, dipende poi dalla centralina..


Non solo dalla mappatura della centralina, ma anche dalla massa e dal volume dell'auto, la Captur sono certo che pesa maggiormente, e ha un volume maggiore della Clio... ;)


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 444 messaggi ]  Moderatori: steve.1.11, ax Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 23  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani