Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 13 ottobre 2024, 17:32


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Scontistica
MessaggioInviato: 16 luglio 2015, 8:36 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 13 luglio 2015, 22:47
Messaggi: 488
Località: Brescia
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: 1.6 HDi 100 - SHINE - 2016
 
           Non connesso


sisi certo è un ottimo prezzo, da 23.064€ (incluso messa in strada+ITP+kit cortesia+PFU)
è sceso a 18.900 cosi senza nemmeno vedermi e quindi penso che come prezzo lo faccia a tutti questo è poi magari scenda di poco ancora magari altri 500€
Per quanto riguarda l'usato da dare dentro (Xsara Picasso "03) quanto dovrebbe valutarla circa?
Se non dovesse scendere più di quel presso dite che sia possibile farsi omaggiare con un tagliando o magari un accessorio ?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scontistica
MessaggioInviato: 16 luglio 2015, 14:40 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 15 maggio 2015, 8:52
Messaggi: 296
Provincia: CH - Chieti
La mia auto: 1.2 82CV Shine (2015)
 
           Non connesso


Non so se riesce a scendere di più, puoi provarci e vedere che ne tiri fuori... Sinceramente non so nemmeno se, dando un'auto indietro, lo sconto che ti ha proposto sarebbe lo stesso, ti tocca parlarci per bene e decidere sul da farsi. Sulla quotazione della tua auto non saprei, magari c'è qualcuno sul forum più esperto di me, dipende anche dall'allestimento e dai chilometri percorsi.

Sull'omaggio, ti riporto la mia esperienza: mi ha regalato i tappetini in velluto e la vasca bagagliaio, più il pack azzurro che sarebbe l'assicurazione furto incendio per un anno, che da quanto ho capito danno a tutti coloro che ordinano l'auto. Non so se valga anche per le pronta consegna, sono sincero.

A me è venuta 18500 scontata, parlo della Shine 1.2 con cambio ETG full optional praticamente, e più di quello non è sceso anche se ci ho provato... Però effettivamente mi ha fatto uno sconto consistente, si tratta di 2mila euro su auto da ordinare, non avendo niente da dare indietro, quindi non mi lamento. ;)

_________________
Media consumi 20,8 Km/l


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scontistica
MessaggioInviato: 16 luglio 2015, 22:32 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 13 luglio 2015, 22:47
Messaggi: 488
Località: Brescia
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: 1.6 HDi 100 - SHINE - 2016
 
           Non connesso


Oggi sono passato in concessionaria e rispetto al preventivo fatto via mail mi ha scontato altri 800€ senza chiedere sconti ma soltanto chiedendo un preventivo senza nemmeno dire che mi era stato già fatto, sempre per le vetture in pronta consegna ed auto già permutata nello sconto.
Per il prezzo mi sembrava ancora altino e allora mi sono fatto fare anche un preventivo per la 1.2 82CV benzina ed il prezzo è calato molto.
Per la SHINE puretech 82 mi è stato chiesto 15.900€ diciamo che è tutto un altro prezzo :)
Quello che mi chiedevo è il benzina consuma meno? Come prestazioni è simile oppure è molto fiacco?
Sono abituato ad una macchina diesel e non sono uno che corre o cerca prestazioni ma basta che consumi poco.
All'anno faccio circa 11/15 mila chilometri e l'auto la vorrei tenere circa 10/15 anni e mi chiedevo se il risparmio ricevuto inizialmente alla fine lo spendo in benzina nel corso degli anni oppure se è proprio un guadagno che andrò a fare a lungo termine ;) spero di essermi spiegato bene

_________________
C4 Cactus Shine 1.6 HDi 100 - manuale - Shark Grey - AirBump Black - Square Grey 16" - Pack Park Assist
Unisciti al gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/1555871027996969/
Oppure cerca: Citroën Cactus Fan Club


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scontistica
MessaggioInviato: 17 luglio 2015, 18:55 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 18 febbraio 2014, 20:29
Messaggi: 1396
Provincia: VR - Verona
La mia auto: Citroën C4 Cactus1.6 BlueHdi Shine White Pearl (2015) Km 95000
Altre: Citroën C3 1.2 PureTech Exclusive (2014) 55000Km
Citroën Saxo 1.0 (1999) 180000Km
Citroën 2CV Special (1981) 256000Km
Citroën Dyane 6 dal (76) al (85) 120000Km
 
           Non connesso


carlogiova ha scritto:
Quello che mi chiedevo è il benzina consuma meno? Come prestazioni è simile oppure è molto fiacco?
Sono abituato ad una macchina diesel e non sono uno che corre o cerca prestazioni ma basta che consumi poco.
All'anno faccio circa 11/15 mila chilometri e l'auto la vorrei tenere circa 10/15 anni e mi chiedevo se il risparmio ricevuto inizialmente alla fine lo spendo in benzina nel corso degli anni oppure se è proprio un guadagno che andrò a fare a lungo termine ;) spero di essermi spiegato bene


Ci sarebbe da valutare molte cose se acquistare Diesel o benzina, in primis i Km annuali, poi se si usa prevalentemente in città o meno, e quanto si ci impiega ad ammortizzare la spesa della versione a gasolio... ;)
La versione a benzina 1.2 PureTech....siamo sui 15/16 kml..misto urbano/statale
come ho già detto la versione 1.6 BlueHdi...siamo sui 21/22 Kml...misto urbano/statale

Poi il prezzo dell'auto, mediamente a parità di allestimento ci sono 4000€ di differenza tra Diesel e benzina, se questa differenza di prezzo la ammortizziamo in tre o quattro anni, ci stà.. ;) se invece andiamo oltre i sette anni non conviene...meglio stare sul benzina..

Sulle prestazioni sicuramente il Diesel e avantaggiato, sia per la coppia nettamente favorevole 254nm a 1750rpm contro i 118nm a 2750rpm
e sia per i Cv 100 contro 82, a meno che, si opta per la versione turbo benzina da 110CV


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scontistica
MessaggioInviato: 17 luglio 2015, 19:08 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 13 luglio 2015, 22:47
Messaggi: 488
Località: Brescia
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: 1.6 HDi 100 - SHINE - 2016
 
           Non connesso


Watson ha scritto:
carlogiova ha scritto:
Quello che mi chiedevo è il benzina consuma meno? Come prestazioni è simile oppure è molto fiacco?
Sono abituato ad una macchina diesel e non sono uno che corre o cerca prestazioni ma basta che consumi poco.
All'anno faccio circa 11/15 mila chilometri e l'auto la vorrei tenere circa 10/15 anni e mi chiedevo se il risparmio ricevuto inizialmente alla fine lo spendo in benzina nel corso degli anni oppure se è proprio un guadagno che andrò a fare a lungo termine ;) spero di essermi spiegato bene


Ci sarebbe da valutare molte cose se acquistare Diesel o benzina, in primis i Km annuali, poi se si usa prevalentemente in città o meno, e quanto si ci impiega ad ammortizzare la spesa della versione a gasolio... ;)
La versione a benzina 1.2 PureTech....siamo sui 15/16 kml..misto urbano/statale
come ho già detto la versione 1.6 BlueHdi...siamo sui 21/22 Kml...misto urbano/statale

Poi il prezzo dell'auto, mediamente a parità di allestimento ci sono 4000€ di differenza tra Diesel e benzina, se questa differenza di prezzo la ammortizziamo in tre o quattro anni, ci stà.. ;) se invece andiamo oltre i sette anni non conviene...meglio stare sul benzina..

Sulle prestazioni sicuramente il Diesel e avantaggiato, sia per la coppia nettamente favorevole 254nm a 1750rpm contro i 118nm a 2750rpm
e sia per i Cv 100 contro 82, a meno che, si opta per la versione turbo benzina da 110CV


A parità di allestimenti ci sono 3.300 di differenza però non ho capito il tuo ragionamento sull'ammortizzamento del prezzo, non dovrebbe essere il contrario?
Se dovessi prendere un benzina lo pago meno ma poi consuma di più e costa di più la benzina quindi dopo qualche anno arriverei a pagare quanto il diesel o di più se faccio molti Km
Con il gasolio dovrebbe il contrario, pago di più prima ma più il gasolio costa meno e consuma anche meno :) o forse mi sbaglio io :'
Anche perché l'auto sono uno che la tiene almeno 10 anni, questa che ho al momento ha 12 anni ed una nuova magari penso che duri anche 15

_________________
C4 Cactus Shine 1.6 HDi 100 - manuale - Shark Grey - AirBump Black - Square Grey 16" - Pack Park Assist
Unisciti al gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/1555871027996969/
Oppure cerca: Citroën Cactus Fan Club


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scontistica
MessaggioInviato: 17 luglio 2015, 19:51 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 18 febbraio 2014, 20:29
Messaggi: 1396
Provincia: VR - Verona
La mia auto: Citroën C4 Cactus1.6 BlueHdi Shine White Pearl (2015) Km 95000
Altre: Citroën C3 1.2 PureTech Exclusive (2014) 55000Km
Citroën Saxo 1.0 (1999) 180000Km
Citroën 2CV Special (1981) 256000Km
Citroën Dyane 6 dal (76) al (85) 120000Km
 
           Non connesso


carlogiova ha scritto:
A parità di allestimenti ci sono 3.300 di differenza però non ho capito il tuo ragionamento sull'ammortizzamento del prezzo, non dovrebbe essere il contrario?
Se dovessi prendere un benzina lo pago meno ma poi consuma di più e costa di più la benzina quindi dopo qualche anno arriverei a pagare quanto il diesel o di più se faccio molti Km
Con il gasolio dovrebbe il contrario, pago di più prima ma più il gasolio costa meno e consuma anche meno :) o forse mi sbaglio io :'
Anche perché l'auto sono uno che la tiene almeno 10 anni, questa che ho al momento ha 12 anni ed una nuova magari penso che duri anche 15


Infatti e quello che ho detto, se acquisti la versione Diesel e per vari motivi percorri pochi Km anno, i 3300€ di esborso iniziale per ammortizzarli non impieghi 3 anni, ma 10 non ha più senso l'auto e già "vecchia" e dovrebbe essere sostituita, o perlomeno hai altri 5 anni canonici di guadagno, se vogliamo metterla su questo piano, però ormai ha 15 anni ed e piu soggetta a rotture, e altre spese.... conviene...?.. ;)

Tutto di pende dalla strada che percorri in un anno.. :ya:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scontistica
MessaggioInviato: 17 luglio 2015, 21:31 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 13 luglio 2015, 22:47
Messaggi: 488
Località: Brescia
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: 1.6 HDi 100 - SHINE - 2016
 
           Non connesso


Watson ha scritto:
carlogiova ha scritto:
A parità di allestimenti ci sono 3.300 di differenza però non ho capito il tuo ragionamento sull'ammortizzamento del prezzo, non dovrebbe essere il contrario?
Se dovessi prendere un benzina lo pago meno ma poi consuma di più e costa di più la benzina quindi dopo qualche anno arriverei a pagare quanto il diesel o di più se faccio molti Km
Con il gasolio dovrebbe il contrario, pago di più prima ma più il gasolio costa meno e consuma anche meno :) o forse mi sbaglio io :'
Anche perché l'auto sono uno che la tiene almeno 10 anni, questa che ho al momento ha 12 anni ed una nuova magari penso che duri anche 15


Infatti e quello che ho detto, se acquisti la versione Diesel e per vari motivi percorri pochi Km anno, i 3300€ di esborso iniziale per ammortizzarli non impieghi 3 anni, ma 10 non ha più senso l'auto e già "vecchia" e dovrebbe essere sostituita, o perlomeno hai altri 5 anni canonici di guadagno, se vogliamo metterla su questo piano, però ormai ha 15 anni ed e piu soggetta a rotture, e altre spese.... conviene...?.. ;)

Tutto di pende dalla strada che percorri in un anno.. :ya:


Adesso farò alcuni calcoli più precisi ma così facendo due calcoli alla veloce risparmierei 4.500 all'anno tra le due versioni, 3,300 se ne vanno per la differenza di motorizzazione quindi alla fine risparmierei 1.200€ sempre se non ho sbagliato qualcosa :haha:

_________________
C4 Cactus Shine 1.6 HDi 100 - manuale - Shark Grey - AirBump Black - Square Grey 16" - Pack Park Assist
Unisciti al gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/1555871027996969/
Oppure cerca: Citroën Cactus Fan Club


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scontistica
MessaggioInviato: 17 luglio 2015, 22:01 
Supermoderatore
Supermoderatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:54
Messaggi: 25014
Località: Cervignano del Friuli (UD)
Provincia: UD - Udine
La mia auto: DS5 2.0 Blue HDi 181cv S&S EAT6 SPORT CHIC (2015) Bianco Perla Perlato 183.333 Km
Altre: C3 I 1.1 Elegance Airdream (2008) 250.000 Km.
 
           Non connesso


regolamento.html
Evitare di quotare il post immediatamente precedente, di postare solo emoticon o di riempirne il post.
Evitare di utilizzare colori poco leggibili e abbreviazioni del tipo (‘anke’, ‘xo'’ ecc…) esistono persone che hanno problemi di vista e utilizzano programmi per la lettura automatica delle pagine. Questo tipo di scrittura impedirebbe loro una completa aggregazione e partecipazione.

Grazie.

_________________
Immagine

https://www.youtube.com/channel/UCRndMtrir3wuRT75vnkE8gA/videos


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scontistica
MessaggioInviato: 17 luglio 2015, 22:53 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 13 luglio 2015, 22:47
Messaggi: 488
Località: Brescia
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: 1.6 HDi 100 - SHINE - 2016
 
           Non connesso


Chiedo scusa, ora mi leggo il regolamento completo, grazie

_________________
C4 Cactus Shine 1.6 HDi 100 - manuale - Shark Grey - AirBump Black - Square Grey 16" - Pack Park Assist
Unisciti al gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/1555871027996969/
Oppure cerca: Citroën Cactus Fan Club


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scontistica
MessaggioInviato: 18 luglio 2015, 8:39 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 15 maggio 2015, 8:52
Messaggi: 296
Provincia: CH - Chieti
La mia auto: 1.2 82CV Shine (2015)
 
           Non connesso


A mio avviso non ti conviene il diesel se fai quei chilometri, io e mio padre stilammo una lista di costi tra la mia ex auto e la sua nuova (presa 8 anni fa ormai) per capire se convenisse davvero 'sto diesel. Morale della favola, il confronto tra due auto diverse per cilindrate e cavalli (la mia non arrivava a 90 e aveva già diversi anni sulle spalle, la sua da 140, ma entrambe con un consumo medio di 15 Km per litro) è stato che il maggior costo iniziale lo ripaghi solo e soltanto se fai almeno 15000 chilometri l'anno, e ci stai pure stretto, forse sarebbe meglio dire 20000.

A parte il fatto che il nostro confronto era perlopiù indirizzato ai costi di gestione, perché non si trattava di auto uguali, né di segmenti uguali e tanto meno di costi da listino paragonabili (ma facendo una media ponderata si può questo e altro) al contrario di due Cactus, una benzina e una diesel, tieni sempre conto di due fattori a mio avviso importanti oggigiorno, motivo per cui non mi fido molto delle auto diesel di nuova generazione:

- gli euro 6 diesel appena immessi in circolazione son tutto fuorché esenti da difetti, qualcosina puoi leggere anche tramite questo forum, ma a lungo andare a me l'escamotage utilizzato per rendere euro 6 questi moderni diesel non convince affatto. Vorrei capire, una volta terminata la garanzia, di quanto saliranno i costi di gestione, controllo e revisione per questi serbatoi di urea ecc ecc...
- di conseguenza, la manutenzione dei motori diesel è sempre più costosa, e in un certo senso difficoltosa, di uno a benzina.

Valuta da te quindi, io posso dirti che la differenza di cavalli (82 contro 100) non fa la differenza né in termini di prestazioni assolute, né in termini di guidabilità, che eccelle pure col motore per neopatentati da 75 cavalli. L'unica cosa, il cambio manuale sul modello benzina io personalmente lo ho trovato poco fluido, abbastanza farraginoso in alcuni cambi (dalla seconda alla prima, dalla seconda alla terza, ad esempio), cosa che chi ha testato il diesel non ha riscontrato.

I pro del diesel però ci sono: a parte i circa 20 cent di euro in meno per ogni litro di carburante, a lungo andare il prezzo dovrebbe mantenersi più alto, a parte il fatto che si parla anche di due cilindrate diverse, un 1.2 e un 1.6; differenza di potenze però equivale pure a diversi cavalli fiscali, quindi ad assicurazione e bollo mediamente più costosi. Insomma, è un circolo un po' vizioso, fossi in te risparmierei quei tre mila euro e prenderei il benzina. Oppure valuterei l'acquisto di una diesel magari in configurazione Feel, un po' meno accessoriata della Shine, e già in pronta consegna, che potrebbe costarti uguale alla benzina in pronta consegna di cui parlavi...

_________________
Media consumi 20,8 Km/l


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scontistica
MessaggioInviato: 19 luglio 2015, 1:26 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 26 gennaio 2015, 1:44
Messaggi: 159
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: nessuno
Altre: Renault Clio IV Energy 1.5 dCi 90cv, pack GT Line (2015)
 
           Non connesso


Per me ti va di lusso...a me col cavolo che fecero quei conti. (li leggi poco più sopra)

Se riesci a tirare la 1.6 bluehdi shine a 18.500, io firmerei (quasi) subito. Oppure a 18.900 cerca di farti cacciare dentro l'estensione di garanzia (che è parziale, e non come quella di 2 anni..copre meno roba) oppure un tagliando.
Chiaramente se opti per il diesel, sul benzina non so aiutarti.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scontistica
MessaggioInviato: 19 luglio 2015, 11:40 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 13 luglio 2015, 22:47
Messaggi: 488
Località: Brescia
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: 1.6 HDi 100 - SHINE - 2016
 
           Non connesso


L'estensione di garanzia come funziona ?che differenza c'è tra le due che dici ?
Si spero che scenda ancora un pochino magari verso dicembre :)
Oppure si pensavo anche io che se non scende di inserirmi un tagliano o qualche accessorio tipo la vasca del baule che non ho mai avuto ma penso che dovrebbe essere molto utile anche per in foto ho visto due scompartimenti.
Si molto probabilmente opterei per un diesel, avevo valutato il benzina ma facendo calcoli risparmio con il gasolio nell'arco della sua vita che sarà di circa 12/15 anni ma se dura anche di più tanto meglio

_________________
C4 Cactus Shine 1.6 HDi 100 - manuale - Shark Grey - AirBump Black - Square Grey 16" - Pack Park Assist
Unisciti al gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/1555871027996969/
Oppure cerca: Citroën Cactus Fan Club


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scontistica
MessaggioInviato: 21 luglio 2015, 14:55 
Supermoderatore
Supermoderatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:54
Messaggi: 25014
Località: Cervignano del Friuli (UD)
Provincia: UD - Udine
La mia auto: DS5 2.0 Blue HDi 181cv S&S EAT6 SPORT CHIC (2015) Bianco Perla Perlato 183.333 Km
Altre: C3 I 1.1 Elegance Airdream (2008) 250.000 Km.
 
           Non connesso


Art23 ha scritto:
...bollo mediamente più costosi...


Questa è un'inesattezza poiché il bollo viene calcolato in base ai KW di potenza del motore ed in questo caso i CV fiscali non c'entrano proprio.

_________________
Immagine

https://www.youtube.com/channel/UCRndMtrir3wuRT75vnkE8gA/videos


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scontistica
MessaggioInviato: 21 luglio 2015, 15:02 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 15 maggio 2015, 8:52
Messaggi: 296
Provincia: CH - Chieti
La mia auto: 1.2 82CV Shine (2015)
 
           Non connesso


sì, avevo già detto dei maggior cavalli, non mi andava di ripeterlo di nuovo :P

_________________
Media consumi 20,8 Km/l


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scontistica
MessaggioInviato: 29 luglio 2015, 21:28 
Advanced Member
Advanced Member
  

Iscritto il: 20 gennaio 2012, 8:42
Messaggi: 586
Provincia: MO - Modena
La mia auto: Jag XE
Altre: Mini F55 Boost
 
           Non connesso


Oggi mi hanno fatto l'11%, 15 con partita iva


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scontistica
MessaggioInviato: 31 luglio 2015, 13:20 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 13 luglio 2015, 22:47
Messaggi: 488
Località: Brescia
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: 1.6 HDi 100 - SHINE - 2016
 
           Non connesso


Su vettura in pronta consegna o da ordinare?

_________________
C4 Cactus Shine 1.6 HDi 100 - manuale - Shark Grey - AirBump Black - Square Grey 16" - Pack Park Assist
Unisciti al gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/1555871027996969/
Oppure cerca: Citroën Cactus Fan Club


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scontistica
MessaggioInviato: 31 luglio 2015, 16:33 
Advanced Member
Advanced Member
  

Iscritto il: 20 gennaio 2012, 8:42
Messaggi: 586
Provincia: MO - Modena
La mia auto: Jag XE
Altre: Mini F55 Boost
 
           Non connesso


da ordinare


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scontistica
MessaggioInviato: 31 luglio 2015, 21:37 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 13 luglio 2015, 22:47
Messaggi: 488
Località: Brescia
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: 1.6 HDi 100 - SHINE - 2016
 
           Non connesso


A me hanno fatto il 14,21% da privato e il 18,23% con partita iva, magari verso fino anno scenderanno ancora pochino :)
Il modello è la shine BlueHDi 100CV bianco pastello con aggiunta solo la ruota di scorta

_________________
C4 Cactus Shine 1.6 HDi 100 - manuale - Shark Grey - AirBump Black - Square Grey 16" - Pack Park Assist
Unisciti al gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/1555871027996969/
Oppure cerca: Citroën Cactus Fan Club


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scontistica
MessaggioInviato: 1 agosto 2015, 18:55 
Advanced Member
Advanced Member
  

Iscritto il: 20 gennaio 2012, 8:42
Messaggi: 586
Provincia: MO - Modena
La mia auto: Jag XE
Altre: Mini F55 Boost
 
           Non connesso


Stessa macchina,con stesso colore,kit ruotino più cerchi da 17 e tetto panoramico 20.850 chiavi in mano con l'11% e 19.950 col 15%,sapevo che c'era del margine,ma non ho approfondito non dovendola prendere,almeno per adesso.
Quando sarà,se sarà,se non mi fanno almeno il 15 stanno freschi


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scontistica
MessaggioInviato: 17 dicembre 2015, 11:59 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 26 gennaio 2015, 1:44
Messaggi: 159
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: nessuno
Altre: Renault Clio IV Energy 1.5 dCi 90cv, pack GT Line (2015)
 
           Non connesso


Su, ragazzi, su...come siamo messi a scontistica? :D :roll:


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Moderatori: steve.1.11, ax Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani