Ciao a tutti
volevo segnalare qualcosa a proposito dell'aggiornamento delle "zone pericolose" ovvero autovelox.
Ho acquistato a giugno una ds4 1.6 diesel business con schermo touch comprendente il navigatore.
La prima cosa che ho fatto è stato di cercare di acquistare quello che chiamano "aggiornamento zone pericolose giugno 2015" e la prima nota dolente è stata che sul sito della citroen la ds4 2015 non è contemplata né da alcuna parte viene specificato il tipo di navigatore (che ovviamente ho scoperto di essere nessuno di quelli indicati sul sito). Fra le varie cose il libretto USO E MANUTENZIONE in dotazione non è aggiornato, quindi il touch screen non era contemplato. Comunque per farla breve ho acquistato un aggiornamento non riconosciuto dal sistema ma che gentile operatore delle HERE mi ha sostituto via mail con uno che è già in uso per le auto peugeot. Ok funziona, ho gli autovelox ma........... spacciato per aggiornato a giugno 2015, almeno per quanto riguarda la mia zona (provincia di La Spezia) indica autovelox fissi tolti da almeno una decina d'anni e non indica autovelox fissi installati da almeno 5 anni a questa parte.
Ho segnalato l'inconveniente alla citroen ma non ho avuto alcun cenno di risposta.