Ciao, proprio venerdì sono stato in Citroen per chiedere informazioni per l'USB Box da collegare alla RD4 della mia C5, quando mi hanno detto del prezzo (prezzo che vale anche per la C3) mi sono cadute le braccia : € 208,00!!!!!!!
a sto punto lascio perdere l'USB box e sostiturò direttamente l'autoradio....
per quanto riguarda sub e ampli, io sulla mia C3 ho dovuto installare un secondo autoradio, mettendo la sorgente originale al posto del vano porta oggetti e al suo posto il nuovo autoradio; all'autoradio di serie ho lasciato collegato solo le casse delle portiere dietro visto che i sensori di parcheggio sono collegati alle casse,mentre alla nuova sorgente ho collegato il sub amplificato della Audiodesign e ho costruito un vano su misura nel baule che ospita l'altro ampli per il fronte anteriore e tutta l'elettronica (distributori di corrente, isolatori di massa, neon, indicatori di livello ecc).
Secondo me , se non vuoi sostituire l'autoradio di serie, non ti conviene fare tutto questo, ma se il tuning (anche audio) è la tua passione...coraggio e che la forza del tuning sia sempre con te