Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 16 ottobre 2024, 17:23


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: lavori in garanzia
MessaggioInviato: 18 settembre 2015, 21:24 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 6 agosto 2014, 1:22
Messaggi: 476
Provincia: BG - Bergamo
La mia auto: 1.2vti 82cv shine etg5 (2014)
 
           Non connesso


ciao ragazzi, ieri finalmente sono riuscito a portare l'auto per la sostituzione delle guarnizioni e per l'aggiornamento mappe, e subito mi hanno detto che l'aggiornamento non riuscivano a farlo, perché quando provano ad aggiornare gli da errore, e stanno ancora aspettando una soluzione da citroen, il meccanico mi ha detto che hanno sentito altre concessionarie in zona e tutte hanno lo stesso problema, poco male mi cambieranno le guarnizioni o pensato... oggi vado a ritirarla e mi trovo la sorpresa... oltre alle guarnizioni delle portiere, mi hanno cambiato il raschia vetro della portiera lato guida perché mal fissato, il catalizzatore che rientrava in una campagna richiamo, aggiornamento centralina cambio aut. aggiornamento centralina frizione, aggiornamento centralina motore, e hanno ricaricato l'aggiornamento dello smeg anche se era la stessa versione per vedere se magari quei ritardi di accensione sparivano... il tutto per un totale di poco meno di 1000 euro, che ovviamente non ho pagato perché tutto in garanzia, che dire è bello vedere che quando lasci la macchina dal concessionario la controllano veramente e sistemano tutto senza bisogno di pregare per farlo, ovviamente ho fatto i miei complimenti al meccanico che mi ha sempre ascoltato e seguito in modo esemplare. a chi interessa con questo aggiornamento al gruppo motore/cambio/frizione posso dire che sono quasi spariti quei clok che si sentivano nei cambi marcia e sembra che "tenga" di più la marcia quando si preme l'acceleratore permettendo di sfruttare meglio la ripresa del motore senza che venga scalata la marcia in continuazione, per far capire meglio, se prima quando premevi l'acceleratore più o meno a metà ti scalava marcia, ora ti scala premendolo per tre quarti, cosi si sfrutta meglio la coppia del motore, se poi uno necessita di scalare, non fa altro che premere ulteriormente l'acceleratore :ya:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: lavori in garanzia
MessaggioInviato: 19 settembre 2015, 6:53 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 18 febbraio 2014, 20:29
Messaggi: 1396
Provincia: VR - Verona
La mia auto: Citroën C4 Cactus1.6 BlueHdi Shine White Pearl (2015) Km 95000
Altre: Citroën C3 1.2 PureTech Exclusive (2014) 55000Km
Citroën Saxo 1.0 (1999) 180000Km
Citroën 2CV Special (1981) 256000Km
Citroën Dyane 6 dal (76) al (85) 120000Km
 
           Non connesso


Porca paletta Demis...... :O :D te l'hanno rimessa a nuovo...!! :ya: :D aspettiamo notizie...tienici aggiornati come và.. :D


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ]  Moderatori: steve.1.11, ax


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani