Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 1 ottobre 2024, 23:37


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Oscuramento vetri o Vetri oscurati?
MessaggioInviato: 11 novembre 2015, 20:04 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 14 novembre 2014, 17:21
Messaggi: 87
Località: san michele al tagliamento
Provincia: VE - Venezia
La mia auto: c4 Picasso1.6 BlueHdi 100cv ss fell
Altre: c1 1.0 5P.airdream pulp 2010 Xsara Picasso 1.6 HDi Chrono del 2005 c3 1.0 live edition del 2016 1.6 HDi 92 cv Exclusive 2014 prodotta il 16 09 2014 immatricolata il 20 11 2014
 
           Non connesso


Ciao a tutti anch'io ho montato le tendine ordinate alla citroen costo 90 euro montante bella estetica unica pecca che sulle istruzioni dicono che non si puo' viaggiare con gli finestrini totalmente aperti e anche dopo gli 70 Km orari neanche semi aperti


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Oscuramento vetri o Vetri oscurati?
MessaggioInviato: 12 novembre 2015, 0:13 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 29047
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari tetto trasparente 103000 Km
 
           Non connesso


Non si può marciare coi vetri aperti Perché' la depressione che si crea viaggiando le aspira fuori.
Ne ho vista volare fuori una proprio qualche giorno fa da un finestrino posteriore completamente aperto di una Fiesta che viaggiava a 40 all'ora.
Buon per lui ero sullo scooter, per cui l'ho affiancato e glielo ho detto altrimenti l'avrebbe persa perché non se n'era accorto.
ciao

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Oscuramento vetri o Vetri oscurati?
MessaggioInviato: 14 novembre 2015, 22:50 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 28 luglio 2015, 17:41
Messaggi: 49
Provincia: FE - Ferrara
La mia auto: DS5 2.0 HDi 163cv sport chic (2012) 131000 Km
Altre: C3 Picasso 1.6 HDi 90cv Cinema (2015)
 
           Non connesso


Montare i vetri oscurati forse non conviene per il fatto che non vi è troppa differenza con quelli di serie, ho una Kia di 13 anni con pellicole montate dal concessionario con tanto di garanzia e certificazione e devo dire di essere stato molto contento, nonostante i bimbi siano cresciuti assieme all'auto divertendosi a collaudare i vetri rivestiti con la pellicola.

Per questa esperienza positiva ho fatto montare le pellicole con oscuramento medio anche sulla C3 Picasso, ovviamente sono più delicate del vetro, sono soggette a graffi e se colpite si possono lesionare , con il sole e le temperature alte si può formare una sorta di fioritura che compare non prima di 10 anni.

il costo : 450 €uro con Kia ; in offerta a 0 €uro con citroen.


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Moderatore: gssergio Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani