Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

Indice

Login    

Oggi è 28 novembre 2024, 4:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Anomalie dopo un anno e mezzo e 38000 Km
MessaggioInviato: 19 settembre 2015, 15:42 
New Member
New Member

Provincia: VI - Vicenza
La mia auto: 1.6 HDi 115CV Intensive²
Altre: C4 1.6 HDi 90CV Elegance

Non connesso

15 mesi e 35.000 Km (1.6hdi)

Devo dire che finora non ho riscontrato nessun problema grave (sgrat sgrat..)
L'unica cosa che potrei segnalare como tanti altri è il cambio che secondo me non è all'altezza della macchina. Non molto preciso, delle volte diventa difficile ingranare, soprattuto le marcie basse. Segnalato al primo tagliando l'incaricato mi chiama dicendo che per lui va bene e che se voglio possiamo fare un giro insieme e bla bla bla. Dopo mi richiama e dice qualcosa tipo regolare i cavi ma che secondo lui al cambio non succede niente. Questo mi fa inc****** perché e evidente che il cambio è duro e gratta ogni tanto. Beh ormai mii sono abituato e per adesso lascierò perdere.
Secondo cosa, i tappetini. Sono veramente scadenti. Ho una yaris con 150.000 Km e i tappetini sembrano nuovi. Nella anteriore c4 quando l'ho data indietro dopo 9 anni i tappetini erano ancora nuovi. Ma non potevano mettere dei tappetini migliori? Quello del conducente ormai ha quasi un buco. Quello dietro non sono mai riucito a tenerlo fermo. Visto il prezzo della macchina (ho una intensive) speravo meglio.

Per il resto la macchina va veramente bene. Come consumi sono contento (4,8 in inverno e 5,2 in estate). La qualità degli interni (a parte i tappetini) è buona e la ricomprarei senza dubbio.

Per finire devo dire che ricomprandola di nuovo avrei scelto cambio automatico e fari allo xeno. Questo ultimo per fattore estetico più che altro.

Profilo  

MessaggioInviato: 20 settembre 2015, 14:15 
Average Member
Average Member

Provincia: BG - Bergamo
La mia auto: 1.6 115CV Intensive
Altre: C3 1100 Elegance 2006

Non connesso

in effetti è vero che la qualità dei tappetini è scadente, infatti anche il mio lato guida dopo soli 15.000 Km ha già un bel buco . . . :(

Profilo  

MessaggioInviato: 6 dicembre 2015, 12:30 
Average Member
Average Member

Provincia: RM - Roma
La mia auto: Citroen C4PII BlueHDi 120 S&S EAT6 Exclusive Black Onyx 08/2015 + Pack Exclusive

Non connesso

Dovete tutti scrivere la versione del software smeg+
È importante per capire qualcosa in più

Profilo  

MessaggioInviato: 6 dicembre 2015, 14:48 
Average Member
Average Member

Provincia: BG - Bergamo
La mia auto: 1.6 115CV Intensive
Altre: C3 1100 Elegance 2006

Non connesso

Ok per la versione del software ma non capisco perché ad ogni tagliando non venga aggiornato a tutti. invece rimane sempre una sorta di paura ad aggiornare le macchine dei clienti che non si lamentano. e questo irrita perché sembra quasi che non lo facciano per timore che DOPO possano sorgere problemi :(

Profilo  

MessaggioInviato: 2 settembre 2021, 19:01 
Junior Member
Junior Member

Provincia: VA - Varese
La mia auto: Citroen c4 Picasso 1.6 HDi intensive 2014

Non connesso

Ciao per chi l ha già cambiata che costo ha la centralina per i sensori di parcheggio anteriori della c4 Picasso?la mia è del 2014.grazie

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Moderatori: claudiobas, Bumbastick Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]