Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 17 novembre 2024, 17:43


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: App Mobile "Link MyCitroën"
MessaggioInviato: 2 gennaio 2016, 1:01 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 30 novembre 2015, 7:30
Messaggi: 24
Provincia: PD - Padova
La mia auto: Shine e-HDi 90 etg6 white/black
 
           Non connesso


Hai fatto l'accesso diretto all'app store francese?
Strano a me non ha mai chiesto i dati della cc ma semplicemente la psw del mio ID Apple.

Riprova nuovamente magari ritornando nel App Store italiano e successivamente logout e login in quello francese.
Buona fortuna!

_________________
Eugenio


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App Mobile "Link MyCitroën"
MessaggioInviato: 2 gennaio 2016, 1:09 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 13 luglio 2015, 22:47
Messaggi: 488
Località: Brescia
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: 1.6 HDi 100 - SHINE - 2016
 
           Non connesso


Avevo già un secondo account italiano, ho fatto l'accesso, ho cambiato lo stato, ha chiesto di accettare le solite informazioni ecc e sono andata sull'app come faccio per scaricarla mi dice che non posso scaricarla, difatti quando vado sulle impostazioni mi dice che la carta non è valida per quello store e di usare una carta registrata in Francia..
Domani proverò a rifare un account da zero e vediamo se riuscirò :ya:

_________________
C4 Cactus Shine 1.6 HDi 100 - manuale - Shark Grey - AirBump Black - Square Grey 16" - Pack Park Assist
Unisciti al gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/1555871027996969/
Oppure cerca: Citroën Cactus Fan Club


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App Mobile "Link MyCitroën"
MessaggioInviato: 2 gennaio 2016, 11:11 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 30 novembre 2015, 7:30
Messaggi: 24
Provincia: PD - Padova
La mia auto: Shine e-HDi 90 etg6 white/black
 
           Non connesso


Credo proprio che il problema dipenda dal fatto che hai modificato un profilo già esistente anziché crearne uno nuovo. Infatti, almeno con me, creandone uno da 0 alla richiesta di registrazione di una nuova cc ho tralasciato e al momento di scaricare l'app non me l'ha richiesta.

_________________
Eugenio


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App Mobile "Link MyCitroën"
MessaggioInviato: 11 gennaio 2016, 20:13 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 gennaio 2016, 21:33
Messaggi: 2067
Provincia: TS - Trieste
La mia auto: Citroën C4 II Picasso 1.6 e-HDi 116CV Exclusive (2014)
 
           Non connesso


Ciao ragazzi,

Ho provato anche io a scaricare l'applicazione facendo una registrazione da zero, ma mi blocca anche a me con la carta di credito :(


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App Mobile "Link MyCitroën"
MessaggioInviato: 12 gennaio 2016, 7:44 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 1 gennaio 2016, 17:48
Messaggi: 85
Provincia: PR - Parma
La mia auto: 1.2 PureTech 82cv FEEL (2015)
 
           Non connesso


https://www.dropbox.com/s/v5qytq14wb6n02w/com-psa-citroen.apk?dl=0


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App Mobile "Link MyCitroën"
MessaggioInviato: 12 gennaio 2016, 10:55 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 19 dicembre 2015, 16:29
Messaggi: 137
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 1.2 Puretech 82CV Shine (12/2015)
Altre: Xsara Picasso 1.6 HDi Seduction (2006)
 
           Non connesso


LucaTs parli di Android o Ios?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App Mobile "Link MyCitroën"
MessaggioInviato: 12 gennaio 2016, 17:44 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 gennaio 2016, 21:33
Messaggi: 2067
Provincia: TS - Trieste
La mia auto: Citroën C4 II Picasso 1.6 e-HDi 116CV Exclusive (2014)
 
           Non connesso


iOS! Felice cliente Apple ( ora tutti mi daranno addosso :)) )


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App Mobile "Link MyCitroën"
MessaggioInviato: 13 gennaio 2016, 0:13 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 19 dicembre 2015, 16:29
Messaggi: 137
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 1.2 Puretech 82CV Shine (12/2015)
Altre: Xsara Picasso 1.6 HDi Seduction (2006)
 
           Non connesso


allora non posso aiutarti, per android ho trovato il file .apk in rete e l'ho installato manualmente. mi dispiace


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App Mobile "Link MyCitroën"
MessaggioInviato: 13 gennaio 2016, 6:44 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 gennaio 2016, 21:33
Messaggi: 2067
Provincia: TS - Trieste
La mia auto: Citroën C4 II Picasso 1.6 e-HDi 116CV Exclusive (2014)
 
           Non connesso


Grazie mille comunque :( :(


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App Mobile "Link MyCitroën"
MessaggioInviato: 6 maggio 2016, 9:09 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 16 gennaio 2016, 17:13
Messaggi: 813
Località: Bitonto
Provincia: BA - Bari
La mia auto: C4 Picasso II 1.2 PureTech 130cv S&S Intensive (2016) + accessori vari
Altre: - Xsara Break SX Clima 1.4i 75cv '98
- Renault Twingo 1.2 Summer '93
- Fiat Panda 45S '85
 
           Non connesso


Thomas2005 ha scritto:
Ciao, anch'io ho installato l'app ed avevo il tuo stesso problema. Ho risolto impostandoun percorso sul navigatore dell'auto tenendo attivato il collegamento bluetooth. Vedrai che quando spegnerai l'auto verranno trasferiti dati dallo smeg.


Anche io, cambiando cell, ho lo stesso problema. dopo diversi tentativi (e tragitti), mi ha comunicato i dati di un giorno, mentre ora sono 2gg che non mi trasmette nulla... (eppure attivo il bt prima di entrare e accendere l'auto)
dici che impostando un percorso, poi mi trasmette i dati?

Col cell di prima (sempre android) non ho mai avuto problemi....

_________________
C4 Picasso II Intensive RED PASSION [2016] PureTech 131cv
Immagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App Mobile "Link MyCitroën"
MessaggioInviato: 6 maggio 2016, 10:22 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 18 febbraio 2013, 16:36
Messaggi: 246
Località: Anzio
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 Aircross 130CV diesel Shine
Altre: XANTIA HDi 110Cv (2000)
C3 III 1.6 HDi Shine
C4 Cactus 1.6 BlueHDI Shine
BX 1.6 TZS
VISA 2 SUPER X
AX 1.0
VISA 2 650
AMI 8
 
           Non connesso


Ciao, io non devo impostare alcun percorso, in genere dopo qualche secondo dallo spegnimento dell'auto mi aggiorna i dati sul cellulare (android). La cosa carina e' che l'auto mantiene memoria i percorsi fatti e non ancora inviati al cell, cosi' anche quando l'auto e' usato da altri, quando si riconnette il mio cell li scarica :)


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App Mobile "Link MyCitroën"
MessaggioInviato: 6 maggio 2016, 10:33 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 16 gennaio 2016, 17:13
Messaggi: 813
Località: Bitonto
Provincia: BA - Bari
La mia auto: C4 Picasso II 1.2 PureTech 130cv S&S Intensive (2016) + accessori vari
Altre: - Xsara Break SX Clima 1.4i 75cv '98
- Renault Twingo 1.2 Summer '93
- Fiat Panda 45S '85
 
           Non connesso


lo so, col cell che avevo fino a 3gg fa, era cosi, ma con questo non mi trasmette nulla da 2gg :/

_________________
C4 Picasso II Intensive RED PASSION [2016] PureTech 131cv
Immagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App Mobile "Link MyCitroën"
MessaggioInviato: 7 maggio 2016, 21:46 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 13 luglio 2015, 22:47
Messaggi: 488
Località: Brescia
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: 1.6 HDi 100 - SHINE - 2016
 
           Non connesso


Io ho un iPhone e all'inizio me li scaricava in automatico senza dover far nulla allo spegnimento del veicolo, mentre adesso ogni volta che accendo l'auto (o solo la radio) mi appare un messaggio che con scritto che Citroën magneti Marelli o qualcosa del genere vuole comunicare con il cellulare, scorro per aprire quell'avviso e si apre l'applicazione, premo continua e facendo così mi aggiorna i dati e per poter poi vedere i dati appena inseriti devo spegnere l'auto (o scollegare il Bluetooth), poi devo chiudere l'applicazione e riaprila e a quel punto vedo i dati inseriti.
Perché mentre è connesso alla ventura non mi fa vedere i dati appena scaricati

_________________
C4 Cactus Shine 1.6 HDi 100 - manuale - Shark Grey - AirBump Black - Square Grey 16" - Pack Park Assist
Unisciti al gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/1555871027996969/
Oppure cerca: Citroën Cactus Fan Club


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App Mobile "Link MyCitroën"
MessaggioInviato: 28 maggio 2016, 9:00 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 24 maggio 2016, 21:47
Messaggi: 1
Provincia: PT - Pistoia
La mia auto: 1.6 Blue HDi 100 CV Shine (2015)
 
           Non connesso


LucaTs ha scritto:
Ciao ragazzi,

Ho provato anche io a scaricare l'applicazione facendo una registrazione da zero, ma mi blocca anche a me con la carta di credito :(


Per evitare di "incartarsi" sulla carta di credito c'è un trucchetto...devi prima scaricare l'app che ti interessa,in questo caso 'link mycitroen' ,a quel punto ti chiederà di creare un accoun e potrai selezionare "metodo di pagamento nessuno"!
Se crei l'account prima di aver cliccato "ottieni" sulla
App ti chiede per forza la carta di credito!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App Mobile "Link MyCitroën"
MessaggioInviato: 28 maggio 2016, 9:55 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 16 gennaio 2016, 17:13
Messaggi: 813
Località: Bitonto
Provincia: BA - Bari
La mia auto: C4 Picasso II 1.2 PureTech 130cv S&S Intensive (2016) + accessori vari
Altre: - Xsara Break SX Clima 1.4i 75cv '98
- Renault Twingo 1.2 Summer '93
- Fiat Panda 45S '85
 
           Non connesso


Alfredone ha scritto:
lo so, col cell che avevo fino a 3gg fa, era cosi, ma con questo non mi trasmette nulla da 2gg :/


Avendo un asus (che ha un suo start menager per l'avvio automatico delle app) ho dato il permesso di rimanere sempre attivo...,ma ogni tanto lo fa ancora...allora eseguo questa procedura:
attivo il bt
accendo l'auto
avvio manualmente l'app ed esce "connesso al veicolo"

da quel momento riprende fino a quando vuole lei e devo rifare la procedura sopra descritta, anche se non perdo nessun dato perché, poi scarica tutto.


Ho delle curiosità però....
ma rimangono sempre memorizzati sulla vettura? pure se dovessi fare mille miliardi di tragitti? e dove li salva? Non è che c'è il rischio che si riempie la memoria dell'auto e non salva più nulla?

_________________
C4 Picasso II Intensive RED PASSION [2016] PureTech 131cv
Immagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App Mobile "Link MyCitroën"
MessaggioInviato: 28 maggio 2016, 10:31 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 gennaio 2016, 21:33
Messaggi: 2067
Provincia: TS - Trieste
La mia auto: Citroën C4 II Picasso 1.6 e-HDi 116CV Exclusive (2014)
 
           Non connesso


Ragazzi ma solo a me ha smesso di funzionare il consumo medio? Registra posizioni ed autonomia, ma i consumi zero!


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App Mobile "Link MyCitroën"
MessaggioInviato: 29 maggio 2016, 10:21 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 aprile 2012, 18:17
Messaggi: 701
Provincia: PR - Parma
La mia auto: 1.6 BlueHdi 100cv Shine S&S(2015) Km 174.000
Altre: Peugeot Expert 1.5HDI 120CV (2021)135.000km
 
           Non connesso


A me funziona bene, unica cosa che quando mi connetto la prima volta si blocca nella schermata iniziale , quindi devo uscire dall'app e poi riaprirla, dopo di che tutto va ....
prima non me lo ha mai fatto, ah premetto che io uso Android

_________________
Consumo medio 21,7 Km/l Cactus :D
Consumo medio 16 Km/l Partner :(


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App Mobile "Link MyCitroën"
MessaggioInviato: 17 giugno 2016, 17:25 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 19 dicembre 2015, 16:29
Messaggi: 137
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 1.2 Puretech 82CV Shine (12/2015)
Altre: Xsara Picasso 1.6 HDi Seduction (2006)
 
           Non connesso


ciao, qualcuno sa come importare i vecchi dati? ho aggiornato il telefono e reinstallato app ma nessuna funzione di importazione, solo di esportazione.... grazie


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Moderatori: steve.1.11, ax Vai alla pagina Precedente  1, 2


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani