Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 13 ottobre 2024, 3:22


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ordine in forte anticipo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2016, 11:11 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 30 novembre 2015, 12:56
Messaggi: 6
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 1.2 Puretech 82CV Shine (2016)
 
           Non connesso


Buongiorno Cactus-iani! :coolcitr:

ho qualche dubbio riguardo all'arrivo della mia Cactus.. mi spiego:

l'auto è stata ordinata negli ultimi giorni di Novembre (configurazione dal nuovo). La data di arrivo prevista segnata sul contratto era 28 Febbraio, ma giusto ieri il concessionario mi ha chiamato comunicandomi che l'auto gli era già arrivata ed è pronta per essere visionata e immatricolata.

Ora, considerando che 1 mese e mezzo di anticipo mi sembra onestamente troppo bello per essere vero, non è che quelli del conce mi stanno rifilando un'auto pronta consegna spacciandomela per appena sfornata dalla fabbrica? (E)

Nel caso cosa posso fare per verificare/tutelarmi dall'eventualità?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ordine in forte anticipo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2016, 11:18 
Senior Member
Senior Member
  

Iscritto il: 9 ottobre 2013, 11:51
Messaggi: 2606
Provincia: BG - Bergamo
La mia auto: DS 4 so schic VTi 1.6 99.000 Km
 
           Non connesso


Forse non c'è proprio la ressa a comprarle ... Avevi accessori particolari ?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ordine in forte anticipo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2016, 11:19 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 6 agosto 2014, 1:22
Messaggi: 476
Provincia: BG - Bergamo
La mia auto: 1.2vti 82cv shine etg5 (2014)
 
           Non connesso


Anche la mia è arrivata con un mese di anticipo, da quel che ne so i concessionari, danno date belle larghe per evitare eventuali contestazioni se dovesse ritardare per qualche motivo! Comunque complimenti per l'acquisto!!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ordine in forte anticipo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2016, 12:46 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 13 luglio 2015, 22:47
Messaggi: 488
Località: Brescia
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: 1.6 HDi 100 - SHINE - 2016
 
           Non connesso


Per verificare la data di produzione dell'autovettura dovresti controllare il codice posto all'interno della portiera guidatore.
Magari lui ne aveva già qualcuna in arrivo uguale alla tua ordinata così ha fatto a meno di ordinarne un'altra e ti ha dato quella
Che versione hai preso? Hai fatto mettere optional particolari?

_________________
C4 Cactus Shine 1.6 HDi 100 - manuale - Shark Grey - AirBump Black - Square Grey 16" - Pack Park Assist
Unisciti al gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/1555871027996969/
Oppure cerca: Citroën Cactus Fan Club


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ordine in forte anticipo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2016, 14:00 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 30 novembre 2015, 12:56
Messaggi: 6
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 1.2 Puretech 82CV Shine (2016)
 
           Non connesso


dodomec ha scritto:
Forse non c'è proprio la ressa a comprarle ... Avevi accessori particolari ?


Ci ho aggiunto cambio robotizzato (ETG) e interni Habana, quindi non proprio caratteristiche standard.. l'allestimento è Shine con motore benzina 1.2 82cv, colore Shark Grey.

carlogiova ha scritto:
Per verificare la data di produzione dell'autovettura dovresti controllare il codice posto all'interno della portiera guidatore.


intendi il VIN (cioè il numero di telaio)?

Quello che mi insospettisce è che il venditore già a Dicembre inoltrato mi ha chiamato per dirmi che l'auto era già in produzione e volendo si poteva immatricolare entro fine anno (2015) se ero interessato.. praticamente era passato poco più di un mese e l'auto era già stata prodotta, spedita e pronta ad essere consegnata?? mah..


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ordine in forte anticipo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2016, 14:24 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 29 novembre 2015, 10:07
Messaggi: 216
Provincia: CA - Cagliari
La mia auto: 1.6 BlueHdi S&S 100CV Shine (2015)
Altre: Citroen C3 (III serie) 1.6 75 Cv Elle (2018)
Citroen C3(I serie) 1.4 HDi (2006 al 2018)
Fiat Bravo 1.4 (1997 al 2013)
Alfa 33 1.3 Boxer (1995 al 1997)
Citroen 2CV Special (1990 al 1992)
 
           Non connesso


Ciao REDcactus

No intende un numero che trovi al lato della portiera lato guidatore.
Se riesci a vederlo puoi verificare sulla pagina del forum https://www.citroen-club.it/portale/temp ... one%20auto
Ti darà l'indicazione della data di produzione.
Comunque io il 30 di novembre ho acquistato la mia in pronta consegna e come data di produzione risultava il 19 ottobre 2015. Poco più di un mese prima. Considerando tempi di trasporto e tutto è come se l'avessi ordinata :8D: .
Questo per dire che tra la produzione e la consegna in concessionario i tempi sono ormai ristretti sopratutto se è un'auto non tanto richiesta come la Cactus.
Se dal verificatore risulta una data congrua successiva al tuo ordine è possibile che sia proprio il tuo ordine.
Auguri e complimenti.
Dovrai cambiare il nome da REDcactus a SharkGreycactus :bh:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ordine in forte anticipo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2016, 14:45 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 18 febbraio 2014, 20:29
Messaggi: 1396
Provincia: VR - Verona
La mia auto: Citroën C4 Cactus1.6 BlueHdi Shine White Pearl (2015) Km 95000
Altre: Citroën C3 1.2 PureTech Exclusive (2014) 55000Km
Citroën Saxo 1.0 (1999) 180000Km
Citroën 2CV Special (1981) 256000Km
Citroën Dyane 6 dal (76) al (85) 120000Km
 
           Non connesso


REDcactus ha scritto:
Buongiorno Cactus-iani! :coolcitr:



l'auto è stata ordinata negli ultimi giorni di Novembre (configurazione dal nuovo). La data di arrivo prevista segnata sul contratto era 28 Febbraio

Ora, considerando che 1 mese e mezzo di anticipo mi sembra onestamente troppo bello per essere vero, non è che quelli del conce mi stanno rifilando un'auto pronta consegna spacciandomela per appena sfornata dalla fabbrica? (E)


Di certo la conc. si prende i suoi margini di sicurezza per la consegna dell'auto, detto questo e probabile anche, che la produzione delle Cactus di colore Grey Shark ha coinciso con l'ordine spedito da Citroen...al reparto verniciatura non è che decidono di farne solo un paio di grigie, ma di diverse unità.. ;) per poi sostituire la tinta, con un'altra.. :ya: Logico poi al reparto montaggio puoi trovare auto di diverse tonalità, e allestimenti.. :D


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ordine in forte anticipo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2016, 15:52 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 12 agosto 2014, 12:21
Messaggi: 938
Provincia: VI - Vicenza
La mia auto: 1.6 Blue HDi Shine - Radio Dab
Altre: C4 I Berlina 110 HDi Exclusive (2005)
BX 16 TRS (87-05)
GS 1.2 Pallas (77-87)
Visa 650 Club (83-01)
206 1.4 XS (01-15)
Clio1.4 Rti (1996)
Mini Minor (67-83)
 
           Non connesso


REDcactus ha scritto:
...non è che quelli del conce mi stanno rifilando un'auto pronta consegna spacciandomela per appena sfornata dalla fabbrica? (E)
Nel caso cosa posso fare per verificare/tutelarmi dall'eventualità?


Ciao RedCacatus,
permettimi una battuta ma... che differenza fa?
Se ce l'hanno lì bella bella pronta con le caratteristiche che tu desideri e al prezzo concordato, non penso ci sia nulla da temere, al massimo ci saranno salite un paio di persone per curiosità come facevo io quando andavo dai concessionari, ma è praticamente nuova!
Io ne ho presa una nuova dal CarStore a ben 230 Km da dove abito ed è perfetta proprio come la volevo io anzi ho anche la radio Dab che e me non interessava e devo dire che sono stato trattato in "guanti bianchi" dal concessionario. :ya:
Io dico che puoi stare tranquillo e goderti la nuova creatura.
Ah, mi raccomando vogliamo le foto quando la porti a casa, eh! :ya:

_________________
Nouvelle C4 Cactus, plus de vie de votre vie!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ordine in forte anticipo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2016, 19:25 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 30 novembre 2015, 12:56
Messaggi: 6
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 1.2 Puretech 82CV Shine (2016)
 
           Non connesso


Cizeta ha scritto:
Ciao RedCacatus,
permettimi una battuta ma... che differenza fa?...


Se la macchina sarà perfetta non ci sono poi grossi problemi.. mi darebbe comunque fastidio però considerando che le macchine in pronta consegna solitamente le vendono a 500/1000 euro in meno rispetto al nuovo, ci sarà un motivo evidentemente :D


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ordine in forte anticipo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2016, 19:55 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 12 agosto 2014, 12:21
Messaggi: 938
Provincia: VI - Vicenza
La mia auto: 1.6 Blue HDi Shine - Radio Dab
Altre: C4 I Berlina 110 HDi Exclusive (2005)
BX 16 TRS (87-05)
GS 1.2 Pallas (77-87)
Visa 650 Club (83-01)
206 1.4 XS (01-15)
Clio1.4 Rti (1996)
Mini Minor (67-83)
 
           Non connesso


Il motivo è che le devono immatricolare entro il mese per fare numeri anche perché Citroën comunica gli eventuali sconti da applicare di mese in mese.
Poi Citroën impone ai concessionari un certo numero di vetture con determinati colori e allestimenti e non sempre le vetture inviate incontrano i gusti dei potenziali clienti di quella determinata area geografica.
La mia Cactus 1.6 HDi manuale veniva chiavi in mano quasi 23 mila euro e me la sono portata a casa per 18.500. È stata prodotta a Febbraio 2015 e ce l'avevano là ferma forse da un po' di tempo perché il "cremino", come l'ha ironicamente definita per via della livrea Olive Brown con airbump dune, non era riuscito a venderla in quel di Monza ma me piaceva un sacco, tanto più che ha l'interno Habana.
Non hanno battuto ciglio "...gliela diamo a 18.750 ma visto che viene da lontano anche per 18.500 se la immatricola entro il mese..."
Un occasione così non mi si sarebbe ripresentata più e non ci ho pensato due volte! :ya:

_________________
Nouvelle C4 Cactus, plus de vie de votre vie!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ordine in forte anticipo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2016, 21:15 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 13 luglio 2015, 22:47
Messaggi: 488
Località: Brescia
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: 1.6 HDi 100 - SHINE - 2016
 
           Non connesso


Cizeta ha scritto:
Ciao RedCacatus,
permettimi una battuta ma... che differenza fa?


Beh.. Sinceramente se il concessionario mi volesse vendere una macchina già prodotta che non ho ordinato io non sarei felice, ma per il fatto che avrei potuto anche spuntare un prezzo migliore se l'auto era già in stock e peggio ancora se hanno fatto salire a bordo altri clienti per far visionare l'auto :furia:
Esempio:
Se io l'ho ordinata ad ottobre con le caratteristiche di ottobre e cioè la plafoniera interna a led perché lui dovrebbe vendermi una vettura prodotta anche magari la fine di settembre ma comunque che non ha la plafoniera a led come ho richiesto? Non mi pare corretto..

Se è veramente così è un venditore scorretto, io comunque lo farei presente a Citroën o comunque verificherei che l'auto ha le cose richieste..
Se ha la plafoniera a led è stata ordinata da ottobre/novembre
Se ha ancora la seconda presa USB, ha il jukebox o la funzione start e stop allora è una vettura prodotta fino alla fine di settembre ;) :ya:

_________________
C4 Cactus Shine 1.6 HDi 100 - manuale - Shark Grey - AirBump Black - Square Grey 16" - Pack Park Assist
Unisciti al gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/1555871027996969/
Oppure cerca: Citroën Cactus Fan Club


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ordine in forte anticipo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2016, 22:13 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 4 maggio 2015, 10:08
Messaggi: 222
Località: Castrovillari
Provincia: CS - Cosenza
La mia auto: 1.6 HDi 100cv SHINE (2015)
Altre: C1 1.0 ETG SHINE (2016)
 
           Non connesso


Io penso sia proprio quella ordinata da te. Salvo qualche eccezione il tempo di consegna e' questo....a me so passati 44 gg netti e la mia Yellow con specchietti rossi e interni habana non credo proprio che l'avessero presa per la conce :D ....con la C1 di mia moglie invece mi stanno facendo penare, siamo già a 4 mesi e oggi mi hanno rinviato a settimana prox ..... a loro ( non la consegna a noi) :cry: :acc: E pure la c1 mica sta facendo numeri esorbitanti, mhaaaa so proprio strani


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ordine in forte anticipo
MessaggioInviato: 14 gennaio 2016, 6:48 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 12 agosto 2014, 12:21
Messaggi: 938
Provincia: VI - Vicenza
La mia auto: 1.6 Blue HDi Shine - Radio Dab
Altre: C4 I Berlina 110 HDi Exclusive (2005)
BX 16 TRS (87-05)
GS 1.2 Pallas (77-87)
Visa 650 Club (83-01)
206 1.4 XS (01-15)
Clio1.4 Rti (1996)
Mini Minor (67-83)
 
           Non connesso


carlogiova ha scritto:
... peggio ancora se hanno fatto salire a bordo altri clienti per far visionare l'auto...


Eh, addirittura, pensi non lo facciano comunque fino all'immatricolazione?
...non lo saprai mai :D
Sinceramente a me è una cosa che non da fastidio anzi mi piace che altri apprezzino...

P.S.: le versioni Shine della Cactus hanno sempre avuto la planofiera led! :D

_________________
Nouvelle C4 Cactus, plus de vie de votre vie!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ordine in forte anticipo
MessaggioInviato: 14 gennaio 2016, 7:07 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 29 novembre 2015, 10:07
Messaggi: 216
Provincia: CA - Cagliari
La mia auto: 1.6 BlueHdi S&S 100CV Shine (2015)
Altre: Citroen C3 (III serie) 1.6 75 Cv Elle (2018)
Citroen C3(I serie) 1.4 HDi (2006 al 2018)
Fiat Bravo 1.4 (1997 al 2013)
Alfa 33 1.3 Boxer (1995 al 1997)
Citroen 2CV Special (1990 al 1992)
 
           Non connesso


Carlogiova con quelle caratteristiche anche fino a fine ottobre. La mia è del 19 ottobre e ha tutte quelle cose.
Più che il problema di far salire la gente su ad ammirarla Redcactus dovrebbe lamentare il fatto che avrebbe potuto spuntare un prezzo migliore magari anche più di 2000 come Cizeta e me. Poi che sia lo stesso a livelli di integrità in pronta consegna o meno non vi sono dubbi. Non saranno quelle 50 (esagerando) persone che si sono sedute al volante a cambiarne lo stato. Io sono convinto sia quella che hai ordinato o al massimo una identica che è stata prodotta in contemporanea. Come dice Matteo77 la C4 poco richiesta 44 giorni, invece la C1 proprio per la grande richiesta ha tempi biblici di consegna.
Scommetto che quando la ritiri passa tutto e diventi così :sbav:.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ordine in forte anticipo
MessaggioInviato: 14 gennaio 2016, 8:26 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 13 luglio 2015, 22:47
Messaggi: 488
Località: Brescia
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: 1.6 HDi 100 - SHINE - 2016
 
           Non connesso


Il mio concessionario non credo che faccia mai salire altri clienti su una vettura già ordinata e patta da un altro anche perché nel salone di sopra tiene quelle espositive e dovrebbe far provare quelle, mentre nel garage di sotto dove al momento è la mia non porta giù i clienti, avevo chiesto io se era possibile prima ancora di ordinarla di vedere dal vivo un colore che non aveva esposto e mi ha portato giù per farmene vedere una e io non mi sarei nemmeno permesso di chiedere di aprirne una di quelle sotto quando ne avevo una al piano di sopra che potevo toccare e salirci quante volte ne volevo ;)
Almeno io la penso così :)
Se fosse stato invece un veicolo commerciale non me ne sarebbe importato, ma su un'auto, nuova si :sisi:

Per la plafoniera a led allora chiedo scusa :) credevo che fosse una novità di ottobre/novembre in quanto nei primi cataloghi delle caratteristiche tecniche non mi era sembrato di vederle scritte.

Comunque l'auto, si potrebbe anche essere la sua

_________________
C4 Cactus Shine 1.6 HDi 100 - manuale - Shark Grey - AirBump Black - Square Grey 16" - Pack Park Assist
Unisciti al gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/1555871027996969/
Oppure cerca: Citroën Cactus Fan Club


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ordine in forte anticipo
MessaggioInviato: 14 gennaio 2016, 9:10 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 29 novembre 2015, 10:07
Messaggi: 216
Provincia: CA - Cagliari
La mia auto: 1.6 BlueHdi S&S 100CV Shine (2015)
Altre: Citroen C3 (III serie) 1.6 75 Cv Elle (2018)
Citroen C3(I serie) 1.4 HDi (2006 al 2018)
Fiat Bravo 1.4 (1997 al 2013)
Alfa 33 1.3 Boxer (1995 al 1997)
Citroen 2CV Special (1990 al 1992)
 
           Non connesso


carlogiova ha scritto:
Il mio concessionario non credo che faccia mai salire altri clienti su una vettura già ordinata e patta da un altro anche perché nel salone di sopra tiene quelle espositive e dovrebbe far provare quelle, mentre nel garage di sotto dove al momento è la mia non porta giù i clienti,


Certo, non credo che lo faccia nessun concessionario di far provare quelle ordinate da altri. Intendevo solo dire che, a mio parere, non fa nessuna differenza a livello di integrità che l'auto sia fra quelle in pronta consegna magari "visitata" da 50 persone o ordinata e quindi non sfiorata da nessuno. Almeno sulla mia non ho rilevato nulla che potesse farmi contrariare e sono uno molto pignolo che quando compra qualcosa vuole essere il primo in assoluto ad aprire la confezione. L'unica differenza, secondo me, tra le auto pronta consegna e ordinate è che per togliere tu le plastiche protettive spendi 2/3000 euro in più. Se a REDcactus è stato chiesto qualcosa in più per il fatto di averla ordinata e poi scopre che era una pronta consegna penso abbia tutte le ragioni a prendersela un pò.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ordine in forte anticipo
MessaggioInviato: 14 gennaio 2016, 12:11 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 13 luglio 2015, 22:47
Messaggi: 488
Località: Brescia
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: 1.6 HDi 100 - SHINE - 2016
 
           Non connesso


Non intendevo dire provare su strada ma far entrare altre persone nell'auto ;)
Se come dici tu entrano una cinquantina di persone e cominciano a toccare le varie plastiche (che tra l'altro sul forum ho letto che si graffiano alla sola vista) o se dovessero fare un graffio sulla carrozzeria?
Io sono andato a vederla e controllarla prima di saldare il conto, e poi se dovessero esserci problemi ne risponde pagando il concessionario e non ne sarebbe contento.

Tornando a REDcactus spero che la vettura sia la sua ordinata e che il venditore non sia stato scorretto nei suoi confronti ;)

_________________
C4 Cactus Shine 1.6 HDi 100 - manuale - Shark Grey - AirBump Black - Square Grey 16" - Pack Park Assist
Unisciti al gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/1555871027996969/
Oppure cerca: Citroën Cactus Fan Club


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ordine in forte anticipo
MessaggioInviato: 14 gennaio 2016, 12:23 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 29 novembre 2015, 10:07
Messaggi: 216
Provincia: CA - Cagliari
La mia auto: 1.6 BlueHdi S&S 100CV Shine (2015)
Altre: Citroen C3 (III serie) 1.6 75 Cv Elle (2018)
Citroen C3(I serie) 1.4 HDi (2006 al 2018)
Fiat Bravo 1.4 (1997 al 2013)
Alfa 33 1.3 Boxer (1995 al 1997)
Citroen 2CV Special (1990 al 1992)
 
           Non connesso


carlogiova ha scritto:
Non intendevo dire provare su strada ma far entrare altre persone nell'auto ;)

Beh se andasse su strada non sarebbe più "pronta consegna" ma diverrebbe "Km 0".
La mia era in esposizione. Zero graffi su plastiche e carrozzeria. Forse ne ho fatti più io passando un panno per spolverare il cruscotto :roll: . A proposito, scusate se vado OT, ma l'ho presa bianca per avere meno problemi con la polvere che si depositava e invece mi sta facendo letteralmente impazzire tra moscerini suicidi, cacche d'uccello (impossibili da togliere a volte) e smog che con un po' di brina fa strisciate sugli airbump. Lavavo meno la Bravo nera metallizzata (lol) .


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ordine in forte anticipo
MessaggioInviato: 14 gennaio 2016, 13:54 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 12 agosto 2014, 12:21
Messaggi: 938
Provincia: VI - Vicenza
La mia auto: 1.6 Blue HDi Shine - Radio Dab
Altre: C4 I Berlina 110 HDi Exclusive (2005)
BX 16 TRS (87-05)
GS 1.2 Pallas (77-87)
Visa 650 Club (83-01)
206 1.4 XS (01-15)
Clio1.4 Rti (1996)
Mini Minor (67-83)
 
           Non connesso


Accidenti che vespaio... :clap2:
Comunque ragazzi la mia PRONTA CONSEGNA dal CarStore aveva 11 Km! Più nuova di così si muore, gli interni erano sotto cellophane e non gli ha nemmeno tolti per farmela provare su strada, quindi... :ya:
Cosa volete che abbia di diverso da una ordinata?
Nulla, "chissenefrega" se ci sono saliti per vederla o no, so solo che io sono salito su auto ordinate e pronte da consegnare un sacco di volte e che ho risparmiato circa 1.200 euro rispetto all'ordine!
Mica male no? :ya:
Comunque RedCactus stai tranquillo se il conce ti ha detto che è arrivata non hai nulla da temere, al massimo ci sarò salito io!!!! :D

_________________
Nouvelle C4 Cactus, plus de vie de votre vie!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ordine in forte anticipo
MessaggioInviato: 14 gennaio 2016, 14:08 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 29 novembre 2015, 10:07
Messaggi: 216
Provincia: CA - Cagliari
La mia auto: 1.6 BlueHdi S&S 100CV Shine (2015)
Altre: Citroen C3 (III serie) 1.6 75 Cv Elle (2018)
Citroen C3(I serie) 1.4 HDi (2006 al 2018)
Fiat Bravo 1.4 (1997 al 2013)
Alfa 33 1.3 Boxer (1995 al 1997)
Citroen 2CV Special (1990 al 1992)
 
           Non connesso


Cizeta ha scritto:
Comunque RedCactus stai tranquillo se il conce ti ha detto che è arrivata non hai nulla da temere, al massimo ci sarò salito io!!!! :D


:bh:


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Moderatori: steve.1.11, ax Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani