Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 24 ottobre 2024, 22:19


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: C4 Cactus sottoscocca!!
MessaggioInviato: 17 febbraio 2016, 18:12 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 25 gennaio 2016, 21:03
Messaggi: 30
Provincia: TV - Treviso
La mia auto: 1.2 PureTech 75cv Feel (2015)
Altre: C3 1.4 VTi 95cv Exclusive Style (2010)
 
           Non connesso


Buonasera ragazzi, oggi stavo uscendo da una stradina molto ripida con la mia Cactus, e nella manovra ho leggermente toccato il sottoscocca sull'asfalto. Mi sono chinato più volte per controllare, ma non mi sembrano ci siano danni particolari. Il catalizzatore sembra sano, così come il resto, forse c'è una lieve grattatina nella parte più bassa della minigonna, ma lieve, al punto da farmi dubitare che possa dipendere dalla "spanciata". Nemmeno guidandola avverto altre anomalie. Secondo voi le minigonne sono studiate per toccare al posto del catalizzatore o di altri elementi delicati? Ringrazio chi risponderà


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 Cactus sottoscocca!!
MessaggioInviato: 17 febbraio 2016, 22:22 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 6 agosto 2014, 1:22
Messaggi: 476
Provincia: BG - Bergamo
La mia auto: 1.2vti 82cv shine etg5 (2014)
 
           Non connesso


Ciao Stefano97, le minigonne non sono studiate per toccare al posto di qualcos'altro, ma sono il punto più basso della macchina quindi può darsi benissimo che tu abbia toccato solo quelle, comunque se ti sei già accertato che catalizzatore, marmitta e tubi freni non sono stato toccati vai tranquillo non c'è altro sotto, al massimo accertati che la minigonna in questione non su sia allentata per la botta


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 Cactus sottoscocca!!
MessaggioInviato: 21 febbraio 2016, 19:41 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:16
Messaggi: 11
Località: Amendolara
Provincia: CS - Cosenza
La mia auto: 1.6 HDi
Altre: C4 Cactus ETG6 Feel + Dyane 6CV
 
           Non connesso


a me è capitato che il venditore (non il meccanico) mi fa salire a bordo per portarla dal seminterrato all'ingresso della concessionaria ed accelerando ha fatto graffiare la minigonna frontale. Ancora non ne avevo preso possesso ma ero in auto lato passeggero. Che rabbia


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ]  Moderatori: steve.1.11, ax


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani