Ragazzi ciao!! Voglio portarvi la mia esperienza che magari può essere di aiuto. Mesi fa improvvisamente il vetro lato guida scende ma non si alza più. Porto la polpetta all'officina citroen della mia cità (non c'andrò mai più), me la tengono un giorno intero per poi dirmi che va sostituito il motorino alzavetro, e che costa la bellezza di 250 euro (originale, perché loro possono solo pezzi originali e nuovi...). Così gli dico di lasciar perdere, che avrei cercato altre strade. Lo trovo usato da uno sfasciacarrozze a 70 euro, lo prendo al volo e lo porto da un altro meccanico che mi dice che con 50 euro di manodopera me lo cambia. Dopo aver smontato il mio e montato quello "nuovo".... il vetro continua ad avere lo stesso difetto!!! Ve la faccio breve.... Il problema era l'interruttore. E' bastato smontarlo, aprire la guaina nera e pulire dentro, c'erano un sacco di schifezze là dentro. Adesso funziona da dio!!! Quindi, state davvero attenti ragazzi... se avessi avuto i soldi per farla riparare alla citroen, mi avrebbero fatto il lavoro probabilmente aggiustanto l'interruttore e intascandosi 300 euro, e io non sarei mai venuta a saperlo.
edit by staff - eliminato riferimento non conforme al regolamento
|