Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 28 settembre 2024, 20:25


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ordinata!
MessaggioInviato: 9 marzo 2016, 15:12 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 10 febbraio 2016, 11:24
Messaggi: 81
Provincia: PN - Pordenone
La mia auto: 1.6 120 BlueHDi Intensive 2016 + pack Intensive + radio DAB + sedile passeggero modulabile
 
           Non connesso


markolo ha scritto:
il problema è che per arrivare a mettere una micro sd nel suo alloggiamento posto appunto sul circuito stampato dello smeg devi smontarlo...e quindi addio garanzia...
comunqeu se è così sono pietosi, io avrei anche pagato qualcosa in più per avere jukebox e seconda usb...

Come ho detto al venditore della concessionaria, almeno potevano lasciare quelle dotazioni come optional; anch'io avrei pagato per averle sulla macchina.
Comunque io pensavo di far fare il lavoro dell'officina della Citroen così non perdo la garanzia. Devo solo capire se la cosa è fattibile in quanto immagino già le risposte "è impossibile...non si può fare..." da parte del meccanico.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ordinata!
MessaggioInviato: 9 marzo 2016, 15:16 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 22 dicembre 2015, 12:56
Messaggi: 818
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 2.0 BlueHDi 150CV, Exclusive, 03/2016
 
           Non connesso


classico...figurati...per questo io consiglio di interfacciarsi col servizio clienti piuttosto che con la concessionaria..loro tenderanno sempre a rispondere è tutto ok, oppure, non si può fare....


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ordinata!
MessaggioInviato: 9 marzo 2016, 18:32 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:23
Messaggi: 159
Provincia: CR - Cremona
La mia auto: C4Picasso II 1.6 HDi Intensive Pack Intensive EAT6 (5/2016)
Altre: 2cv6 Charleston (10/1986)
 
           Non connesso


E sulla tua nuova grigio moka ci sono i led nelle tasche delle portiere anteriori? Dicono che le abbiano tolte dal pack lumiere che sulla Intensive è di serie


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ordinata!
MessaggioInviato: 9 marzo 2016, 19:06 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 27 febbraio 2016, 14:44
Messaggi: 52
Provincia: VA - Varese
La mia auto: 1.2 PureTech 130 Intensive+pack Intensive (spero 05/2016)
 
           Non connesso


Mah..vi saprò dire se le tendine arrivano o meno... Al limite ci son quelle dei puffi... :cool:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ordinata!
MessaggioInviato: 9 marzo 2016, 19:10 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 gennaio 2016, 21:33
Messaggi: 2067
Provincia: TS - Trieste
La mia auto: Citroën C4 II Picasso 1.6 e-HDi 116CV Exclusive (2014)
 
           Non connesso


Anche quelle di hello kitty in caso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ordinata!
MessaggioInviato: 10 marzo 2016, 11:20 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 9 novembre 2015, 16:48
Messaggi: 50
Provincia: RA - Ravenna
La mia auto: BlueHDI 120 EAT6 Intensive (01-2016)
 
           Non connesso


antondelo ha scritto:
E sulla tua nuova grigio moka ci sono i led nelle tasche delle portiere anteriori? Dicono che le abbiano tolte dal pack lumiere che sulla Intensive è di serie


Nel pack lumiere della intensive sono presenti solo le luci verso i piedi: niente led nelle tasche o nelle maniglie apri-porta :cry:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ordinata!
MessaggioInviato: 10 marzo 2016, 11:47 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:23
Messaggi: 159
Provincia: CR - Cremona
La mia auto: C4Picasso II 1.6 HDi Intensive Pack Intensive EAT6 (5/2016)
Altre: 2cv6 Charleston (10/1986)
 
           Non connesso


Allora, facciamo il punto: tu hai una intensive col pack intensive(la stessa che ho ordinato io due giorni fa). Questa comprende automaticamente il pack lumiere che è stato SPOGLIATO dei Led nelle tasche portiere anteriori. Pensavo si fossero fermati qui. Invece apprendo ora che hanno tolto i Led alle maniglie portiere cosi addio alla sensazione di piacevolezza dell'abitacolo, quella che non ho mai avuto prima è che speravo di avere. Sono dei mentecatti. Ho scoperto che anche lo specchietto sorveglianza bambini una volta era in dotazione sulla intensive. Adesso quel pezzo di plastica con uno specchio da 2 cm quadrati costa 120 euro. Ma la funzione juke box era di serie anche sulla intensive?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ordinata!
MessaggioInviato: 10 marzo 2016, 12:34 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 10 febbraio 2016, 11:24
Messaggi: 81
Provincia: PN - Pordenone
La mia auto: 1.6 120 BlueHDi Intensive 2016 + pack Intensive + radio DAB + sedile passeggero modulabile
 
           Non connesso


In realtà lo specchietto sorveglianza bambini da 120 euro è un pack che comprende anche le tendine parasole su i finestrini posteriori.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ordinata!
MessaggioInviato: 10 marzo 2016, 12:57 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:23
Messaggi: 159
Provincia: CR - Cremona
La mia auto: C4Picasso II 1.6 HDi Intensive Pack Intensive EAT6 (5/2016)
Altre: 2cv6 Charleston (10/1986)
 
           Non connesso


Ok, almeno quelle le avrò per mia figlia, per la quale erano molto utili, sul modello precedente. E l'allestimento intensive col pack intensive comprendeva anche la funzione juke box come sulla Exclusive?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ordinata!
MessaggioInviato: 10 marzo 2016, 13:03 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 gennaio 2016, 21:33
Messaggi: 2067
Provincia: TS - Trieste
La mia auto: Citroën C4 II Picasso 1.6 e-HDi 116CV Exclusive (2014)
 
           Non connesso


Non esiste più il jukebox. Come la seconda usb. Ormai siamo noi primi possessori i fortunati ad avercele


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ordinata!
MessaggioInviato: 10 marzo 2016, 15:11 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 9 novembre 2015, 16:48
Messaggi: 50
Provincia: RA - Ravenna
La mia auto: BlueHDI 120 EAT6 Intensive (01-2016)
 
           Non connesso


antondelo ha scritto:
Allora, facciamo il punto: tu hai una intensive col pack intensive(la stessa che ho ordinato io due giorni fa). Questa comprende automaticamente il pack lumiere che è stato SPOGLIATO dei Led nelle tasche portiere anteriori. Pensavo si fossero fermati qui. Invece apprendo ora che hanno tolto i Led alle maniglie portiere cosi addio alla sensazione di piacevolezza dell'abitacolo, quella che non ho mai avuto prima è che speravo di avere. Sono dei mentecatti. Ho scoperto che anche lo specchietto sorveglianza bambini una volta era in dotazione sulla intensive. Adesso quel pezzo di plastica con uno specchio da 2 cm quadrati costa 120 euro. Ma la funzione juke box era di serie anche sulla intensive?


In realtà il pack lumiere è diverso a seconda se hai una intensive o una Exclusive: sulla Exclusive c'erano anche (forse ci sono ancora, non so) i led all'interno delle maniglie e dietro ai tavolini dei sedili posteriori.

Lo specchietto bimbi con tendine era di serie sulla intensive più o meno fino a un anno fa poi è sparito ed è diventato optional. Così come è sparita la telecamera di retromarcia che è stata inserita in un pack a parte.

La funzione juke-box era presente su tutte le versioni che montavano la radio bituner quindi inclusa la intensive, ma è sparita definitivamente anche come optional così come la seconda USB (che era di serie solo su intensive e Exclusive)


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ordinata!
MessaggioInviato: 10 marzo 2016, 15:57 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:23
Messaggi: 159
Provincia: CR - Cremona
La mia auto: C4Picasso II 1.6 HDi Intensive Pack Intensive EAT6 (5/2016)
Altre: 2cv6 Charleston (10/1986)
 
           Non connesso


Quindi il pack Lumiere sulla Intensive comprendeva i led dietro le maniglie delle portiere o non ci sono mai stati su questo allestimento?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ordinata!
MessaggioInviato: 10 marzo 2016, 16:34 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 9 novembre 2015, 16:48
Messaggi: 50
Provincia: RA - Ravenna
La mia auto: BlueHDI 120 EAT6 Intensive (01-2016)
 
           Non connesso


sulla intensive io non li ho mai visti dietro le maniglie, ma forse sui primi modelli c'erano: bisognerebbe sentire qualcuno del forum che ha una intensive del 2013/14


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ordinata!
MessaggioInviato: 10 marzo 2016, 16:55 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:23
Messaggi: 159
Provincia: CR - Cremona
La mia auto: C4Picasso II 1.6 HDi Intensive Pack Intensive EAT6 (5/2016)
Altre: 2cv6 Charleston (10/1986)
 
           Non connesso


Mi chiedo allora cosa dovrebbe comprendere il pack lumiere normalmente su una intensive di oggi, escluse le brutte sorprese dell'ultima ora.....


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ordinata!
MessaggioInviato: 10 marzo 2016, 16:59 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 22 dicembre 2015, 12:56
Messaggi: 818
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 2.0 BlueHDi 150CV, Exclusive, 03/2016
 
           Non connesso


domandona da un milione di dollari.....purtroppo tutti quelli come me che stanno aspettando che gli consegnino l'auto nuova, siamo tutti nelle stesse condizioni....non sappiamo esattamente cosa troveremo installato e cosa invece no...
facciamoci sentire al servizio clienti Citroen...facciamo sentire la nostra voce inc.....a! :furia:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ordinata!
MessaggioInviato: 10 marzo 2016, 17:21 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 9 novembre 2015, 16:48
Messaggi: 50
Provincia: RA - Ravenna
La mia auto: BlueHDI 120 EAT6 Intensive (01-2016)
 
           Non connesso


antondelo ha scritto:
Mi chiedo allora cosa dovrebbe comprendere il pack lumiere normalmente su una intensive di oggi, escluse le brutte sorprese dell'ultima ora.....


Se non hanno cambiato da gennaio a oggi XD , troverai l'illuminazione verso i piedi nei sedili anteriori e le luci di lettura a fianco della plafoniera sopra ai sedili posteriori


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ordinata!
MessaggioInviato: 10 marzo 2016, 17:46 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 1 dicembre 2015, 11:14
Messaggi: 35
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 1.6 e-HDi ETG6 Intensive + Pack Intensive (08/2014)
 
           Non connesso


Patonfi ha scritto:
sulla intensive io non li ho mai visti dietro le maniglie, ma forse sui primi modelli c'erano: bisognerebbe sentire qualcuno del forum che ha una intensive del 2013/14



Si, la mia è una Intensive 2014 con pack Intensive che ha le luci dietro le maniglie, nelle tasche, l'illuminazione verso i piedi nei sedili anteriori e le luci di lettura a fianco della plafoniera sopra ai sedili anteriori e posteriori ... tutto questo all'interno. all'esterno ci sono luci sotto i specchi laterali


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Moderatori: claudiobas, Bumbastick Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani