Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 24 ottobre 2024, 4:17


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Assicurazione auto online: che esperienze avete avuto?
MessaggioInviato: 23 marzo 2016, 22:46 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 18 dicembre 2014, 23:23
Messaggi: 569
Località: Sanremo
Provincia: IM - Imperia
La mia auto: Cactus 1.2 Turbo 110CV Shine (2015) GIALLA! - 71.000km
Altre: C4 Coupé VTR 1.6 (2005)
 
           Non connesso


do il mio piccolo contributo anch'io ...
dunque ... sono ormai tanti anni che utilizzo assicurazioni online, sia per l'auto che per la moto
purtroppo - o meglio - per fortuna ... non ho mai fatto incidenti!
ho invece subito 2 incidenti: una volta mi hanno tamponato in auto (rimborso velocissimo con Direct Line)
un'altra volta in un parcheggio mi hanno buttato per terra la moto (rimborso con Zurich connect)
in entrambe le occasioni ho avuto ottima assistenza e rimborsi piuttosto veloci :ya:
ad ogni modo per avere il massimo risparmio a mio parere bisogna fare come con le compagnie telefoniche: CAMBIARE OGNI ANNO!!!
io faccio così, ogni anno si cambia! ;)
adesso la mia moto è assicurata con Zurich connect mentre la mia Cactus con genialloyd in classe 1 €292 l'anno :ya:

_________________
Immagine
Meglio un traverso oggi che un dritto domani ...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Assicurazione auto online: che esperienze avete avuto?
MessaggioInviato: 24 marzo 2016, 9:04 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 15 gennaio 2015, 12:26
Messaggi: 536
Provincia: VR - Verona
La mia auto: 1.6 BlueHDi 120CV Exclusive (03/2015): pack Exclusive 75000 Km
Altre: C3 1.4 HDi 70CV Seduction (01/2015)
 
           Non connesso


per la moto io continuo a saltare da motoplatinum (convenzione FIM) a genialloyd (convenzione con kawasaki e FIM)

Ora per le auto ho ufficialmente Genialloyd su entrambe :ya:

_________________
Citroen C4 Picasso 1.6 BlueHDi Immagine Citroen C3 1.4 HDi Immagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Assicurazione auto online: che esperienze avete avuto?
MessaggioInviato: 24 marzo 2016, 16:10 
Advanced Member
Advanced Member
  

Iscritto il: 20 gennaio 2012, 8:42
Messaggi: 586
Provincia: MO - Modena
La mia auto: Jag XE
Altre: Mini F55 Boost
 
           Non connesso


Ci sono anch'io.... telefoniche da quasi 10 anni ormai, zurich, direct line,Genialloyd, con te,ma soprattutto Quixa che ho sempre trovato la più economica. Mi sono trovato male solo proprio con Genialloyd, con tutte le altre sempre benissimo. Con zurich ho avuto un rimborso a 10 giorni dall'incidente, con le altre non più di 30 giorni. Ho cambiato auto ed targa più volte con una semplice telefonata,tutto con la massima comodità. I prezzi sono bassi, ma si fanno una concorrenza spietata, di solito mi è bastato temporeggiare sui rinnovi o dire che tizio mi fa meno x farmi fare ulteriori sconti. Tanto x intenderci pago 420 euro annui con tutto tranne casco.
Insomma, x me promosse a pieni voti

X utilizzare la Bersani o meno dipende da lle loro regole commerciali, quando assicurai la macchina di mia moglie poteva prendere la mia prima classe, ma Quixa ad esempio mi disse: le facciamo un prezzo migliore sulla classe reale perché preferiamo una classe più alta ma vera piuttosto che una prima finta


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Assicurazione auto online: che esperienze avete avuto?
MessaggioInviato: 30 marzo 2016, 16:24 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 9 febbraio 2016, 10:43
Messaggi: 1
Provincia: RM - Roma
La mia auto: Shine 1.6 HDi 100 cv
 
           Non connesso


La faccio annualmente on line ed ogni volta cambio Compagnia perché stipulo il contratto con quella che mi fa il preventivo più basso e che preveda anche il soccorso stradale. Mi sono sempre trovata bene con tutte e mai un problema. Tra pochi giorni riprenderò quello sospeso con la ConTe Assicurazioni, che offre anche il dispositivo satellitare da integrare con la batteria ma ho già visto che richiedendo un preventivo su Assicurazione.it il più basso e solo RC mi verrebbe euro 630 con Classe 7


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Assicurazione auto online: che esperienze avete avuto?
MessaggioInviato: 30 marzo 2016, 20:51 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 16 novembre 2013, 19:56
Messaggi: 59
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 1.6 blu HDi 120cv (2015)
Altre: 2.0 HDi 160 cv Executive (2010)
 
           Non connesso


Mi trovo bene con Genertel. Recentemente ho fatto un incidente (causa mia) purtroppo. La gestione del sinistro è stata semplice veloce senza intoppi.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Assicurazione auto online: che esperienze avete avuto?
MessaggioInviato: 30 marzo 2016, 23:12 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 29 marzo 2016, 7:54
Messaggi: 2
Provincia: PN - Pordenone
La mia auto: 1.2 feel 82 cv 2016
Altre: C3 2004
 
           Non connesso


Buonanotte, mi aggrego anche io al discorso e senza dilumgarmi oltre mi sono trovato bene con Genialloyd on-line, sia per i rinnovi che per la documentazione e la gestione di sinistri causati da me,non mi è mai successo il contrario di dover essere rimborsato e qui non saprei però.
Ovviamente prezzi molto bassi, ma come già detto da altri utenti conviene sempre mettere a confronto quelle du o tre compagnie per vedere chi ti fa meglio.


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Moderatori: steve.1.11, ax Vai alla pagina Precedente  1, 2


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani