Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 30 settembre 2024, 22:33


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Mi hanno rubato le ruote....
MessaggioInviato: 11 aprile 2016, 10:27 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 7 febbraio 2011, 14:14
Messaggi: 17132
Località: provincia Rm (Roma sud.... sud)
Provincia: RM - Roma
La mia auto: cugina..sorella o dir si voglia,col 1.5 bluehdi 130cv.....con 98.ooo Km
Altre: Xsara Picasso Classique 2.0 HDi 90 cv 2002 /240.ooo Km

C5 2.0 HDi 136 cv FAP 2006•••630.ooo Km in pensione con la quota 100......anzi 630
 
           Non connesso


A questo punto conviene rinunciare alla bellezza ed optare per i cerchi in ferro !!!! Che possono essere personalizzati !!!!!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi hanno rubato le ruote....
MessaggioInviato: 11 aprile 2016, 12:37 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 29 ottobre 2015, 21:34
Messaggi: 35
Provincia: RM - Roma
La mia auto: Roma
 
           Non connesso


In questi giorni oltre ad aver perso soldi, ferie e acquisito stress....ho comunque parlato con persone che vivono quasi tutti i giorni queste problematiche (forze dell ordine, gommisti ecc...)
I bulloni sono dei deterrenti ci vogliono 5 minuti in piu a toglierli...
Il problema che spesso cercano i bulloni all interno del veicolo con risultato che ti ritrovi oltre a non avere piu le ruote un vetro sfasciato e che ti frugano (gia che ci sono) l interno della macchina. Una volta esistevano gli allarmi che we alzavi l auto suonavano . Gli allarmi nuovi almeno il mio non ha questa capacità. #mainagioia


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi hanno rubato le ruote....
MessaggioInviato: 11 aprile 2016, 13:32 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 22 dicembre 2015, 12:56
Messaggi: 818
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 2.0 BlueHDi 150CV, Exclusive, 03/2016
 
           Non connesso


ciao masy0.....ti capisco benissimo, sono di Roma anch'io, e so cosa si prova a trovare la macchina così...
mi hanno rotto due vetri....rubati 4 cerchi MSport originali BMW, pagati 480 euro l'uno con 4 pneumatici 245x40 r18continental sport contact 5 (200 euro l'una, 245x40 r18, fari anteriori xenon adattivi con relative 4 centraline (4800 euro), climatizzatore elettronico, un pezzo del navi, batteria, appena cambiata e kit ruotino di scorta...ed il brutto è che per una svista non mi avevano rinnovato l'assicurazione sul furto.....
ed ecco come l'ho ritrovata una mattina......ed ecco perché ho comprato la c4 Picasso da un mese...
sperando ovviamente vada meglio! sgrat sgrat...


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi hanno rubato le ruote....
MessaggioInviato: 11 aprile 2016, 13:34 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 22 dicembre 2015, 12:56
Messaggi: 818
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 2.0 BlueHDi 150CV, Exclusive, 03/2016
 
           Non connesso


masy0 ha scritto:
In questi giorni oltre ad aver perso soldi, ferie e acquisito stress....ho comunque parlato con persone che vivono quasi tutti i giorni queste problematiche (forze dell ordine, gommisti ecc...)
I bulloni sono dei deterrenti ci vogliono 5 minuti in piu a toglierli...
Il problema che spesso cercano i bulloni all interno del veicolo con risultato che ti ritrovi oltre a non avere piu le ruote un vetro sfasciato e che ti frugano (gia che ci sono) l interno della macchina. Una volta esistevano gli allarmi che we alzavi l auto suonavano . Gli allarmi nuovi almeno il mio non ha questa capacità. #mainagioia


dopo la mia esperienza condivido in pieno questo pensiero....a me, come si vede dalle foto, hanno distrutto la macchina alla ricerca del bullone antifurto...
purtroppo è vero anche che il nostro antifurto non ha il sensore anti sollevamento...ma solo volumetrico


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi hanno rubato le ruote....
MessaggioInviato: 11 aprile 2016, 13:36 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 7 febbraio 2011, 14:14
Messaggi: 17132
Località: provincia Rm (Roma sud.... sud)
Provincia: RM - Roma
La mia auto: cugina..sorella o dir si voglia,col 1.5 bluehdi 130cv.....con 98.ooo Km
Altre: Xsara Picasso Classique 2.0 HDi 90 cv 2002 /240.ooo Km

C5 2.0 HDi 136 cv FAP 2006•••630.ooo Km in pensione con la quota 100......anzi 630
 
           Non connesso


Un vero TRAUMA !!!!!! Certo che hanno lavorato comodamente ma velocemente ed erano più persone !!!!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi hanno rubato le ruote....
MessaggioInviato: 11 aprile 2016, 13:54 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 22 dicembre 2015, 12:56
Messaggi: 818
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 2.0 BlueHDi 150CV, Exclusive, 03/2016
 
           Non connesso


si si, c'erano anche le telecamere puntate sula mia macchina....sono stati in 4, 2 ore e mezzo di "lavoro", smontavano e caricavano un furgone bianco parcheggiato fuori..maledetti loro e tutta la loro progenie... :furia: :bam:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi hanno rubato le ruote....
MessaggioInviato: 11 aprile 2016, 14:05 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 7 gennaio 2015, 20:42
Messaggi: 2186
Provincia: RN - Rimini
La mia auto: C5 Aircross 1.5 HDi EAT8 2023 Shine Pack+Black Pack+Vision360+Hand's Free+Cerchi 19"
 
           Non connesso


L' antifurto originale è implementabile con sensore sollevamento.

è un modulo opzionale acquistabile a parte ed installabile anche successivamente, il suo codice è 9671 6P, costo 105euro.

Almeno così mi hanno detto in Citroen.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi hanno rubato le ruote....
MessaggioInviato: 11 aprile 2016, 14:17 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 gennaio 2016, 21:33
Messaggi: 2067
Provincia: TS - Trieste
La mia auto: Citroën C4 II Picasso 1.6 e-HDi 116CV Exclusive (2014)
 
           Non connesso


markolo ha scritto:
ciao masy0.....ti capisco benissimo, sono di Roma anch'io, e so cosa si prova a trovare la macchina così...
mi hanno rotto due vetri....rubati 4 cerchi MSport originali BMW, pagati 480 euro l'uno con 4 pneumatici 245x40 r18continental sport contact 5 (200 euro l'una, 245x40 r18, fari anteriori xenon adattivi con relative 4 centraline (4800 euro), climatizzatore elettronico, un pezzo del navi, batteria, appena cambiata e kit ruotino di scorta...ed il brutto è che per una svista non mi avevano rinnovato l'assicurazione sul furto.....
ed ecco come l'ho ritrovata una mattina......ed ecco perché ho comprato la c4 Picasso da un mese...
sperando ovviamente vada meglio! sgrat sgrat...


Mamma mia!!! Non ho parole...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi hanno rubato le ruote....
MessaggioInviato: 11 aprile 2016, 14:31 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 7 febbraio 2011, 14:14
Messaggi: 17132
Località: provincia Rm (Roma sud.... sud)
Provincia: RM - Roma
La mia auto: cugina..sorella o dir si voglia,col 1.5 bluehdi 130cv.....con 98.ooo Km
Altre: Xsara Picasso Classique 2.0 HDi 90 cv 2002 /240.ooo Km

C5 2.0 HDi 136 cv FAP 2006•••630.ooo Km in pensione con la quota 100......anzi 630
 
           Non connesso


In 4 più il basista che potrebbe essere il quinto o uno di essi che sicuramente ti conosce almeno di vista e che abita nei dintorni !!!!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi hanno rubato le ruote....
MessaggioInviato: 11 aprile 2016, 14:51 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 7 gennaio 2015, 20:42
Messaggi: 2186
Provincia: RN - Rimini
La mia auto: C5 Aircross 1.5 HDi EAT8 2023 Shine Pack+Black Pack+Vision360+Hand's Free+Cerchi 19"
 
           Non connesso


clod ha scritto:
In 4 più il basista che potrebbe essere il quinto o uno di essi che sicuramente ti conosce almeno di vista e che abita nei dintorni !!!!



Che disastro!!!
Praticamente ti costringono a buttare via un auto...messa così vale quasi 0!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi hanno rubato le ruote....
MessaggioInviato: 11 aprile 2016, 19:53 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 29 ottobre 2015, 21:34
Messaggi: 35
Provincia: RM - Roma
La mia auto: Roma
 
           Non connesso


che storie.....
comunque le assicurazioni sono le prime a derubarti....pago 1000 euro l'anno....e se mi rubano le ruote mi applichi la franchigia, l'usura e la supercazzola.....ma andate a......e perché il prox anno non mi decurti la percentuale di usura dal premio, che la macchina è vecchia " un anno e 3 mesi" solo quando ti fa comodo?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi hanno rubato le ruote....
MessaggioInviato: 11 aprile 2016, 20:01 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 29 ottobre 2015, 21:34
Messaggi: 35
Provincia: RM - Roma
La mia auto: Roma
 
           Non connesso


oggi sono stato dal carrozziere di fiducia dell'assicurazione (perché se vado da un non autorizzato dall'assicurazione , tipo alla citroen mi raddoppia la franchigia , da 150 a 300 euro :( ) costano quasi di più gli pneumatici dei cerchioni....
pneumatici michelin v95 150 euro
cerchioni 205x55x70 160 (ma saranno originali e saranno gli zephyr sti cerchioni?)
+iva


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi hanno rubato le ruote....
MessaggioInviato: 11 aprile 2016, 20:06 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 gennaio 2016, 21:33
Messaggi: 2067
Provincia: TS - Trieste
La mia auto: Citroën C4 II Picasso 1.6 e-HDi 116CV Exclusive (2014)
 
           Non connesso


Si anche la mia compagnia ha 150 di franchigia se la porto in quelle loro convenzionate altrimenti viene raddoppiata. Cavolo mi sembrano pochi 160 euro per i cerchi. Loro devono metterti quelli che avevi su in origine, di sicuro non in ferro semplici


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi hanno rubato le ruote....
MessaggioInviato: 11 aprile 2016, 21:55 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 marzo 2016, 6:31
Messaggi: 33
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: C4 Gp 1.2 PureTech 130 S&S Intensive 2016 +qualche accessorio qui e là...
 
           Non connesso


Cavolo,mi dispiace molto per l'accaduto...
Se esiste una giustizia divina sicuramente ci saranno più corna sulla testa di questi ladri che in un cesto di lumache....
:(


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi hanno rubato le ruote....
MessaggioInviato: 12 aprile 2016, 9:09 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 22 dicembre 2015, 12:56
Messaggi: 818
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 2.0 BlueHDi 150CV, Exclusive, 03/2016
 
           Non connesso


maxhgt ha scritto:
L' antifurto originale è implementabile con sensore sollevamento.

è un modulo opzionale acquistabile a parte ed installabile anche successivamente, il suo codice è 9671 6P, costo 105euro.

Almeno così mi hanno detto in Citroen.


ciao Max, io mi ero informato proprio sul sito metasystem, che produce antifurti per citroen, e avevo visto che il modulo antisollevamento non era compatibile col nostro antifurto di serie e quindi non implementabile..
Fermo restando che poi secondo me l'unico vero antifurto sarebbe un bel campo magnetico intorno all'auto, che come ti avvicini se non autorizzato ti fulmina..
Comunque scherzi a parte, voglio provare a chiedere in citroen anch'io se è fattibile aggiungere il modulo...
Che poi voglio dire...sto montando l'antifurto originale per implementare l'antiavviamento di serie, cavolo gli costava aggiungere pure questo..


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi hanno rubato le ruote....
MessaggioInviato: 12 aprile 2016, 10:06 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 gennaio 2016, 21:33
Messaggi: 2067
Provincia: TS - Trieste
La mia auto: Citroën C4 II Picasso 1.6 e-HDi 116CV Exclusive (2014)
 
           Non connesso


:OT: questa foto è stata fatta a Roma ( presa da web ) ma è normale che uno si debba ridurre a ste condizioni?!?!


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi hanno rubato le ruote....
MessaggioInviato: 12 aprile 2016, 10:09 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 22 dicembre 2015, 12:56
Messaggi: 818
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 2.0 BlueHDi 150CV, Exclusive, 03/2016
 
           Non connesso


:haha: famocese na risata....meglio :haha:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi hanno rubato le ruote....
MessaggioInviato: 12 aprile 2016, 13:06 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 7 gennaio 2015, 20:42
Messaggi: 2186
Provincia: RN - Rimini
La mia auto: C5 Aircross 1.5 HDi EAT8 2023 Shine Pack+Black Pack+Vision360+Hand's Free+Cerchi 19"
 
           Non connesso


markolo ha scritto:
maxhgt ha scritto:
L' antifurto originale è implementabile con sensore sollevamento.

è un modulo opzionale acquistabile a parte ed installabile anche successivamente, il suo codice è 9671 6P, costo 105euro.

Almeno così mi hanno detto in Citroen.


ciao Max, io mi ero informato proprio sul sito metasystem, che produce antifurti per citroen, e avevo visto che il modulo antisollevamento non era compatibile col nostro antifurto di serie e quindi non implementabile..
Fermo restando che poi secondo me l'unico vero antifurto sarebbe un bel campo magnetico intorno all'auto, che come ti avvicini se non autorizzato ti fulmina..
Comunque scherzi a parte, voglio provare a chiedere in citroen anch'io se è fattibile aggiungere il modulo...
Che poi voglio dire...sto montando l'antifurto originale per implementare l'antiavviamento di serie, cavolo gli costava aggiungere pure questo..




Prova ad informarti...ho valutato il montaggio di antifurto post vendita presso sede Citroen e mi avrebbero montato anche il modulo antisollevamento...

Poi magari, facci sapere...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi hanno rubato le ruote....
MessaggioInviato: 12 aprile 2016, 13:17 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 22 dicembre 2015, 12:56
Messaggi: 818
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 2.0 BlueHDi 150CV, Exclusive, 03/2016
 
           Non connesso


ok, forse per il post montaggio è diverso, per quello di serie montato all'origine son quasi certo non si possa aggiungere alcun modulo supplementare, comunque appena posso chiedo e ti faccio sapere...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi hanno rubato le ruote....
MessaggioInviato: 13 aprile 2016, 15:08 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 13 febbraio 2016, 16:00
Messaggi: 33
Provincia: RM - Roma
La mia auto: Seduction
 
           Non connesso


Sono di zona porta di Roma e ti capisco. Massima comprensione e solidarietà a me hanno segato la radio sulla golf precedente, sono attrezzati e sanno come dove colpire. Sulla antifurto Citroen montato dopo esiste il modulo opzionale sollevamento ma comunque credo sia inutile. Nel mio caso sfondarono pure l'antifurto così ho speso pure di più. Incredibile che entrino pure nei garage siamo allo sbando.
Ps ma ora metti i 16 al posto dei 17?


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Moderatori: claudiobas, Bumbastick Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani