Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 23 settembre 2024, 3:21


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Servizio clienti Citroen e accessori mancanti C4P II
MessaggioInviato: 21 aprile 2016, 17:42 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 14 aprile 2016, 17:03
Messaggi: 38
Provincia: CT - Catania
La mia auto: 1.6 Bluhdi 120 CV Intensive (2016)
 
           Non connesso


Cosa sono gli sportellini di continuità? Esistono solo nella grand Picasso?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Servizio clienti Citroen e accessori mancanti C4P II
MessaggioInviato: 21 aprile 2016, 18:27 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 gennaio 2016, 21:33
Messaggi: 2067
Provincia: TS - Trieste
La mia auto: Citroën C4 II Picasso 1.6 e-HDi 116CV Exclusive (2014)
 
           Non connesso


Ti conviene leggere il thread Picasso Exclusive meno accessori e nessuno lo sa, così non andiamo ot qua!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Servizio clienti Citroen e accessori mancanti C4P II
MessaggioInviato: 21 aprile 2016, 18:29 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 22 dicembre 2015, 12:56
Messaggi: 818
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 2.0 BlueHDi 150CV, Exclusive, 03/2016
 
           Non connesso


did00 ha scritto:
Luca, sinceramente anch'io speravo nell'estensione ma nella mail è chiaramente scritto che se non accetto quest'offerta, loro non me ne faranno altre.

Markolo, nel mio caso, avendo preso una Intensive, le sole uniche cose che mancano sono la seconda usb e la funzione Jukebox; gli sportellini di continuità (molto cari a quanto leggo!) sulla Grand Picasso li hanno lasciati. Certo, se avessi preso anch'io una versione Exclusive non mi sarei accontentato del tagliando. Ritengo comunque molto più colpevole il venditore rispetto alla Citroen in quanto è stato lui a descrivermi le dotazioni poi mancanti.


Sono d'accordo con te...molto più colpevole il venditore, ma qualcuno deve pagare, e di certo non è giusto che siamo sempre noi a pagare...
quindi a te per la seconda usb e il jukebox, ti hanno offerto il primo tagliando gratuito giusto?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Servizio clienti Citroen e accessori mancanti C4P II
MessaggioInviato: 21 aprile 2016, 18:35 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 gennaio 2016, 21:33
Messaggi: 2067
Provincia: TS - Trieste
La mia auto: Citroën C4 II Picasso 1.6 e-HDi 116CV Exclusive (2014)
 
           Non connesso


rccrzz ha scritto:
Cosa sono gli sportellini di continuità? Esistono solo nella grand Picasso?


Ecco rccrzz hai tutte le info qua :D
viewtopic.php?f=168&t=23817&start=400


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Servizio clienti Citroen e accessori mancanti C4P II
MessaggioInviato: 22 aprile 2016, 8:06 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 10 febbraio 2016, 11:24
Messaggi: 81
Provincia: PN - Pordenone
La mia auto: 1.6 120 BlueHDi Intensive 2016 + pack Intensive + radio DAB + sedile passeggero modulabile
 
           Non connesso


markolo ha scritto:
Sono d'accordo con te...molto più colpevole il venditore, ma qualcuno deve pagare, e di certo non è giusto che siamo sempre noi a pagare...
quindi a te per la seconda usb e il jukebox, ti hanno offerto il primo tagliando gratuito giusto?

Confermo, primo tagliando gratuito per seconda usb e jukebox mancanti. Tutte le altre dotazioni che mi aspettavo di trovare ci sono.
Tranquillizzo chi acquista una Grand Picasso, gli sportellini di continuità non li hanno tolti.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Servizio clienti Citroen e accessori mancanti C4P II
MessaggioInviato: 22 aprile 2016, 17:54 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 22 dicembre 2015, 12:56
Messaggi: 818
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 2.0 BlueHDi 150CV, Exclusive, 03/2016
 
           Non connesso


Io come dicevo in un post di Luca, ho inviato oggi tutta la documentazione che mi avevano richiesto relativa alla mia pratica, gli ho mandato tutto quello che potevo, ora vediamo che mi rispondono...vi aggiorno ovviamente :ya:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Servizio clienti Citroen e accessori mancanti C4P II
MessaggioInviato: 22 aprile 2016, 18:02 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 gennaio 2016, 21:33
Messaggi: 2067
Provincia: TS - Trieste
La mia auto: Citroën C4 II Picasso 1.6 e-HDi 116CV Exclusive (2014)
 
           Non connesso


Credo che ti risponderanno mercoledì o giovedì! Incrocio anche le dita dei piedi e mi tocco :...: :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Servizio clienti Citroen e accessori mancanti C4P II
MessaggioInviato: 22 aprile 2016, 18:17 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 22 dicembre 2015, 12:56
Messaggi: 818
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 2.0 BlueHDi 150CV, Exclusive, 03/2016
 
           Non connesso


ahahah grazie Luca, anche se non è che abbia poi tutte queste aspettative...purtroppo hanno il coltello dalla parte del manico...e so già che se mi dice bene mi proporranno un tagliando gratuito...ma io cercherò di non accettare, non voglio la loro carità per i 2000 e passa euro di roba che hanno tolto dall'auto... se li tenessero pure, ma dopo due anni veramente mi perderanno di vista per sempre!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Servizio clienti Citroen e accessori mancanti C4P II
MessaggioInviato: 22 aprile 2016, 18:23 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 gennaio 2016, 21:33
Messaggi: 2067
Provincia: TS - Trieste
La mia auto: Citroën C4 II Picasso 1.6 e-HDi 116CV Exclusive (2014)
 
           Non connesso


Nel tuo caso credo alzeranno l'asticella dell'offerta ( almeno lo spero )
Però il venditore che ti ha dato la macchina, secondo me, ha le colpe principali, come le ha ovviamente la casa madre, ogni modifica di produzione viene tempestivamente comunicata alla rete vendite ( Renault lo faceva ) e sicuramente Citroen non è da meno! È peccato perché hanno un bel prodotto, e si :...:nano da soli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Servizio clienti Citroen e accessori mancanti C4P II
MessaggioInviato: 22 aprile 2016, 18:37 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 22 dicembre 2015, 12:56
Messaggi: 818
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 2.0 BlueHDi 150CV, Exclusive, 03/2016
 
           Non connesso


si, hai perfettamente ragione Luca, la colpa è principalmente del venditore...pensa parlavamo del lettore cd, lui mi disse ...testuali parole..(le ricordo come fosse ora..) ... " ma il lettore cd che ce lo metti a fare, tanto hai 2 prese usb e un jukebox da 8gb dove ci puoi mettere la musica, che ci devi fare con i cd, aivoglia a sentire musica..."
capito?
assurdo!
Io spero che oltre ad offrire il tagliando, anzi minimo I tagliandi....visto che ho speso tantissimo per la C4P, più altri 1500 euro per l'affitto della c3, (prolungato di un mese a causa del ritardo sulla consegna) che mi propongano di ripristinare le cose che si possono rimettere, tipo i battitacco sulle porte posteriori la seconda presa usb (supergame, che ora non è più nel forum, era riuscito a farsela rimontare, era in attesa che arrivasse il pezzo in conce per farselo montare...) e il juke box se si potesse..oltre al fatto che i vetri stratificati, quelli proprio non mi vanno giù...650 euro con la sicurezza che li avrei avuti e invece.....che poi su questa cosa un giorno se hai tempo vorrei rianalizzare bene le diciture del service Citroen, ma ti pare che dicono la stessa cosa?Ti giuro sta cosa mi fa pensare che potrebbe esserci stata confusione in catena di montaggio e li abbiano montati ad un'altra auto, magari quella prima o dopo la mia per errore...boh!
per non parlare degli sportelli di continuità...cioè cavolo ti ho dato anche 1500 euro in più per la pelle...ma cavolo metticeli, sulla C4GP ancora li montano....mah!
vedremo...

Sono anche d'accordo con te sul fatto che sia un vero peccato perché hanno un buon prodotto, infatti io gliel'ho proprio scritto..."la pubblicità ingannevole lasciamola a chi non ha nulla da offrire...."


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Servizio clienti Citroen e accessori mancanti C4P II
MessaggioInviato: 22 aprile 2016, 18:54 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 gennaio 2016, 21:33
Messaggi: 2067
Provincia: TS - Trieste
La mia auto: Citroën C4 II Picasso 1.6 e-HDi 116CV Exclusive (2014)
 
           Non connesso


Ma anche il discorso jukeboxe. C'è chi dice 30gb chi 8, io non ho mai capito quanto fosse la capacità esatta. Sul libretto non scrive nulla! Sicuramente 8 gb perché ho messo la discografia di Baglioni! Boh non lo so.. Il CD io lo uso eccome! Mi garba un sacco!

Rimanendo in OT, secondo me ti offriranno tipo tagliando ed estensione visto l'ingente somma di optional in meno che ti ritrovi. Almeno lo spero, o spero ti offrano altri che ti garbi a te.
In catena difficilmente fanno confusione ( io ho visitato quella della kia a zilina in Slovacchia e credimi è una cosa stratosferica ) ormai è tutto computerizzato ed automatizzato, l'uomo fa ben poco, e non può mettere un pezzo al posto di un altro. Io ricordo benissimo la dicitura su Service dei vetri stratificati, per quello insistevo sul fatto che tu li avessi. Guarda che non sono tanto più spessi dei vetri normali! Se avessi un calibro li misurerei !!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Servizio clienti Citroen e accessori mancanti C4P II
MessaggioInviato: 22 aprile 2016, 19:33 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 22 dicembre 2015, 12:56
Messaggi: 818
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 2.0 BlueHDi 150CV, Exclusive, 03/2016
 
           Non connesso


ti ricordi proprio della dicitura vetri stratificati?
Io non mi ricordo questa cosa...dai appena hai un attimo riconfrontiamo le nostre liste :-)
Una domanda ... ma il cd della C4P legge anche gli mp3 si?
I vetri li ho visti e rivisti, ma non si vede proprio il doppio strato...anche se ad onor del vero devo dire che oggi ho avuto la riprova che insonorizzano alla grande...
sono passato in concessionaria stamattina perché devono cambiarmi la borchietta di un cerchio, l'avevano montata male, mi sono accorto che stava dentro la sede..mi hanno smontato la ruota ritirata fuori e hanno visto che aveva due alette rotte, allora me l'hanno ordinata nuova, e devono cambiarmela.
Insomma dicevo ero in concessionaria, c'era mia figlia sul seggiolino dietro..appena mi sono fermato sono sceso a parlare col capo officina, lei voleva scendere, ha cominciato a piangere, ma ci credi si sentiva zero, ma veramente zero, appena aperto la prta è uscito l'urlo di tarzan, anzi di Jane :D ...questo per dire che stratificati o no, insonorizzano tantissimo...
Ma ripeto, sono troppo fini per essere stratificati, e non si vede proprio la giunzione, il profilo del vetro è tipo stondato, mentre i tuoi ho visto che è quasi piatto...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Servizio clienti Citroen e accessori mancanti C4P II
MessaggioInviato: 22 aprile 2016, 19:41 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 gennaio 2016, 21:33
Messaggi: 2067
Provincia: TS - Trieste
La mia auto: Citroën C4 II Picasso 1.6 e-HDi 116CV Exclusive (2014)
 
           Non connesso


Ti confermo anche la mia, quando chiudo il finestrino non sento più nulla! Non ricordo la dicitura ma ho ancora gli screen sul pc!

Si il CD legge gli mp3 ma non la tack list! Non so perché!

L'urlo di jane è tipo quello del freno a mano disinserito e porta guida aperta? :D :D :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Servizio clienti Citroen e accessori mancanti C4P II
MessaggioInviato: 22 aprile 2016, 19:56 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 22 dicembre 2015, 12:56
Messaggi: 818
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 2.0 BlueHDi 150CV, Exclusive, 03/2016
 
           Non connesso


:D :D
Luca io ho ricontrollato ora sul service...
Alla voce "Carrozzeria - Equipaggiamenti":

VETRO (ASPETTO) VETRO TINTO +SOVRATINTA
VETRO (TIPO) P/B LAMINATO ATER+ACUST + POST TEMPRATO

non ho trovato nessuna dicitura circa vetri stratificati mi sembra parli solo di vetri atermici acustici e temperato per il posteriore...laminato che vorrà dire?vetro tinto + sovratinta...mah...anche a te è così?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Servizio clienti Citroen e accessori mancanti C4P II
MessaggioInviato: 22 aprile 2016, 20:07 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 gennaio 2016, 21:33
Messaggi: 2067
Provincia: TS - Trieste
La mia auto: Citroën C4 II Picasso 1.6 e-HDi 116CV Exclusive (2014)
 
           Non connesso


Nemmeno io ho la dicitura stratificato, ma la stessa cosa tua! Potresti provare a chiedere al concessionario :D :D :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Servizio clienti Citroen e accessori mancanti C4P II
MessaggioInviato: 22 aprile 2016, 20:18 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 22 dicembre 2015, 12:56
Messaggi: 818
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 2.0 BlueHDi 150CV, Exclusive, 03/2016
 
           Non connesso


Il ragazzo che mi ha consegnato l'auto mi ha detto che non erano stratificati....mah..strana sta cosa, visto che abbiamo la stessa dicitura....ho preso il codice ricambio sul service di un vetro, e su un sito ho trovato che ha spessore 3,8 mmm a me sembra troppo...a vederlo dal vivo sembra al massimo 2, 3 mm...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Servizio clienti Citroen e accessori mancanti C4P II
MessaggioInviato: 22 aprile 2016, 20:21 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 gennaio 2016, 21:33
Messaggi: 2067
Provincia: TS - Trieste
La mia auto: Citroën C4 II Picasso 1.6 e-HDi 116CV Exclusive (2014)
 
           Non connesso


Domani apro il pc e provo a vedere il mio! Ti faccio sapere :sisi:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Servizio clienti Citroen e accessori mancanti C4P II
MessaggioInviato: 22 aprile 2016, 21:15 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 22 dicembre 2015, 12:56
Messaggi: 818
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 2.0 BlueHDi 150CV, Exclusive, 03/2016
 
           Non connesso


ok...grazie Luca


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Servizio clienti Citroen e accessori mancanti C4P II
MessaggioInviato: 24 aprile 2016, 9:36 
Supermoderatore
Supermoderatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:54
Messaggi: 24972
Località: Cervignano del Friuli (UD)
Provincia: UD - Udine
La mia auto: DS5 2.0 Blue HDi 181cv S&S EAT6 SPORT CHIC (2015) Bianco Perla Perlato 183.333 Km
Altre: C3 I 1.1 Elegance Airdream (2008) 250.000 Km.
 
           Non connesso


Laminato e Stratificato dovrebbero essere indicare lo stesso tipo di prodotto: https://it.wikipedia.org/wiki/Vetro_stratificato

_________________
Immagine

https://www.youtube.com/channel/UCRndMtrir3wuRT75vnkE8gA/videos


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Servizio clienti Citroen e accessori mancanti C4P II
MessaggioInviato: 24 aprile 2016, 23:04 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 22 dicembre 2015, 12:56
Messaggi: 818
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 2.0 BlueHDi 150CV, Exclusive, 03/2016
 
           Non connesso


Grazie Steve, grazie per il chiarimento, a questo punto il mistero si infittisce ulteriormente...da service sembrerebbe montarli la mia macchina, ma ti assicuro che i miei sono tutt'altro che stratificati dal vivo...
guardate voi stessi...a me ripeto, non sembrano affatto stratificati...


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Moderatori: claudiobas, Bumbastick Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani