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 Oggetto del messaggio: Re: Servizio clienti Citroen e accessori mancanti C4P II
MessaggioInviato: 25 aprile 2016, 12:23 
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markolo ha scritto:
Grazie Steve, grazie per il chiarimento, a questo punto il mistero si infittisce ulteriormente...da service sembrerebbe montarli la mia macchina, ma ti assicuro che i miei sono tutt'altro che stratificati dal vivo...
guardate voi stessi...a me ripeto, non sembrano affatto stratificati...


Non mi paiono proprio stratificati, sono identici ai miei che non sono stratificati, infatti hanno un finitura bombata da lato a lato del vetro.


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 Oggetto del messaggio: Re: Servizio clienti Citroen e accessori mancanti C4P II
MessaggioInviato: 25 aprile 2016, 20:43 
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Markolo ho trovato la soluzione......... :bh: :bh: :bh: :bh: :bh:

http://www.fonoisolamento.it/pannelli-f ... lanti.html" onclick="window.open(this.href);return false;

:bh: :bh: :bh: :bh: :bh: :bh: :bh:

Prova a proporli in Citroen Italia........... :yy: :yy: :yy:


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 Oggetto del messaggio: Re: Servizio clienti Citroen e accessori mancanti C4P II
MessaggioInviato: 26 aprile 2016, 6:22 
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delfo ha scritto:
markolo ha scritto:
Grazie Steve, grazie per il chiarimento, a questo punto il mistero si infittisce ulteriormente...da service sembrerebbe montarli la mia macchina, ma ti assicuro che i miei sono tutt'altro che stratificati dal vivo...
guardate voi stessi...a me ripeto, non sembrano affatto stratificati...


Non mi paiono proprio stratificati, sono identici ai miei che non sono stratificati, infatti hanno un finitura bombata da lato a lato del vetro.


infatti....
la cosa curiosa è che comunque sono acustici, nel senso che da fuori non si sente nulla di quello che succede dentro...
A meno che per risparmiare li abbiano fatti, si stratificati, ma moooooolto meno spessi....mah...
oggi li misuro col calibro....tu hai provato a misurare lo spessore?
così magari confrontiamo anche quello...


Ultima modifica di markolo il 26 aprile 2016, 6:23, modificato 1 volta in totale.

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 Oggetto del messaggio: Re: Servizio clienti Citroen e accessori mancanti C4P II
MessaggioInviato: 26 aprile 2016, 6:22 
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gipa75 ha scritto:
Markolo ho trovato la soluzione......... :bh: :bh: :bh: :bh: :bh:

http://www.fonoisolamento.it/pannelli-f ... lanti.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

:bh: :bh: :bh: :bh: :bh: :bh: :bh:

Prova a proporli in Citroen Italia........... :yy: :yy: :yy:



:bh: :bh: si potrebbe essere una buona soluzione :bh: :bh:


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 Oggetto del messaggio: Re: Servizio clienti Citroen e accessori mancanti C4P II
MessaggioInviato: 27 aprile 2016, 6:58 
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LucaTs ha scritto:
Nel tuo caso credo alzeranno l'asticella dell'offerta ( almeno lo spero )
Però il venditore che ti ha dato la macchina, secondo me, ha le colpe principali, come le ha ovviamente la casa madre, ogni modifica di produzione viene tempestivamente comunicata alla rete vendite ( Renault lo faceva ) e sicuramente Citroen non è da meno! È peccato perché hanno un bel prodotto, e si :...:nano da soli


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:bh: :bh: :bh: :bh: :bh: :bh: :bh: :bh: :bh:

Luca rido per non vomitare....

ecco la risposta di Citroen Italia...

Facciamo seguito alla sua segnalazione ed innanzitutto siamo ad informarla che la rete di concessionari Peugeot è composta da soggetti terzi operanti in nome e conto proprio e che sono i diretti responsabili del loro operato.

In secondo luogo la informiamo che, pur spiacenti per quanto riferitoci, non ci è possibile entrare nel merito delle trattative intercorse verbalmente con il personale di vendita del concessionario.

In merito alle sue osservazioni sull'allestimento del suo veicolo la informiamo che a partire dal mese di ottobre 2015 sono stati effettuate delle modifiche sull'allestimento Exclusive, comunicate tramite circolare interna alla rete Peugeot, con relativa modifica del listino al pubblico sempre a partire dallo stesso mese.
A titolo di esempio, da ottobre 2015 sono state soppresse le soglie cromate posteriori, il juke-box, la seconda presa usb, i vetri posteriori laterali stratificati; inoltre il pack lumiere comprende solamente l'illuminazione d'ambiente regolabile per la plancia e luci di lettura in seconda fila.

Il suo veicolo presenta quindi un allestimento coerente rispetto al listino in vigore al momento della stipula del contratto e con il relativo ordine.

Per quanto riguarda invece il radar anticollisione, questo è presente nel pack pack Safe Drive che lei non ha inserito nell'ordine.

Infine le confermiamo che l'optional dei 4 battitacchi in alluminio non è formalmente compatibile con la sua versione e precisiamo che non viene indicato in alcuna parte del listino che gli stessi siano già presenti.

Rileviamo infine che l'unico documento ufficiale cui fare riferimento è il listino ufficiale al pubblico, relativo al mese di stipula del contratto.

Stante quanto sopra rinnoviamo il dispiacimento per il fraintendimento occorso e le porgiamo distinti saluti.


:bh: :bh: :bh: :bh: :bh: :bh: :bh: :bh:

Quindi capito?loro le circolari le fanno per avvisare i venditori...poi i venditori non avvisano i clienti...e chi ci rimette? indovia indovinello....risposta esatta!!!!il cliente...come sempre...inoltre e questa è davvero comica, il venditore di una concessionaria ufficiale Italia lavora in proprio e citroen non è responsabile del suo operato

:bh: :bh: :bh: :bh: :bh: :bh: :bh: :bh:

E a chi ha comprato un'intensive, hanno offerto il primo tagliando gratuito, io ho preso un'Exclusive spendendo appena 31000 €, quindi niente proposta...

:bh: :bh: :bh: :bh: :bh: :bh: :bh: :bh:

No no basta, se non ci perdessi una marea di soldi la venderei ora la macchina, ma ai due anni, gliela ridò e davvero non mi vedranno mai più, da oggi inizia una personale camapagna contro citroen, farò un passa parola spietato con tutti quelli che conosco e accarezzano l'idea di avere una citroen!

NO COMMENT.....


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 Oggetto del messaggio: Re: Servizio clienti Citroen e accessori mancanti C4P II
MessaggioInviato: 27 aprile 2016, 7:07 
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Cavolo mi dispiace per la risposta non proprio bonaria da parte della casa madre.

Però, vedi che il personale ne era al corrente con le circolari? Io adesso, se fossi in te, andrei a batter cassa da chi me l'ha venduta, ti ha omesso un bel po' di accessori che prima erano compresi di serie.

Per buttarla in ridere ( anche se da ridere non c'è proprio nulla :( ) hai comprato una Peugeot? No perché vedo che Citroen informa la rete Peugeot delle modifiche prodotto... ( potevano almeno scrivere psa ...)

Comunque NO COMMENT


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 Oggetto del messaggio: Re: Servizio clienti Citroen e accessori mancanti C4P II
MessaggioInviato: 27 aprile 2016, 7:07 
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Che brutto epilogo della vicenda, mi dispiace veramente tanto per te, in ogni caso è proprio vero, loro i soldi gli vogliono tutti e senza intoppi, quando invece il cliente fa presente un problema non vengono mai incontro trovando una soluzione...
Da parte tua fai bene a pensarla così.
Un saluto


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 Oggetto del messaggio: Re: Servizio clienti Citroen e accessori mancanti C4P II
MessaggioInviato: 27 aprile 2016, 7:13 
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LucaTs ha scritto:
Cavolo mi dispiace per la risposta non proprio bonaria da parte della casa madre.

Però, vedi che il personale ne era al corrente con le circolari? Io adesso, se fossi in te, andrei a batter cassa da chi me l'ha venduta, ti ha omesso un bel po' di accessori che prima erano compresi di serie.

Per buttarla in ridere ( anche se da ridere non c'è proprio nulla :( ) hai comprato una Peugeot? No perché vedo che Citroen informa la rete Peugeot delle modifiche prodotto... ( potevano almeno scrivere psa ...)

Comunque NO COMMENT


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si infatti...ho notato anch'io...ok sono la stessa cosa, ma che cavolo c'entra scrivere peugeot...
vabbè in questa risposta delirante ci sta tutto bene...potevano anche scrivere noi di renault... :bh: :bh:
comunque ripeto...pietosi!


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 Oggetto del messaggio: Re: Servizio clienti Citroen e accessori mancanti C4P II
MessaggioInviato: 27 aprile 2016, 7:17 
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Se hai tempo e voglia, rivolgiti ad una associazione consumatori. Lessi tempo fa qui sul forum che avevano fatto causa a Citroen e la vinsero ( però in Francia ) se sei abbonato Altroconsumo prova a chiamarli, a sto punto rompi la scatole, e vai da chi te l'ha venduta. È inutile che ti dica che lui non sapeva nulla, hai la prova che Citroen ha inviato la circolare di prodotto .

Non mollare!


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 Oggetto del messaggio: Re: Servizio clienti Citroen e accessori mancanti C4P II
MessaggioInviato: 27 aprile 2016, 7:17 
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Gianlu81mi ha scritto:
Che brutto epilogo della vicenda, mi dispiace veramente tanto per te, in ogni caso è proprio vero, loro i soldi gli vogliono tutti e senza intoppi, quando invece il cliente fa presente un problema non vengono mai incontro trovando una soluzione...
Da parte tua fai bene a pensarla così.
Un saluto


eh si Gianluca....gli ho risposto subito facendo i miei complimenti per essersi lavati le mani, sai che vuol dire che mi hanno fatto venire la nausea?
Ti giuro se non ci perdessi troppi soldi la venderei ora la macchina per cancellare il marchio citroen dalla mia mente, la prendo a ridere, le cose importanti sono altre, ma per me possono andarsene a caxxre! vergognosi e indecenti, solo questo sono


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 Oggetto del messaggio: Re: Servizio clienti Citroen e accessori mancanti C4P II
MessaggioInviato: 27 aprile 2016, 7:20 
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LucaTs ha scritto:
Se hai tempo e voglia, rivolgiti ad una associazione consumatori. Lessi tempo fa qui sul forum che avevano fatto causa a Citroen e la vinsero ( però in Francia ) se sei abbonato Altroconsumo prova a chiamarli, a sto punto rompi la scatole, e vai da chi te l'ha venduta. È inutile che ti dica che lui non sapeva nulla, hai la prova che Citroen ha inviato la circolare di prodotto .

Non mollare!


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Luca rivolgersi ad un associazione di consumatori, come pure fare causa, oltre a toglierti la tranquillità, ti costa anche in termini economici, ed io non voglio rimetterci nè nell'uno nè nell'altro senso...l'unica cosa che voglio fare, e lo farò anche per togliermi la soddisfazione, tornerò dal venditore per dirgliene quattro, ma giusto così a titolo di soddisfazione personale, so già che non otterrò nulla, ma almeno la soddisfazione di dirgli che è un coxxione me la voglio proprio togliere!


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 Oggetto del messaggio: Re: Servizio clienti Citroen e accessori mancanti C4P II
MessaggioInviato: 27 aprile 2016, 7:24 
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Non costa nulla... Se sei abbonato è nella quota di iscrizione!
D'accordo che ti toglie tempo e serenità, quello è indiscutibile!

Per quanto riguarda il venditore hai perfettamente ragione, portagli la mail di Citroen, e poi esigi di parlare con il responsabile vendite o del titolare! Ovviamente io manderei il tutto anche a varie testate automobilistiche


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 Oggetto del messaggio: Re: Servizio clienti Citroen e accessori mancanti C4P II
MessaggioInviato: 27 aprile 2016, 7:47 
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questo si lo faccio...


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 Oggetto del messaggio: Re: Servizio clienti Citroen e accessori mancanti C4P II
MessaggioInviato: 27 aprile 2016, 7:53 
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Se vuoi un consiglio ( capisco e comprendo il tuo stato attuale ) non mollare! Fanno a posta per farti desistere! Dajeeeeeee!!! :D :D


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 Oggetto del messaggio: Re: Servizio clienti Citroen e accessori mancanti C4P II
MessaggioInviato: 27 aprile 2016, 8:11 
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Ciao Markolo,
se ti può essere utile, nella mia lamentela verso la Citroen da cui ho ottenuto il tagliando, ho scritto che sono socio di Altroconsumo e che, in caso di un loro scarica barile, avrei fatto casino tramite la loro associazione di consumatori. In realtà avevo già chiamato Altroconsumo e mi avevano detto che bastava che gli mandassi qualcosa di scritto e poi ci pensavano loro (senza spendere nulla).
Inoltre, cosa non da poco, li ho accusati di pubblicità ingannevole (e non è cosa da poco), in quanto al momento della stipula del mio contratto (e tutt'ora) sul sito ufficiale Citroen presentano la C4 Picasso e Grand Picasso con funzione Jukebox e Mirror Screen!
http://www.citroen.it/tecnologia/scherm ... pad-7.html
Questa cosa non centra nulla con il venditore, è proprio la Citroen che ti dice "se compri la Picasso ci trovi queste cose"...e poi invece non ci sono.


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 Oggetto del messaggio: Re: Servizio clienti Citroen e accessori mancanti C4P II
MessaggioInviato: 27 aprile 2016, 8:16 
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Non hanno menzionato i vetri stratificati....... Quello è un optional che peró hai inserito e pagato.......


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 Oggetto del messaggio: Re: Servizio clienti Citroen e accessori mancanti C4P II
MessaggioInviato: 27 aprile 2016, 8:19 
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did00 ha scritto:
Ciao Markolo,
se ti può essere utile, nella mia lamentela verso la Citroen da cui ho ottenuto il tagliando, ho scritto che sono socio di Altroconsumo e che, in caso di un loro scarica barile, avrei fatto casino tramite la loro associazione di consumatori. In realtà avevo già chiamato Altroconsumo e mi avevano detto che bastava che gli mandassi qualcosa di scritto e poi ci pensavano loro (senza spendere nulla).
Inoltre, cosa non da poco, li ho accusati di pubblicità ingannevole (e non è cosa da poco), in quanto al momento della stipula del mio contratto (e tutt'ora) sul sito ufficiale Citroen presentano la C4 Picasso e Grand Picasso con funzione Jukebox e Mirror Screen!
http://www.citroen.it/tecnologia/scherm ... pad-7.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Questa cosa non centra nulla con il venditore, è proprio la Citroen che ti dice "se compri la Picasso ci trovi queste cose"...e poi invece non ci sono.


Grazie della dritta...farò così anch'io... :ya: :furia:
sto carico a pallettoni... :bam:


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MessaggioInviato: 27 aprile 2016, 8:19 
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gipa75 ha scritto:
Non hanno menzionato i vetri stratificati....... Quello è un optional che peró hai inserito e pagato.......


Infatti gli ho risposto evidenziando la cosa....

vediamo che rispondono...


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 Oggetto del messaggio: Re: Servizio clienti Citroen e accessori mancanti C4P II
MessaggioInviato: 27 aprile 2016, 8:25 
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markolo ha scritto:
LucaTs ha scritto:
Nel tuo caso credo alzeranno l'asticella dell'offerta ( almeno lo spero )
Però il venditore che ti ha dato la macchina, secondo me, ha le colpe principali, come le ha ovviamente la casa madre, ogni modifica di produzione viene tempestivamente comunicata alla rete vendite ( Renault lo faceva ) e sicuramente Citroen non è da meno! È peccato perché hanno un bel prodotto, e si :...:nano da soli


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:bh: :bh: :bh: :bh: :bh: :bh: :bh: :bh: :bh:

Luca rido per non vomitare....

ecco la risposta di Citroen Italia...

Facciamo seguito alla sua segnalazione ed innanzitutto siamo ad informarla che la rete di concessionari Peugeot è composta da soggetti terzi operanti in nome e conto proprio e che sono i diretti responsabili del loro operato.

In secondo luogo la informiamo che, pur spiacenti per quanto riferitoci, non ci è possibile entrare nel merito delle trattative intercorse verbalmente con il personale di vendita del concessionario.

In merito alle sue osservazioni sull'allestimento del suo veicolo la informiamo che a partire dal mese di ottobre 2015 sono stati effettuate delle modifiche sull'allestimento Exclusive, comunicate tramite circolare interna alla rete Peugeot, con relativa modifica del listino al pubblico sempre a partire dallo stesso mese.
A titolo di esempio, da ottobre 2015 sono state soppresse le soglie cromate posteriori, il juke-box, la seconda presa usb, i vetri posteriori laterali stratificati; inoltre il pack lumiere comprende solamente l'illuminazione d'ambiente regolabile per la plancia e luci di lettura in seconda fila.

Il suo veicolo presenta quindi un allestimento coerente rispetto al listino in vigore al momento della stipula del contratto e con il relativo ordine.

Per quanto riguarda invece il radar anticollisione, questo è presente nel pack pack Safe Drive che lei non ha inserito nell'ordine.

Infine le confermiamo che l'optional dei 4 battitacchi in alluminio non è formalmente compatibile con la sua versione e precisiamo che non viene indicato in alcuna parte del listino che gli stessi siano già presenti.

Rileviamo infine che l'unico documento ufficiale cui fare riferimento è il listino ufficiale al pubblico, relativo al mese di stipula del contratto.

Stante quanto sopra rinnoviamo il dispiacimento per il fraintendimento occorso e le porgiamo distinti saluti.


:bh: :bh: :bh: :bh: :bh: :bh: :bh: :bh:

Quindi capito?loro le circolari le fanno per avvisare i venditori...poi i venditori non avvisano i clienti...e chi ci rimette? indovia indovinello....risposta esatta!!!!il cliente...come sempre...inoltre e questa è davvero comica, il venditore di una concessionaria ufficiale Italia lavora in proprio e citroen non è responsabile del suo operato

:bh: :bh: :bh: :bh: :bh: :bh: :bh: :bh:

E a chi ha comprato un'intensive, hanno offerto il primo tagliando gratuito, io ho preso un'Exclusive spendendo appena 31000 €, quindi niente proposta...

:bh: :bh: :bh: :bh: :bh: :bh: :bh: :bh:

No no basta, se non ci perdessi una marea di soldi la venderei ora la macchina, ma ai due anni, gliela ridò e davvero non mi vedranno mai più, da oggi inizia una personale camapagna contro citroen, farò un passa parola spietato con tutti quelli che conosco e accarezzano l'idea di avere una citroen!

NO COMMENT.....



:bh: Ma noi cosa centriamo la circolare parla di rete PEUGEOT :clap2: :clap2: verificare le mail prima di mandarle no vero :acc:


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MessaggioInviato: 27 aprile 2016, 9:01 
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infatti...squallidi sotto tutti i punti di vista....


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