Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 22 settembre 2024, 21:27


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 491 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: C4 Picasso Exclusive 2015 meno optional e nessuno lo sa!
MessaggioInviato: 26 aprile 2016, 9:41 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 22 dicembre 2015, 12:56
Messaggi: 818
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 2.0 BlueHDi 150CV, Exclusive, 03/2016
 
           Non connesso


nooo questo proprio no, considera che essendo diversi gli spessori cambiano anche i raschivetri, le guide etc etc.., ma ormai non mi stupirei di niente...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 Picasso Exclusive 2015 meno optional e nessuno lo sa!
MessaggioInviato: 26 aprile 2016, 10:01 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 9 giugno 2015, 12:23
Messaggi: 107
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: Citroen C4PII BlueHDi 120 S&S EAT6 Exclusive Black Onyx 08/2015 + Pack Exclusive
 
           Non connesso


markolo ha scritto:
bè la tua è immatricolata ad Agosto 2015 vedo, quindi probabilmente costruita intorno a Giugno Luglio 2015...quando ancora la versione Exclusive era davvero Exclusive...ora sono solo ex.....
Quindi probabilmente tu oltre ai vetri stratificati, hai ancora doppia usb juke box etc etc...

ma non ho il radar Cruise adattivo. :acc:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 Picasso Exclusive 2015 meno optional e nessuno lo sa!
MessaggioInviato: 26 aprile 2016, 10:02 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 9 giugno 2015, 12:23
Messaggi: 107
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: Citroen C4PII BlueHDi 120 S&S EAT6 Exclusive Black Onyx 08/2015 + Pack Exclusive
 
           Non connesso


LucaTs ha scritto:
Comunque anche prima guardavo il configuratore e c'è scritto chiaramente che con il pack jbl ci sono i stratificati. Quindi devi averli! Però poi ho visto che è diventato optional lo specchietto fotocromatico. Voi lo avete?!?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si, sia vetri stratificati che specchietto fotocromatico


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 Picasso Exclusive 2015 meno optional e nessuno lo sa!
MessaggioInviato: 26 aprile 2016, 10:16 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 9 giugno 2015, 12:23
Messaggi: 107
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: Citroen C4PII BlueHDi 120 S&S EAT6 Exclusive Black Onyx 08/2015 + Pack Exclusive
 
           Non connesso


antondelo ha scritto:
:cry: Però, una domanda: qualcuno qui sul forum ha scritto che l'abitudine delle case automobilistiche di cambiare (in peggio) la dotazione di accessori senza preavviso e a parità di prezzo non è solo di Citroen.....si può avere qualche esempio? A titolo consolatorio... :cry:

l'ho già detto, è sempre stato così per qualsiasi casa automobilistica dalle rinomate Audi, bmw, Mercedes a Fiat Opel, citroen, ecc.. e anni prima quando non c'era l'informazione via internet, le case produttrici facevano di peggio, ma oggi con internet, le foto digitali ed i social network viene subito tutto a galla.
Oggi il mondo non è peggiorato è solo aumentata l'informazione.
Ripeto che si si va a scaricare (non il dépliant) ma il foglio delle caratteristiche e allestimenti datato il giusto periodo troverete tutto scritto nero su bianco. Per quanto concerne i vetri stratificati però sembra che sia un regalo da parte di citroen di metterlo nelle Exclusive del periodo, come aver messo il pack Lounge di serie, le cinture di sicurezza attive che invece prima c'era solo con il Safety Pack, hanno messo il cambio automatico eat6, il motore con 5 cavalli in più, omologazione (obbligatoria) euro 6, ma hanno tolto il radar per il Cruise adattivo che a tutti hanno fatto storcere il naso


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 Picasso Exclusive 2015 meno optional e nessuno lo sa!
MessaggioInviato: 26 aprile 2016, 11:58 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 22 dicembre 2015, 12:56
Messaggi: 818
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 2.0 BlueHDi 150CV, Exclusive, 03/2016
 
           Non connesso


bè mi permetto di contraddirti, sul listino e sul foglio delle caratteristiche non c'è scritto proprio tutto tutto...
ed è proprio su queste mancanze, su questi "vuoti informativi"che si permettono di "giocare"..
per esempio non c'è scritto nulla riguardo la presenza o meno della funzione jukeboxe, non c'è scritto nulla riguardo la presenza o meno del radar anticollisione, non c'è scritto nulla riguardo la presenza o meno del mirror screen, non c'è scritto nulla riguardo la presenza o meno degli sportellini di continuità, non c'è scritto nulla riguardo la specifica del pack lumiere, non c'è scritto nulla riguardo la specifica del pacchetto hi-fi system jbl...tutte cose però di contro, ben reclamizzate nei depliant, messi li come specchietti per le allodole, tanto per farti dire wow...quanta roba ha questa macchina....salvo poi scoprire che nulla di tutto ciò è più disponibile...
l'unica cosa che era specificata erano i vetri stratificati di serie per la Exclusive, ora non più citati nella lista, ma guarda caso presenti nel pack jbl, solo in teoria ovviamente!
quindi anche leggendo e rileggendo le liste delle caratteristiche e degli allestimenti, ci sono cose che rimangono alla loro mercè...peccato!
Ed anche volendosi informare bene per essere più possibili consapevoli, risulta ahimè impossibile avere un quadro totale delle dotazioni e di cosa si troverà installato a bordo...ripeto, peccato!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 Picasso Exclusive 2015 meno optional e nessuno lo sa!
MessaggioInviato: 26 aprile 2016, 13:05 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 9 giugno 2015, 12:23
Messaggi: 107
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: Citroen C4PII BlueHDi 120 S&S EAT6 Exclusive Black Onyx 08/2015 + Pack Exclusive
 
           Non connesso


Scusami ma il pack lumiere, il pack lounge è ben scritto che ci sono, mentre il radar per la velocità adattiva è optional con il safety pack ma hanno lasciato di serie le cinture di sicurezza attive che in caso di frenata brusca arretrano il conducente ed il guidatore tenendolo incollato al sedile (è fichissimo) mentre per il discorso degli sportelli di continuità non è mai stato scritto da nessuna parte ma sicuramente viene messo con il pack Exclusive perché sotto c'è il ruotino ed il piano del bagaglio viene automaticamente rialzato, infatti la mia ce l'ha. Per quanto concerne i vetri stratificati e la seconda presa USB effettivamente dal foglio allestimenti dal 2015 non sono più menzionati ma io li ho come la 2nd presa usb che forse è collegata al lettore cd da 150€ che io mi ritrovo. Purtroppo il concessionario, l'unica persona che deve fare il suo lavoro è la persona meno affidabile. E quando ci sono in ballo tanti soldi è bene informarsi tanto tanto tanto e girare gli autosaloni. Mi dispiace tanto sentire gente che dopo aver speso 40mila euro e trovarsi insoddisfatti, ma, ripeto che questo accada in tutte le case automobilistiche da sempre, ed il motivo l'ho descritto qualche post su.


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 Picasso Exclusive 2015 meno optional e nessuno lo sa!
MessaggioInviato: 26 aprile 2016, 13:52 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 22 dicembre 2015, 12:56
Messaggi: 818
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 2.0 BlueHDi 150CV, Exclusive, 03/2016
 
           Non connesso


...sul fatto che questo accade con tutte le case automobilistiche non discuto...non mi sento tuttavia di pensare mal comune mezzo gaudio!
il pack lumiere e il pack lounge è scritto che ci sono, infatti ci sono davvero, peccato però ce on sia specificato cosa sia il pack lumiere...prima era illuminata zona piedi, maniglie apertura porte e tasche portaoggetti sulle portiere, ora l'illuminazione nelle tasche portaoggetti non c'è più, e non è scritto da nessuna parte che l'hanno tolta, il radar anticollisione non c'è più, ma prima c'era a prescindere dal pack safe drive, e anche questo non è specificato da nessuna parte, ripeto prima c'era anche se non sceglievi il pack safe drive, le cinture attive si le ho anche io e funzionano come dici tu...
riguardo agli sportelli di continuità devo contraddirti, io ho il pack Exclusive, ma purtroppo niente sportelli di continuità, anche questi erano di serie, ora non ci sono più, e non sta scritto da nessuna parte.
il lettore cd non porta con se la seconda usb, l'hanno proprio tolta senza possibilità di averla anche aggiungendo tutti i pacchetti, ma almeno questo sta scritto nella lista dotazioni...(l'unica)
concordo con te, il concessionario è poco affidabile, troppo poco affidabile direi...non sa proprio un cavolo della macchina che ti sta vendendo e questa cosa la trovo raccapricciante... soprattutto per quanto successo a me, non trovando le risposte nelle liste dotazioni, ho fatto domande specifiche, e ovviamente il venditore mi ha confermato che avrei trovato tutto..seconda usb juke box etc etc...
Quindi purtroppo anche leggendo e rileggendo tutto, anche informandosi minuziosamente e spulciando tute le liste possibile, ci sono cose che sono lasciate alla discrezionalità del costruttore, tutelato da norme secondo me assurde...
Quindi puoi dire quanto vuoi che basta leggere e informarsi, ti assicuro che non è così...e te lo dico io che ho speso tanti soldi per comprare una c4p full (ma veramente full) optional, e fino all'ultimo non mi era dato sapere cosa ci sarebbe stato e cosa no...e malgrado come dicevo abbia preso una Exclusive full optional, mi ritrovo una macchina che ha meno dotazioni di una intensive di qualche mese fa...ma anche questo non era scritto da nessuna parte!
scusa il mio risentimento,non ce l'ho di certo con te, ma con chi non fa il suo lavoro con correttezza e precisione...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 Picasso Exclusive 2015 meno optional e nessuno lo sa!
MessaggioInviato: 26 aprile 2016, 22:21 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:23
Messaggi: 159
Provincia: CR - Cremona
La mia auto: C4Picasso II 1.6 HDi Intensive Pack Intensive EAT6 (5/2016)
Altre: 2cv6 Charleston (10/1986)
 
           Non connesso


Sulla intensive mi pare che dal pack lumiere siano scomparse anche le luci dietro le maniglie delle portiere. Spero di sbagliarmi, ditemi voi... A me la cosa da fastidio. Nella scelta di una auto e di un allestimento giocano diversi fattori e molteplici sono le motivazioni che portano a optare per una marca e un modello. Chiaro che non ho scelto la intensive pack intensive esclusivamente per le luci dietro le maniglie, ma ANCHE per quello. Mi darete del matto, ma io guido molto di notte per lavoro e mi sarebbe piaciuto avere per la prima volta qualche luce nell'abitacolo per avere la sensazione di un ambiente accogliente nel quale passo molte ore della mia vita. Insomma, uno spende tutti quei soldi per avere un prodotto che GLOBALMENTE soddisfi le aspettative, anche sulla base delle schede messe a disposizione della casa. Ho sempre avuto Citroen ma questa volta sono seccato. Vediamo quando mi arriva l'auto, pare arrivi tra pochissimi giorni, è gia stata fatturata dal concessionario (prodotta l'11 aprile) quindi come minimo è a Livorno.

Insomma, nella scelta di un'auto gioca una parte importante l'estetica, affidabilità, sicurezza attiva e passiva etc....ma con i soldi che spendiamo c'è anche una componente legata al desiderio di avere piccoli particolari sfiziosi qua e là, penso sia una cosa normale. Proprio perché spendo allora voglio anche qualcosa di particolare, oltre alla sostanza dell'auto.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 Picasso Exclusive 2015 meno optional e nessuno lo sa!
MessaggioInviato: 27 aprile 2016, 6:22 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 22 dicembre 2015, 12:56
Messaggi: 818
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 2.0 BlueHDi 150CV, Exclusive, 03/2016
 
           Non connesso


sacrosanto diritto di indignarti anche fosse per una solo lucetta..so che non cambia la sostanza delle cose, ma sono d'accordissimo con te


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 Picasso Exclusive 2015 meno optional e nessuno lo sa!
MessaggioInviato: 27 aprile 2016, 8:32 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 9 giugno 2015, 12:23
Messaggi: 107
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: Citroen C4PII BlueHDi 120 S&S EAT6 Exclusive Black Onyx 08/2015 + Pack Exclusive
 
           Non connesso


markolo ha scritto:
sacrosanto diritto di indignarti anche fosse per una solo lucetta..so che non cambia la sostanza delle cose, ma sono d'accordissimo con te

Dai su non esagerare, me frega cavoli di una lucetta, direi più che altro che tutte le case automobilistiche Fanno la stessa cosa, non si salva nessuna, ma nessuna nessuna. In questo campo è il minimo, tu devi vedere nel mio campo informatico Hardware, è qualcosa di allucinante che sono ridotto a chiudere attività.

Comunque per le case automobilistiche non gli tange questa cosa perché tanto le persone che se ne sono accorte e che si lamentano sono i soli frequentatori del forum, una porzione troppo piccola.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 Picasso Exclusive 2015 meno optional e nessuno lo sa!
MessaggioInviato: 27 aprile 2016, 8:51 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 22 dicembre 2015, 12:56
Messaggi: 818
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 2.0 BlueHDi 150CV, Exclusive, 03/2016
 
           Non connesso


no no io non esagero...a mio avviso quando si compra un bene o servizio che esso sia, uno ha il sacrosanto diritto di pretendere di sapere cosa comprerà, e di conseguenza il sacrosanto diritto di indignarsi per qualsiasi cosa non rispecchi la sua aspettativa, quello che per una persona può esser futile, può esser fondamentale per un'altra e io non sono nessuno per dire che una cosa non conta nulla...ognuno deve esser libero di indignarsi ripeto per ciò che vuole, ripeto il fatto che lo facciano tute le case automobilistiche non sposta di un centimetro la mia riflessione, io preferisco una trasparenze e lealtà totale a 360°.
Se uno non è iscritto al forum, e va sul sito citroen, rischia di farsi un'idea del tutto fuorviante e non combaciante con la realtà delle cose.
Poi ripeto son d'accordo con te che ci sono cose più serie per cui lamentarsi e restare indignato, ma nel suo piccolo anche questa lo è, a mio avviso ovviamente e senza velleità di dire il vero e il giusto, esprimo una mia opinione, condivisibile o meno, comunque direi rispettabile.
Mi spiace per la tua attività, spero tu possa risolvere nel migliore dei modi.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 Picasso Exclusive 2015 meno optional e nessuno lo sa!
MessaggioInviato: 27 aprile 2016, 9:11 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 7 febbraio 2011, 14:14
Messaggi: 17131
Località: provincia Rm (Roma sud.... sud)
Provincia: RM - Roma
La mia auto: cugina..sorella o dir si voglia,col 1.5 bluehdi 130cv.....con 98.ooo Km
Altre: Xsara Picasso Classique 2.0 HDi 90 cv 2002 /240.ooo Km

C5 2.0 HDi 136 cv FAP 2006•••630.ooo Km in pensione con la quota 100......anzi 630
 
           Non connesso


Comunque il calibro non è proprio adatto per tale misurazione in quanto il vetro ha una curvatura ci vorrebbe un micrometro !!!!

saluti clod


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 Picasso Exclusive 2015 meno optional e nessuno lo sa!
MessaggioInviato: 27 aprile 2016, 9:41 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 2 gennaio 2014, 12:38
Messaggi: 195
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C4P II BlueHDI 150CV S&S EAT6 Exclusive, Pack Exclusive, Pelle Mistral (2015)
Altre: C3 Monna Lisa 1.2 Puretech 82CV S&S ETG (2016)

Precedenti :
C2 1.4HDI VTR Energy SensoDrive ( 2004 )
C5 2.2 HDi Aut. Exclusive (2004),
C2 1.4 VTR Energy SensoDrive ( 2004 ),
Xantia 2.0i 16V VSX Break ( 1996 ),
.... BX 1.7TZD Break, AX 1.4D (1989), LNA, BX 1.4(1986), Visa II 1.1RE(1986), Dyane 4(1971), Visa Club, GS Club Break
 
           Non connesso


clod ha scritto:
Comunque il calibro non è proprio adatto per tale misurazione in quanto il vetro ha una curvatura ci vorrebbe un micrometro !!!!


maxonline ha scritto:
4.1 ( centesimo + centesimo - :D ) sia ant. che post.


:ya:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 Picasso Exclusive 2015 meno optional e nessuno lo sa!
MessaggioInviato: 27 aprile 2016, 10:23 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:23
Messaggi: 159
Provincia: CR - Cremona
La mia auto: C4Picasso II 1.6 HDi Intensive Pack Intensive EAT6 (5/2016)
Altre: 2cv6 Charleston (10/1986)
 
           Non connesso


markolo ha scritto:
no no io non esagero...a mio avviso quando si compra un bene o servizio che esso sia, uno ha il sacrosanto diritto di pretendere di sapere cosa comprerà, e di conseguenza il sacrosanto diritto di indignarsi per qualsiasi cosa non rispecchi la sua aspettativa, quello che per una persona può esser futile, può esser fondamentale per un'altra e io non sono nessuno per dire che una cosa non conta nulla...ognuno deve esser libero di indignarsi ripeto per ciò che vuole, ripeto il fatto che lo facciano tute le case automobilistiche non sposta di un centimetro la mia riflessione, io preferisco una trasparenze e lealtà totale a 360°.
Se uno non è iscritto al forum, e va sul sito citroen, rischia di farsi un'idea del tutto fuorviante e non combaciante con la realtà delle cose.
Poi ripeto son d'accordo con te che ci sono cose più serie per cui lamentarsi e restare indignato, ma nel suo piccolo anche questa lo è, a mio avviso ovviamente e senza velleità di dire il vero e il giusto, esprimo una mia opinione, condivisibile o meno, comunque direi rispettabile.
Mi spiace per la tua attività, spero tu possa risolvere nel migliore dei modi.


Esatto. Io ho avuto sempre Citroen, sono affezionato al Marchio, ho anche una 2cv....però così non va. Pack Lumiere?!? :haha:
Due luci in croce rimaste....ci vuole un bel coraggio a chiamarlo cosi e a reclamizzarlo sui depliant.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 Picasso Exclusive 2015 meno optional e nessuno lo sa!
MessaggioInviato: 27 aprile 2016, 10:33 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 9 giugno 2015, 12:23
Messaggi: 107
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: Citroen C4PII BlueHDi 120 S&S EAT6 Exclusive Black Onyx 08/2015 + Pack Exclusive
 
           Non connesso


antondelo ha scritto:
markolo ha scritto:


Esatto. Io ho avuto sempre Citroen, sono affezionato al Marchio, ho anche una 2cv....però così non va. Pack Lumiere?!? :haha:
Due luci in croce rimaste....ci vuole un bel coraggio a chiamarlo cosi e a reclamizzarlo sui depliant.

Scusami ma come luci cosa hai? io le ho nella zona piedi, nelle maniglie nei vani portaoggetti, luci sotto gli specchietti esterni, poi non so se nella plafoniera sono uguali per tutti.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 Picasso Exclusive 2015 meno optional e nessuno lo sa!
MessaggioInviato: 27 aprile 2016, 10:50 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 22 dicembre 2015, 12:56
Messaggi: 818
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 2.0 BlueHDi 150CV, Exclusive, 03/2016
 
           Non connesso


hanno tolto le luci dai vani portaoggetti...sembra poco, ma togliendo queste, tutto l'abitacolo risulta molto buio di notte...4 led costavano troppo!
il problema purtroppo poi non è solo relativo alle luci del pack lumiere...fosse solo per quelle uno ci passerebbe anche sopra....la lista di accessori tolti è lunghissima e ho anche la nausea a riscriverla tutta...non si sono proprio regolati....ci si può girare intorno quanto si vuole, ma questa, non è nient'altro che pura e semplice pubblicità ingannevole.

Non so gli altri, ma a me di certo non mi vedranno più...prima e ultima esperienza in citroen, e non me ne frega niente se la macchina mi soddisfa, ne troverò un'altra in grado di soddisfarmi allo stesso modo anzi di più!


Ultima modifica di markolo il 27 aprile 2016, 10:54, modificato 1 volta in totale.

Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 Picasso Exclusive 2015 meno optional e nessuno lo sa!
MessaggioInviato: 27 aprile 2016, 10:52 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 15 gennaio 2015, 12:26
Messaggi: 536
Provincia: VR - Verona
La mia auto: 1.6 BlueHDi 120CV Exclusive (03/2015): pack Exclusive 75000 Km
Altre: C3 1.4 HDi 70CV Seduction (01/2015)
 
           Non connesso


dov'erano le luci?

magari si può guardare se c'è ancora la predisposizione cavi ...

_________________
Citroen C4 Picasso 1.6 BlueHDi Immagine Citroen C3 1.4 HDi Immagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 Picasso Exclusive 2015 meno optional e nessuno lo sa!
MessaggioInviato: 27 aprile 2016, 10:56 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 22 dicembre 2015, 12:56
Messaggi: 818
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 2.0 BlueHDi 150CV, Exclusive, 03/2016
 
           Non connesso


purtroppo non penso sia solo questione di cavi..penso ci siano degli alloggiamenti nei quali erano montati i led...quindi penso sia diversa proprio la copertura del pannello porta


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 Picasso Exclusive 2015 meno optional e nessuno lo sa!
MessaggioInviato: 27 aprile 2016, 11:16 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:23
Messaggi: 159
Provincia: CR - Cremona
La mia auto: C4Picasso II 1.6 HDi Intensive Pack Intensive EAT6 (5/2016)
Altre: 2cv6 Charleston (10/1986)
 
           Non connesso


Ma le luci dietro alle maniglie delle portiere sono rimaste? Parlo della intensive col pack intensive che a sua volta comprende il pack lumiere. Pack lumiere di un'auto che costa 32.500 euro di listino.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 Picasso Exclusive 2015 meno optional e nessuno lo sa!
MessaggioInviato: 27 aprile 2016, 11:31 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 10 febbraio 2016, 11:24
Messaggi: 81
Provincia: PN - Pordenone
La mia auto: 1.6 120 BlueHDi Intensive 2016 + pack Intensive + radio DAB + sedile passeggero modulabile
 
           Non connesso


Ti rispondo io che ho preso da 15 giorni una Grand Picasso Intensive con pack Intensive: le luci sulle maniglie e sul vano porta oggetti non ci sono più (ed è da mesi che è così).
Devo dire però che questa cosa era già ben specificata sul listino delle dotazioni che ho consultato quanto l'ho ordinata a gennaio.
Come ha scritto la Citroen a Markolo, da giugno 2015 hanno modificato le dotazioni (impoverendole). Però questa del pack Lumiere era un'informazione chiara, infatti io non mi sono mai aspettato di trovare queste luci e nella mia lamentela alla Citroen infatti non le ho menzionate.
Poi, se togliere queste dotazioni è una questione di marketing (magari sul restyling rimettono tutto) o tagliano per non aumentare il prezzo della macchina, è tutto da vedere.


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 491 messaggi ]  Moderatori: claudiobas, Bumbastick Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani