Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 24 novembre 2024, 9:55


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Servizio clienti Citroen e accessori mancanti C4P II
MessaggioInviato: 28 aprile 2016, 14:53 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 18 marzo 2016, 9:09
Messaggi: 53
Provincia: AO - Aosta
La mia auto: 2.0 BlueHDI EAT6 INTENSIVE - PACK INTENSIVE
Altre: C3 VANITY FAIR 2013
 
           Non connesso


Oggi ho riaperto per la 2 volta un reclamo... vediamo cosa rispondono!

la prima era che C.I. poteva variare in ogni momento la dotazione come scritto sul contratto... oggi le ho detto che se non mi danno almeno un tagliando gratuito mi rivolto ad AltroConsumo.... vediamo cosa rispondono. Questo per mancanza del Jukebox e Mirror.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Servizio clienti Citroen e accessori mancanti C4P II
MessaggioInviato: 28 aprile 2016, 19:21 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 25 luglio 2015, 18:01
Messaggi: 256
Provincia: Not in Italy
La mia auto: Hybrid4
 
           Non connesso


Ti vendi per solo un tagliando?
Secondo me i tuoi, i nostri diritti valgono ben di più.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Servizio clienti Citroen e accessori mancanti C4P II
MessaggioInviato: 29 aprile 2016, 10:33 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 18 marzo 2016, 9:09
Messaggi: 53
Provincia: AO - Aosta
La mia auto: 2.0 BlueHDI EAT6 INTENSIVE - PACK INTENSIVE
Altre: C3 VANITY FAIR 2013
 
           Non connesso


Capisco che sia poco... ma visto la risposta precedente mi accontento... oggi è arrivata la mail in cui mi comunicano di offrirmi il 1 tagliando gratuito!

magari insistendo si ottiene qualcosa in piu', premetto che la vettura era pronta consegna in salone , dunque anche carenza mia nel non chiedere cosa era installato..

porto a casa il 1 tagliando gratis e non mi lamento.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Servizio clienti Citroen e accessori mancanti C4P II
MessaggioInviato: 29 aprile 2016, 14:10 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 10 febbraio 2016, 11:24
Messaggi: 81
Provincia: PN - Pordenone
La mia auto: 1.6 120 BlueHDi Intensive 2016 + pack Intensive + radio DAB + sedile passeggero modulabile
 
           Non connesso


Dopo il contatto della Citroen che mi offre il primo tagliando gratuito, oggi mi ha chiamato il venditore (vero responsabile delle mancate informazioni secondo me) che mi omaggia dei 4 battitacco originali. Visto che la versione Intensive che ho acquistato non li prevede, avevo pensato di acquistare quelli originali Citroen ed avevo già preso l'appuntamento per lunedì per montarli. Oggi mi ha chiamato e, visto il disguido, ha deciso di regalarmeli. :haha:
Ben dai, tra tagliando e 4 battitacco originali non mi lamento.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Servizio clienti Citroen e accessori mancanti C4P II
MessaggioInviato: 29 aprile 2016, 14:17 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 gennaio 2016, 21:33
Messaggi: 2067
Provincia: TS - Trieste
La mia auto: Citroën C4 II Picasso 1.6 e-HDi 116CV Exclusive (2014)
 
           Non connesso


Quantomeno hanno dimostrato la buona volontà


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Servizio clienti Citroen e accessori mancanti C4P II
MessaggioInviato: 12 maggio 2016, 6:21 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 21 agosto 2015, 14:16
Messaggi: 118
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 1.6 ECXLUSIVE EAT6
 
           Non connesso


Pure a me hanno proposto un tagliando ma non me l'inculo de pezza ( come se dice dalle mie parti) pretendi quello che ti aspetta se ci facciamo corrompere così è finita


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Servizio clienti Citroen e accessori mancanti C4P II
MessaggioInviato: 12 maggio 2016, 15:11 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:00
Messaggi: 330
Località: NEAR MONZA
Provincia: MI - Milano
La mia auto: BlueHDi 150 S&S EAT6 INTENSIVE Pack INTENSIVE (4/2015) 58.000km
 
           Non connesso


Anche perché a te il tagliando lo fatturano magari 300 euro, ma a loro costa mooolto meno ;)


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Moderatori: claudiobas, Bumbastick Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani