Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

Indice

Login    

Oggi è 15 novembre 2024, 4:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 388 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Spoiler crepato su portellone posteriore durante lavaggi
MessaggioInviato: 23 maggio 2016, 17:33 
Senior Member
Senior Member

Provincia: TS - Trieste
La mia auto: Citroën C4 II Picasso 1.6 e-HDi 116CV Exclusive (2014)

Non connesso

Ecco una delle prime 7 posti!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Spoiler crepato su portellone posteriore durante lavaggi
MessaggioInviato: 23 maggio 2016, 20:01 
Advanced Member
Advanced Member

Provincia: TN - Trento
La mia auto: C4 GP II 2.0 150cv full Exclusive s&s eat6

Non connesso

Comunque per ora sono crepette davvero minuscole.. E le ho notate esclusivamente dopo aver letto il Thread.. Altrimenti non avrei visto niente.. E comunque un buon carrozziere lo sistema a occhi chiusi mi sa.. Finché è in garanzia e ti cambiano tutto il portellone ok... (sperando facciano un lavoro ottimo).. Ma fuori garanzia amen, si può tranquillamente sistemare senza cambiare il tutto... Anzi... Ho letto di post lavori (verniciatura) fatti male.. E mi darebbe più fastidio un colore fatto male e un riassemblaggio alla **** che due crepe minuscole.. O comunque prima andrei da un carrozziere chiedendo se esiste un riempitivo del colore dell'auto.. Ma ripeto, sulla 7 posti almeno, lo spoiler è alto e la cosa si vede solo alzando lo sguardo a 20 cm dallo spoiler...

Profilo  

MessaggioInviato: 23 maggio 2016, 20:24 
Senior Member
Senior Member

Provincia: TS - Trieste
La mia auto: Citroën C4 II Picasso 1.6 e-HDi 116CV Exclusive (2014)

Non connesso

È il progetto che fa schifo. È la vetroresina che cede. P.S io sono quello a cui hanno verniciato male il portellone :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: 23 maggio 2016, 20:33 
Advanced Member
Advanced Member

Non connesso

Si, non volevo infierire... :bh:

Comunque cambiare un portellone intero, con ore per verniciatura, vetro, cavi e centraline ecc da spostare per uno spoiler.. Boh..

Profilo  

MessaggioInviato: 23 maggio 2016, 20:53 
Senior Member
Senior Member

La mia auto: nessuna
Altre: Jaguar X-Type 2.5 V6 AWD Executive (2005) Week-end Car
Dacia Sandero 1.2 gpl Gazzetta dello Sport (2015) Wife Car
Fiat Tipo 1.4 T-Jet SW Lounge (2019) Daily Car

Non connesso

saddys ha scritto:
Comunque cambiare un portellone intero, con ore per verniciatura, vetro, cavi e centraline ecc da spostare per uno spoiler.. Boh..

vabbè...il progetto sbagliato è della Citroen...mica tuo...imparano a farlo meglio...

Mike Zadra

Jaguar X-Type 2.5 V6 awd Executive

Dacia Sandero 1.2 gpl Gazzetta dello Sport Wife Car

Fiat Tipo 1.4 T-Jet SW Lounge

LA BIRRA PICCOLA E' IMMORALE

Profilo  

MessaggioInviato: 23 maggio 2016, 21:03 
Advanced Member
Advanced Member

Non connesso

Eh ma intanto per sistemare una crepa rovinano il resto..

Profilo  

MessaggioInviato: 27 giugno 2016, 13:13 
New Member
New Member

Provincia: BO - Bologna
La mia auto: 1.6 e-HDi ETG6 115CV Exclusive 2013 - 82000 Km

Non connesso

Ciao ragazzi!

....... finalmente ne sono venuto a capo........
la settimana scorsa, FINALMENTE, dopo quasi due mesi mi chiama la mia concessionaria per portare la macchina a far vedere il portellone! Dopo tre giorni mi richiamano e mi dicono che, anche se con qualche difficoltà, sono riusciti a farsi autorizzare la sostizione completa del portellone tutto a carico della Citroen!!! Domani gli arriva il portellone e poi lo montano...... venerdì dovrebbero consegnarmela, vedremo.....

Profilo  

MessaggioInviato: 19 luglio 2016, 7:31 
Junior Member
Junior Member

Provincia: TV - Treviso
La mia auto: C4 Cactus BlueHDi 100 S&S Feel (2015)

Non connesso

Ciao! domani mattina porto anche la mia in concessionaria per farla vedere, ho appena telefonato.
Speriamo bene!

Profilo  

MessaggioInviato: 20 luglio 2016, 8:06 
Junior Member
Junior Member

Provincia: VE - Venezia
La mia auto: 1.6 e-HDi 115cv Intensive + Pack Intensive (2015) 60.000 Km

Non connesso

Ciao canz76,

se ti fanno storie fammi sapere, il mio l'hanno cambiato 2 mesi fa a Castelfranco Veneto senza nessun problema (a Pordenone sembrava una cosa impossibile...)

Profilo  

MessaggioInviato: 17 agosto 2016, 16:01 
Junior Member
Junior Member

Provincia: RM - Roma
La mia auto: C4 Picasso Exclusive 1.6 HDi

Non connesso

Anche a me si è rotto solo lato destro se ne è accorto il meccanico quando ho portato la macchina per una serie di interventi.la mia è del 2013 e mai stato in un lavaggio a rulli.a gia fatto la richiesta di sostituzione in garanzia,vediamo come va a finire.....

Profilo  

MessaggioInviato: 29 agosto 2016, 15:30 
New Member
New Member

Provincia: FI - Firenze
La mia auto: 1.6 Intensive

Non connesso

Stessa cosa successa anche a me ma me ne sono accorto in maniera mooolto più comica. Ovvero la mattina, vestito di tutto punto, vado ad aprire il portellone (che durante la notte causa pioggia si era completamente riempito di acqua) e mi faccio una bella doccia fredda. Le crepe erano su entrambi i lati.

Portellone sostituito in garanzia.

Profilo  

MessaggioInviato: 29 agosto 2016, 19:57 
Senior Member
Senior Member

Provincia: RN - Rimini
La mia auto: C5 Aircross 1.5 HDi EAT8 2023 Shine Pack+Black Pack+Vision360+Hand's Free+Cerchi 19"

Non connesso

Non ti preoccupare, crepe o no, la doccia te la farà sempre...

Profilo  

MessaggioInviato: 29 agosto 2016, 20:03 
Advanced Member
Advanced Member

Provincia: BA - Bari
La mia auto: C4 Picasso II 1.2 PureTech 130cv S&S Intensive (2016) + accessori vari
Altre: - Xsara Break SX Clima 1.4i 75cv '98
- Renault Twingo 1.2 Summer '93
- Fiat Panda 45S '85

Non connesso

Vero....alzarlo dopo la pioggia è una sfida a chi si bagna di meno [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH]

Tapatalkato dal mio Galaxy Note 3

Profilo  

MessaggioInviato: 29 agosto 2016, 21:04 
Senior Member
Senior Member

La mia auto: C5 Aircross 1.5 HDi EAT8 2023 Shine Pack+Black Pack+Vision360+Hand's Free+Cerchi 19"

Non connesso

Anche solo dopo il lavaggio, sembra che ci abbiano lavorato per ottenere un simile risultato.
Poi sgocciola per mezz'ora dopo che il portellone lo hai aperto completamente.

Profilo  

MessaggioInviato: 6 settembre 2016, 21:16 
Average Member
Average Member

Provincia: VE - Venezia
La mia auto: 1.6 HDi 115cv Business (2013) 87700km

Non connesso

Scusate ma siete sicuri che sia in vetroresina? Forse è proprio questo il problema principale: il materiale.
Ho fatto riparare più volte delle carenature di moto stradali in materiale plastico ABS abbastanza elastico e facile da riparare. Parlando con il carrozziere, gli chiedevo delle carene in vetroresina VTR usate principalmente in pista se erano più facile da riparare. La risposta fu: quelle in VTR sono più econoniche,meno elastiche e più pesanti, con gl'anni è probabile che la verniciatura si crepi facendo quell'effetto ragnatela. Certo esistono di varie qualità, come quelle in ABS ne esistono di varie tipi e non per ultimo il tipo di verniciatura. Per quanto riguarda le riparazioni non ci son problemi ne con VTR ne ABS.

Profilo  

MessaggioInviato: 6 settembre 2016, 21:29 
New Member
New Member

Provincia: PG - Perugia
La mia auto: Intensive

Non connesso

Mi aggiungo al club, 7 posti 07/2014. Ma porca..... !

Profilo  

MessaggioInviato: 6 settembre 2016, 22:11 
Advanced Member
Advanced Member

Provincia: UD - Udine
La mia auto: Citroen C4 GranPicasso II 1.6 e-HDi 115 CV Exclusive (2014), 168.000 Km

Non connesso

WioR1 ha scritto:
Scusate ma siete sicuri che sia in vetroresina? Forse è proprio questo il problema principale: il materiale.
Ho fatto riparare più volte delle carenature di moto stradali in materiale plastico ABS abbastanza elastico e facile da riparare. Parlando con il carrozziere, gli chiedevo delle carene in vetroresina VTR usate principalmente in pista se erano più facile da riparare. La risposta fu: quelle in VTR sono più econoniche,meno elastiche e più pesanti, con gl'anni è probabile che la verniciatura si crepi facendo quell'effetto ragnatela. Certo esistono di varie qualità, come quelle in ABS ne esistono di varie tipi e non per ultimo il tipo di verniciatura. Per quanto riguarda le riparazioni non ci son problemi ne con VTR ne ABS.

ecco quello che stavo dicendo tempo addietro, quando dovro' pitturare in futuro la macchina me la faccio sistemare dal mio carozziere di fiducia, invece di rischiare che magari nelle officine autorizzate mettano mano e magari fanno dei lavori non a regola d'arte e come ho gia' sentito spesso iniziano i vari rumorini scrichiolii, ecc.

Profilo  

MessaggioInviato: 6 settembre 2016, 22:45 
Senior Member
Senior Member

Non connesso

Per quanto mi riguarda cambia poco di che materiale è fatto il portellone...semplicemente...non si deve rompere!

Profilo  

MessaggioInviato: 17 settembre 2016, 22:57 
New Member
New Member

Provincia: BS - Brescia
La mia auto: 1.6 HDi 115CV INTENSIVE 2014
Altre: C3 1.4 HDi 70CV Exclusive 2004

Non connesso

Ciao a tutti!! Ankio sono un fortunato vincitore della crepa, anzi crepe da entrambe i lati del portellone!! E non elettrico ma apertura manuale, immatricolata nel 2014. Sostituito tutto il portellone in garanzia nella speranza sia migliore!! Il carrozziere della concessionaria dice che io sono il terzo che gli mandano...

Profilo  

MessaggioInviato: 17 settembre 2016, 23:08 
Advanced Member
Advanced Member

Non connesso

Sei in estensione di garanzia? Anche la mia è dello stesso anno.. Han fatto un buon lavoro? Soprattutto per il vetro e la verniciatura?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 388 messaggi ]  Moderatori: claudiobas, Bumbastick Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 20  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]