Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 24 novembre 2024, 17:27


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Errore jukebox: disco non leggibile
MessaggioInviato: 11 novembre 2016, 19:10 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 18 agosto 2016, 9:19
Messaggi: 333
Provincia: GE - Genova
La mia auto: C3 II 1.2 PureTech 82 Monna Lisa (Agosto 2016) - 13.000Km
 
           Non connesso


Ciao a tutti,

questa sera ero in macchina e stavo ascoltando musica dal jukebox, ho risposto ad una telefonata e, dopo aver riagganciato, mi è comparsa una schermata di errore "disco non leggibile".

Se cambio sorgente, es. passo alla radio FM, e poi passo nuovamente al jukebox, la schermata di errore ricompare.

La cosa strana è che da "gestione Jukebox" si vedono tutte le cartelle dove sono memorizzati gli MP3 (comprese le copertine) e riesco ad aggiungere, cancellare e rinominare le cartelle.

Ovviamente ho provato a spegnere e riaccendere; quello che non ho pensato è di provare se il nav legge le mappe.

Qualche suggerimento ? Domani proverò a cancellare tutte le cartelle e ad importarne una nuova dalla chiavetta USB

Grazie


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Errore jukebox: disco non leggibile
MessaggioInviato: 11 novembre 2016, 20:25 
Staff
Staff
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:02
Messaggi: 11506
Provincia: SA - Salerno
La mia auto: C5 ph3 2.0 HDi Executive 163 cv (2013) - 130.400 Km
 
           Non connesso


Prova domattina, dopo una nottata di riposo probabilmente riprenderà tutto a funzionare.

P.S. Lo so che non è un consiglio valido, ma a volte funziona.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Errore jukebox: disco non leggibile
MessaggioInviato: 11 novembre 2016, 21:15 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 18 agosto 2016, 9:19
Messaggi: 333
Provincia: GE - Genova
La mia auto: C3 II 1.2 PureTech 82 Monna Lisa (Agosto 2016) - 13.000Km
 
           Non connesso


Sapessi quanto era valido, invece: sono sceso in garage pronto a soluzioni drastiche (resettone totale dello Smeg), ho acceso e...MIRACOLO!!! Funziona!!

Mah.....


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Errore jukebox: disco non leggibile
MessaggioInviato: 12 novembre 2016, 9:51 
Staff
Staff
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:02
Messaggi: 11506
Provincia: SA - Salerno
La mia auto: C5 ph3 2.0 HDi Executive 163 cv (2013) - 130.400 Km
 
           Non connesso


Misteri dell'elettronica.

Hai istallata l'ultima versione del firmware?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Errore jukebox: disco non leggibile
MessaggioInviato: 12 novembre 2016, 13:57 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 18 agosto 2016, 9:19
Messaggi: 333
Provincia: GE - Genova
La mia auto: C3 II 1.2 PureTech 82 Monna Lisa (Agosto 2016) - 13.000Km
 
           Non connesso


Ho la 6.1.D.R19, se non ricordo male è disponibile la R20, ma finché è in garanzia sono un po' restio ad aggiornare "fai da te"; non vorrei invalidare la garanzia


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Errore jukebox: disco non leggibile
MessaggioInviato: 13 novembre 2016, 20:06 
Staff
Staff
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:02
Messaggi: 11506
Provincia: SA - Salerno
La mia auto: C5 ph3 2.0 HDi Executive 163 cv (2013) - 130.400 Km
 
           Non connesso


Allora vai in concessionaria e spiega il problema avuto (magari esagera, di che è successo più di una volta e che non puoi restare con il sistema bloccato per tutta la giornata) e richiedi l'aggiornamento del firmware, in caso di problemi dovrebbero fartelo senza indugio.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Errore jukebox: disco non leggibile
MessaggioInviato: 13 novembre 2016, 20:53 
Supermoderatore
Supermoderatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:54
Messaggi: 25107
Località: Cervignano del Friuli (UD)
Provincia: UD - Udine
La mia auto: DS5 2.0 Blue HDi 181cv S&S EAT6 SPORT CHIC (2015) Bianco Perla Perlato 183.333 Km
Altre: C3 I 1.1 Elegance Airdream (2008) 250.000 Km.
 
           Non connesso


Quando ho portato a fare il tagliando la mia c'era una segnalazione per l'aggiornamento dalla 19 alla 20 penso proprio dovuta ad una risoluzione bug, pur essendo in garanza avevo comunque già aggiornato in proprio e ne hanno preso atto :)

_________________
Immagine

https://www.youtube.com/channel/UCRndMtrir3wuRT75vnkE8gA/videos


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Errore jukebox: disco non leggibile
MessaggioInviato: 14 novembre 2016, 18:02 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 18 agosto 2016, 9:19
Messaggi: 333
Provincia: GE - Genova
La mia auto: C3 II 1.2 PureTech 82 Monna Lisa (Agosto 2016) - 13.000Km
 
           Non connesso


Grazie del consiglio, alla prima occasione vado e chiedo


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ]  Moderatori: Gerry56, claudiobas


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani