Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

Indice

Login    

Oggi è 6 novembre 2024, 17:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Fermo asta cofano rotto e altri piccoli pezzi di ricambio
MessaggioInviato: 15 novembre 2016, 17:20 
New Member
New Member

Provincia: MI - Milano
La mia auto: Dati in aggiornamento

Non connesso

Ciao a tutti,
nella C3 di mio padre abbiamo il seguente problema. Si è rotto quel pezzo di plastica che tiene l'asta attaccata al cofano, non è il pezzo FINALE ma il pezzo INIZIALE di quell'asticella. Mi spiego meglio, non è quell'incastro dove attacchi l'asticella poi in orizzontale al cofano, ma appunto quella plastichina attaccata all'asticella che penso l'attacchi al buco del cofano.

Inoltre altra cosa che dovremmo comprare perché non la troviamo più, praticamente c'è un pomellino (su internet lo trovo come "midollo cappelliera" ma temo sia una traduzione poco fortunata) dove tu attacchi le cordicelle della cappelliera del bagagliaio.

Esiste qualche sito ben fornito di queste piccolezze ? La Citroen penso che le fornisca...oppure essendo così marginali non si trovano più originali ?

Grazie mille

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Fermo asta cofano rotto e altri piccoli pezzi di ricambi
MessaggioInviato: 16 novembre 2016, 10:42 
Senior Member
Senior Member

Provincia: AV - Avellino
La mia auto: C3 II 1.6 BlueHdi 75Cv Monna Lisa (10/2016)
Altre: Citroen C5 Tourer 2.0 HDi 163 C.A. Executive '11
BMW Z3 1.8 i Roadster '96
Ex-C3 I 1.4 HDi 68 Cv Exclusive '03 con 521.433 Km

Non connesso

Devi rivolgerti direttamente in concessionaria, sono minuterie di poco costo, sul web non credo le trovi.
Saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Fermo asta cofano rotto e altri piccoli pezzi di ricambi
MessaggioInviato: 1 dicembre 2016, 16:34 
Junior Member
Junior Member

Provincia: FC - Forli-Cesena
La mia auto: 1.1 Elegance

Non connesso

anche a me si è rotto, sono andato alla citroen e l'ho comprato per circa 80 centesimi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ]  Moderatore: steve.1.11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]