Ciao a tutti
come ho specificato in altro topic
viewtopic.php?f=90&t=26416&p=378536#p378536ho risolto il problema della ventola clima non funzionante.
Ora, ma è poco grave, mi piacerebbe risolvere quel fastidioso ticchettio sotto-volante che arriva dal riscaldatore ausiliario e che ho visto affligge molti possessori di C4 HDi. Ci proverò anche con questo.
Per ora dopo circa quattro mesi che possiedo questa C4 usata del 2010, posso dire che ho avuto a che fare con:
-tasti telecomando rotti (risolto comperando su ebay per pochi euro un guscio telecomando/chiave)
-caduta d'acqua sotto cruscotto lato passeggero (risolto grazie al forum pulendo sifoncini sottoruota)
-vibrazioni al volante quando si superavano i 125/130Km/h (risolto con accurata equilibratura delle gomme)
-rumore di liquido fluttuante alla partenza (dovuto ad acqua nelle portiere, risolto grazie al forum)
-ventola clima non funzionante (risolto cambiando modulo PWM , 40 euro sulla baia)
Ora speriamo in bene...
Grazie a tutti quanti postano su questo forum
. Senza il vostro aiuto penso che sarei stato costretto a portarla dal mecca più volte, dopotutto per cose, per fortuna, assolutamente risolvibili..