Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 20 settembre 2024, 5:33


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Anomalia sistema antiinquinamento e spegnimento motore
MessaggioInviato: 30 agosto 2011, 15:26 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:51
Messaggi: 14
Località: ROMA
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 1.6 HDi CLASSIQUE (2005)
 
           Non connesso


Salve a tutti, ieri in autostrada ad un certo punto è comparso il messaggio dell'anomalia riportato in oggetto e la macchina ha perso velocità e si è spento il motore, fortunamente ero prossimo ad area di sosta di emergenza e mi sono messo da parte. sulle prime ho cercato di riaccendere il motore ma appena veniva fuori il messaggio di errore si rispegneva. A questo punto ho staccato la batteria e subito dopo sono riuscito a ripartire con il messaggio su cdb e spia arancione sul cruscotto. Dopo altri 200km sento che la macchina comincia perdere nuovamente potenza, allora vado piano fino ad un'area di servizio e qui, pensando che poteva dipendere dal gasolio ho fatto di nuovo il pieno (stavo a metà serbatoio). Sono ripartito, sempre con il messaggio di errore,e sono riuscito ad arrivare a Roma, dopo aver scaricato le valigie ho ripreso la macchina per portarle in box ed il messaggio e l'anomalia non erano più presenti. Non vi dico la tensione che si bloccasse considerando il traffico che c'era ieri sull'autostrada, mi potreste aiutare a capire da cosa è dipeso questo comportamento anomalo e al quanto pericoloso. grazie


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anomalia sistema antiinquinamento e spegnimento motore
MessaggioInviato: 31 agosto 2011, 22:03 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:09
Messaggi: 66
Provincia: CA - Cagliari
La mia auto: 2.2 HDi BVA Executive (2005)
Altre: Golf V 1.6 FSI s.line (2004)
 
           Non connesso


Ciao Karl, io sono due mesi che ho questo problema, e solo adesso pare che siano arrivati alla soluzione, ma a quanto pare, da quelllo che ho letto anche su altri forum e da come mi hanno detto qui a c-club il problema sta nel blocco dei fusibili, a me ora hanno cambiato questo pezzo e spero che vada bene.. Leggi la mia discussione intitolata spegnimento improvviso... Ho ricevuto un trattamento veramente scadente, quindi cerca almeno di affidarti ad un' officina valida e competente..


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anomalia sistema antiinquinamento e spegnimento motore
MessaggioInviato: 1 settembre 2011, 10:43 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:51
Messaggi: 14
Località: ROMA
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 1.6 HDi CLASSIQUE (2005)
 
           Non connesso


grazie mille, sono preoccuppato speriamo bene


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ]  Moderatore: Gerry56


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani