Io....
Avevo istallata una camera di quelle difettose (sono i modelli del 2014, di notte non si vede nulla p.n:9804632980) la peugeot che le monta ugualmente ha effettuato una campagna di richiamo per i loro veicoli, tutto ovviamente in garanzia, la Citroen, che monta lo stesso identico prodotto no!
Dopo aver visto su forum Peugeot ho individuato il prodotto ( part.n.9812503980) e l'ho acquistata su ebay per 70€.
Il montaggio non è stato affatto facile, l'officina mi aveva consigliato di smontare il paraurti, io invece mi sono infilato sotto l'auto (ci si entra abbastanza bene) ed ho visto il sistema di montaggio della retrocamera.
In pratica ci sono due elementi in plastica che si agganciano con tre levette di plastica, tra loro.
in mezzo a questi due elementi ci sono la retrocamera ed il paraurti.
https://drive.google.com/file/d/0B8rQpViZF_r9WG5Sd0NsbmY2UzMwNzItU3dLOUtUeWtiaXZR/view?usp=sharing nel link vedi la camera e l'elemento in plastica che sta all'interno del paraurti.
Per sganciarli io ho forzato la retrocamera dall'esterno, e con molta fatica e rovinando un pò la plastica della camera, sono riuscito a sganciarle, andrebbe invece fatto da sotto l'auto, infatti basta beccare una delle tre levette e sganciarla, in due riesce meglio, uno fa leva sulla camera, l'altro prova da sotto a sganciarle.
Insomma una discreta rotta di c..o, in compenso ho risolto, ora riesco a fare retromarcia anche di notte.
, se dovessi rifarlo lo farei da sotto parte posteriore de