Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 14 novembre 2024, 7:41


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Io alla C5 e alle sospensioni idrattive ... NON CI RINUNCIO
MessaggioInviato: 20 gennaio 2017, 18:50 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:24
Messaggi: 559
Provincia: CS - Cosenza
La mia auto: C5 2.0 HDi XTR Executive BlueHDi 180 CV - (2017) - Grigio Haria - 45000 Km
Altre: C3 Picasso 1.6 HDi Exclusive 92CV (2014) - Rosso Rubino
- ex BX 1.9 TRD (1987);
- ex Alfa 155 1.8 Twin Spark (1994);
- ex Xsara Break 2.0 HDi Chrono (2004);
- ex C5 1.6 HDi Elegance (2007);
- ex C5 2.0 HDi 140CV Business - (2009).
 
           Non connesso


Ebbene si, dopo otto anni e circa 135 mila Km è venuto il momento di cambiare auto. Allora mi sono guardato intorno è ho pensato che compro? A me piacciono le sospensioni idropneumatiche (ho sempre guidato vetture Citroen con le sospensioni idropneumatiche), le altre case automobilistiche se le fanno pagare care (vedi Mercedes, ecc.). Della nuova C5 ancora non se ne parla e comunque non avrà più le idro. Allora ho pensato e se prendessi la stessa? Anche perché a me la C5 piace ancora tantissimo, ha una linea ancora attuale, inoltre la mia tranne qualche piccolo problema (i silent block e una sfera della sospensione) va ancora bene. E poi con i soldi di una C5 che cosa ci prendo? Le tedesche costano mediamente diecimila euro in più e la loro affidabilità non è più quella di una volta, anzi spesso hanno dato problemi meccanici molto costosi (vedi turbine BMW o pompa iniezione Audi). Sono, quindi, andato a fare un preventivo alla Citroën. Da non crederci, mi hanno valutato la mia C5 molto al di sopra della quotazione (c’è anche da dire che la mia C5 sembra uscita dalla fabbrica, sempre stata in garage, sempre pulita, mai incidentata, anzi non ha un graffio, chi se la prende farà veramente un affare) e inoltre per i possessori di partita IVA c’è uno sconto di diecimila euro che si aggiunge alla supervalutazione. Tra l’altro la mia è del 2009 (ottima annata) modello Business, quindi superaccessoriata, infatti la mia preoccupazione prendendo la nuova dopo la cannibalizzazione che ha fatto la Citroën sulla C5 è chissà che cosa c’è rimasto? Comunque alla luce della super offerta ho deciso e ho firmato il contratto per la C5 XTR (nuova definizione della Crosstourer) 180 CV cambio automatico (si finalmente il cambio automatico, perché è stato il mio unico rimpianto di non averlo preso prima). Sembrerà di non aver cambiato proprio auto? Si lo so ho fatto una pazzia prendendo proprio lo stesso modello. A me non interessa sono super soddisfatto della mia C5, di come si viaggia, del confort, dell’affidabilità (non si sente un solo scricchiolio all’interno) e allora mi sono chiesto perché cambiare auto se con la C5 mi trovo bene? Ecco perché ho deciso di acquistare di nuovo la C5.

_________________

Nuova C5 Tourer - 2.0 HDi XTR Executive BlueHDi 180 CV


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Io alla C5 e alle sospensioni idrattive ... NON CI RINUN
MessaggioInviato: 20 gennaio 2017, 19:32 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 20 dicembre 2016, 22:17
Messaggi: 183
Provincia: VE - Venezia
La mia auto: Citroen c5 x7 business 2.0 HDi FAP 165 cv
 
           Non connesso


E invece secondo me hai fatto bene.. ne ho provate tante. Ma comoda come questa ce ne sono poche.. e con il passaggio manuale/automatico ti sembrera di avere un auto che non hai mai avuto..


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Io alla C5 e alle sospensioni idrattive ... NON CI RINUN
MessaggioInviato: 20 gennaio 2017, 19:40 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 7 febbraio 2011, 14:14
Messaggi: 17202
Località: provincia Rm (Roma sud.... sud)
Provincia: RM - Roma
La mia auto: cugina..sorella o dir si voglia,col 1.5 bluehdi 130cv.....con 98.ooo Km
Altre: Xsara Picasso Classique 2.0 HDi 90 cv 2002 /240.ooo Km

C5 2.0 HDi 136 cv FAP 2006•••630.ooo Km in pensione con la quota 100......anzi 630
 
           Non connesso


È la tua droga......idrodipendente !!!!! Anch'io!!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Io alla C5 e alle sospensioni idrattive ... NON CI RINUN
MessaggioInviato: 20 gennaio 2017, 19:52 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:25
Messaggi: 215
Provincia: PD - Padova
La mia auto: C5 Ph3 1.6 THP 159 cv Exclusive 2010 autom. GPL Prins Exclusive
 
           Non connesso


Anch'io sono idrogato! e pure gipiellaro! e da Padova sono andato fino a Roma a vedere e comprarmi una delle poche c5 Tourer a benza ancora in circolazione!!
Ottima scelta!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Io alla C5 e alle sospensioni idrattive ... NON CI RINUN
MessaggioInviato: 20 gennaio 2017, 20:00 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 30 agosto 2014, 22:28
Messaggi: 14641
Provincia: VA - Varese
La mia auto: Xsara Picasso 2.0 HDi 90 CV Exclusive (2003) 165.000 Km
 
           Non connesso


Hai detto 10 volte C5... piu' innamorato di te della C5 :haha:
La XTR poi la trovo molto bella e interessante. Un'ottima alternativa alla classica SW e al solito SUV.
:)


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Io alla C5 e alle sospensioni idrattive ... NON CI RINUN
MessaggioInviato: 20 gennaio 2017, 20:31 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:11
Messaggi: 185
Provincia: LE - Lecce
La mia auto: C5 2.0 HDi diesel 163CV Executive (NOVEMBRE 2009 IMMATRIC FEB.2010) cambio manuale
 
           Non connesso


Eh no, perdonami ma qualcosa non torna!

Hai come me una vettura 2009 ( la mia fine anno ), i Km percorsi sono gli stessi, ok io ho la 163 cv executive ( tutti gli optional presenti ), tenuta come carrozzeria meglio di me che ha un po' di graffi anche se fesserie, come me mai incidentata, si... hai i silent block da sostituire ed una.. palla ...MA (ecco cosa non mi quadra.. ):

con una macchina perfetta come la tua non conveniva ripararla? Ci spendevi 500.. 1000... 1500 ( esagerazione ) ed ritornava... perfettissima!
E poi 135000 Km per un diesel non sono nulla, e poi .... occhio alle supervalutazioni dell'usato: quello che aggiungono come sconto te lo tolgono dallo sconto che possono fare sul nuovo.
E poi....
costo assicurazione contro il furto... perché ora lo devi affrontare, prima (come me ) per la sua "età" di certo non la facevi!

E dai sarò bastian contrario ma secondo me un po' di soldi li hai proprio buttati, goditi sicuramente la nuova C5 perché è una bellissima, comoda ed ancora attuale auto; anche io non la cambierei .... proprio perché, come lo era per te, è ancora perfetta: come ho scrito in un post poco tempo fa sembra uscita dalla fabbrica...

Ma tu lo hai fatto... perdonami ma in modo scellerato! Chiudo con un detto delle mie parti: "Dove c'è gusto non c'è perdenza" ed anche questo ci sta !

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Io alla C5 e alle sospensioni idrattive ... NON CI RINUN
MessaggioInviato: 20 gennaio 2017, 20:52 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:24
Messaggi: 559
Provincia: CS - Cosenza
La mia auto: C5 2.0 HDi XTR Executive BlueHDi 180 CV - (2017) - Grigio Haria - 45000 Km
Altre: C3 Picasso 1.6 HDi Exclusive 92CV (2014) - Rosso Rubino
- ex BX 1.9 TRD (1987);
- ex Alfa 155 1.8 Twin Spark (1994);
- ex Xsara Break 2.0 HDi Chrono (2004);
- ex C5 1.6 HDi Elegance (2007);
- ex C5 2.0 HDi 140CV Business - (2009).
 
           Non connesso


Si, hai ragione, anzi giro ancora di più il coltello nella piaga, la mia è perfetta. I silent block li ho già cambiati tempo fa quindi allo stato attuale non ci va speso proprio niente. Vuoi sapere perché l'ho fatto? Per tre motivi per me fondamentali. Il primo perché la mia C5 ha il cambio manuale con una frizione granitica (è sempre stata così) e dato che soffro di tendinite al piede sinistro questa cosa mi pesa un po'. Il secondo motivo è che il 140 CV è un po' sottodimensionato per questa macchina. Il terzo motivo è che siccome non voglio rinunciare alle idro allora ho pensato la mia auto per quanto perfetta quanto potrà durare ancora prima che iniziano a sorgere piccoli problemini? Ecco perché mi è venuta voglia di sostituirla per avere una delle ultime macchine con le sospensioni idropneumatiche, perché questa la porterò fino alla fine. Inoltre lo sconto che mi hanno fatto è cumulativo alla supervalutazione (se ti dico quanto devo dare di differenza ti verrà voglia anche a te di sostituirla). Non voglio buttare assolutamente soldi per qualcosa di inutile (con quello che sudo per guadagnarmeli ci mancherebbe che li vado a sprecare).

_________________

Nuova C5 Tourer - 2.0 HDi XTR Executive BlueHDi 180 CV


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Io alla C5 e alle sospensioni idrattive ... NON CI RINUN
MessaggioInviato: 20 gennaio 2017, 21:19 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 9 febbraio 2011, 0:57
Messaggi: 1617
Provincia: RE - Reggio Emilia
La mia auto: C5 II Tourer 2.2 HDi 204cv automatica Executive (2011) sabbia met. + Pack Audio Telematico
 
           Non connesso


Segnalo che anche un mio amico un paio di anni fa ha fatto la stessa cosa (aveva un anno 2008), anche se lui è rimasto al manuale.

_________________

 digitalh - C5 Tourer Executive 2011 - 2.2 HDi 204cv C.A.
Nata a Rennes (F) il 15 Dicembre 2010, arrivata a casa il 12 Gennaio 2011

Se vuoi dare un'occhiata alla mia "bestiola" clicca QUI.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Io alla C5 e alle sospensioni idrattive ... NON CI RINUN
MessaggioInviato: 20 gennaio 2017, 21:43 
Amministratore
Amministratore
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 9:35
Messaggi: 16883
Provincia: PN - Pordenone
La mia auto: 2018: DS5 1.6 BlueHDI EAT6 Business
Altre: 2014: C4 II 1.6HDi 92cv Seduction Pack
----------------------------------
2009-2018 C4 I 1.4 VTR restyling
1999-2009:Xsara 1.6 coupé
----------------------------------
1982-2000:Visa II 650
1975-1982:Dyane 6
 
           Non connesso


Congratulazioni!

_________________

Davide - DS5 1.6 BlueHDI EAT6 Business  -  C4 II 1.6 HDi 92cv Seduction Pack


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Io alla C5 e alle sospensioni idrattive ... NON CI RINUN
MessaggioInviato: 20 gennaio 2017, 22:14 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:24
Messaggi: 559
Provincia: CS - Cosenza
La mia auto: C5 2.0 HDi XTR Executive BlueHDi 180 CV - (2017) - Grigio Haria - 45000 Km
Altre: C3 Picasso 1.6 HDi Exclusive 92CV (2014) - Rosso Rubino
- ex BX 1.9 TRD (1987);
- ex Alfa 155 1.8 Twin Spark (1994);
- ex Xsara Break 2.0 HDi Chrono (2004);
- ex C5 1.6 HDi Elegance (2007);
- ex C5 2.0 HDi 140CV Business - (2009).
 
           Non connesso


ranato ha scritto:
Hai detto 10 volte C5... piu' innamorato di te della C5 :haha:

Hai ragione non ci avevo fatto caso, è vero sono proprio innamorato


ranato ha scritto:
La XTR poi la trovo molto bella e interessante. Un'ottima alternativa alla classica SW e al solito SUV.
:)

Si le SUV sono belle ma sono alte e quindi in autostrada ti danno una sensazione di instabilità, specialmente quando c'è vento. E poi a parte le tedesche, che costano tantissimo, le altre hanno poco spazio all'interno e hanno finiture economiche. La XTR è molto bella e poi almeno cambio qualcosa rispetto alla mia.


digitalh ha scritto:
Segnalo che anche un mio amico un paio di anni fa ha fatto la stessa cosa (aveva un anno 2008), anche se lui è rimasto al manuale.

Questo mi consola, evidentemente non sono l'unico "pazzo".


dbonaciti ha scritto:
Congratulazioni!

Grazie.

_________________

Nuova C5 Tourer - 2.0 HDi XTR Executive BlueHDi 180 CV


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Io alla C5 e alle sospensioni idrattive ... NON CI RINUN
MessaggioInviato: 22 gennaio 2017, 0:34 
Staff
Staff
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:02
Messaggi: 11502
Provincia: SA - Salerno
La mia auto: C5 ph3 2.0 HDi Executive 163 cv (2013) - 130.400 Km
 
           Non connesso


Anche secondo me hai fatto bene.
Poi se hai preso la versione con il navigatore avrai anche il touch screen, tutt'altra cosa ....
Si è vero, perderai qualche optional ma acquisterai pur sempre una bellissima auto.

Ti prego .... facci rosicare ....
Cos'hai preso, che colore ... e quanto l'hai pagata?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Io alla C5 e alle sospensioni idrattive ... NON CI RINUN
MessaggioInviato: 22 gennaio 2017, 12:43 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:24
Messaggi: 559
Provincia: CS - Cosenza
La mia auto: C5 2.0 HDi XTR Executive BlueHDi 180 CV - (2017) - Grigio Haria - 45000 Km
Altre: C3 Picasso 1.6 HDi Exclusive 92CV (2014) - Rosso Rubino
- ex BX 1.9 TRD (1987);
- ex Alfa 155 1.8 Twin Spark (1994);
- ex Xsara Break 2.0 HDi Chrono (2004);
- ex C5 1.6 HDi Elegance (2007);
- ex C5 2.0 HDi 140CV Business - (2009).
 
           Non connesso


Allora ho preso la C5 BlueHDi 180 EAT6 S&S Hydr. Executive Tourer XTR (cioé la vecchia Crosstourer), colore Grigio Haria, come optional ho inserito la radio DAB (tanto per il resto ha già tutto di serie compreso navigatore touch e retrocamera), per il prezzo preferisco mandarti PM.

_________________

Nuova C5 Tourer - 2.0 HDi XTR Executive BlueHDi 180 CV


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Io alla C5 e alle sospensioni idrattive ... NON CI RINUN
MessaggioInviato: 22 gennaio 2017, 13:07 
Staff
Staff
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:02
Messaggi: 11502
Provincia: SA - Salerno
La mia auto: C5 ph3 2.0 HDi Executive 163 cv (2013) - 130.400 Km
 
           Non connesso


:ya:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Io alla C5 e alle sospensioni idrattive ... NON CI RINUN
MessaggioInviato: 22 gennaio 2017, 22:49 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:24
Messaggi: 559
Provincia: CS - Cosenza
La mia auto: C5 2.0 HDi XTR Executive BlueHDi 180 CV - (2017) - Grigio Haria - 45000 Km
Altre: C3 Picasso 1.6 HDi Exclusive 92CV (2014) - Rosso Rubino
- ex BX 1.9 TRD (1987);
- ex Alfa 155 1.8 Twin Spark (1994);
- ex Xsara Break 2.0 HDi Chrono (2004);
- ex C5 1.6 HDi Elegance (2007);
- ex C5 2.0 HDi 140CV Business - (2009).
 
           Non connesso


A proposito di cannibalizzazione degli accessori della C5 qualcuno che ha un modello recente mi può dire che cosa manca rispetto alla mia? Da quello che ho capito dovrebbero aver tolto gli specchietti orientabili in retromarcia, i vetri posteriori stratificati e il pack luci (cioè le luci soffuse sotto al cruscotto e nelle tasche delle portiere anteriori). Vi chiedo se sono rimaste le luci sotto i sedili anteriori che illuminano il pozzetto piedi posteriore, perché penso che quelle anteriori (vicino ai pedali) siano rimaste e se è rimasta la rete fermabagagli dietro al sedile posteriore (quella che si arrotola). Chi mi aiuta nel capire? Grazie in anticipo.

_________________

Nuova C5 Tourer - 2.0 HDi XTR Executive BlueHDi 180 CV


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Io alla C5 e alle sospensioni idrattive ... NON CI RINUN
MessaggioInviato: 23 gennaio 2017, 8:08 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 20 dicembre 2016, 22:17
Messaggi: 183
Provincia: VE - Venezia
La mia auto: Citroen c5 x7 business 2.0 HDi FAP 165 cv
 
           Non connesso


La mia e una businnes del 2013.. e tutta questa roba non ce...luci ci sono solo quelle in alto che illuminano la zona cambio in modo soffuso... rete intendi quella in alto? (Nascondi carico.. ) se e quella si ce... se intendi una fermacarico invece no.. poi la mia non e full.. quindi puo essere che nn abbia molte cose...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Io alla C5 e alle sospensioni idrattive ... NON CI RINUN
MessaggioInviato: 23 gennaio 2017, 16:13 
Staff
Staff
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:02
Messaggi: 11502
Provincia: SA - Salerno
La mia auto: C5 ph3 2.0 HDi Executive 163 cv (2013) - 130.400 Km
 
           Non connesso


Io ho una 2013 Executive, le luci nel pozzetto anteriore ci sono, mancano le posteriori oltre a quello da te descritto.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Io alla C5 e alle sospensioni idrattive ... NON CI RINUN
MessaggioInviato: 23 gennaio 2017, 22:07 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:24
Messaggi: 559
Provincia: CS - Cosenza
La mia auto: C5 2.0 HDi XTR Executive BlueHDi 180 CV - (2017) - Grigio Haria - 45000 Km
Altre: C3 Picasso 1.6 HDi Exclusive 92CV (2014) - Rosso Rubino
- ex BX 1.9 TRD (1987);
- ex Alfa 155 1.8 Twin Spark (1994);
- ex Xsara Break 2.0 HDi Chrono (2004);
- ex C5 1.6 HDi Elegance (2007);
- ex C5 2.0 HDi 140CV Business - (2009).
 
           Non connesso


Come sospettavo, grazie a entrambi. Spero che non abbiano risparmiato anche sul materiale fonoassorbente e sullo spessore delle lamiere come fanno molte case, perché la mia è silenziosissima. Comunque mi serviva urgentemente il cambio automatico e ..... un po' più di potenza.

_________________

Nuova C5 Tourer - 2.0 HDi XTR Executive BlueHDi 180 CV


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Io alla C5 e alle sospensioni idrattive ... NON CI RINUN
MessaggioInviato: 24 gennaio 2017, 16:00 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 2 maggio 2012, 18:07
Messaggi: 3411
Provincia: AV - Avellino
La mia auto: C3 II 1.6 BlueHdi 75Cv Monna Lisa (10/2016)
Altre: Citroen C5 Tourer 2.0 HDi 163 C.A. Executive '11
BMW Z3 1.8 i Roadster '96
Ex-C3 I 1.4 HDi 68 Cv Exclusive '03 con 521.433 Km
 
           Non connesso


Auguri. Per il prezzo? per non dirlo qui significa che te l'hanno quasi regalata?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Io alla C5 e alle sospensioni idrattive ... NON CI RINUN
MessaggioInviato: 24 gennaio 2017, 16:01 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 2 maggio 2012, 18:07
Messaggi: 3411
Provincia: AV - Avellino
La mia auto: C3 II 1.6 BlueHdi 75Cv Monna Lisa (10/2016)
Altre: Citroen C5 Tourer 2.0 HDi 163 C.A. Executive '11
BMW Z3 1.8 i Roadster '96
Ex-C3 I 1.4 HDi 68 Cv Exclusive '03 con 521.433 Km
 
           Non connesso


P.S. attendiamo le foto della nuova idro xtr


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Io alla C5 e alle sospensioni idrattive ... NON CI RINUN
MessaggioInviato: 24 gennaio 2017, 16:20 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:24
Messaggi: 559
Provincia: CS - Cosenza
La mia auto: C5 2.0 HDi XTR Executive BlueHDi 180 CV - (2017) - Grigio Haria - 45000 Km
Altre: C3 Picasso 1.6 HDi Exclusive 92CV (2014) - Rosso Rubino
- ex BX 1.9 TRD (1987);
- ex Alfa 155 1.8 Twin Spark (1994);
- ex Xsara Break 2.0 HDi Chrono (2004);
- ex C5 1.6 HDi Elegance (2007);
- ex C5 2.0 HDi 140CV Business - (2009).
 
           Non connesso


Per il prezzo posso dire che non mi posso lamentare. Appena arriva posterò le foto anche se come tempi di consegna mi hanno dato circa 70 giorni.

_________________

Nuova C5 Tourer - 2.0 HDi XTR Executive BlueHDi 180 CV


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 108 messaggi ]  Moderatori: Gerry56, ax Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani