Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 26 ottobre 2024, 20:26


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 372 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [DOSSIER] Le prime impressioni in 24 ore
MessaggioInviato: 22 gennaio 2017, 19:31 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 17 aprile 2016, 14:50
Messaggi: 401
Provincia: LE - Lecce
La mia auto: Citroen C3 III BlueHDi 75 Shine 2017
Altre: C3 II 70 HDi Exclusive 2015
 
           Non connesso


AGGIORNAMENTO 5.1
Giusto per chiudere definitivamente dei capitoli di cui ho parlato ieri:

shmykelsa ha scritto:
-ConnectedCAM: [...]

Volevo fare anche un esplorazione tramite Wi-Fi cercando di beccare magari l'ip per trovare qualche configurazione nascosta ma il mio portatile era in fin di vita. Se ci riuscirò e troverò qualcosa di interessante lo riporterò.

Capitolo ConnectedCAM semi-chiuso


Ho testato quanto detto e niente di interessante ne è emerso. La pagina di gateway predefinita è una pagina bianca, quindi nessuna configurazione nascosta via Wi-Fi.

Capitolo chiuso

shmykelsa ha scritto:
-Capitolo "Galleria Foto" in una sezione del menu: dunque, di recente misi una pen drive che conteneva foto in delle sottocartelle ma... Niente, quella funzione era inutile. Preparo una pen drive, metto qualche foto nella radice e... Le legge! Sarebbe allora interessante vedere se le foto le legge solo nella cartella radice e anche se è in grado di riprodurre video! Magari si può vedere un film? (dalla ConnectedCAM comunque non legge mezza foto o video, a meno che i tempi di caricamento non sono un bel po' lunghi).
P.S. Stavo pensando "Ma a che servirebbero delle foto su un computer di bordo?" poi mi son detto "Bah, metti che devi fare un rally con la tua Citroen C3... Ti metti la mappa del tracciato e voilà! :D"


Come sospettavo, niente possibilità di guardare video. Ho provato con vari formati più comuni: MOV, mp4 (speravo almeno in lui) e avi ma niente... Quindi resto dell'idea che sia una funzione dall'utilità molto ristretta e che può andar bene solo per chi deve fare dei rally e vuole la mappa sul touchpad :D
Mettendo le immagini in sottocartelle vengono lette, basta dare un po' di tempo per la lettura

Capitolo chiuso

Spero vivamente di potervi parlare di consumi nel prossimo aggiornamento, ultimamente sto cercando di fare più attenione per darvi delle statistiche le più dettagliate possibili!

Ciao a tutti!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [DOSSIER] Le prime impressioni in 24 ore
MessaggioInviato: 22 gennaio 2017, 19:36 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 17 aprile 2016, 14:50
Messaggi: 401
Provincia: LE - Lecce
La mia auto: Citroen C3 III BlueHDi 75 Shine 2017
Altre: C3 II 70 HDi Exclusive 2015
 
           Non connesso


leyda2008 ha scritto:
Ciao a tutti voi, sono iscritto da un sacco di tempo al forum ma, non ho mai scritto nulla. Grazie per le dettagliate recensioni. Sono possessore di una C3 II serie, 1.4 75 CV benzina/GPL, 160000 Km oggi stesso, mai avuto problemi, comunque ho deciso di cambiarla per paura che incominciasse a darli. Me l'hanno valutata 4000.00 euro (spero bene) ed ho ordinato una Shine 1.2 82 CV sempre benzina/GPL (nera, tettino rosso panoramico ed interni urban red) che arriverà a fine marzo. Se posso, volevo fare una domanda sull'infotainment: vorrei sapere se ha una memoria interna (se si quant'è) per gli mp3 e se legge solo i titoli delle canzoni o anche le cartelle. Vi ringrazio anticipatamente per le risposte e appena arriverà (speriamo prima del previsto) parteciperò sicuramente anch'io con delle recensioni. Grazie


Ciao leyda2008,
l'infotainment NON è dotato di memoria interna (l'unico dispositivo con memoria è la ConnectedCAM). L'unica soluzione è caricare contenuti su una chiavetta e sì, le cartelle vengono lette.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [DOSSIER] Le prime impressioni in 24 ore
MessaggioInviato: 22 gennaio 2017, 19:39 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 17 aprile 2016, 14:50
Messaggi: 401
Provincia: LE - Lecce
La mia auto: Citroen C3 III BlueHDi 75 Shine 2017
Altre: C3 II 70 HDi Exclusive 2015
 
           Non connesso


Ciao leyda2008, l'infotainment NON è dotato di memoria interna (la ConnectedCAM è l'unico dispositivo ad esserne dotato) e sì, le cartelle su un dispositivo USB vengono lette e risultano nella schermata di riproduzione musica


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [DOSSIER] Le prime impressioni in 24 ore
MessaggioInviato: 22 gennaio 2017, 19:40 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 17 aprile 2016, 14:50
Messaggi: 401
Provincia: LE - Lecce
La mia auto: Citroen C3 III BlueHDi 75 Shine 2017
Altre: C3 II 70 HDi Exclusive 2015
 
           Non connesso


AGGIORNAMENTO 5.1
Giusto per chiudere definitivamente dei capitoli di cui ho parlato ieri:

Shmykelsa ha scritto:
-ConnectedCAM: [...]

Volevo fare anche un esplorazione tramite Wi-Fi cercando di beccare magari l'ip per trovare qualche configurazione nascosta ma il mio portatile era in fin di vita. Se ci riuscirò e troverò qualcosa di interessante lo riporterò.

Capitolo ConnectedCAM semi-chiuso


Ho testato quanto detto e niente di interessante ne è emerso. La pagina di gateway predefinita è una pagina bianca, quindi nessuna configurazione nascosta via Wi-Fi.

Capitolo chiuso

Shmykelsa ha scritto:
-Capitolo "Galleria Foto" in una sezione del menu: dunque, di recente misi una pen drive che conteneva foto in delle sottocartelle ma... Niente, quella funzione era inutile. Preparo una pen drive, metto qualche foto nella radice e... Le legge! Sarebbe allora interessante vedere se le foto le legge solo nella cartella radice e anche se è in grado di riprodurre video! Magari si può vedere un film? (dalla ConnectedCAM comunque non legge mezza foto o video, a meno che i tempi di caricamento non sono un bel po' lunghi).
P.S. Stavo pensando "Ma a che servirebbero delle foto su un computer di bordo?" poi mi son detto "Bah, metti che devi fare un rally con la tua Citroen C3... Ti metti la mappa del tracciato e voilà! :D"


Come sospettavo, niente possibilità di guardare video. Ho provato con vari formati più comuni: MOV, mp4 (speravo almeno in lui) e avi ma niente... Quindi resto dell'idea che sia una funzione dall'utilità molto ristretta e che può andar bene solo per chi deve fare dei rally e vuole la mappa sul touchpad :D
Mettendo le immagini in sottocartelle vengono lette, basta dare un po' di tempo per la lettura

Capitolo chiuso

Spero vivamente di potervi parlare di consumi nel prossimo aggiornamento, ultimamente sto cercando di fare più attenione per darvi delle statistiche le più dettagliate possibili!

Ciao a tutti!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [DOSSIER] Le prime impressioni in 24 ore
MessaggioInviato: 23 gennaio 2017, 11:07 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 18 aprile 2013, 13:24
Messaggi: 16
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 1.4 75CV Perfect Eco Energy G
 
           Non connesso


Grazie shmykelsa per la tempestiva risposta, allora rimaniamo in attesa per il tuo prossimo aggiornamento. Comunque avevo fatto questa domanda, per il fatto che non ho preso il navigatore, quindi utilizzerò quello del cell; ma allora mi sorge spontanea una domanda: se nell'USB metto gli mp3, in contemporanea posso collegare il cell via cavo per il navigatore? (sicuramente no), la porta USB, pensi legga gli sdoppiatori USB? speriamo di si almeno così si possono mantenere sia il cell che gli mp3 collegati contemporaneamente (anche se funzioneranno in modo alternato), sennò mi sembra una mezza fregatura. Comunque ciao a tutti e grazie ancora. Proprio un bellissimo forum, grandi !!!!!!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [DOSSIER] Le prime impressioni in 24 ore
MessaggioInviato: 23 gennaio 2017, 11:29 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 17 aprile 2016, 14:50
Messaggi: 401
Provincia: LE - Lecce
La mia auto: Citroen C3 III BlueHDi 75 Shine 2017
Altre: C3 II 70 HDi Exclusive 2015
 
           Non connesso


Farò una prova con un USB hub, ti faccio sapere più tardi!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [DOSSIER] Le prime impressioni in 24 ore
MessaggioInviato: 23 gennaio 2017, 14:14 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 18 aprile 2013, 13:24
Messaggi: 16
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 1.4 75CV Perfect Eco Energy G
 
           Non connesso


Grazie, aspetto la tua prova. Comunque avevo sentito da qualche parte che l'infotainment era provvisto di 8 gb di memoria interna, anche perché se si ha il navigatore le mappe dove vengono salvate? Comunque Grazie e a dopo


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [DOSSIER] Le prime impressioni in 24 ore
MessaggioInviato: 23 gennaio 2017, 14:27 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 17 aprile 2016, 14:50
Messaggi: 401
Provincia: LE - Lecce
La mia auto: Citroen C3 III BlueHDi 75 Shine 2017
Altre: C3 II 70 HDi Exclusive 2015
 
           Non connesso


Come sospettavo, un USB hub non viene letto, quindi solo un dispositivo USB alla volta. Io opterei (come del resto ho fatto con il mio cellulare) al trasferire la musica su smartphone.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [DOSSIER] Le prime impressioni in 24 ore
MessaggioInviato: 26 gennaio 2017, 22:11 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 1 novembre 2015, 15:06
Messaggi: 69
Provincia: CZ - Catanzaro
La mia auto: 1.4 HDi Selection
 
           Non connesso


Per i copricerchi hai chiesto il costo? Io sarei interessato a montarli sulla mia C3 II


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [DOSSIER] Le prime impressioni in 24 ore
MessaggioInviato: 26 gennaio 2017, 23:14 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 18 aprile 2013, 13:24
Messaggi: 16
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 1.4 75CV Perfect Eco Energy G
 
           Non connesso


Ciao shmykelsa, ho trovato in rete questo sito dove sono scritte le caratteristiche della nostra C3 dov'è riportato che l'infotainment è provvisto di 8 gb di memoria interna, sempre se non è una bufala. Ciao e buona serata a tutti

https://www.drivek.it/citroen/c3/purete ... versus_lnk


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [DOSSIER] Le prime impressioni in 24 ore
MessaggioInviato: 28 gennaio 2017, 12:32 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 17 aprile 2016, 14:50
Messaggi: 401
Provincia: LE - Lecce
La mia auto: Citroen C3 III BlueHDi 75 Shine 2017
Altre: C3 II 70 HDi Exclusive 2015
 
           Non connesso


dockside ha scritto:
Per i copricerchi hai chiesto il costo? Io sarei interessato a montarli sulla mia C3 II


Negativo

leyda2008 ha scritto:
Ciao shmykelsa, ho trovato in rete questo sito dove sono scritte le caratteristiche della nostra C3 dov'è riportato che l'infotainment è provvisto di 8 gb di memoria interna, sempre se non è una bufala. Ciao e buona serata a tutti

https://www.drivek.it/citroen/c3/purete ... versus_lnk" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;


Ho 3 teorie:

-Visto che leggo la dicitura "HD" credo si potrebbe riferire alla memoria della ConnectedCam, che in ogni caso non è di serie e ha il doppio della memoria

-Si riferisce al navigatore, che anch'esso non è di serie

-E' una voce completamente errata (in effetti lo è) che hanno messo per sbaglio

Comunque vedo anche altre informazioni inesatte come i vetri oscurati di serie, il diffusore di fragranze, il vano refrigerato portaguanti (qualsiasi cosa voglia dire), insomma mi sembra una pagina fatta molto ma molto male!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [DOSSIER] Le prime impressioni in 24 ore
MessaggioInviato: 28 gennaio 2017, 19:12 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 18 aprile 2013, 13:24
Messaggi: 16
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 1.4 75CV Perfect Eco Energy G
 
           Non connesso


Sicuramente hai ragione..... Però che peccato non avere la memoria interna..... Comunque ciao e grazie


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [DOSSIER] Le prime impressioni in 24 ore
MessaggioInviato: 28 gennaio 2017, 22:23 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 18 gennaio 2017, 16:08
Messaggi: 47
Provincia: IM - Imperia
La mia auto: 1.2 Pure Tech 82cv Shine (2017) 4000 Km
 
           Non connesso


ciao ragazzi..sapete se ha i sedili che si scaldano elettricamente? ho visto un video dove c'erano lato passeggero,ma lato guida niente??..spero che non si una questione di interni perché il concessionario non mi ha detto nulla in merito... :(


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [DOSSIER] Le prime impressioni in 24 ore
MessaggioInviato: 29 gennaio 2017, 11:47 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 18 agosto 2016, 9:19
Messaggi: 333
Provincia: GE - Genova
La mia auto: C3 II 1.2 PureTech 82 Monna Lisa (Agosto 2016) - 13.000Km
 
           Non connesso


Ma li usi veramente?
Li avevo sulla macchina precedente e li ho accesi tre volte in tutto: una per provarli, una per sbaglio e una, l'unica, per scaldare il sedile freddo...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [DOSSIER] Le prime impressioni in 24 ore
MessaggioInviato: 29 gennaio 2017, 11:57 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 18 gennaio 2017, 16:08
Messaggi: 47
Provincia: IM - Imperia
La mia auto: 1.2 Pure Tech 82cv Shine (2017) 4000 Km
 
           Non connesso


ahahahahaha no io non li ho mai avuti e non ne sento assolutamente l'esigenza.però mi sarei aspettato di esser informato delle varie differenze degli interni..pensavo fossero solo estetiche e non di dotazione..tutto qui :coolcitr:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [DOSSIER] Le prime impressioni in 24 ore
MessaggioInviato: 29 gennaio 2017, 13:39 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 18 aprile 2013, 13:24
Messaggi: 16
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 1.4 75CV Perfect Eco Energy G
 
           Non connesso


Ciao ulderix, come va la tua nuova c3? Vorrei saperlo perché sto aspettando che mi arrivi il tuo stesso modello ma GPL .... Io vengo da una c3 2010 1.4 75 cv sempre GPL e non mi ha fatto mai nessun problema, d'oro non mi deluda.... Grazie in anticipo


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [DOSSIER] Le prime impressioni in 24 ore
MessaggioInviato: 29 gennaio 2017, 13:54 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 17 aprile 2016, 14:50
Messaggi: 401
Provincia: LE - Lecce
La mia auto: Citroen C3 III BlueHDi 75 Shine 2017
Altre: C3 II 70 HDi Exclusive 2015
 
           Non connesso


Ulderix ha scritto:
ciao ragazzi..sapete se ha i sedili che si scaldano elettricamente? ho visto un video dove c'erano lato passeggero,ma lato guida niente??..spero che non si una questione di interni perché il concessionario non mi ha detto nulla in merito... :(


Ciao Ulderix,
non ho notizie dei sedili riscaldabili, sinceramente. Non credo che siano un optional disponibile (a meno che non mi siano completamente sfuggiti)


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [DOSSIER] Le prime impressioni in 24 ore
MessaggioInviato: 29 gennaio 2017, 17:10 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 18 gennaio 2017, 16:08
Messaggi: 47
Provincia: IM - Imperia
La mia auto: 1.2 Pure Tech 82cv Shine (2017) 4000 Km
 
           Non connesso


leyda2008 ha scritto:
Ciao ulderix, come va la tua nuova c3? Vorrei saperlo perché sto aspettando che mi arrivi il tuo stesso modello ma GPL .... Io vengo da una c3 2010 1.4 75 cv sempre GPL e non mi ha fatto mai nessun problema, d'oro non mi deluda.... Grazie in anticipo

me la consegnano a marzo :(


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [DOSSIER] Le prime impressioni in 24 ore
MessaggioInviato: 29 gennaio 2017, 17:11 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 18 gennaio 2017, 16:08
Messaggi: 47
Provincia: IM - Imperia
La mia auto: 1.2 Pure Tech 82cv Shine (2017) 4000 Km
 
           Non connesso


shmykelsa ha scritto:
Ciao Ulderix, non ho notizie dei sedili riscaldabili, sinceramente. Non credo che siano un optional disponibile (a meno che non mi siano completamente sfuggiti)


sicuramente ci sono li ho visti in un video e ci sono anche sul libretto uso e manutenzione


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [DOSSIER] Le prime impressioni in 24 ore
MessaggioInviato: 29 gennaio 2017, 19:58 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 18 aprile 2013, 13:24
Messaggi: 16
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 1.4 75CV Perfect Eco Energy G
 
           Non connesso


....Ulderix, anche a me a marzo che tortura l'attesa


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 372 messaggi ]  Moderatore: dbonaciti Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 19  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani