Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 15 novembre 2024, 5:00


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo ufficiale della casa
MessaggioInviato: 3 febbraio 2017, 12:23 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 21 giugno 2015, 20:50
Messaggi: 111
Località: napoli
Provincia: NA - Napoli
La mia auto: 1.2 feel
 
           Non connesso


ivo347 ha scritto:
Nuovo richiamo: NYC software climatizzatore "l'operazione consiste nel telecaricare l'ultima versione software" Io per esempio sono interessato 11/2014

confermo
in occasione della modifica cofano mi hanno fatto anche questo aggiornamento softtware


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo ufficiale della casa
MessaggioInviato: 6 febbraio 2017, 18:19 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 6 febbraio 2015, 20:14
Messaggi: 54
Provincia: ME - Messina
La mia auto: C4 Cactus (2014) - 1.6 HDi Shine 100CV
 
           Non connesso


carlogiova ha scritto:
Quindi ad oggi i richiami per la cactus sono 3 ?
Fascio e serbatoio urea (sono insieme o due richiami differenti?)
Puleggia albero a cammes
Chiusura cofano


Io ho anche il primissimo Sonda Lambda o qualcosa lì vicino


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo ufficiale della casa
MessaggioInviato: 20 febbraio 2017, 21:03 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 18 dicembre 2014, 23:23
Messaggi: 569
Località: Sanremo
Provincia: IM - Imperia
La mia auto: Cactus 1.2 Turbo 110CV Shine (2015) GIALLA! - 71.000km
Altre: C4 Coupé VTR 1.6 (2005)
 
           Non connesso


EmaMT09 ha scritto:
Aggiornamento sul mio caso (richiamo rinforzo chiusura cofano):
stamattina mi ha chiamato Citroen Italia in merito al caso da me aperto ...
mi hanno detto che ho ragione e che il concessionario dovrà intervenire!
Adesso devo solo aspettare che arrivi il pezzo e poi verrò contattato dal conc.
Due volte ho avuto a che fare con questo conc. di Imperia (che è l'unico della zona dopo la chiusura di Sanremo)
ebbene tutte e due le volte ho dovuto aprire un caso presso Citroen Italia!!! :furia:
la prima volta per gli aggiornamenti mappe e navigatore che non me li volevano fare
e adesso per questo "mancato" richiamo del cofano
pazzesco! 2 su 2 :acc:

Aggiornamento conclusivo del mio caso:
La settimana scorsa ha finalmente chiamato il conce, pezzo arrivato, preso subito appuntamento.
Purtroppo non sono potuto andare io, ma è andata mia moglie.
Meglio per loro, non gli avrei sicuramente risparmiato battute assai taglienti :furia:
Caso chiuso dunque, ma resta comunque l'amaro in bocca ;(
Ogni volta che ho a che fare con questo conc. (che purtroppo è l'unico nella zona :cry: )
per ottenere qualcosa devo scrivere a Citroen Italia e far aprire un caso!
Pazzesco! :acc:

_________________
Immagine
Meglio un traverso oggi che un dritto domani ...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo ufficiale della casa
MessaggioInviato: 21 febbraio 2017, 9:04 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 9 novembre 2016, 14:16
Messaggi: 777
Provincia: VE - Venezia
La mia auto: Cactus 1.6 HDi feel bianca, airbump neri, interni grigio/nero e cerchi bruniti del 2016.
 
           Non connesso


Cambia concessionario, fai più strada, ma almeno sei più tranquillo


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo ufficiale della casa
MessaggioInviato: 21 febbraio 2017, 21:01 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 13 luglio 2015, 22:47
Messaggi: 488
Località: Brescia
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: 1.6 HDi 100 - SHINE - 2016
 
           Non connesso


EmaMT09 ha scritto:
EmaMT09 ha scritto:
Ogni volta che ho a che fare con questo conc. (che purtroppo è l'unico nella zona :cry: )
per ottenere qualcosa devo scrivere a Citroen Italia e far aprire un caso!
Pazzesco! :acc:


Anche io ho lo stesso problema con quello da dove ho acquistato l'auto..
Mi aveva promesso i tappetini, ma adesso nemmeno mi risponde alle mail, non gli telefono nemmeno perché credo che riuscirei solo ad insultarlo..
Detto a Citroën e adesso per l'ennesima volta saranno loro che lo contattano e vedranno il da farsi..

bisognerebbe poter fare delle segnalazioni più semplici anche online, e Citroën dovrebbe verificare meglio le loro concessionarie come lavorano..

_________________
C4 Cactus Shine 1.6 HDi 100 - manuale - Shark Grey - AirBump Black - Square Grey 16" - Pack Park Assist
Unisciti al gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/1555871027996969/
Oppure cerca: Citroën Cactus Fan Club


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Moderatori: steve.1.11, ax Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani