Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 26 ottobre 2024, 22:27


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 372 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [DOSSIER] Esperienza reale con nuova Citroën C3
MessaggioInviato: 24 febbraio 2017, 17:07 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 17 aprile 2016, 14:50
Messaggi: 401
Provincia: LE - Lecce
La mia auto: Citroen C3 III BlueHDi 75 Shine 2017
Altre: C3 II 70 HDi Exclusive 2015
 
           Non connesso


AGGIORNAMENTO N. 10

Primo blitz in officina, risultato a dir poco pessimo!

Lunedì mattina dovrò lasciare la macchina in officina per il problema della telecamera, speriamo che la riparazione non vada per le lunghe!
Nel frattempo, come visto in questo thread, pare che sia arrivato Android Auto, ma...
La mia concessionaria non è attrezzata, non hanno avuto ancora direttive e non sanno materialmente come procedere per l'aggiornamento.
A quel punto mi pare anche troppo chiedere della frenata automatica di emergenza... Se stanno messi così per Android Auto, figuriamoci per quella...
Non so voi ma io sono sempre più scontento del trattamento che noi possessori, ma anche gli addetti ai lavori, stanno ricevendo per Nuova Citroën C3... Quella che dovrebbe essere uno dei modelli di punta sia per il suo successo, sia per il fatto che è una novità si ritrova ad essere "snobbata" e lasciata un po' al caso. Disinformazione, personale non preparato (un responsabile di Citroën della concessionaria della mia città diceva che nei corsi di aggiornamento su alcuni punti sono stati molto ma molto vaghi), poche sezioni del sito dedicate... Alla fine quelli che stiamo dando un po' di informazioni in più siamo noi dei forum!

Una volta che ritirerò l'auto vi darò ulteriori aggiornamenti... Per ora e tutto!
Vi ricordo che per qualsiasi domanda o dubbio sulla Nuova C3 siete liberissimi di farle e cercherò di rispondere per quanto possa farlo!

E come sempre, al prossimo aggiornamento!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [DOSSIER] Esperienza reale con nuova Citroën C3
MessaggioInviato: 27 febbraio 2017, 22:31 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 22 febbraio 2017, 23:14
Messaggi: 147
Provincia: LO - Lodi
La mia auto: C3 Aircross 1.2 Puretech 110 CV Shine (2017)
 
           Non connesso


shmykelsa ha scritto:
AGGIORNAMENTO N. 10

Primo blitz in officina, risultato a dir poco pessimo!

Lunedì mattina dovrò lasciare la macchina in officina per il problema della telecamera, speriamo che la riparazione non vada per le lunghe!
Nel frattempo, come visto in questo thread, pare che sia arrivato Android Auto, ma...
La mia concessionaria non è attrezzata, non hanno avuto ancora direttive e non sanno materialmente come procedere per l'aggiornamento.
A quel punto mi pare anche troppo chiedere della frenata automatica di emergenza... Se stanno messi così per Android Auto, figuriamoci per quella...
Non so voi ma io sono sempre più scontento del trattamento che noi possessori, ma anche gli addetti ai lavori, stanno ricevendo per Nuova Citroën C3... Quella che dovrebbe essere uno dei modelli di punta sia per il suo successo, sia per il fatto che è una novità si ritrova ad essere "snobbata" e lasciata un po' al caso. Disinformazione, personale non preparato (un responsabile di Citroën della concessionaria della mia città diceva che nei corsi di aggiornamento su alcuni punti sono stati molto ma molto vaghi), poche sezioni del sito dedicate... Alla fine quelli che stiamo dando un po' di informazioni in più siamo noi dei forum!

Una volta che ritirerò l'auto vi darò ulteriori aggiornamenti... Per ora e tutto!
Vi ricordo che per qualsiasi domanda o dubbio sulla Nuova C3 siete liberissimi di farle e cercherò di rispondere per quanto possa farlo!

E come sempre, al prossimo aggiornamento!

Posso sfruttare tua esperienza con la C3 per chiederti di postare una foto di ciò che inquadra la tua retro camera? a me sembra improvvisamente cambiata la visualizzazione... vedo un pezzo della targa


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [DOSSIER] Esperienza reale con nuova Citroën C3
MessaggioInviato: 28 febbraio 2017, 21:42 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 17 aprile 2016, 14:50
Messaggi: 401
Provincia: LE - Lecce
La mia auto: Citroen C3 III BlueHDi 75 Shine 2017
Altre: C3 II 70 HDi Exclusive 2015
 
           Non connesso


Il pezzo della targa è normale che si veda. è stata progettata così

Allegato:
20170228_205935_HDR.jpg


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [DOSSIER] Esperienza reale con nuova Citroën C3
MessaggioInviato: 1 marzo 2017, 0:28 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 22 febbraio 2017, 23:14
Messaggi: 147
Provincia: LO - Lodi
La mia auto: C3 Aircross 1.2 Puretech 110 CV Shine (2017)
 
           Non connesso


Grazie


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [DOSSIER] Esperienza reale con nuova Citroën C3
MessaggioInviato: 1 marzo 2017, 1:16 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 22 novembre 2016, 23:17
Messaggi: 40
Provincia: MI - Milano
La mia auto: Shine
 
           Non connesso


La dicitura "controllare attorno al veicolo prima di iniziare la manovra" nn me la ricordo, possibile?! Curiosando sono arrivato ad avere le info di sistema, le mie sono quelle che allego bella foto. Voi che versione avete?
Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [DOSSIER] Esperienza reale con nuova Citroën C3
MessaggioInviato: 1 marzo 2017, 16:22 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 17 aprile 2016, 14:50
Messaggi: 401
Provincia: LE - Lecce
La mia auto: Citroen C3 III BlueHDi 75 Shine 2017
Altre: C3 II 70 HDi Exclusive 2015
 
           Non connesso


Credo di avere la stessa versione, comunque ancora non ho, come ho detto in precedenza, il firmware con Android Auto.

La retrocamera sta generando un po' di "clamore mediatico" soprattutto sul gruppo Facebook dedicato a C3. In realtà devo dire che non mi da troppo fastidio la sua posizione, e la targa non è invasiva, anzi serve anche ad avere un riferimento della mia macchina rispetto a quella che sta dietro (ci stanno anche le linee, ok, però con la targa so per certo quanto è effettivamente vicina). Non credo comunque che sui nuovi esemplari di C3 abbiano cambiato la posizione della retrocamera.

Ad ogni modo, la mia prima esperienza in officina si è conclusa ieri. Risultato: il pezzo della telecamera delle assistenze alla guida deve ancora arrivare, è una volta arrivato la riporterò in officina per la sostituzione. Però ho notato che la ConnectedCAM ha smesso di funzionare...

Spero vivamente che in officina abbiano realmente capito dove risiede il problema. Spero anche che non abbiano ordinato la ConnectedCAM. Pare comunque che il pezzo di ricambio in questione sia strettamente legato al telaio della macchina, quindi va ordinato ad hoc.

Magari hanno solo evitato di connettere la ConnectedCAM, però.. Se nel frattempo mi fosse servita?
E infatti volevo immortalare una scena ma... Niente... E vabbè

Ho letto anche che delle concessionarie (al nord) si stanno attrezzando per Android Auto. Io farò ancora pressione sulla mia concessionaria, dopodiché passerò al customer care... Magari loro ne sanno di più!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [DOSSIER] Esperienza reale con nuova Citroën C3
MessaggioInviato: 7 marzo 2017, 22:38 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 17 aprile 2016, 14:50
Messaggi: 401
Provincia: LE - Lecce
La mia auto: Citroen C3 III BlueHDi 75 Shine 2017
Altre: C3 II 70 HDi Exclusive 2015
 
           Non connesso


AGGIORNAMENTO N. 10

E tocchiamo quota 10!

In questo aggiornamento qualche informazione che può ritornare utile, una chicca e qualche altra considerazione!

Prima di tutto, non so se qualche altro possessore di Citroën C3 III ha delle volte problemi con il touchpad e con il suo funzionamento. Per ben tre volte per esempio ho avuto problemi con il bluetooth, per due volte non ho avuto il controllo del climatizzatore (ecco perché ho sempre odiato, e continuerò ad odiare il clima gestito da infotainment), una volta non riuscivo a cambiare profilo, insomma pare che i bachi siano cosa frequente.
Penserete voi: beh basta riavviare la macchina. Sì è così, ma ho calcolato che ci vogliono almeno 3-4 minuti per un riavvio completo, di fatto ci sono alcune funzioni che rimangono accese in quel lasso di tempo, come ad esempio il bluetooth (infatti si può spegnere la macchina e riaccenderla e ritrovare "al volo" la musica via bluetooth), o lo schermo LCD nella strumentazione.

Beh ho scoperto, con piacere, che una pressione prolungata (circa 8 secondi) del tasto "musica" sul touchpad esegue un riavvio immediato del sistema e resetta istantaneamente il touchpad!
Effettuare la stessa operazione su altri tasti pare che non dia degli effetti tranne per il tasto dei controlli della guida che da un segnale acustico. Strano ma in un certo senso interessante.

Interessante anche un menu nascosto che si ottiene premendo i tre tasti a sinistra del touchpad. "Engineer mode", un menu evidentemente riservato agli addetti ai lavori, protetto da un PIN che non sono riuscito ad azzeccare. Pensavo si potesse trovare ad esempio sulla chiave dell'auto, invece no. Però queste chicche son sempre piacevoli da trovare!

Allegato:
20170307_124033_HDR.jpg


Nel frattempo sto aspettando il pezzo di ricambio e la conseguente chiamata del concessionario per quanto riguarda la telecamera, il fatto curioso è che mi sono accorto di un fatto alquanto strano. Ovvero la telecamera che dovrebbe essere difettata ha, per un motivo totalmente sconosciuto, una precisa fascia oraria in cui si mette stranamente a funzionare: dalle 13:00 alle 13:30 lane assist e lettura di cartelli si fanno sentire. Misteri. In tutti gli altri orari tanto per cambiare non funziona.

Detto ciò, in queste ultime settimane sta facendo un sacco di rumore la notizia di Citroën C3 vendute con Android Auto. Noi acquirenti della prima ora siamo allo sbaraglio e totalmente disinformati, ma sarà che se rompiamo le scatole tutti quanti al customer care qualche risposta in merito all'aggiornamento ci arriverà? Perché le uniche informazioni che ci arrivano sono da parte di alcune concessionarie, ma sono pur sempre informazioni frammentarie e alcune contraddicono altre. Insomma una figura bruttina da parte delle concessionarie ma di Citroën in primis!

Speriamo, io intanto scrivo al team di assistenza! Potete farlo a questo link

Al prossimo aggiornamento! :coolcitr:


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [DOSSIER] Esperienza reale con nuova Citroën C3
MessaggioInviato: 8 marzo 2017, 10:27 
Supermoderatore
Supermoderatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:54
Messaggi: 25051
Località: Cervignano del Friuli (UD)
Provincia: UD - Udine
La mia auto: DS5 2.0 Blue HDi 181cv S&S EAT6 SPORT CHIC (2015) Bianco Perla Perlato 183.333 Km
Altre: C3 I 1.1 Elegance Airdream (2008) 250.000 Km.
 
           Non connesso


Potrebbe non essere necessario un PIN, come nei cellulari dove si deve inserire il codice giusto per visualizzare una determinata funzione, giusto per fare un esempio:

"Go to you phone dialer and type any of these codes - Engineer mode:"


Huge list of developer options for testing touch,gps,wifi,display,etc.
*#*#3646633#*#*

Samsung Logo
"Registers" you phone and make the boot logo the original Samsung.
*#*#91#*#*

Testing Menu
Various testing options
*#*#4636#*#*

Language And Input
Language and Keyboard settings
*#*#97#*#*

Reset Sim
This was a SIM reset on the 77.
*#*#46*#*#

Google Talk Service Monitor
Complete monitor For Google Talk.
*#*#8255#*#*

_________________
Immagine

https://www.youtube.com/channel/UCRndMtrir3wuRT75vnkE8gA/videos


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [DOSSIER] Esperienza reale con nuova Citroën C3
MessaggioInviato: 8 marzo 2017, 18:35 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 17 aprile 2016, 14:50
Messaggi: 401
Provincia: LE - Lecce
La mia auto: Citroen C3 III BlueHDi 75 Shine 2017
Altre: C3 II 70 HDi Exclusive 2015
 
           Non connesso


Sì sono a conoscenza dei vari menu segreti dei cellulari Android, però non credo sia questo il caso!
Innanzitutto su quel tastierino numerico non c'è nessun asterisco o cancelletto, quindi si restringe ancora di più la possibilità che sia un qualcosa simile ai codici sugli smartphone, ma soprattutto ad ogni tentativo di PIN sbagliato esce una dicitura che recita "Please enter THE right PIN". Quindi a meno di clamorose scoperte, non credo che sia un PIN che ci è dato sapere.

Quello che tanto vorrei sapere è che cosa si apre una volta immesso il PIN giusto :D


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [DOSSIER] Esperienza reale con nuova Citroën C3
MessaggioInviato: 27 marzo 2017, 20:13 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 27 marzo 2017, 11:46
Messaggi: 13
Provincia: RM - Roma
La mia auto: Nuova C3 1.6 BlueHdi Shine Febbraio 2017
 
           Non connesso


Piercarlo ha scritto:
Posso fare una domanda che sembra strana? Tu nel quadro comandi hai la spia di riscaldamento candelette? Quella a forma di doppia spirale, per capirci. Nel libretto d'uso è indicata, ma io non la vedo! Mai una volta accesa! Possibile che sia "fulminata"? Scusate moderatori, ora corro a presentarmi nella sezione apposita


Si accende solo quando fa molto freddo, più o meno sotto i 5 gradi


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [DOSSIER] Esperienza reale con nuova Citroën C3
MessaggioInviato: 29 marzo 2017, 14:21 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 29 marzo 2017, 13:00
Messaggi: 23
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 1.2 PureTech 82CV Shine (06/2017, 1.500 Km)
Altre: 06/2017
1500 Km
 
           Non connesso


Ciao a tutti, sono in attesa di un 1.2 PureTech da 82CV allestimento shine, consegna previsto per fine maggio! In concessionaria non hanno saputo dirmi se verrà fornita con l'ambito android auto... Le vostre recensioni mi sembrano davvero positive, per ora mi devo accontentare del breve test drive effettuato prima dell'acquisto. Avrei un paio di domande: non ho capito se l'hill assist è presente con la mia motorizzazione e se avendo aggiunto il keyless access sarà presente anche il sistema START&STOP del motore. Grazie.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [DOSSIER] Esperienza reale con nuova Citroën C3
MessaggioInviato: 29 marzo 2017, 14:31 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 17 aprile 2016, 14:50
Messaggi: 401
Provincia: LE - Lecce
La mia auto: Citroen C3 III BlueHDi 75 Shine 2017
Altre: C3 II 70 HDi Exclusive 2015
 
           Non connesso


Ciao Miuzzo!

Innanzitutto tanti auguri per il tuo acquisto!

Riguardo Android Auto dovresti passare notti tranquilli. Da circa metà febbraio tutte le C3 consegnate hanno Android Auto, al 99.9% la tua non sarà da meno!

Riguardo l'hill assist non ho mai sentito notizie della sua presenza su C3, di solito è un dispositivo che viene montato su SUV.

Riguardo il S&S, se non vado errato, nelle motorizzazioni benzina è previsto solo per il 110CV, quindi niente S&S sulla 82 CV. Lo S&S, tra le altre, non dipende dall'optional dell'ingresso keyless.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [DOSSIER] Esperienza reale con nuova Citroën C3
MessaggioInviato: 29 marzo 2017, 14:46 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 30 dicembre 2014, 18:58
Messaggi: 3799
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: Citroen C3
 
           Non connesso


Miuzzo ha scritto:
... non ho capito se l'hill assist è presente con la mia motorizzazione


E' presente e funziona piuttosto bene... :ya:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [DOSSIER] Esperienza reale con nuova Citroën C3
MessaggioInviato: 29 marzo 2017, 14:53 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 10 febbraio 2015, 20:21
Messaggi: 79
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 1.6 e-HDi 115CV Exclusive +pack Exclusive +lettore cd
Altre: C3 III 1.2 Puretech 82cv Shine (2017)
 
           Non connesso


Ciao Miuzzo,io ho il keyless access con la tua stessa motorizzazione e confermo lo S&S non è presente.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [DOSSIER] Esperienza reale con nuova Citroën C3
MessaggioInviato: 29 marzo 2017, 14:55 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 29 marzo 2017, 13:00
Messaggi: 23
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 1.2 PureTech 82CV Shine (06/2017, 1.500 Km)
Altre: 06/2017
1500 Km
 
           Non connesso


Grazie @shmykelsa! La mia prima C3 :D
L'Hill Assist dovrebbe essere presente già dalla versione Live insieme all'ESP, però c'è il malefico asterisco "Equipaggiamenti non disponibili su alcune versioni". Hai ragione, lo S&S per i motori a benzina è previsto solo per il 110CV. Vabbhè nulla di grave.


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [DOSSIER] Esperienza reale con nuova Citroën C3
MessaggioInviato: 29 marzo 2017, 14:57 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 29 marzo 2017, 13:00
Messaggi: 23
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 1.2 PureTech 82CV Shine (06/2017, 1.500 Km)
Altre: 06/2017
1500 Km
 
           Non connesso


Grazie andrea66, grazie Beppe12 :D


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [DOSSIER] Esperienza reale con nuova Citroën C3
MessaggioInviato: 30 marzo 2017, 9:50 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 2 febbraio 2017, 11:16
Messaggi: 46
Provincia: TE - Teramo
La mia auto: 1.2 82 cv gpl shine
Altre: AMI 8 SW (ARANCIONE)
BX 1.1
BX TZD
 
           Non connesso


buongiorno a tutti e soprattutto a shmykelsa che continua a fare ottime recensioni, car play o android auto sulla c3 consegnatomi il 28 funziona perfettamente e in modo del tutto automatico. è necessario scaricare preventivamente android auto e impostarlo preventivamente. ATTENZIONE al cavo usb non deve essere del tipo "economico" (per capirlo e sostituirlo ci ho messo 3 ore).


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [DOSSIER] Esperienza reale con nuova Citroën C3
MessaggioInviato: 30 marzo 2017, 13:44 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 17 aprile 2016, 14:50
Messaggi: 401
Provincia: LE - Lecce
La mia auto: Citroen C3 III BlueHDi 75 Shine 2017
Altre: C3 II 70 HDi Exclusive 2015
 
           Non connesso


Ciao GOPLUS

Ti ringrazio per i complimenti!

Sul capitolo Android Auto c'è davvero tanta confusione in merito, ultimamente ho avuto modo di stare in contatto con molti proprietari di Nuova Citroën C3 sul "Fan Club" di Facebook e devo dire che la maggior parte delle persone hanno le idee poco chiare.

Avevo intenzione di riportare, su un nuovo aggiornamento, il funzionamento di Android Auto, ma purtroppo le cose non stanno andando per niente bene con la mia officina: è da un mese che aspetto l'arrivo del pezzo di ricambio (chi ha seguito i miei aggiornamenti sa che si tratta della telecamera delle assistenze alla guida), ma soprattutto non sa come muoversi per Android Auto.

Morale della favola: il software del mio touchpad è ancora quello vecchio, non mi funzionano delle cose, e le notizie che mi arrivano da Facebook non sono per niente rassicuranti sia perché molta gente come me ha una concessionaria disinformata, e sia perché sento sempre più problemi di elettronica di bordo (e io purtroppo, ci sono capitato a fagiolo, con un problema che trascende da un semplice riavvio della vettura).

Per la cronaca, ho anche aperto un ticket con la loro assistenza online, al quale ho fatto presente lo stato delle cose del mio rivenditore, e ancora attendo una risposta esaustiva! Loro dicono persino che bisogna (e cito testuali parole) "verificare, con il telaio specifico della vettura, se ci sono aggiornamenti per rendere Android Auto fruibile sul suo veicolo", quando mi potrei giocare qualcosa che è un aggiornamento che si può fare con una semplice chiavetta USB e qualche passaggio da seguire.

Io continuo a non capire come mai Citroën sta avendo una politica sempre di più "alla carlona" verso Nuova C3, verso i suoi dipendenti (che poverini loro in primis non sono ben informati, e formati, dalla casa madre). Speriamo ci sia un'inversione di tendenza! E spero di potervi portare un nuovo aggiornamento in tempi brevi!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [DOSSIER] Esperienza reale con nuova Citroën C3
MessaggioInviato: 30 marzo 2017, 15:44 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 17 aprile 2016, 14:50
Messaggi: 401
Provincia: LE - Lecce
La mia auto: Citroen C3 III BlueHDi 75 Shine 2017
Altre: C3 II 70 HDi Exclusive 2015
 
           Non connesso


Tutto questo "pippone" che ho fatto, per dire anche che ho sentito di persone che hanno avuto problemi di connessione con Android Auto anche con cellulari recenti. Probabilmente avranno avuto lo stesso problema tuo, GOPLUS. Sempre bene utilizzare il cavo in dotazione o cavi di marche buone (una marca su tutte è la Aukey o la Lumsing)


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [DOSSIER] Esperienza reale con nuova Citroën C3
MessaggioInviato: 3 aprile 2017, 11:47 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 27 marzo 2017, 11:46
Messaggi: 13
Provincia: RM - Roma
La mia auto: Nuova C3 1.6 BlueHdi Shine Febbraio 2017
 
           Non connesso


manfer72 ha scritto:
La dicitura "controllare attorno al veicolo prima di iniziare la manovra" nn me la ricordo, possibile?! Curiosando sono arrivato ad avere le info di sistema, le mie sono quelle che allego bella foto. Voi che versione avete?
Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 372 messaggi ]  Moderatore: dbonaciti Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 19  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani