Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 21 settembre 2024, 8:44


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Collegamenti Audio/Video
MessaggioInviato: 3 aprile 2017, 14:27 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 3 aprile 2017, 13:40
Messaggi: 248
Provincia: PA - Palermo
La mia auto: CITROEN C5 2.2 HDi 200 aut. Executive Tourer (1/2013) 144.000km
 
           Non connesso


Bentrovati a tutti!

da pochissimo tempo ho acquistato una CITROEN C5 2.2 HDi 200 aut. Executive Tourer. Inutile dirvi che mi trovo molto bene, comoda, potente, elegante, insomma spero di non pentirmene:-)


volevo chiedervi una cosa, il navigatore ha un attacco per pendrive ed un jack, entrambi all'interno del bracciolo, inoltre ha anche il bluetooth. Ma ho visto nel manuale che fa riferimento ad un entrata "aux", in cui ci sarebbero audio sx e dx ed un ingresso video "giallo". Nella mia c5 all'interno del vano porta oggetti non c'è nulla, nel manuale lo si vede in alto a dx, come mai non c'è? era un optional? posso ovviare a questa cosa acquistandolo separatamente?.



grazie a tutti.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Collegamenti Audio/Video
MessaggioInviato: 3 aprile 2017, 17:31 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 28 maggio 2011, 9:26
Messaggi: 1533
Provincia: VE - Venezia
La mia auto: C5 aircross PureTech 1.6 da 180 cavalli (2019) Natural White tetto nero
Altre: C5 berlina 2.0 16v Executive (2009) impianto gas fasato BRC
Peugeot 3008 alure tetto panoramico PureTech 1200 EAT8 (3/2021)
 
           Non connesso


Benvenuto e complimenti per la scelta, credo ti darà soddisfazione il tipo di acquisto.
Premetto che nel forum leggerai maggiormente ciò che non va rispetto al confort alla bellezza e alla eccezionali sospensioni. La mia ha oramai 8 anni lontano 2009, ed aveva parcchi optional (di serie) rispetto ad altre marche, vetri stratificati, luci cortesia pedaliera ed entrata, luci con sensre automatico nei portaoggetti porte anteriori, specchietti retrovisori che si spostano automaticamente verso il basso inserendo la retromarcia ed altro. Purtroppo mano a mano passano gli anni citroen ha iniziato a togliere alcune cose e non proporle nemmeno come optional. Nel vano portaoggetti io ho questo tipo di connettore che è un vecchio RCA oramai sorpassato dal USB dalla pen driver, e dal bluetooth, credimi serve a poco anzi da fastidio perché collegando i cavi lo sportello non si chiude. Credo sia un refuso del manuale molto probabilmente hai un manuale non aggiornato.
Nel forum troverai anche il manuale più adeguato alla tua vettura altrimenti su questo sito puoi trovare l'originale citroen. http://service.citroen.com/pages/index.jsp
Ciao e buoni Km


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Collegamenti Audio/Video
MessaggioInviato: 3 aprile 2017, 21:21 
Advanced Member
Advanced Member
  

Iscritto il: 27 marzo 2015, 21:39
Messaggi: 600
Provincia: VI - Vicenza
La mia auto: C5 2.0 HDi 136 CV Business 2009 CA
 
           Non connesso


Ma beato te farei a cambio subito con una bella porta usb!!
Io ho i suddetti connettori rgb nel cassetto lato passeggero e sono davvero una reminescenza del passato....veramente superati..
Ma il colmo del ridicolo e' l' autoradio RD4 con hard disk, ottima cosa, ma devo inserire le cartelle con la musica con il cd dal lettore cd!! Insomma una cagata pazzesca e l' auto e' del 2009 anno in cui esistevano gia le porte usb e le relative chiavette.
Questo almeno nella mia del 2009 (ma fabbricata fine 2008) e' davvero una puttanata pazzesca..non ho nessun modo di usare chiavette usb che al giorno d' oggi sono al regola..
Vabbe' ci si arrangia coi cd riscrivibili per fortuna almeno quelli li legge e si mette la musica nell' hard disk a botte di mezz' ora di auto accesa per completare il trasferimento dei dati tramite cd...Non dico altro e' ridicolo!!!!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Collegamenti Audio/Video
MessaggioInviato: 4 aprile 2017, 6:43 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 3 aprile 2017, 13:40
Messaggi: 248
Provincia: PA - Palermo
La mia auto: CITROEN C5 2.2 HDi 200 aut. Executive Tourer (1/2013) 144.000km
 
           Non connesso


La mia ricerca di questi collegamenti nasce dall'esigenza di voler attaccare un ricevitore dgt al navigatore. Insomma trasformarlo in TV [WHITE SMILING FACE]️

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ]  Moderatori: Gerry56, ax


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani